Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Fatto ;)
Quote:
EnriDroide
Quando verrá aggiornata questa rom?
Siamo work in progress
-
Quote:
bluflight13
Fatto ;)
Siamo work in progress
Grazie! :) secondo voi ho installato questa mod per l'audio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306701, puó provocare rottura delle casse?
-
oi raga senti ho un problema è da quando ho flashato la rom che quando spengo e riaccendo subito lo schermo si accendono dopo un po i tasti e lo schermo tipo dopo 5/6 secondi questo pero non succede se aspetto quei 5 secondi la è come se non potessi riaccenderlo prima di 5 secondi che lo ho spento... ho fatto un istallazzion epulita e poi è la prima rom che ho flashato quindi... qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
EnriDroide
Beh a lungo termine potrebbe dannegiarle... Se vuoi usarla metti la versione moderate ma io ti consiglio nozxzizide la trovi su update me
Edit scusate per il doppio post non me ne ero accorto :)
-
Quote:
federico54
oi raga senti ho un problema è da quando ho flashato la rom che quando spengo e riaccendo subito lo schermo si accendono dopo un po i tasti e lo schermo tipo dopo 5/6 secondi questo pero non succede se aspetto quei 5 secondi la è come se non potessi riaccenderlo prima di 5 secondi che lo ho spento... ho fatto un istallazzion epulita e poi è la prima rom che ho flashato quindi... qualcuno ha soluzioni?
Mmmm problema strano.. Hai magari attivato qualche funzione di risparmio energetico?
aggiunte su updateme > mod le anteprime dei nuovi effetti lock, grazie a iscio:
http://imageshack.us/a/img706/7048/tjt.png
-
Quote:
federico54
Anche a me stessa cosa ma parliamo di 2 secondi massimo nel mio caso...
-
Raga, io ho installato l'effetto del sangue, ma Nn me lo va ad aggiungere a quello della luce che avevo prima...Se vado nelle impostazioni di sblocco mi da sempre le 3 modalità :
Nessuno
Effetto increspatura
Effetto illuminazione
Ma Nn mi fa scegliere quale effetto illuminazione voglio :(
-
Infatti lo sostituisce all'effetto illuminazione ;-)
-
Scusate, volevo installare un tema statusbar blumak2000 ma una volta scaricato lo zip e installato da recovery quando si riavvia mi trovo sempre la statusbar stock....cosa devo fare...? Mentre il tema dealer elegance si é modificato...
-
Quote:
lele3990
Scusate, volevo installare un tema statusbar blumak2000 ma una volta scaricato lo zip e installato da recovery quando si riavvia mi trovo sempre la statusbar stock....cosa devo fare...? Mentre il tema dealer elegance si é modificato...
UpdateMe è correttamente impostato come da prima pagina?
-
Quote:
bluflight13
dove posso trovare lo sfondo in legno ?:p
-
Quote:
ANDROinPAUSA
dove posso trovare lo sfondo in legno ?:p
Scarica l app zedge li trovi sfondi e suonerie tutto gratuito di sicuro troverai lo sfondo che cerchi ;)
-
Quote:
lele3990
potresti indicare di preciso il nome della mod che hai tentato di flashare?
-
Quote:
Cupo72
potresti indicare di preciso il nome della mod che hai tentato di flashare?
Il nome esatto é Tema Droid BluMak2000 si trova nei temi della status bar
-
Quote:
lele3990
Il nome esatto é Tema Droid BluMak2000 si trova nei temi della status bar
Ok... Quello è un tema per i contatti e non cambia nulla della status bar ma ti mette i Marzianetti come immagine di default per i contatti... Solo non capisco cosa ti è cambiato del Dialer?!
-
Quote:
Cupo72
Ok... Quello è un tema per i contatti e non cambia nulla della status bar ma ti mette i Marzianetti come immagine di default per i contatti... Solo non capisco cosa ti è cambiato del Dialer?!
Ah..! Ok..pensavo che cambiava la statusbar che si vede nell'immagine... per il dialer ho installato il tema della tastiera telefonica e me l'ha cambiato...
-
A me piaceva la disposizionedelle icone della status bar che si vede nell'immagine del tema
-
Quote:
lele3990
Ah..! Ok..pensavo che cambiava la statusbar che si vede nell'immagine... per il dialer ho installato il tema della tastiera telefonica e me l'ha cambiato...
Allora... Tu hai messo il dialer elegance successivamente il tema blumak2000 e ti ha cambiato la tastiera? Se così fosse mi sembra strano perché ho controllato lo zip dell'amico paolone46 e non va a toccare il dialer.
Quote:
lele3990
A me piaceva la disposizionedelle icone della status bar che si vede nell'immagine del tema
Quella sembra la status bar della v1.1 vedi se tra le varie mod su updateme trovi qualcosa..
P. S. Non scrivere 2 post consecutivi ma edita il primo ;)
-
Quote:
Cupo72
Allora... Tu hai messo il dialer elegance successivamente il tema blumak2000 e ti ha cambiato la tastiera? Se così fosse mi sembra strano perché ho controllato lo zip dell'amico paolone46 e non va a toccare il dialer.
no ho fatto il contrario ma pensavo che il tema blumak2000 cambiasse la statusbar...ora ho capito...
Quote:
Cupo72
Quella sembra la status bar della v1.1 vedi se tra le varie mod su updateme trovi qualcosa..
P. S. Non scrivere 2 post consecutivi ma edita il primo ;)
si scusa è che ho scritto di fretta da tapatalk...e non mi sono accorto...
Anche a voi le scritte delle impostazioni dell' e-mail sono nere..? no perchè scritte nere e sfondo nero non si leggono....
-
Quote:
lele3990
Anche a voi le scritte delle impostazioni dell' e-mail sono nere..? no perchè scritte nere e sfondo nero non si leggono....
Su UpdateMe in
Mod/fix c'è il fix per le email...flashi e torni a leggere ;)
-
Giusto per farvi vedere che ci stiamo portando avanti ;)
http://imageshack.us/a/img594/5926/87o1.png
-
Quote:
bluflight13
e no, così mi fate salire la scimmia o_O:bd:
-
cos'é lo script Ram in OTA? poi volevo sapere se posso flashare il Kernel Stock senza script di pulizia kernel. grazie in anticipo!
-
Quote:
EnriDroide
cos'é lo script Ram in OTA? poi volevo sapere se posso flashare il Kernel Stock senza script di pulizia kernel. grazie in anticipo!
Abilita lo zipalign della app:)
-
Quote:
davide98
Abilita lo zipalign della app:)
e cos'é lo Zipalign delle App? scusate ma sono un po negato!
-
Quote:
EnriDroide
e cos'é lo Zipalign delle App? scusate ma sono un po negato!
Allora adesso ti spiego ....
Consiste nell'allineamento dei dati delle applicazione (gli apk)... In questo modo è possibile indicizzare e raggiungere più in fretta le applicazioni. Praticamente le app girano in modo più veloce e si avviano leggermente più velocemente rispetto alle app stock della rom con i relativi odex... C'è chi è favorevole allo zipalign e chi no... Nell'adam c'è il supporto per lo zipalign mentre nell'abyss no... Sta a te la scelta :)
-
sto usando il kernel focdaund09 impostato con settaggio per risparmiare e sembra buono
-
Ragazzi ho riflashato l adam kernel 1.4
Come mai nella app non trovo più stweaks?
-
ragazzi vorrei flashare la mia prima rom su s4 fin ad ora ho solo root e recovery,siccome leggo di problemi col wifi dopo il flash della rom volevo chiedere il modo di risolverlo e se capita a tutti.grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
ragazzi vorrei flashare la mia prima rom su s4 fin ad ora ho solo root e recovery,siccome leggo di problemi col wifi dopo il flash della rom volevo chiedere il modo di risolverlo e se capita a tutti.grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai tranquillo nessun problema col wi fi ;) segui la guida in prima pagina e andrà tutto bene. Dopo aver configurato la rom e update me... vai su update me e nella sezione mod/fix scarica e flasha fix email sara tutto perfetto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
La nuova versione 2.1 quando la rilascerete?
Attendo la 2.1 prima di installare.
PS: Postate la ROM anche su XDA Developers.
Fatevi conoscere anche lì,
Hanno bisogno di ROM sulla categoria S4 Snapdragon 600 GT-I9505.
-
Quote:
davide98
Allora adesso ti spiego ....
Consiste nell'allineamento dei dati delle applicazione (gli apk)... In questo modo è possibile indicizzare e raggiungere più in fretta le applicazioni. Praticamente le app girano in modo più veloce e si avviano leggermente più velocemente rispetto alle app stock della rom con i relativi odex... C'è chi è favorevole allo zipalign e chi no... Nell'adam c'è il supporto per lo zipalign mentre nell'abyss no... Sta a te la scelta :)
quindi se ho il kernel stock é inutile che flasho lo script?
-
Quote:
EnriDroide
Ciao Cosa intendi che c'è il supporto zipaligned per l'adam? Devo scaricarlo o è già integrato nell adam?
-
Quote:
bluflight13
Non vedo l'ora di montarla :D:thumbup:
-
Quote:
khisadan
La nuova versione 2.1 quando la rilascerete?
Attendo la 2.1 prima di installare.
PS: Postate la ROM anche su XDA Developers.
Fatevi conoscere anche lì,
Hanno bisogno di ROM sulla categoria S4 Snapdragon 600 GT-I9505.
Siamo con gli ultimi test, non dovrebbe mancare molto. Per xda sarebbe difficile poi da seguire da parte nostra..
Quote:
EnriDroide
Giusto il kernel stock non ha nessuna feature di quel tipo
Quote:
davilevi
Ciao Cosa intendi che c'è il supporto zipaligned per l'adam? Devo scaricarlo o è già integrato nell adam?
Già tutto dentro il kernel che trovate nella rom ;)
-
Blu pensi di rilasciarla oggi? :-D
-
Quote:
bluflight13
Siamo con gli ultimi test, non dovrebbe mancare molto. Per xda sarebbe difficile poi da seguire da parte nostra..
Giusto il kernel stock non ha nessuna feature di quel tipo
Già tutto dentro il kernel che trovate nella rom ;)
Vi potremmo aiutare noi :D
Quindi con l'abyss è inutile flashare lo script Ram?
-
Quote:
terzo33
Mgariiii!!!!
-
Salve, montata ieri e già mi sembra più fluida... il mio "fornelletto" sembra scaldi meno... speriamo diventi ancora più ICE ;) Per il consumo della batteria aspetterò qualche altro giorno in modo che si stabilizzi perfettamente, poi posterò.
Solo una domanda ma le funzioni Air view, Air gesture non si possono attivare (perdonatemi se lo avete già detto ma leggere 220 pagine) ho visto che effettuando le prove da impostazioni\dispositivo\movimenti e controlli fungono, però le icone sono di colore bianco e non blu, da qui ho dedotto che ancora non sono supportate da questa Rom (sono nubbio quindi se sbaglio... pardon)...
Per il resto in attesa della 2.1 grandi.
-
Quote:
terzo33
Non lo sappiamo ancora rotfl
Quote:
federico54
Vi potremmo aiutare noi :D
Quindi con l'abyss è inutile flashare lo script Ram?
Sinceramente non ricordo se labyss supporta l'invito. D o meno
Quote:
davilevi
Mgariiii!!!!
Prima bisogna essere sicuri che sia tutto a posto ;)
Quote:
Matad1974
Salve, montata ieri e già mi sembra più fluida... il mio "fornelletto" sembra scaldi meno... speriamo diventi ancora più ICE ;) Per il consumo della batteria aspetterò qualche altro giorno in modo che si stabilizzi perfettamente, poi posterò.
Solo una domanda ma le funzioni Air view, Air gesture non si possono attivare (perdonatemi se lo avete già detto ma leggere 220 pagine) ho visto che effettuando le prove da impostazioni\dispositivo\movimenti e controlli fungono, però le icone sono di colore bianco e non blu, da qui ho dedotto che ancora non sono supportate da questa Rom (sono nubbio quindi se sbaglio... pardon)...
Per il resto in attesa della 2.1 grandi.
Li puoi attivare/disattivare dai toggle in alto nella tendina