Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Salve... A me piace lo stile Google nexus ma vorrei mantenere la fotocamera Samsung... Esiste qualche rom base Samsung che abbia l'interfaccia grafica nexus?
Quando avevo l's2 con la rom chamaleon avevo proprio quanto ho descritto sopra...
Guarda la ROM eclipse, utilizza per buona parte il domination theme, ma ha i quick tile di android stock ;) se no la purified ROM ha già il domination theme integrato
-
Già mi avevano consigliato la stessa rom. La sto scaricando... grazie.
-
Quote:
cicci0
Già mi avevano consigliato la stessa rom. La sto scaricando... grazie.
Scusami quale delle due hai provato? Queste sono rom stok Sammy con grafica nexus giusto? Grazie
-
Qual'è la miglior rom che mi trasformi il telefono in un s5?
Se la flasho il counter che attualmente è 0x1 aumenta? Grazie :)
-
Quote:
andreia
Qual'è la miglior rom che mi trasformi il telefono in un s5?
Se la flasho il counter che attualmente è 0x1 aumenta? Grazie :)
il counter knox più di 0x1 non va...comunque per la rom prova la imperium v8
-
Quote:
wayofziobubu
Ragazzi sapete se per caso hanno fatto già il porting di android L per l's4?
Interessato alla stessa domanda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Interessato alla stessa domanda
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
C'era un progetto, ma il dev ha quittato perché è andato incontro a un wipe completo del cell... Era comunque in una fase più che embrionale, non bootava nemmeno. Quello che servirebbe più al momento è un kernel, ma è difficile svilupparne senza sorgenti :) spero di essere stato d'aiuto
-
Quote:
Farmah
Scusami quale delle due hai provato? Queste sono rom stok Sammy con grafica nexus giusto? Grazie
Hai letto la mia domanda? Grazie
-
Quote:
Farmah
Hai letto la mia domanda? Grazie
Prova la PurifieD. È base Sammy e in Aroma puoi scegliere la tematura Sammy o AOSP. Clicca qui per andare al thread della ROM
-