Ciao a tutti ho installato oggi la 3.5 e volevo aggiornare il modem tramite heimdall. installo sia modem che NON-HLOS ma non mi si aggiorna la baseband al riavvio.
In più ho perso la statusbar trasparente.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho installato oggi la 3.5 e volevo aggiornare il modem tramite heimdall. installo sia modem che NON-HLOS ma non mi si aggiorna la baseband al riavvio.
In più ho perso la statusbar trasparente.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
[QUOTE=rosariuccio;4962415]Quote:
Originariamente inviato da rosariuccio
Ciao Raffaele mi potresti aiutare??? ho problemi con la ricezione.. ho flashato la diamond dogs 3.3 ... adesso provo ad aggiornare alla 3.5.. in caso il problema deriva dal modem??? quale modem dovrei flashare??? la rom mi piace è nn vorrei cambiarla.. aiutami[/raffaele88]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Istallata 3.5. Ora la proviamo. Avevo messo la touchwiz con 5*6 ma le descrizione delle icone era tronca. Ho rimesso la touchwiz normale. Mad
Per il modem devi flasharlo da Odin senza la spunta su autoreboot, una volta flashato riaccendi il telefono in download mode e ripeti l'operazione, poi lo riavvii manualmente e dovrebbe andare! (metodo testato da utenti da xda e da me personalmente su due device) :D
Usi qualche launcher alternativo? Se usi tipo Nova guarda nelle impostazioni se hai spuntato "rendi statusbar trasparente" (o un nome simile :D)
ragazzi io ho abilitato l'opzione photosphere da aroma e ora mi trovo l icona della galleria samsung uguale all icona della galleria stock di google esiste una maniera per cambiarla ???
ma si deve aggiornare il modem con questa versione 3,5?
il dialer aosp non va mi da un fc e si chiude
ciao è flashando la rom hp perso il root ??? ch procedura posso utilizzare per riacquisirlo ??
ok a posto guida trovata e grazie mille della risposta!
Ragazzi la rom è stata ampiamente testata, se notate qualche problema è consigliabile partire sempre da un full wipe con questa release, ci sono delle modifiche importanti rispetto alla 3.4, soprartutto su vari temi.
ma la guida seguente https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html non va bene ??
Fc per i contatti, in Aroma ho selezionato Aosp.
ho flashato la mod batteria e il lockscreen e adesso al riavvio la rom si ferma diversi secondi con i tasti accesi prima di partire....partito da un bel full wipe....prima del flash della batteria e lockscreen non lo faceva...
dopo il flash ho fatto un wipe cache....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308
Comunque fai prima a reinstallare la rom :-)
Io per la batteria uso questo e funziona benissimo...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516074
Ovviamente devi installare xposed in FH setting prima.
no,io ho solo flashato lo zip che ho scaricato direttamente dalla rom...la mod batteria c'è e funziona,ma il problema che si impalla un po al riavvio rimane...in pratica dopo il logo fh,si accendono i tasti e vibra,ma il tel rimane sulla stessa schermata fh per diversi secondi...
un full wipe è sempre consigliato. poi reinstalla la rom. quando hai reinstallato tutto compreso applicazioni procedi come segue:
1-Vai in fh-setting\advanced mod\framework installer\framework e tap su installa-aggiorna. Riavvia
2-Vai in fh-setting\advanced mod\framework installer\framework\download e cerca la mod Xbattery theme e tap su download. aspetta installazione poi vai su moduli e attivalo. riavvia.
3. vai sul thread [Mod][Xposed]XBatteryThemer.V1.1 [Fixed, Updated 2013/11/21] - xda-developers e scarica tutte le batterie che vuoi che poi andranno installate come apk.
4. tap sulla nuiva applicazione che avrai Xbattery and enjoy!!! :-)
Premetto che è un parere personale, ma la grafica delle notifiche con quel riquadro blu non si può vedere... XD io avevo impostato tramite wanam che sia tutto trasparente ma ora non mi è possibile togliere quel riquadro... C'è un modo semplice per eliminarlo? O un pacchetto da flashare magari? Grazie mille!!
Anche io ho perso il root, partendo da un fullwipe e ovviamente non accettando il "fix root" in uscita dalla CWM. Mi è capitato anche con la 3.1 e 3.4, ovviamente nessuno mi ha mai risposto sul perché o su come fare per evitare il problema.Quote:
Originariamente inviato da snapfish
ciao è flashando la rom hp perso il root ??? ch procedura posso utilizzare per riacquisirlo ??
Rifai il root tramite Odin, non ci sono altre soluzioni ... purtroppo non è un problrma dell'app SuperSu o similari, si cancellano proprio i binari ...
Non è vero, non funziona ... anche rifleshando la 3.4 o 3.3 ecc il problema persiste, l'unico modo è rifare il root exnovo da odin.
In verità è stato scritto svariate volte... Alla richiesta della recovery clicca su back, a quella del root clicca su fix e funziona tutto alla perfezione! ;)
Ho specificato che NON ho accettato il fix root infatti ...
Lui ti ha detto di accettarlo però..
Si, anche se qualcuno dice che anche ignorando il root rimane... Ma per esperienza personale, la prima volta che ho ignorato tutti e due i passaggi ho dovuto rifare il root con Odin... Le volte successive ho sempre cliccato back alla richiesta della recovery e Yes a quella del root ed è sempre andato tutto bene! :)
Idem a me...quando ho evitato il fix root ho avuto solo casini con i permessi e le micro esterne..facendo il fix sempre tutto ok..
qualkuno è riuscito ed impostare la barra delle notifiche trasparente??
raga, se io voglio cambiare l'applicazione della telefonata come posso fare?
questa per intenderci
Allegato 94080
Prova ExDialer dal playstore ;) è stupendo!!!
Mi va in fc il telefono (dicendo che l'applicaizone Contatti si è chiusa ecc)... come risolvo? Ho gia fatto i due reset e reinstallato tutto.