Visualizzazione stampabile
-
adesso capisco perchè ogni tanto di colpo mi scompare il segnale della rete ma con 3g visibile e funzionante... spero poi sia questo.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
adesso capisco perchè ogni tanto di colpo mi scompare il segnale della rete ma con 3g visibile e funzionante... spero poi sia questo.. :(
Teniamo comunque sempre presente che pure il ril non fa miracoli, dipende da anche fattori come la zona operatore ecc
-
no ma a me capita che scompagliono le linee della rete nella status bar ma si vede il 3g oppure la h ed riesco ad effettuare sia chiamate che mess, anche andare su internet tranquillamente ma senza le linee fino a che non faccio un reboot puo essere il ril?
-
Quote:
stino81
quale è la procedura? del deep cleaner
Trovi tutto qui, spiegazioni, file necessari e procedura da seguire.
Nel caso decidessi di procedere con il deep clean, limitati al deep clean 1...se anche così non dovessi risolvere vai con il deep clean 2 ;)
-
Blu non vorrei essere tanto esigente, ma vorrei darti un consiglio :) potresti anche creare una sezione per i modem in update me no? :D
-
Scusate ui mi trovo con questo modem ed ho come operatore Vodafone. ...http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/y7ypaqur.jpg
Posso installare il ril Vodafone? :confused:
-
penso che prima tu debba installare il modem MEA Vodafone...
-
Quote:
davide98
Blu non vorrei essere tanto esigente, ma vorrei darti un consiglio :) potresti anche creare una sezione per i modem in update me no? :D
Si ci ho già pensato, ma al momento mi ferma il fatto che non c'è modo ancora di flasharli tramite zip da recovery
Quote:
kapricorn76
Scusate ui mi trovo con questo modem ed ho come operatore Vodafone. ...
Posso installare il ril Vodafone? :confused:
Prima il modem MEA VODAFONE, l'ho appena aggiunto e sistemato nel thread dei modem ;)
-
ragazzi ho provato a flashare da update me l'editor video ma all'apertura crasha... avete soluzioni?
-
Ragazzi, scusate, ma qualcuno mi sa dire perché le immagini che apro dal browser, qualsiasi browser, si vedono sgranate?
Grazie!
-
Quote:
phegor
ciao, questo ril si può flashare sulla MEA della rom ? il modem è quello credo
forse non mi sono spiegato bene: io ho modem XXUBMEA e sto con operatore wind, posso installare il ril XXUBMEA wind ?
-
No prima devi flashare il modem MEA wind... per altre info chiedi nella sezione modem ...
-
Quote:
phegor
forse non mi sono spiegato bene: io ho modem XXUBMEA e sto con operatore wind, posso installare il ril XXUBMEA wind ?
Si puoi installarlo, installa anche il modem mea wind :).
-
Quote:
acme
Samsung Knox*è il sistema di sicurezza pensato dall’azienda coreana per il suo nuovo smartphone di punta Galaxy S4. Si tratta di un sistema che ha lo scopo di evitare di*perdere i dati dell’utente in caso di furto*(per chi volesse approfondire).*Questo sistema è stato inizialmente annunciato con lo smartphone, ma non è mai stato inserito nel software, in quanto Samsung ha ritenuto opportuno renderlo prima stabile e funzionale.Solo di recente, infatti,*l’azienda coreana ha dato il via al rilascio di Knox tramite degli aggiornamenti, destinati finora*solamente all’operatore Sprint.*Nelle ultime ore, però, sono emersi nuovi dettagli che suggeriscono un rilascio di tale sistema anche per i*Galaxy S4 italiani, presumibilmente nelle prossime settimane.Samsung sta testando alcuni firmware europei con il sistema Knox integrato, tra cui uno destinato ai Galaxy S4 italiani (GT-I9505) siglato*I9505XXABMG6/I9505OXXBMG2_KNOX/I9505XXABMG6. Il rilascio, come anticipato, è atteso per le prossime settimane e avverrà, come di consueto, tramite i soliti canali ufficiali Samsung, OTA e Kies.
Knox non era quel coso che dava errore se hai il telefono rootato?
-
Quote:
federico54
Knox non era quel coso che dava errore se hai il telefono rootato?
Si, ma non con il root o perlomeno a me col solo root non da allarmi. Da errore con kernel custom e altro
-
Quote:
JacOcaJ
Si, ma non con il root o perlomeno a me col solo root non da allarmi. Da errore con kernel custom e altro
porc!! ma così non mi serve a nulla allora :'(
-
Quote:
ANDROinPAUSA
porc!! ma così non mi serve a nulla allora :'(
Cosa non ti serve? Di default nella rom li togliamo proprio gli apk Knox cosi che non danno fastidio a nessuno e non presentano mai nessun tipo di messaggio di warning ;)
-
Quote:
bluflight13
Cosa non ti serve? Di default nella rom li togliamo proprio gli apk Knox cosi che non danno fastidio a nessuno e non presentano mai nessun tipo di messaggio di warning ;)
penso possa essere interessante come funzione .......... ovvio sempre che non dia problemi di compatibilità o appesantimenti del sistema
-
Quote:
terzo33
ragazzi ho provato a flashare da update me l'editor video ma all'apertura crasha... avete soluzioni?
Impostazioni gestione applicazioni cerchi l app e fai cancella dati dopo Riprovi a reinstallarlo.
A me ha funzionato
-
Quote:
davilevi
Impostazioni gestione applicazioni cerchi l app e fai cancella dati dopo Riprovi a reinstallarlo.
A me ha funzionato
Si ma da solq l app non va devi rimettergli tutti i file... Credo
E poi erano 2 cmq l app sarebbe utilissima se non desse Quell errore
Io ora non sto a casa.. Si può cercare in giro se qualcuno l ha patchata...
-
Quote:
federico54
Si ma da solq l app non va devi rimettergli tutti i file... Credo
E poi erano 2 cmq l app sarebbe utilissima se non desse Quell errore
Io ora non sto a casa.. Si può cercare in giro se qualcuno l ha patchata...
Non capisco una cosa però...
Che differenza c'è tra scaricarlo da updateme o da Samsung app!?
Io l ho scaricata da Samsung app e va tranquillamente
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2302838
Ragazzi sapete come si fa per applicare queste icone?
-
Quote:
davilevi
Ci sto dando un'occhiata....mi pare ci sia uno o più zip da flashare a seconda di quello che ti interessa
Vedi qui JBeitel's Place
Selezioni S4 poi, themes e scarichi RIT Google Apps v8 4.2.2-s.zip
Ho controllato lo zip dovebbe andare tranquillamente
Io non lo provo perchè non mi piacciono, almeno non tutte e per tornare indietro ci sarebbe da riflashare la Rom e non mi andrebbe proprio
Immolati per la causarotfl....visto che ti piacciono
Per sicurezza fai prima un nandroid;)
Edit: quello zip ti temerà alcune App Goggle
Quello sotto(io ho guardato l'ultimo aggiornato v0.6 mi pare) .....altre app del cell
Phone/sms/contact/Setting/e qualche icona del SystemUi
-
Ragazzi vusto i miei priblemi volevo provare a cambiare kernel. Procedura? Ora ho adam. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Blu è uscito il firmware Nordic countriese Spain 4.2.2 I9505XXUBMGA pensi che potrebbe essere uno spunto per una nuova rom?
Edit: Ne è uscito un altro della costa rica BMG4 ...
-
Quote:
stino81
Ragazzi vusto i miei priblemi volevo provare a cambiare kernel. Procedura? Ora ho adam. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scegli il kernel che vuoi installare , sono nella sezione modding.e segui la procedura che c'è in prima pagina nei vari thread dei kernel
-
1 allegato(i)
Quote:
terzo33
Blu è uscito il firmware Nordic countriese Spain 4.2.2 I9505XXUBMGA pensi che potrebbe essere uno spunto per una nuova rom?
Al momento sono qui, ci penserò stasera/domani rotfl ;)
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Vai in UpdateMe
Scegli il Kernel che vuoi mettere
Scarichi, e premi riavvia ed installa....io proverei l'ultimo Abyss, non l'ho provato perché con Adam mi trovo benissimo ma conosco lo sviluppatore (su S2 faceva grandi cose)
Quote:
terzo33
Esclusi "Rari casi" Blu Malo e Luigi, preferiscono sviluppare su Firmware Italiani
Oppure nei rari casi su firmware che portano notevoli migliorie...in qualsiasi caso come sempre hanno fatto, fanno un piccolo annuncio prima per farci salire la scimmia
Quindi è inutile che ti crei aspettative o fai domande ad ogni firmware soprattutto non Italiano che mamma Samsung rilascia(nessun rimprovero sia chiaro) solo un consiglio per non farti prendere la flashite inutilmente ;)
-
Quote:
bluflight13
Al momento sono qui, ci penserò stasera/domani rotfl ;)
Non ne hai diritto!
Hai preso un impegno e devi lavorare!rotflrotflrotfl
-
Quindi senza fare wipe? Grazie mille
-
Ahahah :-) siamo impazienti di flashare!!!
-
Quote:
stino81
Quindi senza fare wipe? Grazie mille
Androidiani App
Se chiedi a me....se scarichi il Kernel da UpdateMe i wipe li fa lo zip in automatico
-
Ok.. il kernel abiss è solo per MEA. Quindi io con mf8 o tengo adam o l altro
-
Quote:
stino81
Ok.. il kernel abiss è solo per MEA. Quindi io con mf8 o tengo adam o l altro
Androidiani App
:eek::confused::eek::confused::eek:
Scusa ma hai la BluMak 2.0? O un'altra rom
Mf8 credo sia il tuo modem
Controlla in info dispositivo....Banda base = Modem
Versione Build = Firmware
Se hai la BluMak 2.0 flasha tranquillo ;)
-
Quote:
paolov
Non ne hai diritto!
Hai preso un impegno e devi lavorare!rotflrotflrotfl
Stasera appena arrivo a casa metto subito in download i fw promesso :) coso almeno ci estraggo poi i ril e vediamo che migliorie portano ;) ma io aspetto sempre il nuovo italiano però :)
-
Quote:
bluflight13
Stasera appena arrivo a casa metto subito in download i fw promesso :) coso almeno ci estraggo poi i ril e vediamo che migliorie portano ;) ma io aspetto sempre il nuovo italiano però :)
Quoto. Credo che sia meglio lavorare solo sui firmwares italiani.
-
Quote:
paolov
Quoto. Credo che sia meglio lavorare solo sui firmwares italiani.
Esatto. Anche perché l'italiano dovrebbe arrivare entro agosto dicono, trovo un pò inutile affrettarsi adesso a rifare la rom su questi fw che dopo esce a breve l'italiano. E poi intanto questa mea itv ha una stabilità ottima, con consumi molto soddisfacenti ;)
-
mi è capitata una cosa strana...il mio antivirus mi ha appena rilevato l applicazione dei messaggi come pericolosa...
la cosa mi è nuova perché ho da un po' questa rom e l antivirus e non mi ha mai dato problemi...allego lo screen(spero si veda)..voi cosa dite??
Allegato 72810Allegato 72811
-
Quote:
IlSensei
mi è capitata una cosa strana...il mio antivirus mi ha appena rilevato l applicazione dei messaggi come pericolosa...
la cosa mi è nuova perché ho da un po' questa rom e l antivirus e non mi ha mai dato problemi...allego lo screen(spero si veda)..voi cosa dite??
Allegato 72810Allegato 72811
Che l'antivirus non serve. Vede come malevole le applicazioni che accedono ai numeri di telefono.
-
Quote:
paolov
Che l'antivirus non serve. Vede come malevole le applicazioni che accedono ai numeri di telefono.
grazie allora ignoro e lascio li...avrei un altra domanda stavo cercando di installare un altra "icona" per la batteria sulla barra notifiche..
l'ho scaricata, andato in recovery, installata, ma poi niente...