Visualizzazione stampabile
-
Hum... Forse non hai torto
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ahahah :) Grazie lo stesso comunque.. Andrò a farmi un giro su XDA
Basta che fai un google mount point s4
-
Scusa wudy.... Ma ora che ci penso apktool non fa altro che farti salvare gli apk su SD.....
-
Quote:
wuby
Basta che fai un google mount point s4
Mi darò da fare.. Solo un'ultima cosa.. Questi zip flashabili con dentro le app, possono essere installati anche tramite recovery stock? L'installazione di questi zip può alterare il Knox? Giusto per curiosità, non è il mio caso
-
Quote:
xpdev
Scusa wudy.... Ma ora che ci penso apktool non fa altro che farti salvare gli apk su SD.....
Non quello!! Tu stesso qualche post fa hai linkato la guida qui sul tread per decompilare e ricompilare con apktool.. dagli una letta..
Quote:
peppe130
Mi darò da fare.. Solo un'ultima cosa.. Questi zip flashabili con dentro le app, possono essere installati anche tramite recovery stock? L'installazione di questi zip può alterare il Knox? Giusto per curiosità, non è il mio caso
No da recovery stock no. Ecco perche si installa la recovery :) e flashando la recovery invalidi knox ( per via dei binari come root SU )
Edit: forse rinominando il pacchetto zip in update.zip? Non saprei.. non ho mai provato in effetti. Cmq il problema non sussiste
-
Si si scusa mi sono sbagliato. Quella guida l'ho letta ma ho un dubbio grosso x questo mi sono allontanato. Non ho capito se funziona anche con apk dei temi. Semplicemente perché non saprei a quale ROM fare riferimento visto le è un tema
-
Quote:
xpdev
Si si scusa mi sono sbagliato. Quella guida l'ho letta ma ho un dubbio grosso x questo mi sono allontanato. Non ho capito se funziona anche con apk dei temi. Semplicemente perché non saprei a quale ROM fare riferimento visto le è un tema
Ti serve il framework-res.apk e twframework-res.apk della stessa base. Per che firmware é il tema? É specificato? Senno prova con quelli di un firmware che hai. Magari sei fortunato.. o comunque fai un po di esperienza ;)
Edit... sono un pirla.. non sono concentrato.. flashati il tema e poi da terminale fai un " adb pull" delle app che ti servono e sei a posto!!!!
-
Scusa...
CM 11 e CM 10.2
Preferisco decompilare-modificare- ricompilare l'apk del tema, almeno posso metterlo e levarlo senza problemi....
-
Quote:
xpdev
Non mi sembra sia specificato il firmware.... Almeno non nel playstore....
Ah ma é un' app del playstore!!! Non so come fare allora. Prova ad aprirla con 7zip dal pc ed estrarre le icone e cambiarle poi in sistemUI.
La sto sparando li.
-
Ah.... Tu dici di aggiornarla dentro il sistemui della ROM e poi reinstallare apk ?
-
Quote:
wuby
Non quello!! Tu stesso qualche post fa hai linkato la guida qui sul tread per decompilare e ricompilare con apktool.. dagli una letta..
No da recovery stock no. Ecco perche si installa la recovery :) e flashando la recovery invalidi knox ( per via dei binari come root SU )
Edit: forse rinominando il pacchetto zip in update.zip? Non saprei.. non ho mai provato in effetti. Cmq il problema non sussiste
Provato e testato. Funziona perfettamente anche quando si installa da recovery stock con qualsiasi nome. Parlo dello zip :) resta solo da capire se altera il knox
-
L'ho tentato direttamente con l'apk del tema, dopo la modifica l'installazione fallisce. Ovviamente ho sostituito le icone senza decompilare, fatto con 7zip
-
Quote:
xpdev
L'ho tentato direttamente con l'apk del tema, dopo la modifica l'installazione fallisce. Ovviamente ho sostituito le icone senza decompilare, fatto con 7zip
Me lo aspettavo lol!!! Esiste apposta il tool.. non capisco a distanda. Dovrei provare io.. mandami un pm dettagliato altrimenti riempiamo il tread con una discussione nostra ;)
-
OK, ora sono col tel appena rientro ti mando un MP. Gentilisdimo
-
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v10
Aggiornato Chainfire's SuperSu v1.93 e binari SU
Aggiornato BusyBox v1.22.1
Info e Download
-
Al punto tre della guida "- GUIDA: come utilizzare apk-tool per decompilare/compilare gli apk " si legge quanto segue:
Quote:
3) controlliamo adesso di avere pure le variabili d'ambiente di SDK correttamente impostate dentro risorse del computer > Proprietà > Impostazioni Avanzate > Avanzate > Variabili d'Ambiente
in particolare controllate di avere: C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platforms;
ovviamente può variare la cartella di destinazione, io ho appunto "C:\Program Files (x86)\", da voi può variare
Quel che non ho capito è se la variabile è sempre PATH oppure una nuova, ma non so quale cercare, il nome non c'è.
Qualcuno mi aiuta ?
grazie
-
Quote:
xpdev
Al punto tre della guida "- GUIDA: come utilizzare apk-tool per decompilare/compilare gli apk " si legge quanto segue:
Quel che non ho capito è se la variabile è sempre PATH oppure una nuova, ma non so quale cercare, il nome non c'è.
Qualcuno mi aiuta ?
grazie
La variabile è sempre PATH, al cui interno ci devi aggiungere man mano i vari percorsi come scritto nella guida
-
Ok grazie.
Ancora una cosa, visto che ci sei.
Ma se da decompilare\ricompilare è un apk di un tema per CM V11, le dipendenze della rom da inserire sono quelle della CM o quelle della rom di destinazione ?
La rom di destinazione è una Carbon KK, ma credo derivi dalla Cyno.
L'APK ricompilato del tema, va signato ?
grazie
-
Esiste per caso un'app per compilare script direttamente dal telefono? :)
-
Quote:
xpdev
Ok grazie.
Ancora una cosa, visto che ci sei.
Ma se da decompilare\ricompilare è un apk di un tema per CM V11, le dipendenze della rom da inserire sono quelle della CM o quelle della rom di destinazione ?
La rom di destinazione è una Carbon KK, ma credo derivi dalla Cyno.
L'APK ricompilato del tema, va signato ?
grazie
Gli apk di sistema non si signano
-
Avrei bisogno di un aiuto... ma perche quando tento di decompilare con apktool un apk normale (scaricata dal play store ad esempio flappy bird) mi crasha il programma? Cioe si chiude la finestra qualche soluzione?
-
Perchè il nome del file ha degli spazi, devi rinominarlo. Esempio: flappy bird.apk lo devi rinominare in flappy.apk oppure flappy_bird.apk
-
Quote:
garf02
Perchè il nome del file ha degli spazi, devi rinominarlo. Esempio: flappy bird.apk lo devi rinominare in flappy.apk oppure flappy_bird.apk
Grazie mille funziona ;)
-
Ciao ragà! Sto cercando disperatamente di installare le app Samsung, tipo la fotocamera, sulla cyanogen però ogni volta fallisce l'installazione.. Qualche consiglio? Devo rimuovere qualche firma o blocco?
-
Quote:
peppe130
Ciao ragà! Sto cercando disperatamente di installare le app Samsung, tipo la fotocamera, sulla cyanogen però ogni volta fallisce l'installazione.. Qualche consiglio? Devo rimuovere qualche firma o blocco?
Che io sappia non è possibile.
-
Quote:
wuby
Che io sappia non è possibile.
Comunque ho provato ugualmente ad installarla tramite zip.. L'installazione è andata a buon fine però dà errori all'avvio. Peccato che non funzioni.. Ho notato che con la cyanogen il led dell'S4 non funziona bene, ha colori strani.. E' possibile aggiustarlo?
-
Ciao,
ma come faccio ad aggiungere un mdss commits al kenel?
Posso partire dal boot.img?
Grazie
-
Ciao.. mi aiutereste a capire come creare un icon pack con delle icone di un tema per iphone? Io praticamente ho sul pc il file .deb del tema per l'iphone, lo estraggo però, quando tento di aprire il file png di una qualsiasi icona, mi dice che è impossibile da riprodurre. C'è per caso un programma particolare da utilizzare? Ho sia windows che ubuntu. Quello che vorrei fare è portare le icone di un tema per iphone su android.. Grazie
-
Quote:
peppe130
Ciao.. mi aiutereste a capire come creare un icon pack con delle icone di un tema per iphone? Io praticamente ho sul pc il file .deb del tema per l'iphone, lo estraggo però, quando tento di aprire il file png di una qualsiasi icona, mi dice che è impossibile da riprodurre. C'è per caso un programma particolare da utilizzare? Ho sia windows che ubuntu. Quello che vorrei fare è portare le icone di un tema per iphone su android.. Grazie
Se usi windows è normale se non le estrai... da ubuntu non dovresti avere nessun problema.. oppure su windows fai estrai in e le apri da una cartella normale
-
Quote:
wuby
Se usi windows è normale se non le estrai... da ubuntu non dovresti avere nessun problema.. oppure su windows fai estrai in e le apri da una cartella normale
Io su ubuntu ho estratto il file deb però quando tento di aprire il file png di una icona, mi dà l'errore
-
Quote:
peppe130
Io su ubuntu ho estratto il file deb però quando tento di aprire il file png di una icona, mi dà l'errore
Edit.. devo imparare a leggere meglio :) sorry mi avevi gia risposto..
Allora non saprei.. i pacchetti .deb che conosco sono install di ubuntu.. stessa cosa per ios su base "unix" di apple credo. Pero non saprei come aprirlo altrimenti.. google che dice? :D
-
Ho inserito una modifica alla cucina, adesso nelle info della ROM compare anche la voce che indica se /system/priv-app è deodexed oppure no, in caso la cartella non esista compare la scritta NO FOLDER.
AndroidKitchen0.224_MOD_v10a
-
Quote:
garf02
Ho inserito una modifica alla cucina, adesso nelle info della ROM compare anche la voce che indica se /system/priv-app è deodexed oppure no, in caso la cartella non esista compare la scritta NO FOLDER.
AndroidKitchen0.224_MOD_v10a
ottimo non avevo pensato a questa modifica..aggiungo nel post insieme agli altri aggiornamenti
-
Quote:
wuby
Edit.. devo imparare a leggere meglio :) sorry mi avevi gia risposto..
Allora non saprei.. i pacchetti .deb che conosco sono install di ubuntu.. stessa cosa per ios su base "unix" di apple credo. Pero non saprei come aprirlo altrimenti.. google che dice? :D
Ma in genere basta estrarre il deb e si possono subito aprire le icone senza problemi? Perché altrimenti il mio deb è "danneggiato"
-
Quote:
peppe130
Ma in genere basta estrarre il deb e si possono subito aprire le icone senza problemi? Perché altrimenti il mio deb è "danneggiato"
A dire il vero ho due iphone ma non mi interessano 😂😂😂.. pensavo fosse piu "normale" da aprire.. non saprei dirti se ci vuole un metodo particolare ( tipo rinomina o che)
-
Quote:
wuby
A dire il vero ho due iphone ma non mi interessano 😂😂😂.. pensavo fosse piu "normale" da aprire.. non saprei dirti se ci vuole un metodo particolare ( tipo rinomina o che)
Io invece l'ho venduto :) Tu hai il jailbreak?
-
Quote:
peppe130
Io invece l'ho venduto :) Tu hai il jailbreak?
Stiamo andando un po ot.. per un sito che si chiama androidiani poi ... :D cmq no sono 5c e 5s
-
Quote:
wuby
Stiamo andando un po ot.. per un sito che si chiama androidiani poi ... :D cmq no sono 5c e 5s
Va beh allora niente :) Scusa per l'ot
-
Salve.. Sono riuscito ad ottenere il codice sorgente di un modulo di xposed che sfortunatamente funziona soltanto fino alla 4.3 ed il suo sviluppatore ha deciso di abbandonare il progetto.. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, se non chiedo troppo, ad ottimizzare questo modulo per kitkat? Qui trovate il codice sorgente in caso vi servisse https://mega.co.nz/#!sAQGkB7D!qjRt8O...HWulqpxitfQ_ZE Grazie :)
-
Ragazzi ho installato android sdk manager e mi ha trovato 13 aggiornamenti. Tutti sono andati a buon fine tranne uno.. Mentre aggiorna Android SDK Tools, mi esce un errore dicendomi che devo chiudere i processi cmd.exe e java.exe perchè bloccano la directory \tools ed il programma non riesce a rinominarla. Se però chiudo i processi, il programma si arresta!! :O Qualche consiglio?
Aggiornamento: Ho risolto facendo l'operazione manualmente