Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille... Attendiamo anche le mod del multiwindows ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Caro, a me WhatsApp più Tapatalk insieme non me li fa mettere, a te si?
Puoi provare?
O anche root explorer più Tapatalk..
-
Ho installato lo zip per il multiwindows da xda e funziona però ho perso il killer app con il tasto sx ed é tornata la tastiera sulla barra notifiche...
Come risolvo?
-
Quote:
terzo33
Vedo che a molti funziona ma ad altri da problemi... Non credo upperanno le mod se prima non le controllano ;)
-
Quote:
sandrinomio
Ho installato lo zip per il multiwindows da xda e funziona però ho perso il killer app con il tasto sx ed é tornata la tastiera sulla barra notifiche...
Come risolvo?
Rifai il flash del killapp e vedrai che tutto funziona anche il mw mentre per la tastiera ed il crtoff bisogna aspettare che uniscano le mod altrimenti si infastidiscono l'una con l'altra
P.s. ma adam 1.5 è assetato meglio abys o torno a 1.4?
-
Scusate, ma dopo aver messo la rom, posso eliminare il file zip?
-
Quote:
Malandrino1978
Scusate, ma dopo aver messo la rom, posso eliminare il file zip?
Meglio tenerlo non si sa mai;)
-
Quote:
davilevi
Caro, a me WhatsApp più Tapatalk insieme non me li fa mettere, a te si?
Puoi provare?
O anche root explorer più Tapatalk..
Fai così... vai su impostazioni -> altro -> gestione applicazioni -> tutti i processi... cerca "com.sec.android.app.flashbar" aprila e cancella i dati... ma prima chiudi la barra del multiwindows ;-)
-
Quote:
terzo33
Fai così... vai su impostazioni -> altro -> gestione applicazioni -> tutti i processi... cerca "com.sec.android.app.flashbar" aprila e cancella i dati... ma prima chiudi la barra del multiwindows ;-)
Ancora??. L avevo già fatto quando proprio non andava..
-
Quote:
skynet
perfetto funziona tutto !!!! Trasparente con tutte le app e mantiene 4way e killapp unico neo la ricomparsa della tastiera nella status. Si puo fare qualche cosa?
Quote:
skynet
Rifai il flash del killapp e vedrai che tutto funziona anche il mw mentre per la tastiera ed il crtoff bisogna aspettare che uniscano le mod altrimenti si infastidiscono l'una con l'altra
Ecco qui, fate un backup prima del flash, meglio andare sul sicuro ;)
Quote:
skynet
P.s. ma adam 1.5 è assetato meglio abys o torno a 1.4?
Ti dico la mia:
Adam 1.5: Ottimo ma un po' troppo assetato
Adam 1.4: Ottimo e parsimonioso.
Abyss 1.3.1: Ottimo, superiore all'Adam e parsimonioso
-
Ottimo mi fido vado di flash
-
Quote:
davilevi
Ancora??. L avevo già fatto quando proprio non andava..
Si riprova... anche perché a me funziona... ma tu dicevi di metterli entrambi nello schermo o nella barra del multiwindows?
-
No no metterli entrambi nello schermo... Uno sopra l altro sotto.. A me non le fa mettere a te??
-
Ovviamente il file postato da csrurt funziona ora se riesce a togliere anche il crtoff dopo e perfetto altrimenti va bene cosi
-
Quote:
davilevi
No no metterli entrambi nello schermo... Uno sopra l altro sotto.. A me non le fa mettere a te??
Si a me si... provato adesso...
-
niente da fare.. rispetto a questa mattina ho risolto il problema di riuscire a mettere qualsiasi app nel mulyiwindow... ora pero se voglio mettere nello schermo tapatalk e whattsupp non me le fa mettere assieme,o una o l altra..
misteri..
-
Quote:
skynet
Ovviamente il file postato da csrurt funziona ora se riesce a togliere anche il crtoff dopo e perfetto altrimenti va bene cosi
Devo capire dov'è annidato il crt-off, appena riesco a capire cosa modificare lo preparo (vediamo se mi arriva qualche dritta dal team) ;)
-
Piccolo ot ho messo abyss esiste un tool tipo stweaks che consigliate?
-
Quote:
skynet
Piccolo ot ho messo abyss esiste un tool tipo stweaks che consigliate?
SetCPU ;) :D
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-themes.html
ragazzi dite che posso flashare questo tema sulla nostra blumak?
-
Quote:
skynet
Grazie al mitico bluflight13, dovremmo esserci, eccolo qui, vale sempre il consiglio del backup prima del flash ;)
-
Quote:
davilevi
flashare un tema su una rom già temata non è il massimo, potrebbe andare tutto liscio come potresti trovarti in bootloop...direi che puoi provare ma fai un nandroid backup prima;)
-
mmm mi sa che lascio stare allora... mi piaceva molto lo sfondo blu.. uff
-
Quote:
csrurt
Hai ragione ma, anche quando non scritto, quando si passa da stock firmware a custom rom è sempre consigliato (per non dire necessario) piallare tutto, proprio per prevenire i problemi che stai riscontrando.
In teoria potresti provare a eliminare il file .odex relativo al flashbar e vedere se va ma il consiglio è backup + full wipe + format system e nuovo flash della rom, solo così partirai da una base pulita.
Tutti i file .odex non dovrebbero proprio esserci, anzi mi stupisco che tu abbia solo questo problema...dovresti avere crash continui.
Io nemmeno ho fatto i format (BLU SCRIVLO :D) poi su s2 li faceva in automatico xk non lo metti pure qua? Tanto nn cancella i dati.
però nn li ho i file .Odex son sicuro che prima lo avevo perché ho fatto il coso del Knox...
Quote:
csrurt
flashare un tema su una rom già temata non è il massimo, potrebbe andare tutto liscio come potresti trovarti in bootloop...direi che puoi provare ma fai un nandroid backup prima;)
Le rom son quasi sempre temate basta fare un nandroid (anche solo del /system se non hai spazio tanto va a modificare solo quello) e flashi nei pochi casi in cui va male lo ripristini...
Cmq che è sta ultima mod che è uscita? Sto multiwindow si può avere col 50 di trasparenza e col crt-off accesso?
-
1 allegato(i)
Quote:
davilevi
Quote:
davilevi
niente da fare.. rispetto a questa mattina ho risolto il problema di riuscire a mettere qualsiasi app nel mulyiwindow... ora pero se voglio mettere nello schermo tapatalk e whattsupp non me le fa mettere assieme,o una o l altra..
misteri..
Guarda lo screenshot... puoi provare a rifleshare nuovamente il multiwindows
-
Quote:
csrurt
Grazie al mitico bluflight13, dovremmo esserci, eccolo
qui, vale sempre il consiglio del backup prima del flash ;)
Ora lo provo subito
Edit: funziona tutto mitici!!!!!
-
A che serve questa mod che hai postato csrurt?
-
Aggiornato LMT Launcher v1.911(PieControl)
UpdataMe > App Universali
-
Quote:
terzo33
Guarda lo screenshot... puoi provare a rifleshare nuovamente il multiwindows
Ottimo ora va anche a me ma non so con cura criterio.. non avendo cambiato niente.. Ho solo riavviato..
:eek:
-
-
Scusate, ma il flash player che scarico da update me che versione è? Lo chiedo perché, se provo a giocare a forge of empire, che è un browser game (io utilizzo Firefox), mi dice che bisogna avere flash player 11.7 o superiore.
Grazie!
-
La versione 11.7 che ti chiede lui è quella per pc... se non erro quella su updateme è l'ultima disponibile
-
Quote:
terzo33
La versione 11.7 che ti chiede lui è quella per pc... se non erro quella su updateme è l'ultima disponibile
Quindi non c'è modo di fare girare il gioco sullo smartphone, giusto?
-
Raga ho installato la rom sul telefono della mia ragazza,e sinceramente vedo che è molto stabile e leggera e con un bel tema già bello fatto e pronto :)
ora vorrei provarla anche io al posto della foxhound(giusto per provare qualcosa di nuovo e fermarmi un pò con i 495830498534098 5flash che sto facendo :)
ho 2 domande da fare:
1Pensate di rilasciare a breve una nuova versione?(perchè altrimenti aspetto la nuova)
2Ci sono bug riconosciuti che dovrò fixare una volta installata la rom da zero?o funziona tutto compreso multiwindows ecc ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Raga ho installato la rom sul telefono della mia ragazza,e sinceramente vedo che è molto stabile e leggera e con un bel tema già bello fatto e pronto :)
ora vorrei provarla anche io al posto della foxhound(giusto per provare qualcosa di nuovo e fermarmi un pò con i 495830498534098 5flash che sto facendo :)
ho 2 domande da fare:
1Pensate di rilasciare a breve una nuova versione?(perchè altrimenti aspetto la nuova)
2Ci sono bug riconosciuti che dovrò fixare una volta installata la rom da zero?o funziona tutto compreso multiwindows ecc ecc?
Io posso rispondere alla seconda... una volta installata la rom e configurato update me come scritto in prima pagina, l'unica cosa da fare è andare in update me e nella seziobe mod/fix scaricare il fix mail. Te la consiglio comunque, è un'ottima rom ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per la prima domanda stanno testando il nuovo fw mga italiano e se e stabile e ne vale la pena ci svilupperanno la nuova rom. Quindi per il momento nn si ha una data certa e la 2.0 resta la miglior scelta
Edit: per il mw funziona ma se vuoi tutte le app devi Flashare la mod che trovi due pagine dietro circa...scusa per il circa ma sono al lavoro e nn riesco a guardare di preciso il numero del post
-
Quote:
skynet
Per la prima domanda stanno testando il nuovo fw mga italiano e se e stabile e ne vale la pena ci svilupperanno la nuova rom. Quindi per il momento nn si ha una data certa e la 2.0 resta la miglior scelta
Edit: per il mw funziona ma se vuoi tutte le app devi Flashare la mod che trovi due pagine dietro circa...scusa per il circa ma sono al lavoro e nn riesco a guardare di preciso il numero del post
Okey,allora flasho questa e se poi faranno la nuova versione che vale la pena flashare metterò la nuova :D
passerò le ferie con la blumark mi sa ;)
-
Aggiunto Porting Fotocamera Motorola X
UpdateMe > Porting
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Porting Fotocamera Motorola X
UpdateMe > Porting
caratteristiche d questa fotocamera ?
ovviamente non rimpiazza le altre che ho già vero ? io ho quella standard e il porting della 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROinPAUSA
caratteristiche d questa fotocamera ?
ovviamente non rimpiazza le altre che ho già vero ? io ho quella standard e il porting della 4.3
Fotocanera buona e no non va a sostituire le altre :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App