Quindi comunque il problema dei riavvii non è stato definitivamente risolto.
Come batteria, così tanta differenza rispetto alla Cyano 6.1.1 !?
Quindi comunque il problema dei riavvii non è stato definitivamente risolto.
Come batteria, così tanta differenza rispetto alla Cyano 6.1.1 !?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Vabbe ma 2/3 riavvii in 2 mesi penso siano accettabili, il fatto dei consumi mi sa proprio che sono l'unico con questo problema...
Purtroppo i consumi sono eccessivi... Però la stabilità mi sembra buona.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Io non lo uso come terminale principale ma noto che quando lo utilizzo per tapatalk, video o musica la batteria si scarica in modo impressionante! Come modem uso quello stock della rom.. ci sono alcuni momenti dove il telefono sembra impallarsi ma dopo un po' torna a funzionare e non ho capito a cosa sia dovuto in realtà.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Ciao a tutti. Spero sia il posto giusto per le domande. Ho appena acquistato un S3 per uso laboratorio. Rootato e TWRP. Flashando la ROM mi dà un errore "Can't install this package on top of incompatible data". Devo solo fare un full wipe o mi manca qualche passaggio (sblocco bootloader, modem, ecc.)
UncleDan (04-03-17)