Anche in tutte e due le cartelle meta_inf è tutto doppio :p in ogni caso ottimo lavoro ;)
Visualizzazione stampabile
Anche in tutte e due le cartelle meta_inf è tutto doppio :p in ogni caso ottimo lavoro ;)
Ragazzi perche io non trovo il file zip di aroma in samsung apps?
a che punto siamo con la V1?? :)
se posso fare una proposta io metterei in aroma la possibilità di avere o meno la tematura inverted per le app tipo youtube o gmail ecc ecc personalmente non mi piace troppo...
Ragazzi la v1 slitta a domani...penso per pranzo...siccome la mattina lavoro...sta ancora uppando...dalle 16.00 di oggi...incredibile la mia connessione...
Buonanotte a tutti:D
Il chengelog lo pubblico appena torno a casa..
Ragazzi ultimi test e poi la rom è online:D
No tranquillo ;)
Ragazzi ripeto,perche io in ota in samsung app e nemmeno nelle altre cartelle trovo l aroma.zip per scegliere le app samsung? l avete tolto?
ragazzi possibile che in 15 min la batteria in ricarica passi dal 15% al 77%,è leggermente caldo ma il mio soffre del famoso surriscaldamento e ho l app della qualcoom battery guru che aiuta moltissimo
Qualcuno può postare il nuovo 3minit adattato alla foxhound?
Ho scaricato il file aroma.zip ma é tutto doppio...
Ragazzi nuova rom online ;) disponibile tramite installer che trovate sul mio sito ;)
@boostermbkking
in OTA ce quello che e stato modificato per la foxhiund :)
@raffaele88
Normalmente ti faccio i complimenti per le tue ROM, sono sempre velocissime, anche se hanno qualche piccolo problema che rende le nostre giornate interessanti in questo Forum.
Stavolta NO questa rom e' schifosamente perfetta non riesco a trovare errori.
fanc...o alla tua perfezione !
Ho effettuato l'istallazione disattivando tutti i driver audio e video DPI , e dopo il flash riattivandoli si sono reimpostati da soli , cosi da non creare nessun tipo di conflitto con superuser
grazie come sempre
EDIT: ho notato che hai rimosso le animazioni dell' N7 che a me piacciono molto , se le prendo da xda creano conflitto con la rom?
Okey ti ho trovato un difetto (se cosi si puo' chiamare ) abbiamo perso le opzioni di reboot in recovery
Ragazzi un po di Pazienza e metto in OTA la 3Minit compatibile ok :)
ho scaricato adesso l'installer e mi ha riempito il pc di stronzate, avast ha iniziato a suonare come una sirena trovando una 20ina di ADaware e mandandomi in crash chrome, questa cosa dell'installer secondo me è una gran cazzata, basta mettere la rom su dropbox e avere il link oppure meglio ancora creare un torrent così si può scaricare sia da pc che da telefono, questa nuova rom e tutte le altre non le scaricherò mai se saranno ancora con installer.exe ci sono mille altri modi per scaricare una rom e questo è davvero il peggiore
EDIT: adesso mi sono accorto che ha riempito chrome di estensioni senza chiedermi nnt, ha installato 3 programmi che non avevo chiesto e riempito la barra start del desktop di icone di programmi mai avuti, altro che danni questo ca22o di installer
Per evitare di installare "schifezze" basta premere skip al posto di next nel programma per scaricare la rom, o almeno a me non ha installato niente facendo così
uff...arrivo sempre in ritardo :'( rotfl rotfl
bha,questo metodo resta comunque uno schifo, anche perchè dopo metà download si interrompe con un messaggio e se si clicca per continuare la schermata non risponde più e si inceppa tutto, costringendo a riavviare il pc, io resto con la 0.9 finche non viene pubblicato un mirror decente, magari un torrent, sperando di poter ripulire il pc da tutti questi virus
rimesso il downalod diretto
vedo che per molti utenti è difficile premere su skip,su xda....
raga ma il changelog? hihihih Grazie!!!! :D
EDIT pardon non l'avevo visto! :P
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
È capitato anche a me.
È colpa nostra.
Per la fretta di scaricare clicchiamo next senza guardare le opzioni perché non vediamo l'ora di aggiornare.
E questo deve essere un vanto per te.
Poi con calma andremo a rimuovere queste 'porcherie'
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Credo di non sviluppare più la rom...
Su xda mi hanno fatto arrabbiare...
Dicendo che la rom non è buona l,che la.sconsigleranno su altri siti,solo XK ho inserito l installer...
Beh vogliono tutti la pappa pronta,quando bastava premere un tasto...
Non ho mai chiesto nulla a nessuno,ho lavorato sempre in buona fede ed ora mi rinfacciano le cose,vabbe non sviluppo più ...
La farò solo per me...fa nulla..
Scusate lo sfogo ragazzi
La rom non è ottima, è la migliore, e su questo non si discute, è normale però che la gente si incazza perché è difficile tenere il pc pulito e questo installer nel giro di pochi secondi installa un sacco di porcherie, magari dovevi fare una guida per chi non lo aveva mai usato evitando tanti casini, secondo me fai uno sbaglio a privarci della tua rom ma se ritieni che sia giusto così ce ne faremo una ragione...
Ok capisco....., ma quì non sei su xda e sono convinto che gli utenti della tua ROM, sono più che soddisfatti del tuo lavoro (io per primo.... ho venduto l'SIII x seguirti... ;-) ) FORZA RAFFAELE !!!!!
Se la gente non sa nemmeno scaricare figuriamoci flashare raffaele è solo invidia. La rom è mostruosa....
Non sapete quante ne stanno dicendo su xda hahaahah...
Neanche avessi chiesto soldi per scaricare la rom...
Vabbe fa.nulla
Si ma che cacchio gente che sta su XDA e non sa come si usa un installer che contiene ad-aware :D è assurdo!!!