Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Salve... A me piace lo stile Google nexus ma vorrei mantenere la fotocamera Samsung... Esiste qualche rom base Samsung che abbia l'interfaccia grafica nexus?
Quando avevo l's2 con la rom chamaleon avevo proprio quanto ho descritto sopra...
Guarda la ROM eclipse, utilizza per buona parte il domination theme, ma ha i quick tile di android stock ;) se no la purified ROM ha già il domination theme integrato
-
Già mi avevano consigliato la stessa rom. La sto scaricando... grazie.
-
Quote:
cicci0
Già mi avevano consigliato la stessa rom. La sto scaricando... grazie.
Scusami quale delle due hai provato? Queste sono rom stok Sammy con grafica nexus giusto? Grazie
-
Qual'è la miglior rom che mi trasformi il telefono in un s5?
Se la flasho il counter che attualmente è 0x1 aumenta? Grazie :)
-
Quote:
andreia
Qual'è la miglior rom che mi trasformi il telefono in un s5?
Se la flasho il counter che attualmente è 0x1 aumenta? Grazie :)
il counter knox più di 0x1 non va...comunque per la rom prova la imperium v8
-
Quote:
wayofziobubu
Ragazzi sapete se per caso hanno fatto già il porting di android L per l's4?
Interessato alla stessa domanda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Interessato alla stessa domanda
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
C'era un progetto, ma il dev ha quittato perché è andato incontro a un wipe completo del cell... Era comunque in una fase più che embrionale, non bootava nemmeno. Quello che servirebbe più al momento è un kernel, ma è difficile svilupparne senza sorgenti :) spero di essere stato d'aiuto
-
Quote:
Farmah
Scusami quale delle due hai provato? Queste sono rom stok Sammy con grafica nexus giusto? Grazie
Hai letto la mia domanda? Grazie
-
Quote:
Farmah
Hai letto la mia domanda? Grazie
Prova la PurifieD. È base Sammy e in Aroma puoi scegliere la tematura Sammy o AOSP. Clicca qui per andare al thread della ROM
-
Ragazzi ma la miglior ROM quanto a autonomia quale è?
-
Quote:
tabs78
Io sto usando da ieri la Imperium V9 e sono ancora al 65% con un uso normale
-
Quote:
tabs78
Carbon ROM, 65% anch'io (coincidenze? :D) 2h di schermo con browser, wa, instagram e yt soprattutto. Stock kernel :)
-
Quote:
peppe130
Io sto usando da ieri la Imperium V9 e sono ancora al 65% con un uso normale
Quanto di schermo acceso?
Che profilo hai scelto per il kernel durante l'installazione?
Grazie
-
Quote:
tabs78
Quanto di schermo acceso?
Che profilo hai scelto per il kernel durante l'installazione?
Grazie
Nessun profilo per il kernel.. tutto stock per il momento.. 4h e 30 min di utilizzo e 1h di schermo
-
ragazzi potete aggiungere alla lista la rom PurifieD e anche la guida inerente al DeepClean 1 sui nuovi bootloader. Grazie!
-
Quote:
peppe130
Nessun profilo per il kernel.. tutto stock per il momento.. 4h e 30 min di utilizzo e 1h di schermo
Ah..credo che avessi già fatto un giorno!io stessa rom sono al 58% con 7.20h e 1.30 h di schermo.
Vediamo quando si stabilizza
-
Quote:
tabs78
Ah..credo che avessi già fatto un giorno!io stessa rom sono al 58% con 7.20h e 1.30 h di schermo.
Vediamo quando si stabilizza
L'ho flashata ieri con un full wipe
-
Salve,
vorrei personalizzare il mio S4 con una ROM custom, ma basata sulla Stock.
quindi con tutti i sensori funzionanti, ma con la pulizia di tutte quelle app inutili e con un bel kernel che ottimizzi utilizzo e batteria.
Con il mio vecchio Galaxy S ho flashato milioni di rom e c'era molta più scelta, ma non c'erano tutti questi problemi di funzionamento passando da un porting.
Cosa mi consigliate?
Attualmente il mio S4 ha Rom Ufficiale senza root e ottimizzato con Nova Launcher , ma credo che possa fare molto di più senza perdere tutte le sue funzionalità.
-
Quote:
anarkia80
Salve,
vorrei personalizzare il mio S4 con una ROM custom, ma basata sulla Stock.
quindi con tutti i sensori funzionanti, ma con la pulizia di tutte quelle app inutili e con un bel kernel che ottimizzi utilizzo e batteria.
Con il mio vecchio Galaxy S ho flashato milioni di rom e c'era molta più scelta, ma non c'erano tutti questi problemi di funzionamento passando da un porting.
Cosa mi consigliate?
Attualmente il mio S4 ha Rom Ufficiale senza root e ottimizzato con Nova Launcher , ma credo che possa fare molto di più senza perdere tutte le sue funzionalità.
Basate sulla stock ci sono tra le migliori la Imperium, la BluMak, la PhoeniX, la Omega.. se vai nella prima pagina di questo thread, trovi la lista con tutte le rom TouchWiz
-
Lo so che c'è l'elenco, ma io chiedevo qual'è la migliore.
Stabile, fluida, ottimizzata e con un buon rendimento batteria.
Che abbia un buon Kernel preimpostato nell'istallazione.
cosa mi consigliate?
-
Sapete dirmi quali sono i kernel per rom aosp che hanno risolto il problema della carica da spento?
-
Quote:
busattoale
Sapete dirmi quali sono i kernel per rom aosp che hanno risolto il problema della carica da spento?
Di cosa parli?
-
Quote:
busattoale
In teoria tutti quelli basati su stock cm. Bisogna vedere chi ha fatto il merge...
Quote:
JacOcaJ
Di cosa parli?
Qualche tempo fa ho visto un merge sullo stock kernel della cm che prometteva la risoluzione del problema della carica da spento. Purtroppo non l'ho ancora provato in prima persona, dato che non spengo mai il cell :D
-
Quote:
anarkia80
Lo so che c'è l'elenco, ma io chiedevo qual'è la migliore.
Stabile, fluida, ottimizzata e con un buon rendimento batteria.
Che abbia un buon Kernel preimpostato nell'istallazione.
cosa mi consigliate?
[ROM][6/8][XXUGNG8] ♠ Eudemony Rom V4.… | Galaxy S4 | XDA Forum
questa è la migliore! sempre aggiornata all'ultima versione firmware e la superslim è ridotta all'osso!
-
Quote:
erghetto
Scusate l'ignoranza... ma perchè questa che sembra essere la migliore Rom non è neanche elencata tra le rom di inizio discussione? Anche non fosse la migliore, cmq non c'è!!
-
Quote:
mardokk76
Scusate l'ignoranza... ma perchè questa che sembra essere la migliore Rom non è neanche elencata tra le rom di inizio discussione? Anche non fosse la migliore, cmq non c'è!!
Il post iniziale è moooooolto datato, ci sono tante ROM, ma tra quelle alcune non sono nemmeno più sviluppate. L'Egemony ROM invece è relativamente giovane (un paio di mesi, mi sembra), quindi è normale la sua mancanza...
-
E cmq sia non credo esista una rom perfetta per tutti... si possono fare delle considerazioni proprie.. ma l' utilizzo e specie i gusti sono troppo personali.. come si fa a dire quale è la migliore?!
-
Quote:
wuby
E cmq sia non credo esista una rom perfetta per tutti... si possono fare delle considerazioni proprie.. ma l' utilizzo e specie i gusti sono troppo personali.. come si fa a dire quale è la migliore?!
A questo punto la domanda nasce spontanea... ci sono altre Rom degne di nota che sono state poco pubblicizzate? Ho una Google edition, ma la batteria mi dura troppo poco per i miei gusti... Per il resto la Rom non mi dispiace... avete qualche consiglio??
-
Quote:
mardokk76
A questo punto la domanda nasce spontanea... ci sono altre Rom degne di nota che sono state poco pubblicizzate? Ho una Google edition, ma la batteria mi dura troppo poco per i miei gusti... Per il resto la Rom non mi dispiace... avete qualche consiglio??
Prova la carbon ROM, tieni il kernel stock. Io faccio 4/4:30 di schermo sulla giornata e ha feature davvero ottime (lockscreen notifications, hover & floating windows, dark mode, personalizzazioni a status bar & tiles...) :D
-
Quote:
DevastatorTNT
Prova la carbon ROM, tieni il kernel stock. Io faccio 4/4:30 di schermo sulla giornata e ha feature davvero ottime (lockscreen notifications, hover & floating windows, dark mode, personalizzazioni a status bar & tiles...) :D
Ha anche il supporto al nuovo theme engine della CM? Link? Grazie.
-
Quote:
Davil333
Ha anche il supporto al nuovo theme engine della CM? Link? Grazie.
Certamente, non l'ho citato perché non lo uso :) link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2632835
-
Quote:
DevastatorTNT
La ROM è in download.. Ricordo di averla tenuta un bel po' su quando avevo l'LG Optimus G e faceva scintille, stasera la flasho...
PS: per le Gapps meglio usare quelle che raccomandano o vanno bene anche queste? pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140804-signed.zip 65MB grazie.
-
Quote:
Davil333
La ROM è in download.. Ricordo di averla tenuta un bel po' su quando avevo l'LG Optimus G e faceva scintille, stasera la flasho...
PS: per le Gapps meglio usare quelle che raccomandano o vanno bene anche queste? pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140804-signed.zip 65MB grazie.
Vanno bene :)
P.S. penso facesse più faville, a meno che non ti mandasse a fuoco il cell XD
-
Ahahah no no, sull'Optimus G faceva proprio scintille da quanto scaldava..!! :D
-
Ciao ragazzi mi consigliate la migliore rom(secondo i vostri gusti personali)? Io ho la slimkat 4.4.4 build 7.0.....la omni rom come va?
-
Quote:
rizzo85
Ciao ragazzi mi consigliate la migliore rom(secondo i vostri gusti personali)? Io ho la slimkat 4.4.4 build 7.0.....la omni rom come va?
Dipende dalle tu esigenze... Le aosp come funzioni sono tutte simili, va molto a gusto personale :)
-
Questa che ho non si aggiorna via ota e vorrei cambiarla....oltre a cyano cosa consigli?
-
Quote:
rizzo85
Questa che ho non si aggiorna via ota e vorrei cambiarla....oltre a cyano cosa consigli?
Sinceramente non ne conosco molte che si aggiornano ota... C'era la mahdi, ma adesso il dev ha quittato. Prova a dare un'occhiata alla nameless, mi pare avesse qualcosa a riguardo
-
Quote:
DevastatorTNT
[quote name="rizzo85" post=5954453]Questa che ho non si aggiorna via ota e vorrei cambiarla....oltre a cyano cosa consigli?
Sinceramente non ne conosco molte che si aggiornano ota... C'era la mahdi, ma adesso il dev ha quittato. Prova a dare un'occhiata alla nameless, mi pare avesse qualcosa a riguardo[/QUOTE]
OK grazie ora do un occhiata :-)
-
Salve a tutti!
Potreste dirmi qual è tra le tante rom di S4, quella che assicura maggiore autonomia della batteria? Che magari ad esempio combini anche un buon risparmio energetico (simile a quello dell'S5)...
Grazie :)