se ti può bastare un'app non di Google ti consiglio Open Camera
salve ragazzi. dopo aver flashato la twrp ho installato questa rom. procedura senza alcun errore, se non che all avvio del sistema, il cellulare si riavvia sulla scritta iniziale della samsung, entrando in questo loop e non riuscendo ad avviarsi mai.
il pachetto della rom è ok, perche l installazione non mi restituisce nessun errore, ed inoltre i fa la stessa cosa se flasho la cyanogenod 14.1. come è possibile risolvere questa cosa??
infinite grazie in anticipo
EDIT. non so come, nè perchè, ma dopo diversi tentativi la rom si è avviata.
una curiosità. che differenza c'è tra questa (per me) nuova lineageos e la classica cyanogenmod (a parità di versione ovviamente)??
quale delle due risulta migliore su questo terminale??
grazie ancora
Ultima modifica di LoryLittle15; 02-03-17 alle 05:35
Io provenivo da archidroid e l'istallazione è andata liscia senza problemi come tutti gli aggiornamenti fatti fino ad ora, x il discorso cyano e lineage, cyano ha chiuso il progetto quindi non opererà più ma una parte degli sviluppatori si è lanciata in questo nuovo progetto "lineage" , ti consiglio di installare lineage....
ho appena aggiornato, come al solito tramite ota, i cambiamenti che ho notato sono:
1: nel menu delle app la grandezza delle stesse sembra cambiata, come se fossero diventate più piccole;
2: non ce più app di CM manager ma l hanno rimpiazzata con un app che si chiama "file" che se nn sbaglio faceva gia parte della rom;
3: fulidita e stabilita ottime, ho appena istallato il sygic (ultima versione) e smanettato un pochine (si è riscaldato bene bene ma niente blocchi) non ho
cambiato il kernel perchè son convinto che con il kernel boeffla mi si creano dei wakelock (quindi a sto giro uso kernel stock);
4: hanno aggiornato le patch di sicurezza al 05/02/2017;
domande per i piu esperti:
verranno mai implementati i tile mancanti nella barra in alto ? (io vengo dalla archi e li ne avevo tanti)
A me invece interesserebbe sapere se fosse possibile inserire la barra di ricerca google con bordi arrotondati stile Google Pixel
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Dovrebbero essere aggiunti anche se non sono note le tempistiche, nel frattempo potresti utilizzare app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...sestito.ntiles per ampliare il numero di tiles.
Non con il launcher di sistema, ma con Nova è possibile scegliere diversi temi per la barra di ricerca Google tra cui anche quello in stile Pixel.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Oppure si può scaricare dal play store il Launcher di Google pixel e renderlo predefinito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di trekker2003; 02-03-17 alle 20:50
Ciao a tutti.
Attualmente sono fermo ad Android 6.1.1, che funziona più o meno bene se non fosse per riavvii casuali ogni tanto e sistema che ogni tanto diventa lento per poi riprendersi. I consumi attualmente sono ottimi e faccio sempre 3,5/4 ore di schermo acceso a prescindere dall'uso (non uso giochi se non solitario o roba di questo genere da qualche minuto e via).
La mia domanda banale è: questa nuova versione come si comporta? L'autonomia com'è? E la stabilità? Soffre di riavvii? Il Boeffla è pienamente compatibile?
Fotocamera?
Quali bug più o meno piccoli ha?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
riavvii improvvisi saranno stati 2/3 da quando lo uso (da quando è uscita) fotocamera mai bloccata, stabilita eccellente lo stesso posso dire della velocita, il boeffla nn mi ha dato problemi salvo il fatto di alcuni wakelock e non sono nemmeno sicuro sia il boeffla o il modem (sto ancora provando, ora con kernel stock anche esso ottimo) i consumi sono il mio unico problema faccio circa un ora di schermo, cmq è un terminale vecchietto con android 7 magari i consumi sono anche normali, voglio precisare che io lo suo come unico terminale e che ci ho da poco istallato Sygic (ultima versione) senza aver problemi..
in fine, provengo da archidroid e non tornerei indietro anche se era una signora ROM... (con archi facevo 2ore e piu di schermo)