Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Meno male che è partita :)
L immagine eccola :)
Raffaele scusami ma questa immagine volendo la posso sostituire con una mia verrei metterne una personale.se si pu[ cambiare dove.grazie
-
Quote:
hobin
Raffaele scusami ma questa immagine volendo la posso sostituire con una mia verrei metterne una personale.se si pu[ cambiare dove.grazie
impostazioni di sistema > secondo pannello > schermo > sfondo > schermata di blocco e cambi ;)
-
Ciao ragazzi buon giorno :)
Ho appena notato che non mi da la lista di cui ci sono le chiamate perse e quelle effettuate, da voi e lo stesso? Ciao
-
Ragazzi ho dei problemi con la 0.5..se vado in recovery e faccio backup to external sd mi da "can't mount backup path". La micro é inserita e funzionante..
Se provo a installare da OTA la philz touch recovery mi da installation aborted..come mai? Mi dice "can't mount sdcard installation aborted"..
Ho adam kernel..il faux non lo posso mettere perché mi da problemi con il supporto exfat per le micro..
-
AGGIORNAMENTO OTA:
Kernel KT 17-06-2013
Adam Kernel 1.3.3
-
Ma adesso e compatibile il nottach exposed? Il 3minit non mi piace...
-
Quote:
vince360
Ma adesso e compatibile il nottach exposed? Il 3minit non mi piace...
si è compatibile :)
-
Bu a me nn funziona bene...nn mi mette la status bar trasparente e nn riesco a cambiare il colore dei comandi rapidi della statusbar...che versione devo prendere la v11 va bene??
-
Quote:
ALiENr0x
AGGIORNAMENTO OTA:
Kernel KT 17-06-2013
Adam Kernel 1.3.3
nell'adam cosa è cambiato?
-
Ho risolto il mount sd card..
Ma resta il problema nella extsdcard..non posso flashare nulla dalla micro..mi da sempre errore can't mount extsdcard
-
Quote:
hobin
nell'adam cosa è cambiato?
Changelog 1.3.3:
Patched with ME4 Samsung kernel sources (Thanks to Faux)
Updated Root to 1.32
Updated InitRamfs to MF2
Some Battery life tweaks
-
con quest'ultimo aggiornamento del kernel KT vi informo che ora è nettamente superiore al Faux, chi usa Faux lo provi con questi settings e non se ne pentirà :):
General Screen
governor = ktoonservativeq
scheduler = row
Min Mhz = 189
Max Mhz = 1998
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board (use menu button for hidden menu option to globally subtract)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 486
Disable Screen Off Mhz Call = Enabled
Screen OFF Profile Sched = noop
GPU Max Mhz = 504
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 3072
External Read Ahead = 3072
General -> Governor Adjustments Screen
touch_boost_cpu = 1242
sampling_rate_screen_off = 90000
ALL THE REST ARE STOCK
-
Col KT ti funziona la doppia camera?
-
Quote:
terzo33
Col KT ti funziona la doppia camera?
mi interessa saperlo anche a me
-
Quote:
boostermbkking
Io ho io faux e la doppia fotocamera funge buuu
-
Quote:
boostermbkking
Se vi riferite, dove si puo scattare la foto con il ritratto? allora si a me fugge ;)
-
-
Quote:
ALiENr0x
con quest'ultimo aggiornamento del kernel KT vi informo che ora è nettamente superiore al Faux, chi usa Faux lo provi con questi settings e non se ne pentirà :):
General Screen
governor = ktoonservativeq
scheduler = row
Min Mhz = 189
Max Mhz = 1998
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board (use menu button for hidden menu option to globally subtract)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 486
Disable Screen Off Mhz Call = Enabled
Screen OFF Profile Sched = noop
GPU Max Mhz = 504
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 3072
External Read Ahead = 3072
General -> Governor Adjustments Screen
touch_boost_cpu = 1242
sampling_rate_screen_off = 90000
ALL THE REST ARE STOCK
scusami c'è da settarlo al boot instantaneo o dopo "x" secondi?
-
Quote:
DJRufus93
scusami c'è da settarlo al boot instantaneo o dopo "x" secondi?
io fossi in te lo setterei con un ritardo di esecuzione di almeno 30 secondi, in modo che se ti accorgi che qualcosa non va per il verso giusto, o anche per evitare che vada in bootloop direttamente in fasi di boot, hai sempre il tempo di agire per ripristinare la situazione
-
mi confermate che la dual camera funziona?
-
Suggerimenti , correzione bugs, accorgimenti nel tema per la prossima rom???
:)
-
Questa rom legge le micro sd da 64 gb?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Con il kernel di default ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Masami
Con il kernel di default
no, devi flashare uno custom, l'Adam kernel è l'unico che legge la formattazione ExFat
oppure, ti consiglio di formattare la micro sd in formato Fat32 come ho fatto anch'io per poi flashare il Kernel KT ;)
-
Quote:
boostermbkking
mi confermate che la dual camera funziona?
confermo...
-
Quote:
raffaele88
Suggerimenti , correzione bugs, accorgimenti nel tema per la prossima rom???
:)
Potresti integrare il PIE
-
A me riconosce la sd da 64gb ma non me la monta..cioé nel cell riesco ad utilizzarla ma via cwm non riesco a fare backup ne flash da external sd..e ho l'adam kernel
-
Domanda da nubbio: la ragazza ha aggiornato l's4 (firmware ufficiale) e ha modem MEA, io ho ancora l'MDM... posso flashare sopra la rom solo il modem vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Domanda da nubbio: la ragazza ha aggiornato l's4 (firmware ufficiale) e ha modem MEA, io ho ancora l'MDM... posso flashare sopra la rom solo il modem vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il modem puo metterlo
-
Altra domanda... in teoria le bande viola che apparivano scrollando lo schermo non dovrebbero più esserci... nella versione precedenti effettivamente erano sparite, ora son tornate... in più non vedo l'opzione hdr per i video nella fotocamera... ho installato con un full wipe... cosa può essere?? Devo provare a installare il firmware stock e riflashare sopra la rom?
-
Quote:
jordiz86
Altra domanda... in teoria le bande viola che apparivano scrollando lo schermo non dovrebbero più esserci... nella versione precedenti effettivamente erano sparite, ora son tornate... in più non vedo l'opzione hdr per i video nella fotocamera... ho installato con un full wipe... cosa può essere?? Devo provare a installare il firmware stock e riflashare sopra la rom?
Ehm questo non te lo so dire perché io vedo tutto puoi provare a fare i 2 wipe e vedere se si risolve
-
Dato che tra poche ore devo essere in piedi per andare a lavoro sto provando un escamotage un pò complesso ma senza mettermi a fare full wipe o scaricarmi il firmware ufficiale... sto reinstallando la mdm, aggiorno via ota alla mea, root, e reinstallo sopra la rom... sperando di non fare notte :P
-
Quote:
jordiz86
Dato che tra poche ore devo essere in piedi per andare a lavoro sto provando un escamotage un pò complesso ma senza mettermi a fare full wipe o scaricarmi il firmware ufficiale... sto reinstallando la mdm, aggiorno via ota alla mea, root, e reinstallo sopra la rom... sperando di non fare notte :P
Beh puoi provarci
-
Quote:
pessu1990
Beh puoi provarci
Idea pessima... come l'ho acceso ha iniziato a crashare tutto... e giustamente non andavano gli aggiornamenti ota... :/ ripristino e mi installo solo il modem va... :D
-
Quote:
jordiz86
Idea pessima... come l'ho acceso ha iniziato a crashare tutto... e giustamente non andavano gli aggiornamenti ota... :/ ripristino e mi installo solo il modem va... :D
Meglio che lasci tutto cm e
-
Quote:
pessu1990
Meglio che lasci tutto cm e
Si ripristino e provo domani a flashare il modem, così provo anche quello wind! Altrimenti so già come va a finire... rotfl
-
Quote:
DJRufus93
no, devi flashare uno custom, l'Adam kernel è l'unico che legge la formattazione ExFat
oppure, ti consiglio di formattare la micro sd in formato Fat32 come ho fatto anch'io per poi flashare il Kernel KT ;)
Infatti, la rom non monta di default l'Adam????
-
Sbaglio o si sta parlando di altro e non della rom fox?
Se così fosse vi chiedo di tornare in tema.
Grazie
-
Quote:
francesc
A me riconosce la sd da 64gb ma non me la monta..cioé nel cell riesco ad utilizzarla ma via cwm non riesco a fare backup ne flash da external sd..e ho l'adam kernel
Che recovery hai? Se hai philz_touch vai a questo indirizzo e scarica la v.5.06.0
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=16685#files