CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 85 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    una apk di fotocamera google funzionante?
    se ti può bastare un'app non di Google ti consiglio Open Camera

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi. dopo aver flashato la twrp ho installato questa rom. procedura senza alcun errore, se non che all avvio del sistema, il cellulare si riavvia sulla scritta iniziale della samsung, entrando in questo loop e non riuscendo ad avviarsi mai.
    il pachetto della rom è ok, perche l installazione non mi restituisce nessun errore, ed inoltre i fa la stessa cosa se flasho la cyanogenod 14.1. come è possibile risolvere questa cosa??
    infinite grazie in anticipo

EDIT. non so come, nè perchè, ma dopo diversi tentativi la rom si è avviata.
    una curiosità. che differenza c'è tra questa (per me) nuova lineageos e la classica cyanogenmod (a parità di versione ovviamente)??
    quale delle due risulta migliore su questo terminale??
    grazie ancora
    Ultima modifica di LoryLittle15; 02-03-17 alle 05:35

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io provenivo da archidroid e l'istallazione è andata liscia senza problemi come tutti gli aggiornamenti fatti fino ad ora, x il discorso cyano e lineage, cyano ha chiuso il progetto quindi non opererà più ma una parte degli sviluppatori si è lanciata in questo nuovo progetto "lineage" , ti consiglio di installare lineage....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. dopo aver flashato la twrp ho installato questa rom. procedura senza alcun errore, se non che all avvio del sistema, il cellulare si riavvia sulla scritta iniziale della samsung, entrando in questo loop e non riuscendo ad avviarsi mai.
    il pachetto della rom è ok, perche l installazione non mi restituisce nessun errore, ed inoltre i fa la stessa cosa se flasho la cyanogenod 14.1. come è possibile risolvere questa cosa??
    infinite grazie in anticipo

EDIT. non so come, nè perchè, ma dopo diversi tentativi la rom si è avviata.
    una curiosità. che differenza c'è tra questa (per me) nuova lineageos e la classica cyanogenmod (a parità di versione ovviamente)??
    quale delle due risulta migliore su questo terminale??
    grazie ancora
    É successo anche a me e mi hanno detto che é normale

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

ho appena aggiornato, come al solito tramite ota, i cambiamenti che ho notato sono:

1: nel menu delle app la grandezza delle stesse sembra cambiata, come se fossero diventate più piccole;
    2: non ce più app di CM manager ma l hanno rimpiazzata con un app che si chiama "file" che se nn sbaglio faceva gia parte della rom;
    3: fulidita e stabilita ottime, ho appena istallato il sygic (ultima versione) e smanettato un pochine (si è riscaldato bene bene ma niente blocchi) non ho
    cambiato il kernel perchè son convinto che con il kernel boeffla mi si creano dei wakelock (quindi a sto giro uso kernel stock);
    4: hanno aggiornato le patch di sicurezza al 05/02/2017;

domande per i piu esperti:

verranno mai implementati i tile mancanti nella barra in alto ? (io vengo dalla archi e li ne avevo tanti)

Androidiano L'avatar di Andre1982

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me invece interesserebbe sapere se fosse possibile inserire la barra di ricerca google con bordi arrotondati stile Google Pixel

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    verranno mai implementati i tile mancanti nella barra in alto ? (io vengo dalla archi e li ne avevo tanti)
    Dovrebbero essere aggiunti anche se non sono note le tempistiche, nel frattempo potresti utilizzare app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...sestito.ntiles per ampliare il numero di tiles.

Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    A me invece interesserebbe sapere se fosse possibile inserire la barra di ricerca google con bordi arrotondati stile Google Pixel
    Non con il launcher di sistema, ma con Nova è possibile scegliere diversi temi per la barra di ricerca Google tra cui anche quello in stile Pixel.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andre1982 (02-03-17),morfeo110 (02-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Non con il launcher di sistema, ma con Nova è possibile scegliere diversi temi per la barra di ricerca Google tra cui anche quello in stile Pixel.
    Oppure si può scaricare dal play store il Launcher di Google pixel e renderlo predefinito.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di trekker2003; 02-03-17 alle 20:50

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Attualmente sono fermo ad Android 6.1.1, che funziona più o meno bene se non fosse per riavvii casuali ogni tanto e sistema che ogni tanto diventa lento per poi riprendersi. I consumi attualmente sono ottimi e faccio sempre 3,5/4 ore di schermo acceso a prescindere dall'uso (non uso giochi se non solitario o roba di questo genere da qualche minuto e via).

La mia domanda banale è: questa nuova versione come si comporta? L'autonomia com'è? E la stabilità? Soffre di riavvii? Il Boeffla è pienamente compatibile?
    Fotocamera?

Quali bug più o meno piccoli ha?

****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Attualmente sono fermo ad Android 6.1.1, che funziona più o meno bene se non fosse per riavvii casuali ogni tanto e sistema che ogni tanto diventa lento per poi riprendersi. I consumi attualmente sono ottimi e faccio sempre 3,5/4 ore di schermo acceso a prescindere dall'uso (non uso giochi se non solitario o roba di questo genere da qualche minuto e via).

La mia domanda banale è: questa nuova versione come si comporta? L'autonomia com'è? E la stabilità? Soffre di riavvii? Il Boeffla è pienamente compatibile?
    Fotocamera?

Quali bug più o meno piccoli ha?

riavvii improvvisi saranno stati 2/3 da quando lo uso (da quando è uscita) fotocamera mai bloccata, stabilita eccellente lo stesso posso dire della velocita, il boeffla nn mi ha dato problemi salvo il fatto di alcuni wakelock e non sono nemmeno sicuro sia il boeffla o il modem (sto ancora provando, ora con kernel stock anche esso ottimo) i consumi sono il mio unico problema faccio circa un ora di schermo, cmq è un terminale vecchietto con android 7 magari i consumi sono anche normali, voglio precisare che io lo suo come unico terminale e che ci ho da poco istallato Sygic (ultima versione) senza aver problemi..

in fine, provengo da archidroid e non tornerei indietro anche se era una signora ROM... (con archi facevo 2ore e piu di schermo)

Pagina 47 di 85 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio