Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
e chi dalla 0.9?
basta fare solo i due wipe (Cache + Dalvik Cache) in quanto è bastata sullo stesso firmware.
THX to Raffa ;)
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Bellissimi :)
per vedere di nuovo l'OTA dovete installare la nuova Rom, perché quella vecchia cioè 1.0 legge sul sever vecchio che non ce più ;)
quindi esistono due versioni della 1.0 o c'è già la 1.1 ... io non vedo l'ota e ho la 1.0 scaricata subito
-
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Bellissimi :)
per vedere di nuovo l'OTA dovete installare la nuova Rom, perché quella vecchia cioè 1.0 legge sul sever vecchio che non ce più ;)
Ho publicato questa notizia anche su xda
-
Quote:
nicola5154
Ciao,sono molto tentato di installare questa ROM...sarebbe la mia prima rom modded. Volevo sapere se c'è un guadagno sulla durata della batteria rispetto ai FW stock
Ciao il miglioramento di batteria, a mio avviso, è dato molto dal kernel...
Io da quando uso questa rom con il kernel google ho una durata doppia rispetto alla stock... in piu ho parecchia piu RAM libera ed è piu fluido
-
Quote:
Veterius
Io da quando uso questa rom con il kernel google ho una durata doppia rispetto alla stock... in piu ho parecchia piu RAM libera ed è piu fluido
spero che sia uno scherzo,perche il kernel google è quello che succhia piu batteria,il migliore oggettivamente è l' Adam e in piu se settato secondo gli usi proprio migliora l autonomia ancora di più
-
il download non funziona. Si blocca e lo zip è danneggiato.
Provato 3 volte con chrome, 1 con firefox e un'altra con ie
-
Quote:
imax95
spero che sia uno scherzo,perche il kernel google è quello che succhia piu batteria,il migliore oggettivamente è l' Adam e in piu se settato secondo gli usi proprio migliora l autonomia ancora di più
Beh non vedo perché dovrebbe esserlo... semplicemente, per l'utilizzo che ne faccio ( "a mio avviso" sta a significare questo) dopo tre cicli di batteria ho notato un miglioramento sostanzioso della batteria rispetto allo stock ... non ho mai fatto nessun paragone con altri kernel modificati ne ho detto che google sia il migliore... ho semplicemente risposto ad una domanda con una mia esperienza.
-
Quote:
Veterius
Beh non vedo perché dovrebbe esserlo... semplicemente, per l'utilizzo che ne faccio ( "a mio avviso" sta a significare questo) dopo tre cicli di batteria ho notato un miglioramento sostanzioso della batteria rispetto allo stock ... non ho mai fatto nessun paragone con altri kernel modificati ne ho detto che google sia il migliore... ho semplicemente risposto ad una domanda con una mia esperienza.
bhe rispetto allo stock si può essere,però ti consiglio vivamente di provarne altri o usare subito l adam e vedrai anche te che miglioramenti
-
nella versione 1.1 della rom la gestione del tasto centrale fisico è integrata o bisogna settarlo con jkay ?
-
l'applicazione messaggi di samsung crasha quando la si apre..
-
Quote:
imax95
bhe rispetto allo stock si può essere,però ti consiglio vivamente di provarne altri o usare subito l adam e vedrai anche te che miglioramenti
Farò una prova se si puo migliorare ben venga
-
Ma anche per voi il file .zip della 1.1 è di soli 330mb ?
-
Quote:
Veterius
Ma anche per voi il file .zip della 1.1 è di soli 330mb ?
no 1,45 GB...
-
Quote:
Supreme9090
l'applicazione messaggi di samsung crasha quando la si apre..
trovato un altro problema quando provo a installare whatsapp plus oppure i caratteri stock di samsung superuser va in force close si riavvia in recovery parte un installazione ma non installa niente..
cosa faccio provo con un wipe??
-
Ragazzi ma il 3 minit 2.5 che si trova in ota e originale o e temato come la rom?
-
E originale :) solo modificato che sia compatibile con la rom :)
-
il download si interrompe sempre dopo aver scaricato 500mb circa, è la quarta volta di fila, perchè?
-
Ce possibilità allora di mettere un 3minit themato pero non perdere l'impostazione Foxhound o anche un Apk in cui ti porta nell impostazioni Foxhound
-
Ragazzi abbiate pasienza e riprovate il download nel caso in cui si blocchi. Io ci sono riuscito alla terza volta
-
Quote:
RyaEngel
E originale :) solo modificato che sia compatibile con la rom :)
una cosa non lo so se mi succede anche con la 1.1, ma comunque con la 1.0 non mi dava la possibilità di installare la 3 minit 2.5, arrivava sul logo di foxhound e si fermava. dovevo lanciare di nuovo il restore jkay per riavviare il cellulare.secondo te questo problema potrei averlo anche con la rom nuova???
-
Quote:
hobin
una cosa non lo so se mi succede anche con la 1.1, ma comunque con la 1.0 non mi dava la possibilità di installare la 3 minit 2.5, arrivava sul logo di foxhound e si fermava. dovevo lanciare di nuovo il restore jkay per riavviare il cellulare.secondo te questo problema potrei averlo anche con la rom nuova???
Se vedi un paio di post indietro...per far si che funzioni sia il JKay e il 3Minit devi prima fare il restore JKay riavviare, poi
fleshi il 3Minit riavviare, e poi rifleshi il JKay :) vedi nei post successivi, lo messo stamattina se non mi sbaglio e li trovi anche i file :D
-
con questa versione se non si seleziona durante l installazione il Jkay,si può installare il 3minit direttamente senza alcun restore ;)
-
Il download della 1.1 si interrompe sempre a vari mb...mi è successo una volta a 60, una a 330, una a 537...insomma non funziona.
-
Quote:
multipol
Il download della 1.1 si interrompe sempre a vari mb...mi è successo una volta a 60, una a 330, una a 537...insomma non funziona.
Non sei l'unico ho già provato 5 volte per adesso rinuncio.:(:'(:(:'(
-
Quote:
multipol
Quote:
paoloc67
Non sei l'unico ho già provato 5 volte per adesso rinuncio.:(:'(:(:'(
Scaricalo con JDownloader o programmi similari ... quando si blocca lo fai ripartire dal punto interrotto e non hai problemi ...
Io ho una adsl da 0.6mb/s, mai avuto un problema ...
-
voglio installare questa fantisca rom ma e la seconda volta che non parte dopo che l'ho flashata...ho scaricato la 1.1 l'ho messa nella memoria del telefono con la cwm ho fatto i 3 wipe installo la rom riavvio e mi si blocca alla scritta samsung (quella dell'accensione) ho la cwm di philz con il root la rom è quella originale...
domanda le gapps non bisogna flasharle?
-
cambia kernel...cioè selezionane un altro...vedi se risolvi
-
Raga, piccola cosa, se metto silenzioso nelle impostazioni della fotocamera, questa continua a fare il suono allo scattare della foto...
-
Ecco a voi una pagina dalla quale potete scaricare 30 diversi temi per la vostra foxhound 1.1
[Xthemes] Mega Themes Collection [15th July 2013] - xda-developers
-
Quote:
teomatmar
Scaricalo con JDownloader o programmi similari ... quando si blocca lo fai ripartire dal punto interrotto e non hai problemi ...
Io ho una adsl da 0.6mb/s, mai avuto un problema ...
Passami il link per jdownloader perchè ho provato ma non mi carica il link della rom
-
Ma con quale kernel si abilita l'LTE?
-
Quote:
Veterius
Ora Nn esageriamo inventando unicorni che Nn esistono...
Il kernel stock fa circa 3 ore di schermo acceso(che è quello che ciccia di più).. Con alcuni kernel arrivi a fare anche 3 ore e 50 massimo 4 ore...
Ma da qui a dire che si arriva a 6 ore di schermo c'è ne vuole...
-
Si puo mettere l ora al centro...
-
una domamda ma si puo usare Xposed framework e 3 minit soltanto ? Xposed framework solo da usare per i Themi e 3minit per l impostazioni
-
Solo a me i messaggi aosp sono in inglese?
-
Quote:
nickGT9100
Solo a me i messaggi aosp sono in inglese?
no anche a me ma per leggere le impostazioni e vedere new message o sending non ne faccio una tragedia
direi che Raffa sta già facendo tanto per noi,svirgolate cosi si accettano lo stesso
-
io volevo installare il 3 minit che o scaricato dell ota ma rimane in Boot Loop Jkay non lo installato come mai?
-
1 allegato(i)
Ho commesso un errore io....non ho tolto il jkay dal system,quindi anche non selezionandolo viene installato di default...
Me.ne sono accorto ora...scusatemi...
Lo fixo nella prossima...
Anzi già fixato hihihhihi sul nuovo firmware:D
-
Quote:
raffaele88
Ho commesso un errore io....non ho tolto il jkay dal system,quindi anche non selezionandolo viene installato di default...
Me.ne sono accorto ora...scusatemi...
Lo fixo nella prossima...
Anzi già fixato hihihhihi sul nuovo firmware:D
stì ... zzi stò mettendo la 1.1 ora..... :-)