Ragazzi qualcuno conosce ed usa questa rom : [ROM][XXUFNC4][4.4.2][I9505] - CarHDRom V.24 - [AROMA][THEMED] - xda-developers ?
Vorrei provarla lo sviluppatore sembra sia italiano ma ho alcuni dubbi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno conosce ed usa questa rom : [ROM][XXUFNC4][4.4.2][I9505] - CarHDRom V.24 - [AROMA][THEMED] - xda-developers ?
Vorrei provarla lo sviluppatore sembra sia italiano ma ho alcuni dubbi.
Gentilmente qualcuno mi sa dire come si estraggono i singoli apk da un system dump? Grazie:)
Salve ragazzi, ho un galaxy s4 rom stock 4.4.2 e sarei tentato di installare la rom BluMak2000 4.4.2. Prima di installarla vorrei sapere che ne pensate, se ne vale la pena ed eventuali pro/contro e anche come funziona con il contatore knox che non ho ben capito XD. Magari anche altri consigli su altre rom sono ben accetti, grazie. :)
Grazie. Invece per quanto riguarda la/le rom? consigli?
Ma dopo il root e possibile togliere knox?
Ho un s4 snap con 4.2.2 rootato senza counter Knox (XXUBMEA) ... Leggo su molti forum che kk soffre di alcuni bug,che sarebbe stato meglio lasciare la 4.2.2. Poi in altri posti leggo che sia meglio kk pur avendo perso la garanzia per via del root.... La mia domanda è, quale rom mi consigliate ??? posso passare dalla mia 4.2.2 senza bootloader knox ad una rom cucinata senza knox come la BluMark e non perdere la garanzia o meglio kk stock con perdita della garanzia???? è da molto che non utilizzo le rom mod perche ho NECESSITA di un telefono assolutamente stabile!!! cosa mi consigliate??? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
Dopo qualche mese di distanza dal mondo del modding a causa della ottima rom di "KOT49H" vi chiedevo di farmi un po' di chiarezza sulla compatibilità delle nuove rom su base 4.4.2 (samsung) e il vecchio bootloader.
Allora, io molto ancora il bootloader della 4.2.2, che Rom su base Samsung 4.4.2 posso installare senza avere problemi ? devo utilizzare un kernel particolare oppure è proprio un problema di "compatibilità" delle rom ?
Sono molto interessato a provare la "Project Chaos v2.5.0", è compatibile o ci sono degli accorgimenti da usare ?
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, e da qualche giorno mi son fatto coraggio e ho iniziato spremere il mio s4 al meglio, tra root e recovery andati a buon fine, e la prova di qualche rom , come la imperium v3 e la echoe rom v20... MI CHIEDO: Quale Rom ci sia più completa? Che non perda i sensori e che abbia una buona durata della batteria? Ci sono versioni di rom google edition dell s4 con i sensori? Grazie.
Qualcuno ha già provato la 4.4.11 di MIUI?
Vorrei un consiglio: una buona rom completa con la quale vi ci trovate meglio che con la stock e con una giusta durata della batteria (arrivare almeno alle 8 la sera). Cosa mi consigliate?
Volevo provare la rom aokp un buon kernel da mettere?
Sì, misanthope con hydra è generalmente buono, anche se provarli e vedere il migliore per le proprie esigenze è un must :)
@giangi4q, dipende da cosa intendi per "completa"... Io monto la PAC ROM, che tra le aosp è sicuramente la più fornita. Non monto da un po' le tw base, ma generalmente si equivalgono, si differenziano nelle varie features che ogni developer inserisce
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato le ROM Phoenix e Chaos? Stavo cercando qlcsa che incorporasse tutte le feature di S5 e su xda ho trovato queste due... Ne conoscete altre? Come vanno!?
Qualcuno ha già provato la 4.4.11 di MIUI?
Alzo la mano! Provata su S4 di un amico (io aspetto root non sverginaknox). Mi ha dato buone sensazioni, soprattutto rispetto alla precedente che avevo provato (fine 2013). Non ricordo la versione esatta (forse era quella di settimana scorsa ma non credo ci siano differenze percettibili). Paragonandola alla Miui per Nexus 4 (su base Cyano quindi) secondo me un po' perde in prestazioni nonostante l'hardware superiore e non è paragonabile al Mi2s (ovviamente) ma si difende bene e non perde le funzionalità Samsung essendo basata su stock. Batteria pari alla stock. In soldoni, nettamente migliorata ma perfezionabile. Aspetto con ansia la V6 basata su KK
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per il mio S4.
premessa: ho appena installato la cm 11.0 però non sfrutta a pieno il dispositivo, anche con il fatto di non poter usare 2 fotocamere contemporaneamente, sarà una cavolata ma è sempre na cosa in meno... secondo me è molto più adatta ad un nexus.
Ciò che volevo chiedervi è: che rom mi consigliate? in modo da sfruttare al 100% il dispositivo, renderlo più veloce e far durare di più la batteria?
forse sto sognando ma quando avevo l'S2 e la cyano 10.1 che era appena uscita andava come un treno durava di più la batteria e si caricava più in fretta :)
Per non perdere le feature originali dell s4 Devi installare una rom basata su fw samsung come la blumak ( che ti consiglio) altrimenti con le aosp come la cm quelle funzioni esclisive le perdi tutte
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Scusate un attimo volevo sapere esiste una aosp veramente stabile e veloce perché anche questa aokp è scattosa... Tipo una versione stable della cm.. Nemmeno la pac mi ha molto entusiasmato.... Non so spero di non avere problemi sul cellulare visto che tutte sono scattose.. Grazie mille delle risposte. Poi con molte applicazioni greenifizzate è molto 1.1 gb consumati senza applicazioni in uso come fa screen.. http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/2ane9uny.jpg
Non so esiste qualche script da flashare oltre ai vari format e wipe per pulire tutto bene,perché secondo me restano tracce delle vecchie rom,non è possibile che vanno tutte a scatti o consumano troppo.
Questa è la discussione sulla rom blumak https://www.androidiani.com/forum/mo...tro-gioco.html
Boh, non so che dirti... Come ultima ti consiglierei la KOT49H di Danvdh, in assoluto la più stabile e fluida ROM mai provata su s4 (e anche con una buona durata di batteria), ma poco personalizzabile purtroppo :(
Lol :D
Sì, misanthope con hydra è generalmente buono, anche se provarli e vedere il migliore per le proprie esigenze è un must :)
@giangi4q, dipende da cosa intendi per "completa"... Io monto la PAC ROM, che tra le aosp è sicuramente la più fornita. Non monto da un po' le tw base, ma generalmente si equivalgono, si differenziano nelle varie features che ogni developer inserisce[/QUOTE]
Nella pac rom ci sono i sensori?
Chiedo nuovamente scusa @pinofz1 e @JacOcaJ e tutti i creatori della blumak che hanno fatto come tutti un ottimo lavoro però è stata veramente la tastiera touchpal a cambiare la parola e con la fretta non ho visto che l'aveva cambiata.... ma volevo chiedere riallacciandomi al post di prima "Non so esiste qualche script da flashare oltre ai vari format e wipe per pulire tutto bene,perché secondo me restano tracce delle vecchie rom,non è possibile che vanno tutte a scatti o consumano troppo."
Ps mi è venuta un'idea, non può essere l'xposed installer ha rallentre il cellulare? perchè se ricordo bene suppergiù condide con quello, su quasi tutte le rom.
Il problema è che devo installarlo xposed installer se voglio usare greenify.. Quindi chiedo a chi usa cyanogen 11 senza greenify come va il telefono a livello autonomia e fluidità.. Poi su prestazioni ho messo risparmio energetico e il processore così come da foto.. http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/uvyrubyh.jpg
bellissime queste rom :)
Allora io uso cyanogen mod11 e greenify senza xposed. Ho i settaggi CPU impostati su
Governor INTERACTIVE
min 384 e max 1350 o ogni tanto 1566. Non ho rallentamenti di sorta, non noto differenze tra 1.35 e 1.566 addirittura. Per quanto riguarda la batteria riesco a fare 6 ore e qualcosa di schermo in WiFi sempre acceso (devo ricalibrare la batteria che non ha massime prestazioni).
La cose migliore è che non scalda mai. La CPU non supera mai i 40° e la batteria si assesta tra i 27°. Tra l altro con l ultima release ho anche attivato ART e le cose sembrano essere migliorate ulteriormente. Da uno screen di cpuspy noto che la maggior parte del tempo la CPU sta in deep sleep . 384 MHz 1134 e 1000equalcosa e poi un 5 % alla massima frequenza di 1350. Se imposto la frequenza massima a 1566 quel 5 % lo occupa lei bypassando le frequenze intermedie tra 1134 e 1566 per questo credo che sei inutile andare ad alte frequenze. Se c'è qualcuno che poi vuole smentirmi... Con piacere