Scusa cosa devo aggiornare? Non ti capisco..
Visualizzazione stampabile
Il link a dropbox non funziona!
Guarda ho appena adesso provato a scaricare e a me funziona
EDIT: ho dovuto zippare il file e rifare il link perchè da web non funzionava, adesso basta estrarre lo zip e sovrascrivere il systemUI.apk in system/app al posto di quello presente e riavviare. Consigliato backup del systemUI originale prima.
Perché non postare il link originale al thread XDA da dove hai preso il file SystemUI.apk? Ho modded questo file, e sarebbe bello se si parla che questo non è il file. Non credi?
Ci scusiamo per usare google translate.
Cordiali saluti.
Se leggi bene il post che hai quotato io non ho mai detto che ho moddato io il file, l'ho solo messo a disposizione su questo forum.
Io sono un utente normale che ha preso un file messo a disposizione su XDA da una community e l'ho inoltrato su questo forum senza dire che l'ho fatto io e senza prenderme i meriti, non vedo dove sia il problema e non capisco che tipo di polemica vuoi fare.
Scusate, ma se volessi mantenere la barra com'è e togliere solamente lo speedmeter come posso fare?
Mi dite?
Non voglio alcuna polemica con te. Voglio solo dire che quando pubblichi qualcosa che non è il tuo lavoro, mettete un link per l'origine di quel file. Dal tuo post, sembra che il file modded è tutto il tuo lavoro. Non voglio alcun credito per il lavoro e la conoscenza che ho messo su quel file, ma non è corretto né che si prende il merito. Questo è tutto.
Cordiali saluti.
ciao ragazzi avrei una domanda , è da un po che uso rom foxhound ma con l'ultimo aggiornamento ho dei problemi con la rete (prende male a volte si stacca e riattacca ) volevo sapere s e dato che mi trovavo benissimo si poteva flashare quello della vecchia 4.2.2 no brand ubmea
Domanda per chi ha la 3.4..le notifiche nella lockscreen sono ancora di colore nero o sono tornate bianche?
Ragazzi ma si puo fare qualcosa per la schermata in chiamata? Avere la foto non fullscrern e cambiare lo sfondo di default? Non si vede nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se qualcuno è interessato a SecPhone originali a tema senza immagini a tutto schermo, si può avere da qui.
Mods: ritardo rimosso a fine chiamata, rimosso la fascia superiore quando qualcuno ti sta chiamando, il nome del chiamante su 2 linee.
A fare il backup del vostro SecPhone.apk prima di flashare questo nel caso in cui non ti piace.
Buona fortuna.
vorrei segnalare a @raffaele88 che è uscito il 3minit compatibile con questa rom, se qualcuno può postare in ota o anche qui la versione compatibile con la fox...
Appena installato, non serve una versione modificata, va bene così! :)
non sparisce in setting la voce foxhound?
No! Unica differenza è che le scritte sono più grosse...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H0cGu.jpgQuote:
Originariamente inviato da boostermbkking
puoi mettere uno screenshot?Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
No! Unica differenza è che le scritte sono più grosse...
Ecco qui! Ora ho notato che ha temato anche il browser originale tutto in bianco... Ma è troppo acceso...
Sinceramente ha poche opzioni per ora... Mi son fatto un backup e stasera mi sa che ripristino per ora... Quello che ha per ora si può già fare con GravityBox e wanam...
Io ho sempre usato la cwm e mai un problema... Stasera vi saprò dire se va a buon fine :)
Appena ripristinato da backup ed è andato tutto a buon fine!
Io sto riscontrando un problema con il wifi ... faccio molta fatica ad agganciare le reti wifi salvate, ci vogliono 7-8 tentativi e spesso non riesce ad agganciarsi. Ho provato a cambiare kernel e mettere modem e rill della mk8 ma non ho riscontrato miglioramenti, ho rifleshato la rom partendo da un fullwipe ma tutto uguale. La cosa più strada è che questo problema è insorto dopo 4-5 giorni dal flash prima andava perfetto. Ho fritto l'antenna wifi ? LOL
Ache a me stesso problema ovvero riesco sempre a connettermi ma la velocità è pessima pur avendo un abbonamento a 20 mega e al pc non ho questi problemi,ho la 3.3 che avevo messo in passato e non avevo problemi poi ho flashato oltre e da 2 giorni ho rimesso la 3.3 ( la 3.4 non mi piace) e ora riscontro questo problema
Io, per ora, ho risolto impostando l'ip fisso sia sul modem che sul telefono ... il bello è che in ufficio con il medesimo modem non riscontro nessun problema.
@Raffaele, cosa bolle in pentola??? ciao
shshshhhhhhshshssss :-X !!!!!!
Ragazzi nuova rom online eheheh :)
Salve ragazzi.. ho appena flashato la diamond dogs 3.4... quella basata sul firmware xxudmhb... quale modem devo flashare ??? mi da problemi con la rete
Raffaele ho visto che hai fixato le scritte nere nella lockscreen...mi puoi dire come fare senza dover flashare la nuova rom?
Ciao Raffaele mi potresti aiutare??? ho problemi con la ricezione.. ho flashato la diamond dogs 3.3 ... adesso provo ad aggiornare alla 3.5.. in caso il problema deriva dal modem??? quale modem dovrei flashare??? la rom mi piace è nn vorrei cambiarla.. aiutami
[QUOTE=rosariuccio;4962375]Ciao Raffaele mi potresti aiutare??? ho problemi con la ricezione.. ho flashato la diamond dogs 3.3 ... adesso provo ad aggiornare alla 3.5.. in caso il problema deriva dal modem??? quale modem dovrei flashare??? la rom mi piace è nn vorrei cambiarla.. aiutami[/raffaele88]
Ciao a tutti ho installato oggi la 3.5 e volevo aggiornare il modem tramite heimdall. installo sia modem che NON-HLOS ma non mi si aggiorna la baseband al riavvio.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?