Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
no scusa raffa, per ufficiale intendo la cwm originale (e non la stock by samsung), non basata su quella come lo è per esempio la PhilZ Touch
-
Raffaele stai già lavorando sulla tua nuova rom?
-
Ho scaricato l ultimo firmware...se faccio in tempo stanotte lo provo...
Se mi piace la prossima rom la baso su quello
-
-
Mf4 ....mf5 ha la stessa changelist della MEA
-
Scusa a ma la mf5 non è più recente
-
devi guardare la changelist...
quella della mf4 è più aggiornata...mentre lamf5 ha la stessa dalla MEA quindi vecchia
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMF4
PHONE: XXUBMF4
CSC: OXXBMF2 (29 codes) (NOTE: KIES will NOT recognize this FW due to CSC mismatch..)
Kernel: 3.4.0-779953 (11.06)
Build Date: 10.06.2013
Changelist: 779953
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMF5
PHONE: XXUBMF5
CSC: OXXBMF2 (29 codes)
Kernel: 3.4.0-768421 (11.06)
Build Date: 11.06.2013
Changelist: 768421
-
Dicci come lai trovata...
-
Ieri ho fatto solo un test veloce XK ho fatto tardi...
Installata senza wipe ma da problemi...
Oggi rifaccio tutto con i wipe e vediamo
-
nella nuova versione sono spariti i problemi di scie viola?
-
Scusatemi ragazzi, ma chi di voi sa come posso disattivare il fatto quando installo un app e lo mette in automatico in home? Ne sarei molto grado :);)
-
Quote:
RyaEngel
Scusatemi ragazzi, ma chi di voi sa come posso disattivare il fatto quando installo un app e lo mette in automatico in home? Ne sarei molto grado :);)
apri Play Store e fai impostazioni, poi levi la spunta da aggiungi widget :)
-
Quote:
sgobez
apri Play Store e fai impostazioni, poi levi la spunta da aggiungi widget :)
Nooo daiiiii e io che son uscito matto rinc.... :eek::banghead:
Grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Nooo daiiiii e io che son uscito matto rinc.... :eek::banghead:
Grazie mille :D
Da play store puoi inibire l'aggiunta di widget, se invece non vuoi le app devi vedere nelle impostazioni del launcher! Se hai Nova trovi la voce "nuove app" e da li decidi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Da play store puoi inibire l'aggiunta di widget, se invece non vuoi le app devi vedere nelle impostazioni del launcher! Se hai Nova trovi la voce "nuove app" e da li decidi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie :) io uso Next Laucher, ora cmq non me le mette piu, togliendo la spunta da Play Store ;)
-
Ragazzi ieri notte ho istallato questa fantastica ROM (Complimenti a Raffà) L'unica cosa che non mi fa impazzire è il tema delle icone... Ho provato a cambiare Launcher ma quando ci tappo su mi si arresta e non riesce a mettermi le "icone originali". Come mai? E poi non mi funziona più il GPS :(
-
Quote:
AANDREAA24
Ragazzi ieri notte ho istallato questa fantastica ROM (Complimenti a Raffà) L'unica cosa che non mi fa impazzire è il tema delle icone... Ho provato a cambiare Launcher ma quando ci tappo su mi si arresta e non riesce a mettermi le "icone originali". Come mai? E poi non mi funziona più il GPS :(
Intendi le icone nelle impostazioni?
-
Ciao Raffaele,
L'apk what's app plus nel OTA non da problemi per scaricarlo :(
-
Da o non da problemi? :p
Cmq sto cambiando server...chi mi volesse dare.una mano a passare tutti i file sul nuovo server,gliene sarai grato :)
-
Quote:
raffaele88
Cmq sto cambiando server...chi mi volesse dare.una mano a passare tutti i file sul nuovo server,gliene sarai grato :)
Arrivo rotfl
-
Salve Ragazzi, flashando questa ROM la Custodia S-View continua a funzionare? Mi sapete dire dove posso reperire il Kernel Stock?
-
Quote:
raffaele88
Hihihihi mannaggia ste tastature :D:eek: fanno brutti scherzi :D
Scusami si da problemi..
-
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare nulla. praticamente quando vado nelle impostazioni>wifi quando abilito una wifi il telefono parla, dice una frase che adesso non ricordo.
-
Quote:
hobin
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare nulla. praticamente quando vado nelle impostazioni>wifi quando abilito una wifi il telefono parla, dice una frase che adesso non ricordo.
cambia kernel, probabilmente hai quello stock che blocca il wifi
-
Ragazzi nuova Rom online ;)
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi nuova Rom online ;)
Full wipe consigliato?ti prego dimmi di no
-
è sempre consigliato :P
ma va bene anche senza,ovviamente se noti FC o roba simile,ti tocca farli :)
-
ciao
vorrei provare a installare questa ROM.. ma visto che sono nuovo in queste cose vorrei chiedere un paio di cose.
Adesso ho installato la XXUBMEA pre-rooted. per installare la recovery CMW posso farlo direttamente da odin, o cmq meglio tornare stock poi fare il root con CF-autoroot e dopo recovery? Poi non ho ancora visto una guido per Triangle away. Come funziona? cosa devo fare per essere apposto anche per l'assistenza (sperando di non avere bisogno)
Siccome non sono raggiunto dalla banda larga...(chiavetta internet :( ) tipo come oggi. ho scaricato la versione 0.5 e come vedo adesso raffaele ha già pubblicato un'altra versione bisogna scaricare di nuovo 1 gb di rom o l'aggiornamento e OTA?
Grazie
-
Quote:
thengel
ciao
vorrei provare a installare questa ROM.. ma visto che sono nuovo in queste cose vorrei chiedere un paio di cose.
Adesso ho installato la XXUBMEA pre-rooted. per installare la recovery CMW posso farlo direttamente da odin, o cmq meglio tornare stock poi fare il root con CF-autoroot e dopo recovery? Poi non ho ancora visto una guido per Triangle away. Come funziona? cosa devo fare per essere apposto anche per l'assistenza (sperando di non avere bisogno)
Siccome non sono raggiunto dalla banda larga...(chiavetta internet :( ) tipo come oggi. ho scaricato la versione 0.5 e come vedo adesso raffaele ha già pubblicato un'altra versione bisogna scaricare di nuovo 1 gb di rom o l'aggiornamento e OTA?
Grazie
Avendo già installato una rom con root puoi installare direttamente la recovery tramite odin.
Se vuoi aggiornare alla versione 0.6 devi scaricare tutti e 1.3 GB sia che li scarichi da pc che tramite OTA.
-
Se non cambia la base della rom é possibile far in modo che tramite OTA si scarichi solo le differenze e non tutta la rom? Mi ricordo che su alcune rom del Sensation era possibile.
-
Quote:
raffaele88
è sempre consigliato :P
ma va bene anche senza,ovviamente se noti FC o roba simile,ti tocca farli :)
Avrei fatto i classici wipe data e dalvik..
-
aiutoooooo non mi va più in recovery
-
Quote:
hobin
aiutoooooo non mi va più in recovery
Che sequenza fai per andarci?
-
Quote:
pessu1990
Che sequenza fai per andarci?
da acceso gli dico ri riavviare in recovery, mentr da spento con i tre tasti. mi fa vedere la scritta blu in alto a sx e dopo circa 5 secondi di attesa mi si riavvia normalmente
-
Quote:
hobin
da acceso gli dico ri riavviare in recovery, mentr da spento con i tre tasti. mi fa vedere la scritta blu in alto a sx e dopo circa 5 secondi di attesa mi si riavvia normalmente
Allora prova da spento tre tasti appena compare la scritta il alto a sx blu lascia tutti i tasti tranne il tasto home vedi come va
-
Quote:
pessu1990
Allora prova da spento tre tasti appena compare la scritta il alto a sx blu lascia tutti i tasti tranne il tasto home vedi come va
fatto, nulla sempre la stessa cosa.
-
Quote:
hobin
fatto, nulla sempre la stessa cosa.
Mmmm che recovery hai?
-
Quote:
pessu1990
Mmmm che recovery hai?
philz_touch_5.06.0, e comunque è andata bene fino a tre giorni fa che visto che non mi dava problemi ho fatto anche un nandroid backup
-
Quote:
hobin
philz_touch_5.06.0, e comunque è andata bene fino a tre giorni fa che visto che non mi dava problemi ho fatto anche un nandroid backup
E strano io ho la tua stessa recovery con un altra rom però ma mai dato problemi se da acceso tieni premuto il tasto spegnimento e dalla finestrella che t compare clicchi recovery non t ci va lo stesso? Hai micro sd per caso?