Ok ok, totalmente off topic...ma ho appena formattato Seven e non riesco a visualizzare le immagini del primo post...che devo installare???
Visualizzazione stampabile
Ok ok, totalmente off topic...ma ho appena formattato Seven e non riesco a visualizzare le immagini del primo post...che devo installare???
Ciao ragazzi volevo chiedervi per cortesia con quale kernel si consuma meno batteria utilizzando qsta rom?
Volevo istallare qualche applicazione samsung tramite ota.
Ho scaricato l'intero pacchetto, sono passato in recovery, ma non mi fa sciegliere nulla e si bolla sulla schermata celeste.
Consigli?
Mad
ragazzi nuova rom online:)
Grazie a Raffa e ai Tester per il tempo che dedicano a questo hobby del quale tutti noi beneficiamo....
BUON ANNO A TUTTI !!!!! :D:D
Ho installato la nuova ROM e adesso mo sono accorto che manca rubrica e telefono pero se vado nei messaggi e schiacciò la cornetta telefona
io l'ho istallata ieri appena uscita e non ho questi problemi, l'unico problema è ilplaystore che mi dice nessuna connessione, adesso provo a reinstallarlo!!!
Installata e nessun problema senza nemmeno fare i Wipe. Unico problema il telefono che mi si spegne e mi trovo la batteria a zero. Ma credo sia colpa della batteria.
Una mia impressione su questo nuovo firmware é che ha dei rallentamenti nel passare da una schermata all'altra che la precedente rom non aveva.
Mi sembrerebbe meno fluida.
Preciso che é un pò che non faccio una pulizia totale e mi limito a fare i due wipe normali.
Ho istallato il modem eml6 (+ suo ril) e mi sembra un pò migliorata la ricezione (wind - Palermo).
Buon anno a tutti.
Mad
PS
Non ho avuto risposta sul fatto che non riesco ad istallare applicazioni samsung tramite ota, dato che mi si blocca nello scegliere le applicazioni istallate).
No intendevo dire che ho scaricato l'intero file Aroma_gapps di 600 mega; sono andato in recovery ed ho provato ad istallare lo zip, ma alla prima pagina, quella della scelta delle applicazioni da istallare, mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria. Ho su montata la recovery 6.0.4.4.
Mad
hai provato il pacchetto ota non aroma?
quando ricevo una chiamata il flash si avvia da solo per pochi secondi, qualcuno sa dirmi come farlo smettere ?
Ho dovuto reinstallare la risposta m perché mi si è impiantato il telefono. E mi sono accorto che adesso nemmeno a me appare l icona telefono e contatti. Il problema è che non riesco a cancellare le chiamate non risposte da exdialer.
Seleziona samsung contacts...dovrebbe andare bene...fixero per aosp
Quindi devo reinstallare la rom?
@Raffaele,dove posso trovare lo sfondo dell uomo con la stella rossa?
Io ce lo così eccolo https://db.tt/q5S2m4Se
Come mai le "scritte" dei toggle vanno a capo e si vedono tagliate ? Esiste un fix a questo problema ? Sto riscontrando questo bug con la tematura FH e dpi stock !
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao a tutti, in giro qualcuno di voi ha trovato qualcosa che si possa usare per cambiare il thema dei contatti?
Salve a tutti , ho un piccolo problema : provengo dalla fox 3.5 e ho voluto provare a passare alla 3.6 , ho fatto i solito 3 wipe e ho flashato con aroma la rom... Fin qui tutto a posto , poi pero mi si blocca all accesnsione alla scritta galaxy s4... Sono dovuto tornare alla 3.5 ... Qualcuno puo darmi una mano? Grazie mille in anticipo :)
Ciao a tutti ho un problema, spero possiate aiutarmi.
da quando ho messo la 3.6 ogni volta che disisntallo un app mi si riavvia da solo
spesso mi si chiudono forzatamente giochi come pvz2 o cut the rope.
come posso fare?
Grazie infinite
Hai installato ausdim come kernel? A me lo faceva in passato e uguale alla ragazza, risolto cancellando il contenuto della cartella init.d (non mi ricordo il percorso ora, dovrebbe essere in /etc), riflashare il kernel e fare wipe cache e dalvik! ;)
Scusate perchè la status bar non è più temata ma uguale a google stock
http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/y7e3yhu4.jpg ?
C'è un modo di cambiarla?
Raffa news su una tua rom con il firmware leak della 4.4.2 ?
Qualcuno ha provato a installare 3minit? Io sono incorso inevitabilmente in bootloop... Ho seguito tutte le istruzioni del dev, anche fatto un full wipe ma niente da fare... Gharrington ha detto che oggi se riesce prova a installare la foxhound e capire se è una incompatibilità con la rom o se ho sbagliato qualcosa io... Se qualcuno ha provato mi può far sapere? Grazie mille! :)
Risolto! I casi sono due, o era colpa della Cwm (ho installato la philz touch) o Wanam (che ho attualmente disabilitato da xposed), spero possa tornare utile a chiunque incorra in un bootloop :)Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Qualcuno ha provato a installare 3minit? Io sono incorso inevitabilmente in bootloop... Ho seguito tutte le istruzioni del dev, anche fatto un full wipe ma niente da fare... Gharrington ha detto che oggi se riesce prova a installare la foxhound e capire se è una incompatibilità con la rom o se ho sbagliato qualcosa io... Se qualcuno ha provato mi può far sapere? Grazie mille! :)
Raffa... Sei già al lavoro sulla 4.4 vero? Non tenerci sulle spine... :D
Mini tutorial aggiornamento
Un saluto a tutti! Ho una richiesta impegnativa, ma avrei bisogno di una rinfrescata sul procedimento.
Sono stato all'estero diversi mesi per lavoro e non ho potuto controllare assiduamente il thread, e vorrei fare un salto dalla fox 2.0 alla più recente 3.6.
Avendo letto sommariamente tutte le pagine so già che dovrò flashare un nuovo modem e stare attento a tante piccole cose, ma non è che qualche buon'anima avrebbe voglia di listarmi cosa fare per bene? basterebbe una risposta veloce ed essenziale e mi salvereste un sacco di confusione e grattacapi!
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi :)
Ciao, io ho fashato la 3.6 (provenivo dalla 3.5) senza nessun wipe, poi ho flashato il modem UEML6 Vodafone da odin 3.04, ed infine il relativo RIL da recovery......... Risultato = 0 problemi (a parte quelli conosciuti, esempio il fastdormancy non funzia, ma non mi cambia nulla a livello batteria..)
ciao a tutti io ho 2 problemini:
- non riesco ad aggiornare xposed installer (da 2.3.1 a 2.4.1) tramite l'applicazione: "un pacchetto con lo stesso nome e firma diversa è presente"
- non so come attivare la barra delle notifiche trasparente (usando Nova Launcher non funziona)
chi mi può aiutare?
EDITED
Ciao a tutti. Ultimamente sto avendo dei problemi con il modem. La navigazione e molto Lenta. Mi potete consigliare un modem per questa ultima versione della rom? Io uso Vodafone come gestore. Grazie a tutti.
Salve,esiste un modo per ingrandire la visualizzazioni di caratteri e non solo(intendo non cambiando semplicementi i caratteri più grandi)?Se non sbaglio si chiama change font...E'scritto piccolissimo!!!! ;)
Ciao, probabilmente nella installazione della rom, hai scelto in aroma "foxhound-font" dovevi scegliere "stock-font". Non so se si riesce a cambiarli, al massimo reinstalli la rom e quando aroma chiede "solo -mod" confermi, poi proseguendo selezioni appunto "stock-font"....
Raffa ma nuove rom? la leak NA5 4.4.2 è molto stabile e ci manchi davvero tanto
faccelo un pensierino tanto fino metà febbraio inizi di marzo non uscirà niente di ufficiale
Ho installato da qualche giorno una rom basata su 4.4.2, attualmente se si vuole passare alla FNA5 si deve obbligatoriamente invalidare la garanzia, bruciando il fusibile che controlla Knox... Altrimenti si potrebbe aggiornare la rom solamente aggiornando il modem e non il bootloader, ma in questo caso il wifi non funziona... Credo che Raffaele aspetti qualche soluzione per evitare di dover necessariamente invalidare la garanzia del telefono... ;)
Ragazzi pare che ci sia un kernel nuovo su xda che permette di utilizzare tranquillamente il wifi senza aggiornare il bootloader e invalidare la garanzia... L'ho letto sul 3d della rom Echoe... Ora non posso mettere il link è non mi ricordo il nome... Appena riesco vi faccio sapere...
Edit: eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2616525
Ma il 3d è chiuso perché pare sia stato pubblicato da qualche utente bannato in passato Ed hanno rimosso anche il link per il download..