Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato e flashato quella versione..ma nulla..il cell me la riconosce e tutto posso metterci musica e foto..ma da cwm non me la vede..se faccio mount extsdcard mi da errore mounting extsdcard..se faccio backup to extsdcard ovviamente mi da can't found backup path..boooh
Devo riflashare un firmware stock con odin e poi la rom? Sto diventando pazzo per sto problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sbaglio o si sta parlando di altro e non della rom fox?
Se così fosse vi chiedo di tornare in tema.
Grazie
Scusa ma... Chiedere se il kernel di default della rom legge le sd da 64 non è parlare della rom? Se così non fosse chiedo scusa
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Come si fanno i video in hdr? Volevo provare ma non trovo nessuna voce che lo permette...
-
il motivo per cui non va il wifi con kernel stock a molti è perché va resettato il counter ( con triangleaway ) infatti, anche se flashate tramite odin il firmware originale e fate un wipe totale il wifi non vi funzionerà ( testato personalmente ) quindi se volete usare il kernel stock dovete semplicemente riazzerare il counter con triangle away :)
-
Ora la micro esterna da recovery funziona..ho flashato la twpr..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Potresti integrare il PIE
prova questo è il pie control in formato apk installabile normalmente, se non piace basta cancellare l'applicazione
-
Raffaele nella prossima rev cambierei il bootlogo in solo simbolo foxhound con scritto foxhound e sotto loading senza scritte varie..il tema e vanilla pulito e il bootlogo e troppo complesso..metterei i widget orologio e leverei samsung chat hangout e simili e piuttosto metterei l'apk di Samsung hub molto piu utile a chi come me ha dei contenuti e non vuole scaricare il pacchetto da 400mb da ota..poi in ota metterei gli apk samsung divisi non unico blocco..comunque il.boot logo e errato..single bootanimation for all users sarebbe la versione corretta..buon lavoro :) P.S voglio evidenziare un bug che sono certo sia nella rom..quando clicchi sulle app lagga in maniera mostruosa prima che si apre..me lo fa solo la 0.5 a parità di kernel e impostazioni quindi e la rom..installata con full wipe dalla mea italia stock..
-
Quote:
nickGT9100
Raffaele nella prossima rev cambierei il bootlogo in solo simbolo foxhound con scritto foxhound e sotto loading senza scritte varie..il tema e vanilla pulito e il bootlogo e troppo complesso..metterei i widget orologio e leverei samsung chat hangout e simili e piuttosto metterei l'apk di Samsung hub molto piu utile a chi come me ha dei contenuti e non vuole scaricare il pacchetto da 400mb da ota..poi in ota metterei gli apk samsung divisi non unico blocco..comunque il.boot logo e errato..single bootanimation for all users sarebbe la versione corretta..buon lavoro :) P.S voglio evidenziare un bug che sono certo sia nella rom..quando clicchi sulle app lagga in maniera mostruosa prima che si apre..me lo fa solo la 0.5 a parità di kernel e impostazioni quindi e la rom..installata con full wipe dalla mea italia stock..
Il bootlogo dell avvio e moolto bello io non lo cambierei quello che dici tu lo metterei allo spegnimento del tel invece io di lag non ne vedo ho il faux impostato a 2.1ghz e scorre che e na bellezza!bah
-
Quote:
Originariamente inviato da nickGT9100
Glielo sto dicendo pure io da tre versioni che sarebbe "users" :P ma io lo lascerei così, è davvero carino, una scritta mica rovina il tutto... Che poi... Tu lo accendi e spegni ogni 10 minuti per guardare il logo d'avvio? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao Ragazzi, qualcuno mi può dare un link funzionante perché non riesco a scaricarla dal link nel sito. grazie.
-
Quote:
jordiz86
Glielo sto dicendo pure io da tre versioni che sarebbe "users" :P ma io lo lascerei così, è davvero carino, una scritta mica rovina il tutto... Che poi... Tu lo accendi e spegni ogni 10 minuti per guardare il logo d'avvio? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No ma tutte le mattine e ogni volta che flesho..
-
Cosa ci devo scrivere secondo voi? :) posso cambiarlo...mi tocca rifare tutte le png una ad una però :)
-
Quote:
raffaele88
Cosa ci devo scrivere secondo voi? :) posso cambiarlo...mi tocca rifare tutte le png una ad una però :)
Io leverei la scritta e lascerei solo foxhound e loading...altrimenti la scritta corretta "simple bootanimation for all users"
-
Ho flashato gli effetti lockscreen ma non é successo nulla! Funzionano sulla 0.5?
-
il link della 05 non è funzionante! chi può risolva grazie
-
Quote:
DJRufus93
prova
questo è il pie control in formato apk installabile normalmente, se non piace basta cancellare l'applicazione
La sto già usando quella che mi suggerisci tu, io intendevo già integrata nella rom
-
Quote:
paoloc67
La sto già usando quella che mi suggerisci tu, io intendevo già integrata nella rom
in effetti quello di paranoid android è avanti anni luce :)
@raffaele88: quando uscirà la rom pure google, farai una rom aosp? non sarebbe male avere scelta,
se non ricordo male avevi fatto su galaxy s2 la versione aokp :)
-
Ragazzi, qualcuno mi può gentilmente passare il link della 05? perchè quello della prima pagina non funziona! o meglio sulla pagina del download mi dice file non trovatoo_O
-
Quote:
zerobyte71
Ragazzi, qualcuno mi può gentilmente passare il link della 05? perchè quello della prima pagina non funziona! o meglio sulla pagina del download mi dice file non trovatoo_O
Scusa se clicchi su link in prima pagina e poi vai sul sito della foux e clicchi sulla versione che vuoi scaricare non la trovi?
-
provate ora se il link va :)
-
ripeto la mia domanda... il kernel di default della foxhound è l'Adam giusto? Quindi pieno supporto alle micro sd da 64gb? Grazie
-
-
Quote:
raffaele88
provate ora se il link va :)
Ok, link funzionante grazie Raffaele e complimenti per la rom!
-
Allora le info in prima pagina non sono corrette perchè parlano di kernel Adam
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Corretta la prima pagina nelle feature
-
Il supporto alle 64 gb c'e..solo che la recovery normale non me la visualizza..il telefono si però..
Con la twpr invece sembra funzionare..
-
Comunque questa consuma abbastanza..o é il kt kernel..la 0.1 andava a meraviglia..
-
anche io con il kernel kt mi si scarica a vista, ieri sera a mezzanotte era al 50%, alle 5 di mattina si è spento, 10% di consumo l'ora in standbye mi sembra assurdo...
-
Quote:
boostermbkking
anche io con il kernel kt mi si scarica a vista, ieri sera a mezzanotte era al 50%, alle 5 di mattina si è spento, 10% di consumo l'ora in standbye mi sembra assurdo...
Si beve abbastanza il kt ed e pure uno dei meglio..purtroppo questo s4 per la batteria è un flop clamoroso
-
Quote:
Originariamente inviato da nickGT9100
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Si beve abbastanza il kt ed e pure uno dei meglio..purtroppo questo s4 per la batteria è un flop clamoroso
Be io non direi... Ieri notte all'1 avevo ancora il 48% di batteria con un uso normale (circa 2 ore di schermo)... Mentre con un uso intenso arrivo comunque a sera senza noie...
-
Quote:
jordiz86
Be io non direi... Ieri notte all'1 avevo ancora il 48% di batteria con un uso normale (circa 2 ore di schermo)... Mentre con un uso intenso arrivo comunque a sera senza noie...
anch'io dopo aver configurato a dovere il kt ho la batteria che regge quanto con il kernel stock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DJRufus93
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
anch'io dopo aver configurato a dovere il kt ho la batteria che regge quanto con il kernel stock ;)
Io uso il faux :D
-
Quote:
jordiz86
aaah ok, non avevo capito, comunque anche il faux non è male, peccato venga aggiornato di rado
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi nelle impostazoni di nova launcher c'è il messaggio che l'apk è stato modificato. volevo sapere cosa vuol dire. grazieo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da DJRufus93
aaah ok, non avevo capito, comunque anche il faux non è male, peccato venga aggiornato di rado
Be se funziona non credo serva aggiornarlo ogni due giorni no? XD
-
3 allegato(i)
Con la batteria sono davvero contentissimo, la room che dire, è spettacolare :-D Grazie di cuore Raffa ;-) appena scendo giù andiamo a mangiare una pizza :-P
-
OT: qualcuno ha provato a installare la cwm originale via rom manager? Perché non riconosce il modello ma la recovery per jtflxx (i9505) c'è, rischio a flasharla?
-
Installa tramite odin...la trovi su xda
-
Ragazzi qualcuno bravo a fare un sito web?
Sto cambiando server e vorrei migliorare il mio futuro sito....
Se qualcuno è in grado di darmi una mano!sarei grato :)
Scusate OT
-
Quote:
raffaele88
Installa tramite odin...la trovi su xda
scusa raffa, ma su xda trovo solo versioni non ufficiali 1 e 2, in caso mi sbagliassi, mi indicheresti gentilmente il topic? anche via pm se ci sono problemi, per ufficiale intendo questa