Visualizzazione stampabile
-
Si mi sembra che anche la tua status bar non sia trasparente come quella stock..ma "semitrasparente"
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArtur23
Si mi sembra che anche la tua status bar non sia trasparente come quella stock..ma "semitrasparente"
Eh si.. appunto ti ho chiesto se era come la tua.. Alla fine io l'ho tenuta sempre tutta nera quindi non mi pesa moltissimo però sarebbe un bene che risolvessero questo piccolo bug..
-
si si...a me piace molto la grafica della touchwiz, ma come reattività e personalizzazione con Nova non c'è paragone!!!
-
Quote:
KingArtur23
si si...a me piace molto la grafica della touchwiz, ma come reattività e personalizzazione con Nova non c'è paragone!!!
Quoto, infatti io l'ho scelto per personalizzare il telefono come voglio io ( uno stile alla Tron Legacy ) cosa che con la TW non mi sarebbe stato possibile.. Poi vabbè Nova è un fulmine
-
Quote:
LeonardoAndroid
Che launcher hai? Nova? Se hai nova devi andare a controllare se sta deselezionato "Barra di notifica trasparente" in Aspetto nelle info. Deselezionato perché funziona al contrario.. cioè se lo selezioni te la ritrovi nera altrimenti ce l'hai trasparente
sai che non trovo questa opzione?
-
Quote:
angiotell
sai che non trovo questa opzione?
Mi sembra che la trovi in impostazioni Nova > Aspetto > Avanzate > Barra notifica trasparente
-
Voi avete notato che nel pannello delle notifiche in impostazioni schermo le icone non sono centrate benissimo? l'ultima fila in verticale è mozzata..e poi il play store black è molto bello ma non è aggiornato al 4.3.11 ma è al 4.3.10... anche per voi è così?
-
Quote:
KingArtur23
Voi avete notato che nel pannello delle notifiche in impostazioni schermo le icone non sono centrate benissimo? l'ultima fila in verticale è mozzata..e poi il play store black è molto bello ma non è aggiornato al 4.3.11 ma è al 4.3.10... anche per voi è così?
Delle icone non ci ho fatto caso ma del playstore si, è aggiornato alla versione 4.3.10 ma penso che fra 4.3.11 e 4.3.10 non ci siano differenze..
-
Ciao belli ;)
in ota e aggiornato il 3Minit 3.2.2 :)
-
Ciao ragazzi :) c'è un modo per avere la stus bar trasparente con tw ???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ciao ragazzi :) c'è un modo per avere la stus bar trasparente con tw ???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non so se funziona...Qui c'e qualcosa :)
-
Ragazzi visto che nessuno mi ha considerato, magari è passato inosservato, ve lo richiedo cortesemente.
Ragazzi una domanda alla quale nn so darmi risposta da mesi... Ma con la rom modificata nom è ppssibile eseeguire l'accesso a samsung hub e acquistare film vero?? Non riesco a riscattare i codici voucher chr mi hanno regalato da quando ho installato la foxhound... Voi? Sapete se ci sono soluzioni? Grazie!!
-
Io non lo uso il Samsung Hub non ti saprei dire
-
Rsgazzi 3minit 3.2.2 e fuori .
-
Quote:
friffu
Ragazzi visto che nessuno mi ha considerato, magari è passato inosservato, ve lo richiedo cortesemente.
Ragazzi una domanda alla quale nn so darmi risposta da mesi... Ma con la rom modificata nom è ppssibile eseeguire l'accesso a samsung hub e acquistare film vero?? Non riesco a riscattare i codici voucher chr mi hanno regalato da quando ho installato la foxhound... Voi? Sapete se ci sono soluzioni? Grazie!!
Sono sicuro che la tua domanda è stata letta ma forse nessuno abbia la risposta... Prova a mettere la ROM stock è vedi se va.
Nemmeno io uso Samsung hub(per ora ho rom stock....Non riesco a decidere che rom mettere :( )
-
Ciao a tutti, ieri ho montato questa ROM....tutto OK tranne 2 cose:
1)Stamattina dopo aver staccato il telefono dalla carica notturna aveva già solo 85% di autonomia senza averlo usato neanche un minuto (kernel 3.4.55-google edition ausdmin@dk#13)
2) monto come widget per il meteo il beautiful widgets ma ho notato che quando cambio città non aggiorna la posizione,stessa cosa usando un'altra applicazione,il programma è sempre quello che uso da anni,settato allo stesso modo,ho provato a verificare lo stato GPS e questo viene agganciato nel giro di 2/3 secondi
-
Quote:
piadinaro
Ciao a tutti, ieri ho montato questa ROM....tutto OK tranne 2 cose:
1)Stamattina dopo aver staccato il telefono dalla carica notturna aveva già solo 85% di autonomia senza averlo usato neanche un minuto (kernel 3.4.55-google edition ausdmin@dk#13)
2) monto come widget per il meteo il beautiful widgets ma ho notato che quando cambio città non aggiorna la posizione,stessa cosa usando un'altra applicazione,il programma è sempre quello che uso da anni,settato allo stesso modo,ho provato a verificare lo stato GPS e questo viene agganciato nel giro di 2/3 secondi
Non è un problema della rom, non hai attivato i servizi per la posizione dopo il fullwipe, impostazioni>quarta tag> servizi per la posizione> abilita.
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?da quando ho aggiornato alla 1.5 sull'icona Facebook compare il badge come lo levo?
Vi allego la foto..
-
ciao a tutti! sto sto pensando di provare questa rom, ma adesso è da un bel pò ke ho la stock e mi annoia molto xò ripristinare manualmente tutto.. secondo voi se faccio un bel backup e ripristino con tianium comprese le opzioni di sistema potrei avere problemi?? un altra cosa... questa rom si basa sulla versione bmga?
-
È possibile inserire le app esclusiva samsung ( s health soprattutto ) se si diventerebbe la rom PERFETTA. Grazie a chi risponderà :)
-
Quote:
dark14
È possibile inserire le app esclusiva samsung ( s health soprattutto ) se si diventerebbe la rom PERFETTA. Grazie a chi risponderà :)
Vai in Ota che trovi tutto
-
Quote:
cobra11111
Vai in Ota che trovi tutto
Come in Ota ? protresti farmi una mini guida ? :) Grazie
-
Quote:
dark14
Come in Ota ? protresti farmi una mini guida ? :) Grazie
Non hai fatto caso che sull impostazioni che una voce in piu chiamata foxhound e il resto nn lo ricordo?clicca e quello e ota
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Non hai fatto caso che sull impostazioni che una voce in piu chiamata foxhound e il resto nn lo ricordo?clicca e quello e ota
Sisi... trovato.. ora entrando in samsung apps quale pacchetto scarico ? Quello da 390 mb circa?
-
-
ragazzi, qualcuno sa aiutarmi con il wi-fi che non funziona, ...
-
Quote:
Originariamente inviato da leo99
Hai messo il kernel stock?
-
Quote:
Hai il kernel stock?
-
Quote:
dark14
no ho ausdim 13..
-
Quote:
dark14
no ho ausdim 13..
-
Quote:
Prova con l'adam...
-
ma.. pensi sia un problema di kernel?
-
Quote:
leo99
ma.. pensi sia un problema di kernel?
Ho letto cosa avevi chiesto e secondo me non è tanto un problema di kernel.. ma provarne diversi non fa mai male.. Se poi non funge lo stesso fai un wipe completo e riflasha tutto da capo e riprova
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ho letto cosa avevi chiesto e secondo me non è tanto un problema di kernel.. ma provarne diversi non fa mai male.. Se poi non funge lo stesso fai un wipe completo e riflasha tutto da capo e riprova
ti ringrazio, ho appena fatto un full-wipe e reinstallato la rom, ma sempre con adam.... ora provo con un altro kernel..
-
Allora: installato kernel Adam 1.5 wi-fi OK, ma mi è sparita l'apk stk..... mistero !!!!! :o
risolto anche stk.apk.... attraverso il mitico Titanium..
-
Quote:
leo99
Allora: installato kernel Adam 1.5 wi-fi OK, ma mi è sparita l'apk stk..... mistero !!!!! :o
risolto anche stk.apk.... attraverso il mitico Titanium..
Perfetto ;)
-
volevo segnalare un piccolo lag..in pratica, spesso, la statusbar non viene giu' e bisogna provare 3/4 volte per farla scendere. a voi capita?
-
Quote:
Originariamente inviato da blademetal
volevo segnalare un piccolo lag..in pratica, spesso, la statusbar non viene giu' e bisogna provare 3/4 volte per farla scendere. a voi capita?
Si mi capita molto spesso
:/ a te capita che esce questo com.google.gapps si è arrestato?
-
Quote:
Originariamente inviato da nickGT9100
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?da quando ho aggiornato alla 1.5 sull'icona Facebook compare il badge come lo levo?
Vi allego la foto..
Non c'entra la rom, è una caratteristica dell'ultima versione di Facebook!
-
Quote:
dark14
Si mi capita molto spesso
:/ a te capita che esce questo com.google.gapps si è arrestato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no, quell errore non c'e' l ho