A me succedeva quando avevo la geolocalizzazione attiva per un widget meteo. Disattivata quella ho risolto
Visualizzazione stampabile
aggiunti su updateme:
- mod/fix:
Speedometer by Cupo72 e Paolone46
Carattere Sketch di Sony by csrurt
Restore carattere stock by csrurt
- bootanimation:
Aztecskull by phegor
Ragazzi è normale che il carattere venga modificato ovunque tranne nel menù?
Io l'ho appena applicato è fantastico. Ma il menu impostazioni resta con il carattere solito
Edit: sono niubbo io.. avevo impostato uno dei caratteri samsung e non il predefinito ecco perché non modificava.. scusate la niubbiaggine :(
MOD Speedometer on Statusbar By Cupo72 & PaoloNE46
La mod è stata fixata nessuna riduzione dell'icona lucchetto in più adesso non è persistente nella Statusbar ma sparisce se non ci sono connessioni attive.
Sono state in oltre aggiunte molte più variabili in totale sono 120 file .zip (un lavorone per me e l'amico PaoloNE46 )...preferiva essere bannato quando gli ho presentato le basi di tutte le varianti rotflrotfl
E' stata aggiornata la cartella su Updateme quindi le trovate già tutte disponibili.LEGGETE la foto nella cartella principale prima di scegliere la mod
Vi preghiamo di non chiedere eventuali altre personalizzazioni perche sono davvero tante quelle gia presenti
Grazie ancora a PaoloNE46 per l'immensa disponibilità
P.S. BONANOTTE rotfl
A quest'ora se fa prima a di Buongiorno rotfl
Grazie a te Amico mio della "Splendida Idea":bd::bd::bd:
Piccola correzione, gli zip sono diventati 132 e vista la sfacchinata NON aumenteranno(ci spiace)
Concludo dicendo che 65Paul era stato profetico
Me sa che era mejo se vinceva facile rotflrotflrotfl
Ragazzi a voi la bootanimation droid vs Apple funziona? A me non installa il pacchetto
Complimenti amici e grazie per tutto lo sbattimento, siete stati incredibili e bravissimi :)
Chiedo anche io di rispettare il lavoro dei nostri amici e di non cominciare a chiedere "ma sarebbe possibile avere la mod così o colà?" NO, le varianti messe come detto da PaoloNE sono alla fine 132, quindi direi che ne trovate per tutte le esigenze ;)
Vi vogliamo bene :*
BUONA L'ULTIMA ;)rotfl
resta fisso a "0B/s" perche la messaggistica ,se non si ricevono foto o video, spende veramente poca connessione...spesso fa capolino un "1B/s" ma wa non sta fisso a consumare
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/myjudyzy.jpg
Sei contento perché non t'abbiamo passato 132 link da mettere su UpdateMe ma uno solo vero?
No...lui lo fa perché quando fa il romanticoNE io poi gli mando i bacini in PM rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Appunto per non spammare soltanto vi do un'anticipazione
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/a9uhyjeb.jpg
Ce l'avevo già pronta...poi sono inciampato su una mod di un "Amico" rotfl
La devo adattare a tutte le mod già pronte per il Phone
Stasera credo di riuscire a postare...forse :D
Ops...hai ragione, qualcuno ha avuto la brillante idea di fare la Tematura Bianca(ma non c'aveva niente da fa quei giorni?) rotfl
Ok te la faccio io, tanto una volta che ci sono ci metto un po di più e la faccio anche bianca
Per info....ci sono alcuni png da colorare ed anche un paio di xml ;):D
rotfl mi fai morire socio rotfl si ero ispirato quel giorno della tematura bianca rotfl lo sai che non ci sarebbe stato problema ad aggiungere ogni singolo file, ma poi chissà che link mettevo al posto di quello giusto dato che mi conosci rotfl ;) certo i nostri pm sono solo nostri :D
Si no problem ;)
Quando volete mandare PM fatelo pure senza chiedere
Al massimo non vi rispondo rotfl
Non ti preoccupare nessuna polemica...e non capisco nemmeno perché dovrebbero essercene, magari se vuoi chiedere o sapere altro proseguiamo in PM così non "disturbiamo" qui ;)
Non mi metto a quotare tutti i messaggi altrimenti andiamo avanti di 3 pagine... Ma... Blu & NE se volevo guardare Beautiful accendevo la TV! :banghead::D
ho installato la mod speedomete.ho messo orologio centrale lock destra.ho scelto colore white.scaricato status bar trasparente.tutto ok tranne l'orologio che e di colore blu.e normale?grazie per le info.
Ma la trasparenza risulta pur avendo installato nova?
Sistemato...ora va sicuramente...L'ho appena provato
Se trovate altre cose che non corrispondono fate sapere.......a Cupo72 rotfl rotfl rotfl chiamate al 144.72.72.72 ore notturNE ovviamente :D:D:D
Per l'altra mod che ho postato stamattina...Mi spiace, ma non ho potuto fare niente
Spero domani ;)
@lucaponze...hai casella PM piena(magari me starai a maledì perché non rispondo) rotfl
La trasparenza di cosa? Della statusbar? Con Nova puoi decidere come averla se trasparente o nera senza usare nessuna mod ;)