In download... Ero ancora alla 1.0. La scimmia cominciava a farsi sentire. :D:D
Visualizzazione stampabile
In download... Ero ancora alla 1.0. La scimmia cominciava a farsi sentire. :D:D
cos'è la revolution?!!??!? :bd: rotfl ti facciamo salire la scimmia capo, è il nostro lavoro rotfl Come sempre a te il libero arbitrio sul titolo :D
Si puoi installarla anche senza il data, anche se ovviamente è sempre consigliato per partire da una base pulita ed evitare futuri problemi ;)
adesso avevo installata quella tedesca per provarla adesso come faccio voglio installare la blumak faccio tutti iwipe e format e installo la blumak.....:o
Screenshot dello sfondo?
Sono già in prima pagina, secondo post, comunque:
http://imageshack.us/a/img713/8990/1km.png http://imageshack.us/a/img703/2169/qy9.png
Ma se io faccio l aggiornamento da ota parte il download e poi mi dice se voglio passare in recovery ...è normale?
Ps: gli sfondi sono cmq modificabili?
se voglio scaricare da update me non va mi vuole fare andare in recovery ?
Noooo...:eek: ora che avevo fatto questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/amenera9.jpg
Cmq non importa grazie della tempestività
se da update me dico di no non scarica ? posso scegliere revoveri oppure no ma se dico non non scarica
eh bravi ragazzi...
Blu come promesso almeno riesco a scaricarla prima di partire per le ferie ;-)
per le batterie se dovete rinominarle tutte ricordati del programma antrenamer2 col quale ci metti un secondo ;)
p.s. fenrir mi ha passato lo zip per la bootanimation ocean che avevamo su blumak s2....ma con Ne e Cupo non riusciamo a farla andare....ci servite voi espertoni...rotfl
Mmm aspetta.. Prova a dirgli si allora, così ti parte il download e poi ti riavvia in recovery una volta finito così puoi flashare la rom. Noi non possiamo mai vederla la notifica di aggiornamento e non la usiamo dato che ci lavoriamo sopra prima rotfl
Ma grazie a te amico anche in particolar modo :*
non va se dico ok va in recoveri e se dico no non lo scarica
si da li ci sto circa 3 ore o gia provato, per questo volevo vedere quando ci sta da update me
ok allora scarico dal pc
Ragazzi come mai il download è cosi lento?
Per utilizzare una bootanimation custom si deve prima abilitarne il supporto...i file, da flashare da recovery, necessari per attivare/disattivare l'uso di bootanimation non stock, sono:
CWM_CustomBootanimation_421_Enable
CWM_CustomBootanimation_421_Disable
Spero ti torni utile ;)
P.S. Nato per 4.2.1 (come riportato nel nome file) ma compatibile anche con 4.2.2...testato con successo su XDA
Appena testato e funzionante...unico "problema" è che il telefono si avvia prima della fine della bootanimation che ho messo...ma quello vedrò di risolverlo magari accorciandola o facendo l'animazione più veloce(ad essere precisi, lo faccio fare al Mitico TUGAIA56, Maestro delle Boot)
Intanto GRAZIE csrurt, per la segnalazione e zip
2.0 installata con successo... siete grandi!!!
Ragazzi come mai se tappo sul lucchetto per far comparire il menù di spegnimento... la finestra popup appare 1 secondo poi scompare e poi ricompare?
Ok fa nulla... blu se vuoi posso postare il widget del meteo trasparente... l'ho appena messo e funziona perfettamente...
Ecco il link... http://db.tt/CnkXDOMR
Bisogna metterlo in system/app e riavviare il dispositivo oppure in alternativa bisognerebbe creare uno zip autoinstallante da flashare in recovery...
In download...ragazzi complimentoni a prescindere e grazie per il tempo che dedicate a tutti noi.
appena installata ed è veramente bella complimenti :D
...scusa l'ignoranza ma dove trovo sto zip?:-[
x creare il mio sfondo ho modificato quello di Cupo72 a pag 100 posso riutilizzare quello (Sfondi_BMK2000_MEA_Carbon)
ps: download finito ora si parte!!!!!
ma si potrebbe avere una lista di tutte quelle Bloatware inutili che occupano solo spazio in maniera da eliminarle dallo zip, o posso eliminare tutti gli apk dalla cartella app?
Ragazzi io ora sono in America e avendo l'ip americano non me lo lascia scaricare :( che faccio?
Ciao ragazzi vi faccio i complimenti per la rom è molto bella ed elegante e in effetti lo sfondo è molto bello. Grazie :D
Qualche screen del nuovo tema??
ragazzi li vedo scritto 2.0 no wipe... l'ultima volta senza farli nell'aggiornare alla 1.1 ho avuto problemi di notifiche push.... che faccio?? li faccio tutti e 3?? riportando il telefono alla impostazioni di fabbrica?? grazie :)
E possibile cambiare in quesra rom i dpi con appsetting?
si si.... io ho installato Xposed + AppSetting e puo fare cio che vuoi,
x chi gli interessa ho provato ad installare AOSP mms presi da UltimaROM e funzionano perfettamente
Cmq installata V.2.0 con i dovut Wipe e devo dire a primo impatto molto fluida grazie anche al kernel Adam.....tra un paio di giorni vedremo i suoi veri effetti.
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!!!!!
Complimenti davvero per l'ottima rom... Installata sopra la 1.1 con un wipe system e per il momento nessun problema, anzi a parità di kernel la trovo molto più fluida. Voi avete provato già ad installare il multiwindows modificato?