Si, peccato che sia lo stesso sviluppatore della rom che sul suo sito personale consiglia di ignorare il "fix root" !!
buono a sapersi , prossimo flash provo ...
Visualizzazione stampabile
Sempre ignorato tutto, sarà che uso philz, ma il root non è mai sparito.
Forse con altre recovery lo fa.
La guida recita di premere no su tutti e 2 i fix richiesti dalla recovery,cosi non so perde il root ;)
Poi se trovate qualche altro metodo per il robot
Sono lieto di provarlo :cool:
Installata 3.5 senza problemi !! Grande Raffa ottima ROM
Qualcuno di voi usa la cover sview? A me il pulsante di fine chiamata appare troppo grande... non è certo un problema perchè posso usarlo comunque ma volevo segnalarlo
a me capita che appena si blocca lo schermo da solo se premo il tasto home per riaccenderlo subito, si accende ma rimane bloccato per una decina di secondi poi si sblocca e riprende a funzionare, qualcuno ha lo stesso problema???
Io la prima volta che l'ho fatto ho perso il root, invece premendo prima su "back" e alla richiesta del root su "yes" mi è sempre andato a buon fine :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragà, come posso mettere al posto di questo Allegato 94286 mettere questo Allegato 94287 tenendo conto che proviene da un pacchetto zip, trueicon1.01.zip.grazie ho provato sia con un explorer e sia da recovery
ragazzi facendo un full wipe e mettendo la 3.5 e con dialer aosp dopo un giorno mi dava fc il dialer dei contatti,allora ho rifatto full wipe ecc e oggi( ovvero il giorno dopo) ancora stesso problema,come mai???
Io invece ho un altro problema: quando attivo il multischermo mi da questo errore http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/du2u6eqy.jpg
Provalo, per ora è ottimo a prestazioni e batteria. E anche io avevo il faux... Temo sia quello...
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
Purtroppo il problema persiste :mad::mad:
Allora non saprei. Oddio io ho reinstallato anche un backup della cyanogenmod che avevo, ma non so se è quello.... E come dialer ho messo lo stock.
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
Ragazzi, ma anche voi faticate ad arrivare oltre le 2 ore di schermo acceso ?
Non riesco a capire come mai consumi così tanto questa 3.5, vengo da un fullwipe con klernel kt 12/12 modem e rill MKF ...
Voi che kernel e modem consigliate ?
Per favore chi mi da una mano, ho voluto provare l'adam 1.6 e adesso quando provo a riavviare mi rimane la schermata nera, mi indicate il kernel doc.grZie sono senza telefono....
avevo il faux dove posso riprenderlo..
Per I9505 LTE version:
Index of /jflte/jb43/
Dopo tanto ho aggiornato la rom alla 3.5. Il telefono sembra molto più veloce e reattivo rispetto alla 3.1 che avevo in precedenza ma ho notato solo una cosa: la barra delle notifiche non è più trasparente. Lo so che è una cavolata ma come posso farla rendere di nuovo trasparente? è un problema solo mio o anche di altri?
Ragazzi a me la 3. 5 cicca un po troppa batteria col faux e non ho una connessione da dio con vodadone... Qualcuni saprebbe consigliarmi un buon kernel e un buon modem? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho aggiornato praticamente ieri e la batteria a me sembra grossomodo uguale alla 3.1 dove provenivo. Magari con più tempo potrò dare un giudizio più approfondito riguardo l'autonomia del dispositivo.
Intanto ti dico che io uso:
Kernel: Ausdim V10
Modem: MKF
Spero ti possa essere utile
Ciao a tutti. Io mi sono accorto che i problemi di riavvio sono dati dalle cose che ho installato da recovery. Per toglierle devo imettere il fimware stoch rifare il root e rimettere su questa rom o c e un modo per farlo diversamente?
Normalmente basta che installi la rom di nuovo ;)
Niente da fare a volte mi si riavvia ancora e mi cancella o dati del WiFi.
ragazzi ho bidogno di un grande aiuto.. !!! non funziona piu l' s4!! è da tempo che faccio modding leggero anche con l s3,.. sempre avuto rom foxhound a volte avevo riavii inaspettati,ma erano bug della rom.. ora mentre navigavo nella galleria mi si spengne il cell e non si riavvia piu si fermava ala schermata del bootanimation e poi si riavviava in continuazione.. Ho provaro il restore e continua a farlo,ho provato a fare un wipe data/factory rinstallando la rom ,e ancora nulla lo fa sempre!!! ho fatto appena ora un deep clean sperando di risolvere tranquillamente.. il deep clean va a buon fine ma dopo al riavvio mi si blocca alla schermata samsung del logo emette il suono,si blocca e ripete il riavvio,cosi all' infinito!!!! vi prego aiutatemi.. ho brikkato il cell?la cartella efs ce l ho salvata prima di fare modding.. vi chiedo un aiuto urgente perchè il cell lo uso anche x lavoro... mi sa che d' oa in poi basta..
ho provato a rimettere anche il firmware stock,ma nulla... ho paura che sia un problema hardware.. si riavvia al logo si sente la musica e dopo si spegne riavviandosi..Il problema ora e come faccio a resettare il counter???
Te lo fa anche se e collegato alla corrente?
Prova con un'altra batteria ...
Strano che te lo faccia solo in avvio, se riesci a entrare in cwm e in dlmode potrebbe davvero essere un problema hardware ...
Hai fatto un deepclean con un firmware antecedente alla MGG ?
Se hai il bootloader con Knox non lo resetti più ...
Se invece hai quello della 4.2.2 penso che se non avvii sei nella stessa soluzione, anni fà c'erano i "jingle usb" per resettare il bootloader, ma dubito che funzionino su s4.
Hola a tutti... sono fermo con l's4 al 4.2.2 no knox, ho solo il root.
Su consiglio di un amico vorrei buttar su questa rom qua... qualche consiglio pre installazione? :D
è possibile trovare degli sfondi della fox, da qualche parte?
l' app della samsung come mai non è presente?
Quale app? In ota ci sono tutte le gapps se ti servono.
Salve a tutti, mi potreste indicare un modo per fare il flash solo dei kernel che ci sono dentro alla rom? volevo rimettere un kernel che ricordo solo la versione...ricordo solo ausdim v10
grazieeeeee
Visto che non ti ha risposto nessuno ti rispondo io che passo di qua ;)
Di consigli praticamente nessuno. Prima di flasharla fai un full wipe e poi la flashi, una volta flashata flashi il modem e poi ti godi la rom ;) Considera che te provenendo dalla 4.2.2 noteresti un incremento prestazionale abbastanza evidente :D