Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
FoxHound 1.2
<*>Updated un last firmware VJUBMG3</*>
<*>Fix Jkay installation</*>
<*>Fix Clock on lockscreen Widget</*>
<*>Fix PIE Control</*>
<*>Insert Font Chooser in Aroma</*>
<*>Insert Superuser apk Chooser in Aroma</*>
<*>Themed clock package</*>
<*>Themed Smemo</*>
<*>Themed JobManager</*>
<*>Themed Gallery</*>
<*>Themed Calculator</*>
<*>Updated Faux Kernel</*>
dovrebbe essere definitivo questo changelog ragazzi ;)
Updated un last firmware VJUBMG3... full wipe??? :P
-
ancora non è in upload...no,va bene anche senza wipe data ;)
-
Quote:
raffaele88
ancora non è in upload...no,va bene anche senza wipe data ;)
Raffa mettila subito in up ahah qua tutti ora moriamo dalla voglia di averla
-
ho fatto anche la TW 5x5 nella home invece che 4x5 solo che alcuni widget restano comunque 4x4 e non prendono lo schermo intero..rimane uno spazio vuoto..che dite lo metto al posto dell'attuale?
-
SCUSATE: non ho capito, il Kernel non è compreso?Poi non ho capito bene i passaggi per installarla.potete rifarmi "la guida" in ita?grazie mille
-
Quote:
nicola5154
SCUSATE: non ho capito, il Kernel non è compreso?Poi non ho capito bene i passaggi per installarla.potete rifarmi "la guida" in ita?grazie mille
il kernel lo scegli te.metti lo zip della rom nella memoria del telefono e riavvii in recovery; installi e selezioni quello che piu ti aggrada dall'aroma installare. per mia abitudine lascio tutto invariato e scelgo solo il kernel adam.
ps la rom non esegue wipe dall'aroma installer, quindi se provieni da un'altra rom ti consiglio di farli.
-
Ok! grazie! Ma io che ho la recovery stock posso fare l' installazione? perché non ho mai visto questa opzione.
-
Quote:
ercoleeee
Long press menu kills current app
Ciao e possibile inserire questa opzione nella nuova rom foxhound?
Grazie
Puoi impostarlo nelle impostazioni
-
Quote:
nicola5154
Ok! grazie! Ma io che ho la recovery stock posso fare l' installazione? perché non ho mai visto questa opzione.
con recovery stock non ci fai nulla! :D installi Autoroot + Recovery ci sono le guide facili e intuitive. mi fermo quì sennò vado ota!
EDIT OT :D ahahahahaha
-
Ok! Grazie! Ho già il Root
-
Quote:
nicola5154
Ok! Grazie! Ho già il Root
Nicolas io ho postato una guida sulla pagina Foxhound di facebook.
Appena metti la recovery guarda i video che ti spiegano come istallarla
-
-
Raffaele ho un problema con la luminositá sta sempre al minimo
-
Bene, installata anche l'ultima CWM. Non vedo l'ora di essere uno dei vostri. È la prima rom mod.
-
Quote:
nicola5154
Bene, installata anche l'ultima CWM. Non vedo l'ora di essere uno dei vostri. È la prima rom mod.
Fai un backup della cartella efs prima di flashare, anche copiarla nel PC va bene
-
OK! Grazie mille dell'info!
-
Quote:
nicola5154
OK! Grazie mille dell'info!
coasa buona e giusta ;)
ps avevo dimenticato le video guide Scusami, soprattutto denny che ha fatto un ottimo lavoro ;)
-
Ma per il audio, mi chiede di scaricare diversi drivers, quale devo scegliere? Sono 4 variante diverse. Sarebbe il beats audio.
-
Ragazzi mi sa che le pie control non vanno bene...ho provato a fixarle ma bisogna installare l apk a mano...è un problema se la tolgo per voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ragazzi mi sa che le pie control non vanno bene...ho provato a fixarle ma bisogna installare l apk a mano...è un problema se la tolgo per voi?
Be si può inserire l'apk in OTA no? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si...poi installabile a mano :D
-
Installato il problema è che nn mi da nelle impostazioni personalizza rom. Come è possibile
-
Hai installato qualcosa dopo aver installato la rom?
-
-
Quando viene uppata la 1.3? vorrei, dovendo installarla per la prima volta, partire direttamente con quella.
Grazie
-
1 allegato(i)
Ragazzi il visto chef è a lavoro....hihohihi
Ne volete un pezzettino? Mi sa che è poco per tutti :p
-
Quote:
valentinrascu
Ma per il audio, mi chiede di scaricare diversi drivers, quale devo scegliere? Sono 4 variante diverse. Sarebbe il beats audio.
Tratto dal topic di xda.
"All Qualcomm/Snapdragon of freq higher than 800MHz, regardless of cores, choose "CortexA8 with NEON"
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi il visto chef è a lavoro....hihohihi
Ne volete un pezzettino? Mi sa che è poco per tutti :p
per me una frutti di mare..... ben cotta !! rotfl
-
Raffa ma hai modificato qualcosa su questa ROM? Sono q quasi 6 ore di schermo acceso. Sono numeri da note2..
-
Quote:
valentinrascu
Quale installare?
-
Ma scusate ... come si toglie il flashled durante l'avviso di chiamata ? È fastidiosissima come cosa !
-
Quote:
teomatmar
Ma scusate ... come si toglie il flashled durante l'avviso di chiamata ? È fastidiosissima come cosa !
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
avevo il tuo stesso problema leggi il post 1781 e risolvi.
-
Quote:
teomatmar
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
FoxHound Extra > UI Mods > General Mods > Flash Blink Control > Preferences > e deselezioni Incoming Call se non vuoi il flash come segnale chiamata
-
Dai raffaaaa dacci questa 1.2!!
-
Guagliù Raffa sta a faticà, nun pressat!!!
Traduzione: Ragazzi, Raffa è a lavoro, non siate assillanti :D
-
Brava tu si ca t fai capi'
-
Quote:
hxc
Guagliù Raffa sta a faticà, nun pressat!!!
Traduzione: Ragazzi, Raffa è a lavoro, non siate assillanti :D
Hahahahahaaa o Fra nn ta teggià :D
-
-
Ragazzi penso che stanotte inizio a caricare la rom...voglio vedere bene sperando che non dimentico nulla hajajaaj:D
-