Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
I vari mk8, mk9, mke e mkf (questi ultimi 2 non usciti in italia) hanno lo stesso changelist di conseguenza dovrebbero essere tutti uguali...
Esattamente stesso firmware ma con CSC diversi in base al paese/operatore, con modem diversi ottimizzati con lo stesso principio paese/operatore
-
Sono out, display del mio s4 è crepato per una caduta di 30cm -_-".
Portato in riparazione a 150€, fra 1 settimana sono di nuovo insieme a voi con la grande Blumak2000, intanto riscarico la MJ7 light del grande csurt!
PS: Per ora si arrangia con S2, ovviamente non poteva mancare la Blumak2000 v8.4.1, grandi rotfl.
-
Salve a tutti!! Volevo chiedervi una cosa.. ho questa rom e va benissimo!ho onstallato da updateme il csurt 1.0 senza però aver fatto il backup dei file preinstallati. Il problema ora è che il telefono spesso si blocca con sfarfallio dello schermo, poi lo schermo si blocco e bisogna togliere la batyeria per riaccenderlo!ad altri succede questo? E possibile avere un file flashabile da recovery per ripristinare il file di sistema eliminando la mod csurt?grazie in anticipo!
-
Quote:
massimilianomad
Salve a tutti!! Volevo chiedervi una cosa.. ho questa rom e va benissimo!ho onstallato da updateme il csurt 1.0 senza però aver fatto il backup dei file preinstallati. Il problema ora è che il telefono spesso si blocca con sfarfallio dello schermo, poi lo schermo si blocco e bisogna togliere la batyeria per riaccenderlo!ad altri succede questo? E possibile avere un file flashabile da recovery per ripristinare il file di sistema eliminando la mod csurt?grazie in anticipo!
io ho messo la mod via flash ma non ho avuto questi problemi...
-
Non saprei anche io ho ho flashato da recovery ma da quando ho la mod ho questi problemi!
-
Quote:
massimilianomad
Non saprei anche io ho ho flashato da recovery ma da quando ho la mod ho questi problemi!
Al momento per risolvere...fai i due Wipe(non il data) e riflasha la Rom
Perdi solo eventuali mod estetiche che puoi rimetterti dopo...app e il resto ti rimane tutto ;)
-
Grazie mille paolone46! Intanto la provo ancora qualche giorno e vedo se continua a comportarsi cosi.. altrimenti provo con la tua soluzione!grazie mille intanto!
-
salve, a tutti chiedo gentilmente come mai non esce la pagina del tasto
di spegnimento ,si spegne ma non mi fa vedere la pagina col tasto ok ringrazio
per eventuale info
-
Quote:
forgiaro
salve, a tutti chiedo gentilmente come mai non esce la pagina del tasto
di spegnimento ,si spegne ma non mi fa vedere la pagina col tasto ok ringrazio
per eventuale info
Spiega meglio...se premi il pulsante si spenge subito senza darti la scelta tra riavvio e spegnimento?
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif *..... * *(Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
Quote:
massimilianomad
Prova a rimettere i due file manualmente, assegnando i permessi così come ho scritto nel mio post, vedi se si risolve...mi servirebbe sapere se hai tutto come da rom classica o se ha cambiato kernel
-
Quote:
massimilianomad
Quote:
zezzet
io ho messo la mod via flash ma non ho avuto questi problemi...
Che mod sarebbe questa csurt 1.0?
Che cosa fa?
-
scusate ma in prima pagina ci sono 2 roma la google drive e la blumak
quale devo prendere ?
-
Quote:
Horuseye
scusate ma in prima pagina ci sono 2 roma la google drive e la blumak
quale devo prendere ?
Google drive è l'host dov'è caricata la rom....scarica da qui
-
Quote:
JacOcaJ
Spiega meglio...se premi il pulsante si spenge subito senza darti la scelta tra riavvio e spegnimento?
Inviato
trollerellando dal mio device usando ...
http://www.coopermania.it/forum/matley.gif *..... * *(Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
si esatto non riesco a capire non ho avuto altri problemi grazie mille
-
Quote:
Pigelot
Che mod sarebbe questa csurt 1.0?
Che cosa fa?
Si tratta di una nuova versione del nostro build.prop con alcune modifiche indirizzate al risparmio energetico ed all'ottimizzazione della ram e poi di un nuovo script init.d che va ad abilitare il rendering da parte del processore grafico (gpu) invece che da parte della cpu, migliorando le prestazioni grafiche ed alleggerendo il lavoro del processore principale.
Trovi tutto qui
-
-
Quote:
csrurt
Google drive è l'host dov'è caricata la rom....scarica da
qui
gentilissimo
-
Allora avevo cambiato qualche giorno fa il kernel con l'hacker ma non andava bene il telefono.. cosi ho rifatto i wipe e ho rimesso il faux ed è tornato a funzionare tutto bene!ieri ho flashato la mod csrurt ed ho iniziato ad avere questi problemi. Per cado ha modificato qualche stringa o opzione che regola l'attività in background delle app?
-
Quote:
csrurt
Si tratta di una nuova versione del nostro build.prop con alcune modifiche indirizzate al risparmio energetico ed all'ottimizzazione della ram e poi di un nuovo script init.d che va ad abilitare il rendering da parte del processore grafico (gpu) invece che da parte della cpu, migliorando le prestazioni grafiche ed alleggerendo il lavoro del processore principale.
Trovi tutto
qui
abilitando il rendering gpu dalle opzioni sviluppatore è la stessa cosa? o la modifica fatta ad init.d è qualcosa di piu' profondo?
-
Quote:
gulp
abilitando il rendering gpu dalle opzioni sviluppatore è la stessa cosa? o la modifica fatta ad init.d è qualcosa di piu' profondo?
Più che altro è molto diverso ;)
Tra l'altro ragazzi il faux permette in qualche modo di modificare audio? Su s2 il dorimanx fa fare l'impossibile ma qui non mi servono tutte quelle funzioni mi basterebbe il menù audio dove setto il boost magari equalizzo tutto da li e aumento uscita cuffie. Un po come su s3. Io ho beats audio ecc ma la qualità di suono dello stesso mp3 o del medesimo video su YouTube tra s2 col dori con audio modificato ed s4 è imparagonabile. Non solo per il volume molto più elevato su s2 ma anche per la profondità e la qualità sonora. S2 col dori per me suona come un ipod. S4 suona come un lettore mp3 cinese :(
-
Quote:
forgiaro
gentilmente posso avere qualche info sulla mia domanda ,riguardo
alla scomparsa della pagina dell'accensione o spegnimento ,ok ringrazio
-
so che sto per domandare un eresia e verrò fustigato ma lo script per init.d è utilizzabile su altre rom, vedi bobcat che uso al momento in attesa della nuova blu? Se confronto i build posso estrarre i tweak ed inserirli nel build della bob.
ovviamente i miei complimenti per il lavoro e supporto che date
-
Prima di tutto complimenti per l'ottima Rom, che mi permette anche con un uso intenso di arrivare a sera ed avere ancora un po' di batteria, e per la vostra disponibilità. Vorrei chiedere se è normale perdere la connessione dati durante una chiamata (non ricordo se con la Rom stock succedeva) e se alla fine della stessa vi capiti di riagganciare la linea dati con la lentissima Edge e solo dopo un paio di minuti tornare ad una veloce e classica connessione Hsdpa.
-
chiedo se qualcuno ha lo stesso problema mio, l'ultima modifica prima di avere questo problema (a memoria, non ricordo di aver cambiato altro) è la Curt 1.0, ora di tanto in tanto mi fa dei riavvi di tipo veloce, l'impressione è che capita con la rotazione dello schermo in facebook quando visualizzo le immagini e mi è capitato anche qualche volta con PlayerPro che va in blocco e poi causa il riavvio
in effetti a pensarci bene ho aggiornato delle app in questi giorni ma non ricordo quali nello specifico, aggiornamento da PlayStore comunque, e non vorrei dipendesse da qualche app che crea incompatibilità con il sistema
se c'è poi qualcuno che usa LMT a me ogni tanto non funziona come se non fosse in esecuzione, e anche questo problema non si era mai presentato sulla Blu 2.1
-
Quote:
Blusky11
Prima di tutto complimenti per l'ottima Rom, che mi permette anche con un uso intenso di arrivare a sera ed avere ancora un po' di batteria, e per la vostra disponibilità. Vorrei chiedere se è normale perdere la connessione dati durante una chiamata (non ricordo se con la Rom stock succedeva) e se alla fine della stessa vi capiti di riagganciare la linea dati con la lentissima Edge e solo dopo un paio di minuti tornare ad una veloce e classica connessione Hsdpa.
Si tranquillo, è normale!
-
Quote:
forgiaro
Vai in recovery e fai...Wipe cache/Wipe dalvik cache e riavvia
Una volta riavviato se il problema lo hai ancora....torna in recovery, rifai i 2 Wipe e poi riflasha la Rom
Mi spiace ma al momento non mi viene in mente altro, mai avuto questo problema
Quote:
ANDROinPAUSA
chiedo se qualcuno ha lo stesso problema mio, l'ultima modifica prima di avere questo problema (a memoria, non ricordo di aver cambiato altro) è la Curt 1.0, ora di tanto in tanto mi fa dei riavvi di tipo veloce, l'impressione è che capita con la rotazione dello schermo in facebook quando visualizzo le immagini e mi è capitato anche qualche volta con PlayerPro che va in blocco e poi causa il riavvio
in effetti a pensarci bene ho aggiornato delle app in questi giorni ma non ricordo quali nello specifico, aggiornamento da PlayStore comunque, e non vorrei dipendesse da qualche app che crea incompatibilità con il sistema
se c'è poi qualcuno che usa LMT a me ogni tanto non funziona come se non fosse in esecuzione, e anche questo problema non si era mai presentato sulla Blu 2.1
A me fino ad ora nessun problema con le app da te citate...quindi non saprei che dirti ;)
-
Quote:
forgiaro
Quote:
forgiaro
normalmente fa così quando ci sono problemi con il codice imei... cioè premendo il tasto power non apre il menù di scelta ma spegne direttamente il device...
controlla se il codice imei è presente e corrisponde a quello sulla scocca sotto la batteria
-
ciao e grazie delle info ,la prima domanda di Paolone lo gia fatto ,
quella dell'imei devo verificare ,ma vorrei farvi sapere che da quando tramite
non ricordo se da update ho xblaster ,ho inserito
lo spegnimento tipo tv per capirci ,puo essere di aiuto
per eventuale altra v.s gentile risposta!!! ok grazie
-
Quote:
forgiaro
ciao e grazie delle info ,la prima domanda di Paolone lo gia fatto ,
quella dell'imei devo verificare ,ma vorrei farvi sapere che da quando tramite
non ricordo se da update ho xblaster ,ho inserito
lo spegnimento tipo tv per capirci ,puo essere di aiuto
per eventuale altra v.s gentile risposta!!! ok grazie
ho verivicato tramite ,android System info ,e non mi da il
codice imei che avevo gia visto,e me lo vedeva 3 gioni fa sotto la voce sistema
mi legge nome della release ;REL
posso avere qualche info ringraziandovi
per riavere il cell come prima !!ok grazie
-
Quote:
Paolone46
Vai in recovery e fai...Wipe cache/Wipe dalvik cache e riavvia
Una volta riavviato se il problema lo hai ancora....torna in recovery, rifai i 2 Wipe e poi riflasha la Rom
Mi spiace ma al momento non mi viene in mente altro, mai avuto questo problema
A me fino ad ora nessun problema con le app da te citate...quindi non saprei che dirti ;)
anche io ho stessa problema.ho fatto 2 wipe 2 volte e niente , tocca fleshare ancora rom:(
-
Quote:
lukuhv
anche io ho stessa problema.ho fatto 2 wipe 2 volte e niente , tocca fleshare ancora rom:(
risolto...cambiato kernel adesso non lo so se va bene faux per questo rom .cosa ditte?
-
[QUOTE=lukuhv;4921105]risolto...cambiato kernel adesso non lo so se va bene faux per questo rom .cosa ditte?[/QUOTE
non ho risolto niente adesso con il launcher nova quando giro il telefono (lo schermo ) fa il fast reboot e con laucher samsung funcziona pero prima faceva con tutti 2
-
Quote:
lukuhv
Quote:
lukuhv
risolto...cambiato kernel adesso non lo so se va bene faux per questo rom .cosa ditte?
[QUOTE=lukuhv;4921154]
Quote:
lukuhv
risolto...cambiato kernel adesso non lo so se va bene faux per questo rom .cosa ditte?[/QUOTE
non ho risolto niente adesso con il launcher nova quando giro il telefono (lo schermo ) fa il fast reboot e con laucher samsung funcziona pero prima faceva con tutti 2
Edita il primo post non scrivere più post di seguito ;) il faux è ottimo per me, infatti è il kernel stock della rom. Con Nova non ho problemi, probabilmente ti serve una bella pulizia e reinstallazione della rom più pulita possibile
-
non mi trova da recoveri la sdinterna dove ho la room che volevo riflasciare
ho come recovry la pihlz se gentilmente posso avere info sare molto grato
grazie
-
Ciao a tutti , monto la MJ7 4.3 tutto stock .. Vorrei sapere se posso flashare normalmente , senza far accadere disastri visto che la rom ha il vecchio bootloader e io il nuovo.. Illuminatemi.. Grazie mille :D
-
Quote:
forgiaro
non mi trova da recoveri la sdinterna dove ho la room che volevo riflasciare
ho come recovry la pihlz se gentilmente posso avere info sare molto grato
grazie
Ma per caso hai fatto un full wipe o clean to install new rom? Non è che accidentalmente hai formattato la sdcard facendo il wipe data data media nel menu mount?
-
altra ondata di aggiornamenti:
Galaxy S4 I9505
operatore: TIM
ver. Android: Jelly Bean 4.3
PDA: I9505XXUEMK8
MODEM: I9505XXUEMK8
CSC: I9505TIMEMJ8
data build: 19 novembre 2013
operatore: WIND
ver. Android: Jelly Bean 4.3
PDA: I9505XXUEMK8
MODEM: I9505XXUEMK8
CSC: I9505WINEMJ8
data build: 19 novembre 2013
-
Quote:
skynet
Ma per caso hai fatto un full wipe o clean to install new rom? Non è che accidentalmente hai formattato la sdcard facendo il wipe data data media nel menu mount?
sai che non so dirti ho fatto i 2 wipe ,e altro non credo ,cosa mi
puoi consigliare ,perché per il resto il cell ,e reattivo e non ho riscontrato
altri problemi di nessun tipo ok ti ringrazio se mi daresti qualche info
per poter riflehare la rom ok grazie
-
Procedi cosi
Wipe cache
Wipe factory
Nel menu avanzate wipe dalvik
Nel menu mount wipe system wipe data e data/media
Spegni il cell togli la sd la formatti da pc e copi la rom al suo interno
La torni ad inserire e flashi da sdcard1
A fine installazione fai ancora wipe cache e dalvik e poi riavvi
-
Quote:
dark14
Ciao a tutti , monto la MJ7 4.3 tutto stock .. Vorrei sapere se posso flashare normalmente , senza far accadere disastri visto che la rom ha il vecchio bootloader e io il nuovo.. Illuminatemi.. Grazie mille :D
Per flashare la rom non ci sono problemi, però per poterla mettere devi fare il root prima e poi montare una custom recovery, operazione che ti compromette la garanzia però, dato che scatta il contatore Knox e non c'è ancora modo di resettare.