infatti ho postato le info del mio telefono, :) intendo la guida illustrata su questa discussione ! grazie
Visualizzazione stampabile
infatti ho postato le info del mio telefono, :) intendo la guida illustrata su questa discussione ! grazie
ok sai come si fa a vederlo ?
Vai in download mode e vedi se ci sono stringhe con scritto knox se ci sono hai nuovo bootloader se non ci sono vecchio. In caso di nuovo segui la guida e se non funziona prova il metodo di xda funziona sicuro, in caso di vecchio segui sempre la guida però fai attenzione che nel file ci sia solo il modem e non pure il non hlos se no avrai dei problemi
[QUOTE=dark14;6106898]Gng8 ottimo modem tra i migliori al momento, per me non vale la pena cambiare ma fai una prova e vedi com'è la ricezione. Se sei Vodafone ti consiglio nh7 però
ahah grazie per il thx :) comunque ho Wind, mi incuriosiva sapere se rischio qualcosa tipo (il wifi non và ect ect)
E' uscito il nuovo modem VJUGNH2 o sbaglio? dove posso scaricarlo su xda non lo trovo
EDIT: trovato a chi interessa [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forums
Ho flashato il modem nh7. Tutto ok, tranne che ogni tanto devo spegnere e riaccendere la connessione 3g, perché non carica più le pagine.
Che posso fare?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/20/e4ybe3ur.jpg
Allego screenshot.
Ragazzi sono ritornato stock per svariati motivi, basta il root per flashare il modem? O anche senza root posso?
Puoi flashare il modem anche senza root
Ragazzi qualcuno mi può dare un consiglio ? Quale modem posso mettere con nuovo bootloader e rom echoe v 32.1 ? Grazie ,ah dimenticavo devo flashare anche il ril?Se si quale ?
Ho questi file, uno è il Bootloader, l'altro è il modem+non-hlos
http://img.tapatalk.com/d/14/09/22/6y3aru3y.jpg
Ora Monto la blumak2000 6.1 GNG8.
Dovrebbero essere gli ultimi no brand Italia.
Se flasho con Odin i files di cui sopra, che succede?
Posso flashare tutto insieme, o prima uno e poi l'altro. Perdo il root/devo riflashare la rom?
Oppure riavvio lo smartphone e basta?
Scusate la miriade di domande! Ma sono un po' confuso, e non vorrei ritrovarmi con un fermacarte da 400€.... :P
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di un consiglio. Sono al mio primo cambio modem, ho il nuovo bootloader (il modem in uso è: XXUFNB8) e uso wind come operatore, secondo voi tra gli ultimi modem usciti qual'è il migliore? Grazie
Ok li proverò. ,poi ti dico. Grazie
sei ancora sotto rete vodafone ammenoche non hai una nuovissima sim il presto passera sotto wind quandoc onsegnano le sim perche e diventato full
Ciao!:)
Io probabilmente sono rimasto indietro, ho il Gng8.
L'ultimo uscito è l'nh7??
http://img.tapatalk.com/d/14/09/24/e9ymedym.jpgIo ho il gnh8.
giusto per info.. il gnh7 è vodafone?
Ragazzi c'è qualcuno su rete TIM zona mantova/brescisa? negli ultimi giorni sto testando NH7, NG1, NG4 e ogni tanto la rete si blocca, devo mttere in offline e poi riparte. Il che è molto fastidioso. Qualcun'altro ha questi problemi? Oppure usate altri modem?
Buongiorno a tutti!
sarò brevissimo: possessore di S4 9505, ho fastweb mobile come operatore e ho cambiato il "modem".
Ho messo un Modem per H3G Ita ma il telefono non mi prende quasi più.
Cosa mi conviene caricarci sopra?
Salve ragazzi!! Attualmente con lo snapshot M10 della CM11 ci sono problemi con la connessione LTE... Tramite Jira si è giunti alla conclusione che il problema lo riscontra solo chi ha un vecchio modem ed hanno consigliato di aggiornare... di fatto il problema lo ha risolto, chi ha aggiornato il modem!!
Io ho usato XXUBMEA, XXUMBGA e XXUBMH1 ma nada...
Chi invece ha usato XXUGNG2 è riuscito a risolvere... al che la mia domanda:
Avendo il vecchio bootloader, Knox Free, se aggiornassi il modem con una versione che è rilasciata con il nuovo bootloader, come XXUGNG2, cosa succederebbe? Potrei avere problemi? se si, quali??
Grazie ;)
--------edit-------
Come non detto!! Risolto da me!! ;)
Per i prossimi, è possibile aggiornare il modem!! Questa parte non tocca il bootloader!
io avevo imperium v 10 col suo modem e ho aggiornato a imperium v12 con l ng8 mi pare ma ho avuto ogni sorta di crollo di connessione, ho reinstalla la v 10 col vecchio modem, ma ho gli stessi problemi un po meno ma non come prima degli aggiornamenti. non so che fare ho flashato piu volte tutti e tre gli ultimi modem, non vanno piu bene anche se prima il vecchio andava. per quale motivo?
ragazzi forse non è la sezione ideale per chiedere questa cosa.... ma ho il galaxy s4 che mi da molti problemi con la rete.... su versione banda base ho la i9505XXUBMEA solo che il telefono praticamente quando lo metto offline e lo riaccendo si riaccende senza rete spesso impiega una vita a riconnettersi a volte neanche si riconnette piu.... Secondo voi è il modem il problema? tempo fa avevo fleshato ril+modem solo che poi ho praticamente formattato a zero il telefono e ho installato la cyanogenmod.... qualche consiglio? anche su eventuale modem da fleshare...
ora sono possessore di cyanogenmod m10