E' lo stesso link :)
Visualizzazione stampabile
In ogni caso ho appena provato e funziona tutto come prima!
qui sei ot chiedi in off topic
leggi qui https://www.androidiani.com/applicaz...-lavoro-186114 ;)
Root di nuovo effettuato ma con triangle away non si riesce a vedere lo stato.
scusate, ma quale file devo mettere in PDA nella seconda parte della guida??? visto che CF auto root modified va messo all'inizio, nella seconda parte della guida dice di mettere un altro file nel link, cliccando il link esce lo stesso file che ho citato sopra, qualcuno può darmi una mano perfavore?
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Praticamente ho letto tutta la guida e ho notato che ci sono 3 zip, io li ho scaricati tutti e 3, ma nn so quali file devo mettere, ho capito che il Primo da inserire e CF autoroot modified, poi mi rimangono 2 file, uno riporta allo stato official se ho capito bene, l'altro che mi rimane non so se devo metterlo o non serve, perché ho visto che la guida e divisa in 2 e sono entrato in confusione
edit: comunque i 3 file sono 1)I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar, che va per 1°
2)I9505_OFFICIAL_STATUS_MOD.tar, che serve per farlo ritornare ufficiale (se ho capito)
3)CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar, nono so a cosa serve
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ok grazie mille, purtroppo ora il cell non c'è l'ho qui, devo aspettare fino a domenica, però almeno so come procedere, siccome ho visto 2 guide in prima pagina non capivo quale seguire
edit: perciò in base alla versione seguo una delle 2 guide in prima se non erro
1) scarica questo
CF-Root Download
e fai il root (va bene per tutte le versioni)
2) dopo il root, flashi il file official, e rimuovi i file knox come indicato al secondo post
3) segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html
stop, non devi fare niente di più ;)
PS: il punto due è eseguibile per ora solo firmware precedenti a MGG
ATTENZIONE: leggendo sul thread di DjeMBeY, non vedo ancora riscontri sulla validità del file OFFICIAL_STATUS sui nuovi firmware MGG in poi, quindi per ora EVITATE di usarli
@cleminios, dai un cenno di aver letto, ovviamente se il tuo firmware è precedente a MGG, puoi usarlo tranquillamente ;)
grazie
come ti hanno detto sopra, digita *#1234# sul tastierino numerico dell's4
controlla l'AP, se le ultime tre lettere sono precedenti a MGG, allora fai tutti e tre i punti, altrimenti salti il punto 2
se hai dubbi, posta qui quelle sigle quotando il messaggio che ti avevo scritto prima e ti diamo qualche conferma ;)
Chiedo per conferma il firmhare mgg possono essere rotati senza problemi vero? Grazie
Chainfire, ha scritto questo
https://plus.google.com/113517319477...ts/deTVBiKFeQi
Triangle away funziona, ma ci sono nuovi warning da superare, quindi per ora si rischia che il root non sia cancellabile del tutto, e la garanzia resti invalidata
Attendiamo sviluppi
Io attualmente ho MEA brand tim (purtroppo dopo il root causa vacanze non ho avuto pc con odin a portata di mano per aggiornare).
Posso flashare sopra un firmware di un'altro brand senza fare wipe date(solo cache e dalvin) e quindi senza perdere app e impostazioni?
L'ultima volta che ho visitato il treed non c'era nessun file per riportare lo stato su official, posso usarlo e aggiornare via OTA?
Mobile odin funziona o da ancora problemi di csc?
Ciao, ho un gs4 su cui vorrei fare root. Ho firmware mga, posso procedere? Poi avrò problemi con triangle away? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho lo stesso firmware di Scioli89 e con Triangle Away ho riportato tutto alla normalità. Non capisco però perché su Info Telefono/Stato/ continua a dire "Personalizzato". Tra l'altro, collegando il tel a Kies mi dice che ho il firmware più recente mentre, mi sembra, ne sia uscito uno di recente
Devi rimettere la recovery stock.
Dopo leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Al secondo post spiega come far tornare tutto "normale".
Ragazzi ho montato il firmware non brand MGA e ho fatto il root... quindi con triangle away ho resettato il counter... come mai però su info dispositivo come stato mi dice "personalizzato"? Se provo però a entrare in download mode mi dice official...
ciao a tutti, scusate ma con il firmware MGA no brand quale root è funzionante??
Domdanda... avendo un firmware MGA da il MESSAGGIO DI WARNING?