Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi confermate che posso flashare questa rom sopra la official con un semplice wipe dalvik e cache? Premesso che ho gia fatto un nandroid backup.. Grazie
EDIT: ho anche il Boeffla BETA25 da flashare, lo faccio dopo la Rom senza problemi? O faccio un primo avvio della rom e poi rientro in recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Ragazzi mi confermate che posso flashare questa rom sopra la official con un semplice wipe dalvik e cache? Premesso che ho gia fatto un nandroid backup.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si puoi tranquillamente
-
Appena Flashata e mi ritrovo una Rom piena di Optional :D che dire Wow. Per ora risponde bene ma ho un sacco di domande:
-le impostazioni sono piene di funzionalita nuove che nella Official non avevo (mi è parso di vedere anche moduli xposed integrati nelle impostazioni) ma mi chiedo, verranno mai tradotte? Ce modo di poter aiutare o collaborare?
- alcune app nuove: Viper4android ce bisogno di attivarlo se si ha Boeffla ? Omniswitch a cosa serve?
Intanto in questi giorni la testo e vi dico come gira, per ora Complimenti è Fantastica.
-
Aggiornamento del weekend!!!! Versione 5.8 online appena installata e sembra ok ma non sono riuscito a mettere su il boeffla versione 25..... Qualcuno ha provato già???
Edit ho dovuto rimettere la versione 5.5 perché sulla nuova sono usciti dei piccoli bug fastidiosissimi!!! Non si oscura il display mentre fai una chiamata ed in più sulla schermata di sblocco non sono precise le icone relative allo sblocco dagli angoli, per capirci quelli dello sblocco telefono e fotocamera.... Aspettiamo la nuova release che temasek ha già annunciato con la 5.9!!!
-
Ciao raga, con operatore 3 , si riesce a risolvere il problema che nella cronologia non aggancia il nome della rubrica/numero delle chiamate in uscita? Praticamente da sempre sconosciuto .
-
Quote:
fragola66
Ciao raga, con operatore 3 , si riesce a risolvere il problema che nella cronologia non aggancia il nome della rubrica/numero delle chiamate in uscita? Praticamente da sempre sconosciuto .
Mi sembra di no, non ti do conferma perché non sono cliente tre ma sul tread ufficiale della rom avevo letto che era un problema dell'operatore e quindi l'unica soluzione era di contattare tre, anche perché qualcuno ha risolto così!!
-
Ciao ragazzi:laughing:
Capitano anche a voi, riavvii saltuari, se messo sotto stress il telefono?
Con le versioni 5.0/1/2 /3 non capitava!
Dalle versioni 5.4 in fino all'ultima 5.8 che ho installato da sabato, che continuano i riavvii.
-
Ragazzi, qualcuno di voi usa Snapchat? Se si..anche a voi quando provate a fare un video con la stessa app l'anteprima del video risulta colorata di viola e in oltre non ve lo fa pubblicare nella proprio storia?
-
Problema: oggi dopo 2 settimane di 5.5 Temasek con dirty flash sulla cm13 ufficiale mi è successa una roba strana. Mai avuti problemi fin ora.
Oggi cell andava bene, ho passato il pomeriggio semplicemente ad ascoltare musica, finche sono andato in montagna dove la rete non prende e ho staccato il 3g, ma quando decido di riattivarla in paese quando di norma prende il cell si rifiutava di abilitare la rete.
Provato con ON/OFF modalita aereo e niente, riavvio e niente...anzi dopo il riavvio il degrado! Menu a tendina che non scorre giu, impostazioni e app che non si aprono dando errore. riavvio avanzato non esiste semplice spegni e riaccendi.. Entro in Recovery con tasti fisici; Wipe cache e Dalvik e al riavvio il cell non va comunque..stessi problemi! perchè tutto questo? riflasho la rom da zero pulita?
-
Quote:
Albii
Problema: oggi dopo 2 settimane di 5.5 Temasek con dirty flash sulla cm13 ufficiale mi è successa una roba strana. Mai avuti problemi fin ora.
Oggi cell andava bene, ho passato il pomeriggio semplicemente ad ascoltare musica, finche sono andato in montagna dove la rete non prende e ho staccato il 3g, ma quando decido di riattivarla in paese quando di norma prende il cell si rifiutava di abilitare la rete.
Provato con ON/OFF modalita aereo e niente, riavvio e niente...anzi dopo il riavvio il degrado! Menu a tendina che non scorre giu, impostazioni e app che non si aprono dando errore. riavvio avanzato non esiste semplice spegni e riaccendi.. Entro in Recovery con tasti fisici; Wipe cache e Dalvik e al riavvio il cell non va comunque..stessi problemi! perchè tutto questo? riflasho la rom da zero pulita?
Anch'io ho avuto un scherzo del genere con quella versione, scarica la nuova che hanno rilasciato ieri con tutti i fix, dal look screen al sistem, sono tutti risolti ed oggi vediamo come gira!! 😀😀