Ciao Ragazzi il 3Minit MGG e in OTA...
abbiamo lasciato anche il 3minit MH1 ancora :)
ciao e buon divertimento :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi il 3Minit MGG e in OTA...
abbiamo lasciato anche il 3minit MH1 ancora :)
ciao e buon divertimento :)
Attendo la 1.8 con ansia...
attualmente sono con android revolution hd 3.0, pensavo di provare wanamlite, poi ho visto foxhound.
cosa mi consigliate? voglio che sia bello fluido, che la batteria duri decentemente. cosa mi conviene fare?
No, non mi da nessun errore.
Ieri prima di caricare foxhound, ho provato omega, e anche un firmware italiano originale no brand( ma non era MGG, precedente), ho provato a ricaricare il nandroid backup, e altre cosette... e durante tutti questi cambiamenti qualche errore lo dava... Ho fatto casini?:'(
Per full wipe indendi wipe (clean to install a new rom) + wipe cache gisuto?
Io ho fatto quei due wipe poi da recovery ho lanciato foxhound 1.7 (sulla sd esterna). Su aroma non ho toccato nulla.
@raffaele per le prossime rom potresti mettere la tastiera samsung nera come su s3 che era bellissima?
Io vorrei sapere perché una volta installata la rom mi dice durante l avvio il processo Gmail e stato arrestato e poi devo spuntare su ok per proseguire
Allora se ripristini dei file da un nandroid di un precendete firmware ovviamente avrai FC....siccome la mia rom è basata su un nuovo firmware con codici doversi dai precedenti...
Devi reinstallare facendo un factory reset e non ripristinare nulla ...vedrai che va
Il nandroid era con il firmware originale vodafone MGG, lo avevo creato prima di mettermi a caricare rom diverse, ma anche se provo a ripristinarlo il telefono non va, si riavvia in continuo con la schermata samsung....
L'ultima modifica che ho fatto è proprio i wipe e(senza ripristinare nulla) installare foxhound. Il factory reset sarebbe il wipe giusto?
Ho risolto....
Ho ricaricato con odin il firmware originale vodafone, poi ho rifatto tutto il processo da capo.
Ora foxhound va che è una bomba!
Grazie mille x tutto raffaele! e complimenti x il tuo lavoro!
Raff per la 1.8 cosa pensi? Per stasera ce la fai a completare l'upload?
Raff allora quello in Ota non funziona? Lo dobbiamo riscaricare?
www.foxhoundota.com/OTA/Mods/3Minit_...G_FoxHound.zip
Provate questo e ditemi se va bene...
Quello in ota funziona ma va in conflitto con i settings,invece questo dovrebbe andare bene..attendo conferma :)
Raff per la 1.8 che tempi hai?
Ce la fai per stasera?
la tengo pronta,la vuoi testare anche tu? per adesso è in mano ai miei colleghi ;)
se mi passi il link te la testo subito.
invece di mettere la 1.7 metto direttamente la 1.8.
Dammi dammi ke la forziamo....ciao
Ottimo grazie...i toggle sono stile foxhoud giusto?e non stile 3minit;)
Si stile Fox e sono davvero belli.
Per ora 1.8 Ok !! vado a cena poi provo tutto....
Ragazzi passatemela anche a me la 1.8 cosi testo e faccio test strssanti sulla rom.. raffa se no passamela te dorettamente se no qualcuno di voi :) :) :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Segnalati alcuni bug della 1.8 a Raff, due per la precisione, credo che li fixerà entro domani ed avremo la 1.8 perfetta e funzionante in tutto.
Vero Raff?
Non c'è più l'icona per cancellare tutte le notifiche nel menù a tendina.
L'unica pecca di questa fantastica ROM e che le scritte sono un po piccole.....o_O
Quote:
Originariamente inviato da piadinaro
Basta che selezioni i font stock in aroma ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
1.Allora per il Font, vai in OTA in sezione Mods li trovi Stock Font, lo scarichi e vai manualmente in recovery e fai l installazione ;)
una volta scaricato da ota, il file lo trovi nella carta interna in Foxhound Update ;)
per il Flash vai cosi : Foxhound Setting-->UI Mods-->General Mods-->Flash Blink Control-->Preferences-->e togli la spunta da Incoming Call :D
certo che ce...si trova su in angolo a destra :D
Scusate ragazzi io anvora non riesco a far funzionare lte ho controllato su root explorer ed é specificato true ma una volta ke metto il tipo di connessione con umts gsm nn ho problemi ma se metto lte umts gsm non c è piú linea
raffaele volevo chiederti alcune cose
1) perche quando installo la tua rom pur avendo fatto il wipe mi dice processo gmail arrestato processo chiamata arrestato poi spunto su ok e si rivolte
2) puoi passarmi il solo font della tua rom o mi dici il nome se ce sul market
Ok grazie un altra cosa molte volte vedo dei rallentamenti fastidiosi su internet...è dovuto al kernel?dovrei metterne uno in particolare?