Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi penso che stanotte inizio a caricare la rom...voglio vedere bene sperando che non dimentico nulla hajajaaj:D
Beneeeeee non vedo l'ora
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi penso che stanotte inizio a caricare la rom...voglio vedere bene sperando che non dimentico nulla hajajaaj:D
hai inserito il nuovo update del kernel kt (versione del 15/07) ?
ah in OTA ci sarebbe da aggiornare lo zip della recovery cwm touch philz download qui
-
nn riesco a scaricare la room mi da errore di sicurezza a meta...come posso fare?
-
Mai sentito questo errore...
Hai provato a scaricare con jdownloader?
-
Quote:
raffaele88
Mai sentito questo errore...
Hai provato a scaricare con jdownloader?
ora provo spero che vada
-
raffaele riesci a darmi il link da mettere in jdownloader....grazie
-
Quote:
andygugo
nn riesco a scaricare la room mi da errore di sicurezza a meta...come posso fare?
tasto destro permetti
-
raga so di essete OT, ma flashando una rom mi è andato il terminale in bootloop... se flashassi una vecchia versione delle fox dovrei risolvere giusto???
-
Quote:
cagno
raga so di essete OT, ma flashando una rom mi è andato il terminale in bootloop... se flashassi una vecchia versione delle fox dovrei risolvere giusto???
prova con un backup.
se no metti su un firmware stock rifai root e recovery e dopo flashi quello che vuoi
-
Quote:
DJRufus93
hai inserito il nuovo update del kernel kt (versione del 15/07) ?
ah in OTA ci sarebbe da aggiornare lo zip della recovery cwm touch philz
download qui
Grazie dell'info ;)
il kernel lo aggiornato...la recovery e gia dentro 5.08.5 :)
Edit: Non e molto ma per ora ci sono 2 Themi di XTheme, il Mixer e il Simplex...
il Mixer per me e davvero fatto bene :)
-
Quote:
RyaEngel
Grazie dell'info ;)
il kernel lo aggiornato...la recovery e gia dentro 5.08.5 :)
Edit: Non e molto ma per ora ci sono 2 Themi di XTheme, il Mixer e il Simplex...
il Mixer per me e davvero fatto bene :)
Il mixer.apk una volta installato come vado a vederlo.
-
Quote:
hobin
Il mixer.apk una volta installato come vado a vederlo.
Allora vai in foxhound extra - - >Advanced - - >Theme Engine e li sotto puoi vederlo nella lista ;)
Sceglierlo e fai rebot...ma devi avere xposed installato :)
-
Ci sono player mp3 integrati in questa rom? Io da sempre uso Poweramp (che adoro).
-
Quote:
RyaEngel
Allora vai in foxhound extra - - >Advanced - - >Theme Engine e li sotto puoi vederlo nella lista ;)
Sceglierlo e fai rebot...ma devi avere xposed installato :)
Non mi piace forse qualcosa che non va, dico questo xchè va lento nel far girare le pagine.
-
Strano a me va bene :confused:
Per tornare indietro basta che scegli default :p
-
proprio nessuno sa indicarmi il widget del meteo che si vede in prima pagina???
-
Novità sulla 1.2? Sono impaziente :sly:
-
ho insallato ieri sera la 1.1 e non ho trovato google maps. Manca anche il root 4way, cioè quando faccio riavvia me lo riavvia normalmente senza darmi la possibilità di scegliere la modalità di riavvio
-
Quote:
rrich
ho insallato ieri sera la 1.1 e non ho trovato google maps. Manca anche il root 4way, cioè quando faccio riavvia me lo riavvia normalmente senza darmi la possibilità di scegliere la modalità di riavvio
Non ci credo!!!!!!!!!
Ragazzi dai basta riempire il forum cosi!
Vi invito a leggere per favore il regolamento sui forum.
Questo e' un problema che e stato trattato in post precedenti ed almeno 10 persone hanno chiesto la stessa cosa...(anzi mi correggo non è un problema)
Dire che non c'è google maps, che e una applicazione gratuita del playstore.
Da questo momento segnalero i post tipo questo, capisco la fretta che uno può avere di avere una ROM già perfetta ma stiamo esagerando.
-
Ragazzi so che Raffaele ha aggiunto light manager alla sua rom. .. poco fa è uscita la versione 4.4 ;-)
-
Ragazzi nuova rom online ;)
-
Piccolo appunto, manca il link al download nella pagina principale, invece andando sul link delle altre versioni nell'elenco si trova anche la 1.2 ;)
P.s. fammi solo capire come si parte con il modding e la installo al volo ;)
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi nuova rom online ;)
in download!!!! ;)
-
Quote:
D3NnNy
Non ci credo!!!!!!!!!
Ragazzi dai basta riempire il forum cosi!
Vi invito a leggere per favore il regolamento sui forum.
Questo e' un problema che e stato trattato in post precedenti ed almeno 10 persone hanno chiesto la stessa cosa...(anzi mi correggo non è un problema)
Dire che non c'è google maps, che e una applicazione gratuita del playstore.
Da questo momento segnalero i post tipo questo, capisco la fretta che uno può avere di avere una ROM già perfetta ma stiamo esagerando.
ciccio e il root4way? dai su, questo moralismo spicciolo evitalo
-
per la 1.2 bisogna fare anche il wipe data giusto?
-
raffaele non sarebbe male mettere anche la possibilità di scaricarla con torrent cosa ne pensi??
-
se qualcuno la carica posso mettere il link del torrent nel mio sito ;)
-
Quote:
raffaele88
se qualcuno la carica posso mettere il link del torrent nel mio sito ;)
sarebbe più comodo,io poi ho una seedbox e posso aiutare a rimanere in seed!
-
Quote:
rrich
ciccio e il root4way? dai su, questo moralismo spicciolo evitalo
Scusami se il commento ti possa essere sembrato qualcosa di personale. non era riferito a come trovare gmaps.
Quello ancora mancava:)
Ma al 4way
-
Non riesco a scaricarla da ota :(
-
Qualcuno può postare un link per jdownloader perchè ho gia provato 4 volte a scaricarla ma si ferma.
-
Anche a me si è bloccato... E uscito download completo ma mi aveva scaricato solo 113 mb
-
Ragazzi aspettiamo magari e intasato...sono sicuro che raffa ci darà una soluzione
-
Si può provare con un torrent?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Oltre 5200 download... LoL
-
Quote:
D3NnNy
Oltre 5200 download... LoL
Sono quasi tutti tentativi di download
-
Quote:
maddamato
Si può provare con un torrent?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
qualcuno che l'ha già scaricato potrebbe crearlo!
-
si blocca anche con jdownloader ,.....
-
A Raffaele consiglio di usare MEGA. La velocità di download è ottima e hai ben 50 gb gratis.
-
ragazzi è veramente strano xk io ho acquista appositamente questo server per upparci la rom sopra....ora ne ho 2
uno per il sito e uno per la rom..
cavolo non capisco proprio....l ho preso su ARUBA e le altre volte non mi ha mai dato problemi..
voglio capire il sito che magari si intasa,ma il downalod una volta partito dovrebbe andare senza problemi..
farò una lettera di reclamo ad aruba....non mi stanno dando il servizio che ho richiesto e pagato..
scusate il disagio