Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho installato qst stupenda rom(versione light) ma sto riscontrando dei problemini a dir poco seccante.... In pratica la SD viene rimossa con una frequenza di 4/5 volte al giorno, con conseguente disattivazione di app in background e qnt altro.... Qlcn mi può dire da cosa potrebbe dipendere? Preciso c'è un fase di installazione ho effettuato i 3 wipe di rito(cache, dalvik, data) e anche format system ed sd. Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Se hai messo lo zip di neme nelle impo del telefono in suono>effetti musicali controlla se è impostato beatsEQ, poi per le regolazioni nel drawer dovresti avere beatsEQ aprilo ed avrai quei pannelli.
Quote:
peppuzzo84
Io ho un'altra versione... Ma dovresti ritrovarti un'icona sul drawer... :D in alternativa spulcia in impostazioni>suono >effetti..
ho installato da Updateme
ho seguito la procedure per caricare i driver
ma se vado in impostazioni di sistema SUONO non trovo la voce "effetti" ........ devo installare altro ?
EDIT
sul drawer ho "beats audio installer" e basta, ma questo mi reinstalla solo i driver se provo ad usarlo
-
Quote:
marchetto69
Salve a tutti. Ho installato qst stupenda rom(versione light) ma sto riscontrando dei problemini a dir poco seccante.... In pratica la SD viene rimossa con una frequenza di 4/5 volte al giorno, con conseguente disattivazione di app in background e qnt altro.... Qlcn mi può dire da cosa potrebbe dipendere? Preciso c'è un fase di installazione ho effettuato i 3 wipe di rito(cache, dalvik, data) e anche format system ed sd. Grazie a tutti.
Credo dipenda a questo punto dalla tua micro SD.... Non mi è mai capitato e non mi pare di aver letto problemi simili ad altri...
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ma se vado in impostazioni di sistema SUONO non trovo la voce "effetti" ........ devo installare altro ?
EDIT
sul drawer ho "beats audio installer" e basta, ma questo mi reinstalla solo i driver se provo ad usarlo
Esattamente come la mia... Ti ritrovi la schermata iniziale con uno smile vero? In questa versione di mod (ne esistono diverse di beats) il tutto non è gestibile (pare, qualcuno mi corregga se sbaglio) tramite l'equalzzatore beats... Ma solo tramite il proprio player audio se te lo fa fare (io uso poweramp)
-
Quote:
iscio
Ho provato anche io su "moderato", ma mi sembra di sentire una leggera distorsione in chiamata, quindi ora sono su "lieve".
Mi raccomando a chi usa questa app di andare ad abilitare la funzione nel menù audio e poi settarla conl'apposita app che vi compare dopo l'installazione. ;)
-
La mia micro é una SanDisk 32gb classe 10. Con altre rom nn ha mai dato problemi. Proprio con qst che mi va da dio doveva farlo?
-
Quote:
marchetto69
La mia micro é una SanDisk 32gb classe 10. Con altre rom nn ha mai dato problemi. Proprio con qst che mi va da dio doveva farlo?
Riprova a formattare la microsd allora... Al più se continua, riprova a montare un'altra rom per vedere se l'errore rimane (ma tienila solo pochi istanti eh!?!? :D:D:D)
-
Quote:
marchetto69
io riproverei a flashare di nuovo la rom, naturalmente con un installazione pulita, quindi tutti i wipe/format necessari.
-
Quote:
Cupo72
Se hai messo lo zip di neme nelle impo del telefono in suono>effetti musicali controlla se è impostato beatsEQ, poi per le regolazioni nel drawer dovresti avere beatsEQ aprilo ed avrai quei pannelli.
Quote:
peppuzzo84
Io ho un'altra versione... Ma dovresti ritrovarti un'icona sul drawer... :D in alternativa spulcia in impostazioni>suono >effetti..
Quote:
peppuzzo84
Esattamente come la mia... Ti ritrovi la schermata iniziale con uno smile vero? In questa versione di mod (ne esistono diverse di beats) il tutto non è gestibile (pare, qualcuno mi corregga se sbaglio) tramite l'equalzzatore beats... Ma solo tramite il proprio player audio se te lo fa fare (io uso poweramp)
capito, per ora mi tengo questa versione che è stata testata dai marzianetti :p
-
qualcuno ha avuto problemi con E-Mail?
A me non prende la configurazione per poste.it, su altre rom non mi ha mai dato problemi, sono sfigato io?
Dice autenticazione non eseguita.
-
Grazie ragazzi. Provo a formattare nuovamente la micro sd e vediamo un pó....
-
Io sono ancora fermo alla 2.0 e vi chiedo se mi consigliate di aggiornare adesso alla 2.1 oppure attendere?
Grazie!
-
Quote:
marchetto69
Lo faceva anche a me con una SanDisk, sostituita con una samsung ora è tutto ok! SanDisk e s4 non vanno tanto d'accordo! ;)
-
Quote:
Malandrino1978
Io sono ancora fermo alla 2.0 e vi chiedo se mi consigliate di aggiornare adesso alla 2.1 oppure attendere?
Grazie!
Aggiornare è sempre utile... Tutte le "new entry" proposte su UpDateMe riguardano sempre e solo l'ultima versione... Ancora non ci sono novità imminenti, per cui fatti un bel backup delle app utente con Titanium, magari impostando la cartella di destinazione sulla Microsd, sincronizza rubrica e calendario con Google, fai una bella pulizia (magari anche un format della memoria interna) e flasha la rom! Poi reinstalli titanium, reimposti la cartella backup sulla microsd, e ti ripristini SOLO le app utente... Mi raccomando fai una bella pulizia con i 3 wipe, non fare il malandrino!!! :D:D:D
-
Quote:
ANDROinPAUSA
EDIT
e allora non hai la versione di neme77...questo è il suo link Dev-Host - Beats Sound S4 i9505.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
prova a scaricare ed installare questo...
@blu...appena puoi dai un occhiata se è esatto l'apk che hai messo su updateme ;)
EDITATO:aggiunto link diretto al file di neme77
-
Quote:
Cupo72
E giusto solo che lo devi prendere da mod non da applicazioni
-
Quote:
Cupo72
va installato da recovery ?
-
Quote:
Cupo72
si il file che ha messo blu è quello giusto ;)
-
Se voglio portare le foto salvate nella galleria del telefono nella sd esterna, come posso fare? Voglio andare di flash della rom, ma non voglio perdere queste foto!
-
Quote:
Malandrino1978
Se voglio portare le foto salvate nella galleria del telefono nella sd esterna, come posso fare? Voglio andare di flash della rom, ma non voglio perdere queste foto!
semplicemente spostando la cartella DCIM
-
oh oh problema
installato BeatsEQ ma non sembra avere effetto e in più va in crash l'app "musica" o_O
-
Raga anche a voi power ampio da musica distorta e il volume si alza e si. Abbassa ogni 2 secondi l
-
Quote:
Malandrino1978
ragazzi scusate se sembrerò arrogante,superficiale,str....
malandrino1978 perdonami tu in particolare ma dalla tua domanda si evince che hai una conoscienza minima,ma molto minima,del tuo terminale che presumo sia originale.
ecco il mio pensiero è che prima di pensare al modding,pratica che mette notevolmente a rischio il tuo telefono se si effettuano le operazioni sbagliate,dovresti pensare a conoscerlo meglio,a sapere come funziona a cosa servono le app che gia ci sono al suo interno,e via dicendo....io al mio primo flash su galaxy ace sapevo come usare l'archivio e sapevo che una volta messa su una rom custom kies non lo avrebbe piu riconosciuto...bye bye beckup (domanda spesso ricorrente: perche dopo il flash kies non mi riconosce piu il telefono? risposta: perche se ti informavi prima era meglio! rotfl ;) )
questo solo per spronarti a leggere molto sull'argomento ma soprattutto a cominciare a gestire il tuo telefono ad un livello superiore gia da originale.
...ti auguro buono studio e un successivo buon flash di questa fantastica rom ;)
-
ragazzi anche io sono fermo alla 2.0 dove scarico l ultima?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
oh oh problema
installato BeatsEQ ma non sembra avere effetto e in più va in crash l'app "musica" o_O
andro è successo anche a me dopo aver disinstallato beastEQ 2.2a l'app di neme non centra nulla,probabilmente sono le librerie che lascia la versione 2.2a a dare questo problema.
io personalmente ho risolto con un altro lettore (poweramp) che funziona senza problemi ma se vuoi continuare ad usare il lettore stock credo che non ci sia soluzione se non un bel wipe e riflash della rom :(
-
Quote:
stino81
Ma parli della blumak2000 2.1? Guarda che se è così basta andare in prima pagina ma a me sembrerebbe uno scherzo boh?
-
Quote:
stino81
prima pagina come sempre ;)
-
ho installato poweramp ma non mi sembrano avere alcun effetto i cambi preset di Beats
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ho installato poweramp ma non mi sembrano avere alcun effetto i cambi preset di Beats
Strano, soprattutto in cuffia si nota parecchio la differenza... Dalle impostazioni del telefono hai impostato beatsEQ in effetti musicali?
-
Quote:
Cupo72
Strano, soprattutto in cuffia si nota parecchio la differenza... Dalle impostazioni del telefono hai impostato beatsEQ in effetti musicali?
e lo sapevo che stavo sbagliando qualcosa :D
dopo provo ;)
-
Aggiornerete la rom all'ultimo fw ITV NO BRAND ?
-
Scusate, ma come faccio con Titanium a scegliere dove fare il backup?
Non riesco a trovare l'opzione: forse perché ho la versione gratuita?
-
Quote:
Malandrino1978
Esatto ! devi comperare quella donate
-
Quote:
Cupo72
ragazzi scusate se sembrerò arrogante,superficiale,str....
malandrino1978 perdonami tu in particolare ma dalla tua domanda si evince che hai una conoscienza minima,ma molto minima,del tuo terminale che presumo sia originale.
ecco il mio pensiero è che prima di pensare al modding,pratica che mette notevolmente a rischio il tuo telefono se si effettuano le operazioni sbagliate,dovresti pensare a conoscerlo meglio,a sapere come funziona a cosa servono le app che gia ci sono al suo interno,e via dicendo....io al mio primo flash su galaxy ace sapevo come usare l'archivio e sapevo che una volta messa su una rom custom kies non lo avrebbe piu riconosciuto...bye bye beckup (domanda spesso ricorrente: perche dopo il flash kies non mi riconosce piu il telefono? risposta: perche se ti informavi prima era meglio! rotfl ;) )
questo solo per spronarti a leggere molto sull'argomento ma soprattutto a cominciare a gestire il tuo telefono ad un livello superiore gia da originale.
...ti auguro buono studio e un successivo buon flash di questa fantastica rom ;)
Ciao, cupo!
Non c'è nessun bisogno di scusarti, perché non me la sono presa affatto per quello che hai detto, anzi..
Ad ogni modo, io la rom custom l'ho già flashata e so che, una volta fatto, non è più possibile usare kies perché il terminale non viene riconosciuto! ;-)
-
Quote:
Malandrino1978
Vai in preferenze, cartella backup
-
Quote:
XxmentxX
Aggiornerete la rom all'ultimo fw ITV NO BRAND ?
Penso proprio di no, sembra non ci siano questi grandi migliorie e poi ad ottobre dovrebbe arrivare la nuova versione di Android quindi lavoreremo su quella
Quote:
Malandrino1978
Titanium gestisce lui in automatico tutto nella sd interna
-
Quote:
bluflight13
Penso proprio di no, sembra non ci siano questi grandi migliorie e poi ad ottobre dovrebbe arrivare la nuova versione di Android quindi lavoreremo su quella
Titanium gestisce lui in automatico tutto nella sd interna
Quindi non c'è modo di mettere il backup nella sd esterna?
-
1 allegato(i)
Ecco l'icona batteria per la nostra Blumak :)
Allegato 83196
la trovate qui (se vi piace)
https://www.dropbox.com/sh/3gu3fsp4sulzvpe/ksUvt9MCSv
-
Stavo pensando di passare a questa rom viste le meraviglie che non fate altro che elencare rotfl
Il dubbio è se flashare direttamente l'adam 1.6 o se lasciare l'1.4.
Consigli? Nella 2.1 l'adam 1.4 che c'è è "liscio" o è modificato in qualche modo nei parametri (undervolt, frequenze, ecc. ecc.)?
-
Quote:
Malandrino1978
Quindi non c'è modo di mettere il backup nella sd esterna?
Crei una cartella nella sd col nome titanium backup . Apri titanium -tasto menu-preferenze- scegli cartella bsckup e selezioni quella appena creata.