Visualizzazione stampabile
-
RAFFAELE non riesco a cambiare l'icona batteria, nel senso che anche se tento di variarla da foxhound extra rimane sempre la stessa..
-
Ragazzi, sono ancora con la 1.0 perché in vacanza.
Come mai se premo il tasto centrale non ritorna alla home.
Devo attivare qualche opzione?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
RAFFAELE non riesco a cambiare l'icona batteria, nel senso che anche se tento di variarla da foxhound extra rimane sempre la stessa..
Strano a me ha funzionato. ..devi scaricare da ota e poi fleshare il file .zip che trovi nella cartella foxhound update come una rom da recovery...
-
Quote:
maddamato
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi andare nell'app jkay> actions> home button e abilitare la prima spunta che trovi... fatto questo dovrebbe funzionare
-
Dove posso scaricare altri temi??? E qualcuno può provare il pie control gentilmente..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
una damanda ragazzi io ho attivato nell istalazzione aroma la 2d GPU rendering ce possibilita di disabilitare?
-
Quote:
maddamato
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Entra su setting deluxe ed esci
-
Quote:
D3NnNy
Entra su setting deluxe ed esci
Ah ho detto una cagata prima allora :banghead:
-
Quote:
tmax07
Originariamente inviato da rrich
Se provo a cambiare icona alla batteria non me la cambia. Come se non avesse il permesso root
sapete come mettere le battery mod?? quelle in UI Mods???
grazie in anticipo x la risposta di qualche anima buona
In ogni pagina e stata fatta questa domanda...
-
Domanda premesso che a me funziona tutto ma giro ancora col csc italiano mea,lo cambio?che metto?
-
Quote:
cobra11111
una damanda ragazzi io ho attivato nell istalazzione aroma la 2d GPU rendering ce possibilita di disabilitare?
Certo che puoi vai in Impostazioni_ altro_ opzioni sviluppatore scorri finché non trovi rendering GPU..
-
Mi sono accorto solo ora che da quando ho messo la 1.2 non ho più la regolazione della luminosità... non ho 3minit ne jkay ... ho fleshato tutto standard... che devo fare ? riflesho la rom senza wipe?
-
Quote:
Veterius
Mi sono accorto solo ora che da quando ho messo la 1.2 non ho più la regolazione della luminosità... non ho 3minit ne jkay ... ho fleshato tutto standard... che devo fare ? riflesho la rom senza wipe?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/tu7e4yty.jpg
Cioè le impostazioni presenti nelle notofoche.?
Hai la batteria scarica? Se si e per quello
-
Quote:
D3NnNy
Noooooooooooooo son proprio un testicolino:-[
Non sapevo che a batteria scarica sparisse:p
-
Quote:
Veterius
Noooooooooooooo son proprio un testicolino:-[
Non sapevo che a batteria scarica sparisse:p
hahahahaha
-
Quote:
mitic
Certo che puoi vai in Impostazioni_ altro_ opzioni sviluppatore scorri finché non trovi rendering GPU..
Da li e gia disattivato nella aroma avevo scelto di attivare ora mi interessa sapere se fa qualche conflitto se attivo o disattivo da opzione sviluppatori?visto che avevo attivato nell aroma.
Ma quando viene installato nella aroma ce qualche
Script
-
-
Ciao Raga :)
scusatemi per il ritardo :-[
la nuova versione di PlayStore 4.2.3 extract JB e in Ota ;)
Grazie a @terzo33 ;)
-
Ragazzi potete provare a scorrere i contatti nel applicazione contatti (provate anche a scendere veloce ) perché a me torna all'inizio sembra un bug ma provate xè ognuno di noi ha dei problemi differenti
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Raga :)
scusatemi per il ritardo :-[
la nuova versione di PlayStore 4.2.3 extract JB e in Ota ;)
Grazie a @terzo33 ;)
Grazie. Installato!
-
Volevo chiedere, tra le varie impostazioni avanzate che permette la rom.... Quali sono quelle consigliate per migliorare la durata della batteria.
-
la Nuova Playstore e Gia Themata ?
ciao
-
Quote:
cobra11111
la Nuova Playstore e Gia Themata ?
ciao
No. Ha ancora il tema stock
-
Quote:
zaq12
Ragazzi potete provare a scorrere i contatti nel applicazione contatti (provate anche a scendere veloce ) perché a me torna all'inizio sembra un bug ma provate xè ognuno di noi ha dei problemi differenti
Stesso problema...
@raffaele, ciao questo che ti chiedo lo fatto altre volte, ma non so esi può fare, e cioè nel registro delle chiamate avere la possibilità di non visulizzare anche gli sms. Grazie
-
Quote:
zaq12
A me torna all'inizio solo se tocco 2 volte qualsiasi bordo del telefono, altrimenti rimane fermo dove si ferma dopo lo scrolling :)
-
Posso installare il thema di foxhound? Ho fatto l'installazione solo con il tema stock
-
Quote:
hobin
Stesso problema...
@raffaele, ciao questo che ti chiedo lo fatto altre volte, ma non so esi può fare, e cioè nel registro delle chiamate avere la possibilità di non visulizzare anche gli sms. Grazie
Quando sei nel registro chiamate soft touch menu visualizza solo chiamate
-
Quote:
Lukign0
A me torna all'inizio solo se tocco 2 volte qualsiasi bordo del telefono, altrimenti rimane fermo dove si ferma dopo lo scrolling :)
Non riscontro questo problema. Usi 3 minit?
-
ragazzi ho la nuova rom pronta basata sull ultimo firmware...che faccio la uppo?
credo non porti un miglioramento evidente questo firmware...mi sembra uguale all'attuale
-
Quote:
raffaele88
ragazzi ho la nuova rom pronta basata sull ultimo firmware...che faccio la uppo?
credo non porti un miglioramento evidente questo firmware...mi sembra uguale all'attuale
hai fatto anche una versione senza app samsung??
-
-
Quote:
D3NnNy
Non riscontro questo problema. Usi 3 minit?
Non ho installato il 3 minit
-
Ciao avrei una domanda, ce modo che per esempio
Sotto Foxhound extra/System/Kernel Kontrol di cambiare a piacimento la app che voglio per esempio piu tosto dell Trickster mod il KTweaker ?
-
Non mi sembra vero di poter tornare ad usare FoxHound nuovamente !!!!
dopo mesi di s3 con tutte le release di FH dalla prima all'ultima sono passato per qualche mesetto a note2 e non essendoci FH ho usato Omega ( cmq un'ottima rom ) ora da questa mattina sono passato a S4 e quindi ritorno felicemente a montare FH
Solo una curiosità è possibile mettere tra i toggles anche quello relativo alla torcia ( mi capita spesso di usarlo e lo trovo molto comodo ).
-
Nessuno sa aiutarmi per quanto riguarda la domanda sul tema che ho fatto poco sopra?
-
FoxHound 1.3
<*>Updated un last firmware XXUBMG7</*>
<*>Fix Battery change on Foxhound extra</*>
<*>Insert Install ROM or Only Mods in Aroma</*>
<*>Insert Full or Essential installation in Aroma</*>
<*>Updated Playstore Inverted</*>
-
Raffaele sei un grande!!! nell'installazione full hai incluso anche i bloatware?
-
rom online :)
no nella full è intesa come FoxHound Normal,se li inserivo lo zip diventava da 2 GB purtroppo:(
-
-
Quote:
raffaele88
FoxHound 1.3
<*>Updated un last firmware XXUBMG7</*>
<*>Fix Battery change on Foxhound extra</*>
<*>Insert Install ROM or Only Mods in Aroma</*>
<*>Insert Full or Essential installation in Aroma</*>
<*>Updated Playstore Inverted</*>
Scusa l'ignoranza : che Vuol dire install rom or only mods? Che peremette di fare?