Visualizzazione stampabile
-
Ci sono infiniti confronti sui kernel. Mi sono limitato a dire che erano usciti. Prima dell'ausdim v14 usavo il v13, che occasionalmente mi ha dato qualche reboot indesiderato. Per il momento non se ne verificano col v14. Il kernel Adam è ottimo, ma dovrei dire "era", perchè non mi risulta che attualmente sia aggiornato o seguito. il KT è il più customizzabile, ha un'infinità di governor, probabilmente è quello che, tarato a dovere, dovrebbe dare le maggiori prestazioni o il miglior risparmio energetico. Ma sono solo opinioni, alla fine basta installarlo e usarlo per qualche giorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endymion70
Ci sono infiniti confronti sui kernel. Mi sono limitato a dire che erano usciti. Prima dell'ausdim v14 usavo il v13, che occasionalmente mi ha dato qualche reboot indesiderato. Per il momento non se ne verificano col v14. Il kernel Adam è ottimo, ma dovrei dire "era", perchè non mi risulta che attualmente sia aggiornato o seguito. il KT è il più customizzabile, ha un'infinità di governor, probabilmente è quello che, tarato a dovere, dovrebbe dare le maggiori prestazioni o il miglior risparmio energetico. Ma sono solo opinioni, alla fine basta installarlo e usarlo per qualche giorno...
ok vediamo quale mi convince di piu e lo provo! Graziee!
-
Quote:
Corrado89
che kernel consigliate con questa rom? è la prima vola che la metto...
Ti consiglio vivamente l'ausdim kernel. Ne ho provati tanti ma quello si è dimostrato il migliore ;)
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ti consiglio vivamente l'ausdim kernel. Ne ho provati tanti ma quello si è dimostrato il migliore ;)
Quoto, soprattuto in standby si comporta moolto bene, senza undervolt o al massimo con un -25mhz :)
-
Quote:
LeonardoAndroid
Provato anche da me, ma non mi fa vedere la sd da 64gb....mi dice che la sd può esserd rimossa.
-
sto provando pure io l'ausdim...sembra verramente ottimo!
Poi la Rom mi pare sia eccellente! ho riscontrato solo 2 problemi.
1) la statusbar non si abbassa dalla parte dell'icona della batteria.
2) nell'applicazione dell'email di sopra non si vede vene l'ggetto della mail quando si apre...ho provato a mettere il fix della mail ma nulla!
per ora altri problemi in particolare non ne ho trovati...vedremo in seguito!
-
Quote:
nico234
Quoto, soprattuto in standby si comporta moolto bene, senza undervolt o al massimo con un -25mhz :)
Da me il telefono riesce anche a funzionare un undervolt di -50mhz e la batteria dura abbastanza. Poi se si limita anche la frequenza della cpu in stand by e si setta il wi-fi ( connessione dati ) che si deve spegnere dopo un tot di minuti che il telefono è in stand by la durata aumenta ancora di più ;)
-
Quote:
hobin
Provato anche da me, ma non mi fa vedere la sd da 64gb....mi dice che la sd può esserd rimossa.
Hai provato a mettere una SD più piccola? che anche a me ad un certo punto mi diceva sempre che la SD era rimossa ( ho una SD da 32gb ) poi dopo l'ho formattata e l'ha vista senza problemi..
-
Quote:
Corrado89
sto provando pure io l'ausdim...sembra verramente ottimo!
Poi la Rom mi pare sia eccellente! ho riscontrato solo 2 problemi.
1) la statusbar non si abbassa dalla parte dell'icona della batteria.
2) nell'applicazione dell'email di sopra non si vede vene l'ggetto della mail quando si apre...ho provato a mettere il fix della mail ma nulla!
per ora altri problemi in particolare non ne ho trovati...vedremo in seguito!
Riguardo alla statusbar ti quoto in pieno. Spesso da fastidio anche se la causa non la so di preciso.. Riguardo le E-Mail non saprei.. Io uso Gmail e di problemi non ne ho..
-
Sì può avere la mail Samsung con colori diversi? L'ideale sarebbe farla con il tema blacked...
-
-
Quote:
LeonardoAndroid
Riguardo alla statusbar ti quoto in pieno. Spesso da fastidio anche se la causa non la so di preciso.. Riguardo le E-Mail non saprei.. Io uso Gmail e di problemi non ne ho..
si è molto fastidiosa perche il mio dito per scendere la tendina è abituato ad andare sempre nel solito posto...è il posto è proprio quello XD
ora prova a prendere email quella stock cosi vediamo se riesco a sostituirla e sistemare il tutto!
-
volevo installare la mod minit 3.3 ma non mi permette piu' di entrare in recovery
il cell si riavvia normalmente...
come mai???
grazie
-
appena messo in ota grazie :D
-
come mai i caratteri sono molto piccoli?
è questione di tematura?
posso modificarli?
-
Quote:
angiotell
come mai i caratteri sono molto piccoli?
è questione di tematura?
posso modificarli?
I caratteri sono piccoli perché probabilmente hai selezionato il font Foxhound. In "Foxhound OTA" e poi su "Mods" c'è il font originale Samsung cosi da rimettere quello li
-
ho una SD da 64 Gd della Samsung ma in recovery non viene riconosciuta (can't mount external sd)
ne ho provata una da 32 sempre Samsung e la vede
cosa puo' essere?
devono essere formattate in un modo particolare?
grazie!
-
Quote:
angiotell
ho una SD da 64 Gd della Samsung ma in recovery non viene riconosciuta (can't mount external sd)
ne ho provata una da 32 sempre Samsung e la vede
cosa puo' essere?
devono essere formattate in un modo particolare?
grazie!
ciao, prova a flashare questa recovery prendi la versione 5.11.2 Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service . ti conviene scaricare la md5 così ke fai il flash da odin!
-
Quote:
step2006
gentilissimo e... GRANDE
ora funziona perfettamente :-)
-
Raga problemino...
installazione pulita,senza framework...successivamente installo 3minit...
ora appena cerco di spostare un collegamento sulla home,crasha la touchwiz...
sapete aiutarmi?
o riflasho?
-
Update...
Ciao Ragazzi :)
tutti e 4 i Kernel in OTA sono aggiornati ;)
ciao e buon proseguimento ^^
-
ho reinstallato il tutto...ora nn mi crasha più la home,ma appena entro nel menu ho tutto il pezzo di sopra tagliato!! :(
Le voci: CONNESIONE,DISPOSITIVO,ACCOUNT E ALTRO hanno le scritte tagliate
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/anuhenes.jpg
-
ciao a tutti! ho appena flashato questa rom ! ho delle domande..
come faccio ad avere le google app non temate?
quale audio mi consigliate di attivare da aroma?
SQLite Tweaks, EXT4, Force GPU 2D Rendering a cosa servono? le attivo?
-
Quote:
step2006
ciao a tutti! ho appena flashato questa rom ! ho delle domande..
come faccio ad avere le google app non temate?
quale audio mi consigliate di attivare da aroma?
SQLite Tweaks, EXT4, Force GPU 2D Rendering a cosa servono? le attivo?
Per le Gapps non temate basta cercare
Su Google Gapps jelly bean 4.2.2 non ricordo da dove le ho prese se no ti avrei dato il link xD le altre cose non saprei consigliarti poiché ho messo solo il 20 di incremento del suono...
-
Ma sono tutti in ferie? :)
-
Ho fatto un acquisto inapp ma non avevo i soldi sulla prepagata, ora ogni volta che riavvio il telefono o faccio cose con il market mi esce l'avviso di acquisto non riuscito, ho cancellato cache e tutto, ancora rimane, come posso toglierlo?
-
@raffaele88
Salve potresti inserire nella tua prossima rom la possibilita del custom setting. Cioe poter registrare in automatico le chiamate in entrata e in uscita?
Grazie
-
ragazzi nella gestione sms...modoficando il colore delle nuvolette...nell'anteprima da un colore...(giallo evidenziatore) per gli sms ricevuti...invece applicandola diventa un blu elettrico come mai?
-
ciao a tutti, speriamo che i GRANDI tornino presto al lavoro....qualcuno di voi è riuscito a capire come mai negli sms posso mandarli a un gruppo di 10 x volta???
...domanda se non sbaglio che già ho fatto solo che non ricordo a che pagina. grazie
-
-
Scusate qualcuno può fare uno zip flashabile dalla recovery per la statusbar trasparante? Ho provato a modificare il SystemUI manualmente ma una volta ricompilato mi crashava o si vedeva tutto nero... Ho provato fino alla nausea ma mi da errori su errori durante la decompilazione e la ricompilazione... Qualcuno può farmi questo piacere? Grazie!
PS: Ovviamente con il tema black foxhound
-
Quote:
corvo82
ho reinstallato il tutto...ora nn mi crasha più la home,ma appena entro nel menu ho tutto il pezzo di sopra tagliato!! :(
Le voci: CONNESIONE,DISPOSITIVO,ACCOUNT E ALTRO hanno le scritte tagliate
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/anuhenes.jpg
Idem...non era stato fixato?
-
Quote:
francesc
Idem...non era stato fixato?
Ma avete installato il 3Minit? Magari è proprio quella la causa.. Io quello non ce l'ho e questi problemi proprio non ne ho avuti ne con la 1.4 ne con la 1.5.
-
Ah ragazzi una cosa: Se dovete scegliere il kernel tornate all'ausdim V13 e non mettete il V14 che a me ha dato qualche problema. Poi magari su qualche altro telefono va tutto bene..
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ma avete installato il 3Minit? Magari è proprio quella la causa.. Io quello non ce l'ho e questi problemi proprio non ne ho avuti ne con la 1.4 ne con la 1.5.
Risolto il problema..il 3 minit lo avevo installato ma avevo quello generale diciamo..non quello in OTA modificato per la foxhound..ora funziona grazie...
Edit: lo consideri il kernel migliore..io attualmente ho il KT con un UV di 25..vediamo come si comporta...
-
Ho ancora un probelma..il bootloop ad ogni riavvio..come mai?
-
Nuova rom online ;)
p.s. ragazzi riportate i bug solo su rom pulita,non con installazioni di altri zip xk corrompono la rom e poi dite che sono bugs di essa..grazie :)
-
Chi ha dei buoni settaggi per il kernel google edition?
-
raffaele, io installo la 1.5 full wipe, ma ad ogni riavvio rimane sulla scritta galaxy s4..e non si avvia..ogni volta devo smadonnare se devo riavviare per qualche modifica..
ho flashato, installato il modulo xposed, riavvio e non si avvia piu..che consigli di fare?
-
Se dopo un full wipe rimane sul scritta Samsung allora installala con un altro kernel e vedi se parte...
Per xposed si può dare instabilità alla rom...però strano XK mai fino al punto di non avviarsi più