Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Per la serie, spuntano come funghi! Non gli si sta dietro! :p
-
Non cambia nulla dal Mk8 al mk9 ;-) stesso build solo nomi diversi. Il primo ad averlo è stato comunque il Portogallo
-
Quote:
wsx
Non cambia nulla dal Mk8 al mk9 ;-) stesso build solo nomi diversi. Il primo ad averlo è stato comunque il Portogallo
Dici?
Si stesso changelog, ma qualcosa deve esserci, altrimenti non vedo perché non fare uscire in questi paesi il mk8 come uscito negli altri paesi.
-
Ciao ragazzi,
tempo fa per problemi di continui cali di ricezione ho flashato il modem I9505XXUAMDF e tutto si è risolto..
sto notando però che non ricevo notifiche di aggiornementi (da un paio di settimane è disponibile android 2.3)..
via OTA niente..
via kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"
che sia dovuto al cambio modem?
-
Quote:
Bazzu85
Ciao ragazzi,
tempo fa per problemi di continui cali di ricezione ho flashato il modem I9505XXUAMDF e tutto si è risolto..
sto notando però che non ricevo notifiche di aggiornementi (da un paio di settimane è disponibile android 2.3)..
via OTA niente..
Prova ad allineare il modem... flasha da recovery il ril del tuo modem
-
Quote:
Bazzu85
Ciao ragazzi,
via OTA niente..
Devi mettere il modem originale, quello che avevi in precedenza per fare l'aggiornamento.
-
Quote:
gatsuu
Devi mettere il modem originale, quello che avevi in precedenza per fare l'aggiornamento.
Fatto..ho messo l'MGG allineando con il pda..Kiss ora fa il controllo aggiornamenti ma mi dice che ho già l'ultimo firmware..via ota niente..
-
Quote:
Bazzu85
Fatto..ho messo l'MGG allineando con il pda..Kiss ora fa il controllo aggiornamenti ma mi dice che ho già l'ultimo firmware..via ota niente..
È normale che non ti notifichi la 4.3 perche per i problemi della prima release hanno fermato gli aggiornamenti in questi giorni stanno rilasciando quella fixata....per altre.domande sugli aggiornamenti c'è il thread dedicato ;)
-
Quote:
Misterx86
È normale che non ti notifichi la 4.3 perche per i problemi della prima release hanno fermato gli aggiornamenti in questi giorni stanno rilasciando quella fixata....per altre.domande sugli aggiornamenti c'è il thread dedicato ;)
Ah ok..
Sapevo che avevano fermato la release solo per gli s3..
-
Ma sto benedetto RIL serve per la 4.3 ?
-
Quote:
Tedo
Ma sto benedetto RIL serve per la 4.3 ?
È opportuno avere lo stesso RIL del modem che hai flashato.
-
Quote:
persecause
È opportuno avere lo stesso RIL del modem che hai flashato.
Grazie!
Se flasho prima il RIL da recovery e poi il modem con Odin, va bene lo stesso...
Lo chiedo perchè per sbaglio ho fatto così invece che l'inverso...
Nel caso non andasse bene, flasho nuovamente da recovery il RIL!rotfl
-
Quote:
Tedo
Grazie!
Se flasho prima il RIL da recovery e poi il modem con Odin, va bene lo stesso...
L'ordine di flash tra modem e RIL è indifferente ;)
-
Quote:
Tedo
Grazie!
Non è importante l'ordine, va bene in qualsiasi modo. ;)
-
Ari-thanks persecause!!!
Ti ho mandato un mp per non andare OT!
Ciao
-
Ragazzi posso flashare il modem con Odin Mobile?
-
Quote:
molochgrifone
Vediamo se tu mi sai rispondere: perché io ho mdf su 4.3 senza problemi? Perché sono partito da una base 4.2 e da lì sono passato direttamente ad aosp?
Up :D
Quote:
terzo33
Evitalo come la peste!
-
Quote:
terzo33
Prima lo usavo senza problemi ma dal mj7 mi bricka in modo hard il telefono (recuperato con pit e flash vari) per cui non te lo consiglio affatto.
-
1 allegato(i)
ragazzi non voglio essere insistente :'( , nessuno sa aiutarmi? volevo solo una rassicurazione senposso procedere al flash di un modem diverso, perche non trovo da nessuna parte il mio csc e quindi non capisco come procedere... :(
Quote:
g420
ragazzi, vorrei cambiare modem perche non riesco ad avere un segnale stabile nel mio ufficio...ma non ho ancora capito il mio dispositivo che modem monta e da dove proviene. per capire se posso installare qualsiasi modem per la versione 4.3 dato che ho aggiornato.
ho allegato la schermata con i miei csc, cp e ap. Mi date una mano per favore?
-
Quote:
g420
ragazzi non voglio essere insistente :'( , nessuno sa aiutarmi? volevo solo una rassicurazione senposso procedere al flash di un modem diverso, perche non trovo da nessuna parte il mio csc e quindi non capisco come procedere... :(
Dalla foto non si vede che firmware hai.devi digitare *#1234*
-
1 allegato(i)
ho sbagliato screen :(
Quote:
guidoiann
Dalla foto non si vede che firmware hai.devi digitare *#1234*
-
Quote:
g420
ho sbagliato screen :(
Il csc non riesco a leggerlo
Mi pare che sta scritto MJ8.se si allora puoi mettere tutti i modem per il firmware 4.3.sarebbero i MJ e gli ultimi MK
-
Una domanda... è da 2 giorni che mi hanno attivato lte con tim, ma quando sono sotto copertura lte e faccio una chiamata la connessione a internet cade e quando termino la chiamata riappare ma si attacca all'edge...è normale? Con il 3g non fa cosi!
-
Qualcuno sta testando il nuovo modem MK9? Prime impressioni? :D
-
Quote:
dindondero
Qualcuno sta testando il nuovo modem MK9? Prime impressioni? :D
Praticamente come il MK8, almeno nel mio caso.
;)
-
Quote:
persecause
Praticamente come il MK8, almeno nel mio caso.
;)
Cosa ti dicevo?
-
Quote:
wsx
Cosa ti dicevo?
Il modem si, ma il firmware no.
Su xda affermano che con la mk9 hanno ulteriormente risolto altri bug minori del mk8.
-
Vorrei cambiare modem, ho scaricato l'mk8 ma quando lo vado ad estrarrlo non mi da un file di tipo MD5 ma mi da un file VLC media .bin dove sbaglio?
-
Quote:
porkos13
Vorrei cambiare modem, ho scaricato l'mk8 ma quando lo vado ad estrarrlo non mi da un file di tipo MD5 ma mi da un file VLC media .bin dove sbaglio?
Dovrebbe essere modem.bin.mettilo in Phone con odin.e uguale
-
Quote:
persecause
bluflight13 te lo sei perso, inseriscilo in prima pagina
;)
-
Ragazzi ho appena flashato il modem MK8, su 4.3 MJ7, adesso mi chiedevo se devo flashare il RIL MK8.
Se si sempre con Odin PC visto che con la 4.3 non ci sono ancora Recovery tipo CWM o TWRP
-
Quote:
porkos13
Ragazzi ho appena flashato il modem MK8, su 4.3 MJ7, adesso mi chiedevo se devo flashare il RIL MK8.
Se si sempre con Odin PC visto che con la 4.3 non ci sono ancora Recovery tipo CWM o TWRP
si dovresti.ma si mettono solo con recovery custom.oppure con il root usando un'app tipo root browser
-
differenza sostanziali tra l'mj7 e l'mk8? come funge il nuovo mk8? ho wind come operatore telefonico
-
Il root lo tengo, se mi dici bene qual'è l'app e come inserire il RIL, grazie.
Per ora con la 3 (motivo del cambio che non mi va in roming) numero non registrato.
-
Quote:
porkos13
Per ora con la 3 (motivo del cambio che non mi va in roming) numero non registrato.
Root explorer a pagamento, root browser free.
Quote:
elpkingbad
differenza sostanziali tra l'mj7 e l'mk8? come funge il nuovo mk8? ho wind come operatore telefonico
Siamo li, sono quasi uguali.
-
Quote:
porkos13
Di preciso non ricordo come fare. Leggiti qualche pagina indietro che spiega dove andare a sostituire i due file del ril.
edit leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4849752
-
Se i file da sostituire erano i due da inserire in system/lib (i due file libril.co e libsecril) li ho sostituiti e riavviato e tutto è andato bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
guidoiann
Il csc non riesco a leggerlo
Mi pare che sta scritto MJ8.se si allora puoi mettere tutti i modem per il firmware 4.3.sarebbero i MJ e gli ultimi MK
mi è venuto un altro dubbio o_O ma io non avendo i permessi di root dopo come faccio per il RIL del modem che installo?? cavolo, mi conviene lasciar perdere...? così però il segnale fa davvero schifo (colpa anche di vodafone :O )
ne approfitto per mettere i dati che non si leggevano dallo screen, se dovessero servire.
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505OXXEMJ8.
grazie.
-
Quote:
g420
mi è venuto un altro dubbio o_O ma io non avendo i permessi di root dopo come faccio per il RIL del modem che installo?? cavolo, mi conviene lasciar perdere...? così però il segnale fa davvero schifo (colpa anche di vodafone :O )
ne approfitto per mettere i dati che non si leggevano dallo screen, se dovessero servire.
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505OXXEMJ8.
grazie.
Per il ril devi avere per forza il root, se puoi farlo bene senno installa solo il modem.
Il ril non è obbligatorio.
-
Ciao, ho fatto un deep clean1,successivamente ho flashato il fa stock vodafone (no knox), fatto il root e messo una rom con modem mj5...
Devo metterlo il ril?