A me succedeva quando avevo la geolocalizzazione attiva per un widget meteo. Disattivata quella ho risolto
Visualizzazione stampabile
aggiunti su updateme:
- mod/fix:
Speedometer by Cupo72 e Paolone46
Carattere Sketch di Sony by csrurt
Restore carattere stock by csrurt
- bootanimation:
Aztecskull by phegor
Ragazzi è normale che il carattere venga modificato ovunque tranne nel menù?
Io l'ho appena applicato è fantastico. Ma il menu impostazioni resta con il carattere solito
Edit: sono niubbo io.. avevo impostato uno dei caratteri samsung e non il predefinito ecco perché non modificava.. scusate la niubbiaggine :(
MOD Speedometer on Statusbar By Cupo72 & PaoloNE46
La mod è stata fixata nessuna riduzione dell'icona lucchetto in più adesso non è persistente nella Statusbar ma sparisce se non ci sono connessioni attive.
Sono state in oltre aggiunte molte più variabili in totale sono 120 file .zip (un lavorone per me e l'amico PaoloNE46 )...preferiva essere bannato quando gli ho presentato le basi di tutte le varianti rotflrotfl
E' stata aggiornata la cartella su Updateme quindi le trovate già tutte disponibili.LEGGETE la foto nella cartella principale prima di scegliere la mod
Vi preghiamo di non chiedere eventuali altre personalizzazioni perche sono davvero tante quelle gia presenti
Grazie ancora a PaoloNE46 per l'immensa disponibilità
P.S. BONANOTTE rotfl
A quest'ora se fa prima a di Buongiorno rotfl
Grazie a te Amico mio della "Splendida Idea":bd::bd::bd:
Piccola correzione, gli zip sono diventati 132 e vista la sfacchinata NON aumenteranno(ci spiace)
Concludo dicendo che 65Paul era stato profetico
Me sa che era mejo se vinceva facile rotflrotflrotfl
Ragazzi a voi la bootanimation droid vs Apple funziona? A me non installa il pacchetto
Complimenti amici e grazie per tutto lo sbattimento, siete stati incredibili e bravissimi :)