Scusate ma il numero vicino all'icona dell'app quando c'è una notifica (wathsapp o email ad esempio) non c'è più nelle versioni nuove di Android o si devono abilitare in qualche modo?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Scusate ma il numero vicino all'icona dell'app quando c'è una notifica (wathsapp o email ad esempio) non c'è più nelle versioni nuove di Android o si devono abilitare in qualche modo?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
zepego (18-03-17)
è uscita la nuova build
Ultima modifica di morfeo110; 08-03-17 alle 10:46
Installata la nuova build ... sembra filare tutto liscio; il file manager "File" funziona a dovere...
Ciao, mostruosi rallentamenti e telefono quasi inutilizzabile con la build dell'1 Marzo e download che partono ma è come se non venissero effettuati (infatti dopo vari tentativi partono 3/4 processi di download tutti contemporaneamente).. Insieme alla build di oggi ho installato la superSU 2.79 SR3 ma il telefono soffre di impuntamenti anche se più sopportabili e del solito consumo anomalo di batteria.
Stavolta provo il kernel stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Salve a tutti ragazzi, ho effettuato il root tramite kingoroot e installato l ultima twrp tramite twrp manager. dopo aver effettuato tutti i wipe ho provato a flashare l ultima nightly della lineage presa dal sito e mi dice file corrotto. Dove sbaglio?
Hai seguito le istruzioni di installazione in prima pagina? Se provieni da altre rom è consigliata l'installazione pulita tramite full wipe. Inoltre prima di flashare la weekly controlla l'md5. Il root va flashato comunque dopo la rom...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Installata la nuova TWRP 3.1.0-0 e testate tutte le funzioni principali tra cui flash, backup, restore, otg, etc.., tutto ok. Aggiornamento consigliato per una maggiore compatibilità con Android 7.1 Nougat. Zip flashabile e changelog completo in questo post![]()
Spoiler:
kmd (11-03-17),lollo21 (11-03-17),not24get (17-03-17),trekker2003 (11-03-17)
Salve, scusate ma su questa lineage c'è il supporto all'otg?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation