per istallarla fai I 3 wipe e dopo procedi con aroma. Il primo avvio può tardare anche 10 min. Quindi vai tranquillo. Per le apps utilizza titanium per non perderle, o altri programmi simili.
Visualizzazione stampabile
cliccando sul tasto di accensione e su riavvio perchè non mi chiede in che riavviare?? adam kernel...philz touch.
da qualche parte ricordo di averlo visto ma ora sarà il caldo ma non riesco a vederlo GRAZIE
ragazzi sia nella 1.0 che 0.9 se faccio i due wipe provenendo dalla 0.8 e metto tastiera samsung e messaggi aosp non vanno i messaggi non mi ci fa entrare perche termina l applicazione come mai?
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Ma ho notato che la batteria stia scendendo velocemente. Faccio i soliti cicli di ricarica????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Amo questa rom!
sono riusciuto con jkay ad avere sul blocca schermo doppio click su home flash, long press attiva disattiva la wi-fi, attivare i tasti volume sul blocco
aggiunta la opzione del kill app sul menu e doppio click home a telefono attivo google search.
Grazie Raffa per questa meravigliosa Rom :cool:
ora ce tutto quello che uno gli serve ;)
uso il 3Minit e anche JKay + c'e anche FoxHound Extra e che vuole uno più della vita?? (non ditemi un Lucano perché mi piace solo Ramazzotti rotfl )
non da un segno di imperfezione :cool: :D
Raga,piccolo accenno della nuova rom hohihih
Do you Like? :p
Raga ma perchè alla fine dell'nstallazione della rom in recovery quando vado a cliccare su reboot mi dice:
No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip on sdcards
e devo ricliccare su reboot per farlo riavviare..
questa rom è compatibile con l'app Rom Manager di CWM?
scusate il doppio post: vorrei notificare che è stata aggiornata la recovery cwm touch philz ;)
mo vedo e vi faccio sapere!!! io adoro il kernel di adam comunque!
PS del google kernel ho visto che c'è la v6 mentre quella che ho installato nella aroma è la v4
ah poi ho letto che se si sceglie di non effettuare alcun flash dalla Aroma installer, si vanno ad inserire i moduli di default stock, è possibile non apportare questa modifica? :P
Questa ROM e una bomba!!! L unica cosa e che i caratteri sono un po piccoli. e poi volevo sapere, io ho selezionato il tweak boost audio e aumento volume 20% dove li ritrovo poi???
Per i font standard li trovi in ota ;)
La mod del volume non la vedi,sono solo dei file non apk visibili:D
Io ho messo i fonts stock, ma ho il problema della descrizione dell'applicazione che viene troncata.
Aspetto che qualcuno mi venga in soccorso.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Cosa vuol dire in ota?? A poi un altra cosa se nel caso volessi cambiare la testiera o l app della fotocamera devo rifare il procedimento di installazione oppure c é una sorta di menu rapido??
Ota è la sezione dove puoi scaricare gli aggiornamenti direttamente sul telefono o per l'appunto l'app della fotocamera, tastiera ecc.
Se entri nel menu inpostazioni la trovi nella seconda pagina in alto....Foxhound extra... clicchi, scorri fino in fondo e troverai la sezione ota... li trovi praticamente tutto!!! Divertiti :D
Ragazzi per favore 3 domande una è quella che ho fatto qualche post dietro poi una è per quanto riguarda il tasto centrale allo smartphone che cliccando non mi chiude le schede aperte e la cosa dtrana volevo installare 3minit e al riavvio mi si blocca sul logo do foxhoud e non va avanti.
a ok non sono del tutto nabizzato allora...aspettiamo risposte ufficiali allora!
Grande Raffaele attendo la tua nuova rom sono curioso di provarla... Per domani cela darai?
Helppp non riesco più a scaricare la 1.0!!
@raffaele
Hai in programma una nuova rom in vista cioè a breve molto breve? ti faccio questa domanda perchè voglio rifare tutto da zwro partendo dai tre wipe.grazie
Ragazzi il ragazzo che mi ha regalato il server su xda orae lo ha chiuso...abbiamo perso tutte le rom e tutti gli ota....
Che bella gente....
Tranquilla a breve acquisto un server tutto nostro...almeno stiamo coperti...scusate il disagio
Possiamo sempre collaborare.almeno lo spero x il lavoro che fai.......allora vado per i tre wipe.ciao
Immaginavo era successo qualcosa di grave... Ho già in update la 1.0 sul mio dropbox domani a chi ne ha di bisogno gli passo il link.
Circa 4 ore al termine
graziemille per uppare la rom...io ne impiego 8 di ore -.-"
Quindi nuova versione ci vorrà un po' per uscire giusto? No così flescho questa nel frattempo grazie
sinceramente non so ancora...io ci sto lavorando ancora hihihi...ma appena la finisco la carico sul primo server che trovo...ovviamente provvisorio...
non ti so dire quando uppo...