Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
esatto non torna l audio , funziona tutto ma l audio no la vibrazione funziona
riflesciato mj5 ma nulla sia su phone che pda con odin 3.9 e 3.4 ma nulla
AIUTOOOOOOOOO
Fai il backup delle app con titanium, riflashi la 4.2.2 da odin, fai root e recovery, riflashi la 3.0, aggiorni il modem e ripristini le app...
-
Quote:
boostermbkking
Fai il backup delle app con titanium, riflashi la 4.2.2 da odin, fai root e recovery, riflashi la 3.0, aggiorni il modem e ripristini le app...
ok questa sera provo speriamo bene , ma quando riflashi la stock 4.2.2 con odin ti cambia anche il modem???
-
Quote:
tmax07
ok questa sera provo speriamo bene , ma quando riflashi la stock 4.2.2 con odin ti cambia anche il modem???
Ho avuto anche io lo stesso problema, poi leggendo un po' su xda ho trovato una possibile soluzione. Prima di tutto sono andato qui http://d-h.st/users/DjeMBeY/?fld_id=16262#files e ho provato a installare tramite Odin il fix per lte per l'mj5,ma non ha funzionato, magari a te funziona, quindi ho ripristinato da recovery il backup della 4.2.2, ho rimesso il vecchio modem tramite Odin e scaricato e installato sempre da quel sito il fix per quel modem. Io ho messo l'mh1 con relativo fix e tutto funziona, anche ora che ho rimesso la 4.3 sono rimasto con quel modem e funziona tutto :D
-
Quote:
Lukign0
Ho avuto anche io lo stesso problema, poi leggendo un po' su xda ho trovato una possibile soluzione. Prima di tutto sono andato qui
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e ho provato a installare tramite Odin il fix per lte per l'mj5,ma non ha funzionato, magari a te funziona, quindi ho ripristinato da recovery il backup della 4.2.2, ho rimesso il vecchio modem tramite Odin e scaricato e installato sempre da quel sito il fix per quel modem. Io ho messo l'mh1 con relativo fix e tutto funziona, anche ora che ho rimesso la 4.3 sono rimasto con quel modem e funziona tutto :D
ricapitoliamo :
1) ripristino con odin la stock
2) ripristino con odin il modem mh1
e ti funzionava gia tutto??
1) il modem su odin in pda o phone??
2) il modem e il fix dove li hai presi??
grazie di una cortese risposta
-
1)nessuna stock ripristinata, solo un backup fatto da recovery della foxhound 4.2.2 fatto prima di flashare quella nuova con Android 4.3
2)ho ripristinato il modem e non funzionava ancora il suono, è riapparso dopo aver flashato il relativo fix che ho scaricato dal sito che ho messo nel post precedente
1)non saprei, sono senza computer e sto usando mobile Odin
2)il modem l'avevo già salvato sulla sd e il fix sempre da quel sito
-
Quote:
tmax07
esatto non torna l audio , funziona tutto ma l audio no la vibrazione funziona
riflesciato mj5 ma nulla sia su phone che pda con odin 3.9 e 3.4 ma nulla
AIUTOOOOOOOOO
Io ho risolto riflashando la stock ita MGA 4.2 e poi sopra il backup che mi ero fatto della foxhound 2.0. In piu ti posso dire che la foxhound 3.0 funziona con meno problemi flashandola sopra alla 2.0 senza wipe, ovviamente stando attendi alla fase in aroma, ai bug gia noti
-
Quote:
tmax07
1) il modem su odin in pda o phone??
grazie di una cortese risposta
I modem vanno flashati SEMPRE SOLO in phone
-
Quote:
pannocchia76
Io ho risolto riflashando la stock ita MGA 4.2 e poi sopra il backup che mi ero fatto della foxhound 2.0. In piu ti posso dire che la foxhound 3.0 funziona con meno problemi flashandola sopra alla 2.0 senza wipe, ovviamente stando attendi alla fase in aroma, ai bug gia noti
io l'ho flashata sopra la 2.0 e mi è scomparso l'applicazione messaggi. Ripristinato con titanium backup + riavvio. Se la installo sopra "se stessa", sempre senza wipe, sia con philz che con CWM, continuo a non avere il centro messaggi e inoltre perdo il root. Provato 3 volte, e ho visto anche qualche riscontro su XDA.
-
Quote:
Originariamente inviato da maddamato
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
difetti riscontrati:
- mancanza tasto clear nelle notifiche;
- crash browser aosp
- aosp MMS in aroma non funzionante
- tastiera Samsung se selezionata in aroma non funzionante
altro??
Il riavvio in recovery per esempio
Mad
Per alcune modifiche a statusbar, lockscreen, orologio centrale eccetera c'è gravity box (installabile da Xposed). Browser aosp basta scaricare l'installer dal play store e funziona alla grande! Il resto confermo tutto, convene installare solo la tastiera aosp in aroma e successivamente installare un'altra tipo SwiftKey (quella aosp a mio avviso è orribile xD)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Per alcune modifiche a statusbar, lockscreen, orologio centrale eccetera c'è gravity box (installabile da Xposed). Browser aosp basta scaricare l'installer dal play store e funziona alla grande! Il resto confermo tutto, convene installare solo la tastiera aosp in aroma e successivamente installare un'altra tipo SwiftKey (quella aosp a mio avviso è orribile xD)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
perchè a me gravitybox non va? mi dice che non è compatibile, mentre wanam xposed va!
dove prendo quella che usate voi? flashate anche lo zip o solo apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
perchè a me gravitybox non va? mi dice che non è compatibile, mentre wanam xposed va!
dove prendo quella che usate voi? flashate anche lo zip o solo apk?
Lo scarichi da Impostazioni - Foxhound - Advanced Mods - Framework Installer, poi sempre da li lo attivi! Hai attivato e aggiornato Xposed vero?
-
l'ho preso proprio da li ma mi dice che non è compatibile e non me lo fa installare, certo che ho tutto aggiornato.
è uscito l'ausdim kernel v11 per 4.3, porta il kernel a 3.4.67!!!
-
Quote:
boostermbkking
l'ho preso proprio da li ma mi dice che non è compatibile e non me lo fa installare, certo che ho tutto aggiornato.
A me va gravity
-
Quote:
cobra11111
A me va gravity
ho guardato su xd4 e li è specificato che non va su tw 4.3 ma solo su aosp, bho?! cmq a me non va...
-
Ragazzi ... ma chi devo uccidere per avere i toogle stock temati come la rom ? fino alla 1.5 c'erano ed erano splendidi,
per avere uno zip con questa mod chi devo seviziare ?
-
Quote:
teomatmar
Ragazzi ... ma chi devo uccidere per avere i toogle stock temati come la rom ? fino alla 1.5 c'erano ed erano splendidi,
per avere uno zip con questa mod chi devo seviziare ?
Ma scusa se in fase di aroma installi il tema stock, come ti vengono i toggle?????
-
Quote:
bluflight13
I modem vanno flashati SEMPRE SOLO in phone
Io li ho sempre messi su pda ed hanno sempre funzionato
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha provato il wanam xposed per installare il call recording ed il 4way reboot sulla 3.0?
-
Quote:
pannocchia76
Ragazzi ma qualcuno di voi ha provato il wanam xposed per installare il call recording ed il 4way reboot sulla 3.0?
si ma non vanno
-
è uscito l'ausdim kernel v11 per 4.3, porta il kernel a 3.4.67!!![/QUOTE]
Ciao, avendo installato il v19.2 sulla FH 3.0, devo cancellare lo script oppure no ? si sa qualcosa in merito, perchè su xda non è menzionato niente.....
-
Quote:
leo99
Ciao, avendo installato il v19.2 sulla FH 3.0, devo cancellare lo script oppure no ? si sa qualcosa in merito, perchè su xda non è menzionato niente.....[/QUOTE]
Si meglio cancellare manche ausdim lo dice, il kernel e una bomba
-
Quote:
boostermbkking
rifleshato la 4.2 fatto il root recovery , nulla il suono non funziona , riflesciato la fox 3 aggiornato modem nulla ancora , funziona tutto ma l audio nulla
c......o
AIUTOOOOOOOOO
-
Quote:
tmax07
rifleshato la 4.2 fatto il root recovery , nulla il suono non funziona , riflesciato la fox 3 aggiornato modem nulla ancora , funziona tutto ma l audio nulla
c......o
AIUTOOOOOOOOO
Fai come dico io, devi flashare la stock MGA senzanknox, bedrai che il suono torna afunzionare
-
Quote:
pannocchia76
Fai come dico io, devi flashare la stock MGA senzanknox, bedrai che il suono torna afunzionare
ALLORA ho reinstallato una 4.2 poi installato con odin pc 3.9 il modem mj5 l audio nulla poi x caso il fix mj5 come dal nulla è risorto .....................MA UN ALTRO PROBLEMA è SORTO NON VA IL wifi .......... C......ZZZ NON NE POSSO PIU
ora va tutto al di fuori del WIFI .... provato a mettere un modem mh1 e fix ma nulla non funziona il suono e ne wifi , non capisco cosa fare chi mi puo aiutare????
AIUTOOOO
-
Quote:
tmax07
ALLORA ho reinstallato una 4.2 poi installato con odin pc 3.9 il modem mj5 l audio nulla poi x caso il fix mj5 come dal nulla è risorto .....................MA UN ALTRO PROBLEMA è SORTO NON VA IL wifi .......... C......ZZZ NON NE POSSO PIU
ora va tutto al di fuori del WIFI .... provato a mettere un modem mh1 e fix ma nulla non funziona il suono e ne wifi , non capisco cosa fare chi mi puo aiutare????
AIUTOOOO
Fai passo per passo quello che ti elenco di seguito senza fare cose in più o in meno e vedrai che risolvi:
1- Scarica il firmware MGA stock a questo indirizzo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV.zip
2- Da qualsiasi rom stai entra in recovery e fai un full wipe;
3- A recovery accesa stacca la batteria ed aspetta 10 secondi prima di rimetterla;
4- Riavvia in download mode ed sparaci con odin la rom stock che hai scaricato al punto 1;
5- Al primo avvio non effettuare nessun settaggio, fai avviare il sistema, vai in impostazioni, account, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica ed avvia la procedura. Il telefono si riavvierà in recovery stock e fara delle operazioni, lascialo fare. Una volta terminato si riavvia il sistema operativo e fai le tue impostazioni iniziali. In questo modo avrai il telefono completamente pulito come quando l'hai preso al negozio.
6- Re-installa la recovery moddata, consigliata la Philz touch;
7- Da questo punto devi scrupolosamente seguire le istruzioni per l'installazione della 3.0 che raffaele mette nel suo sito, ossia vai uìin recovery installa la rom e una volta avviata ritorna in recovery ed installa il modem che si trova sempre nel sito di raffa.
8. non installare nessun altro fix o quant'altro, in questo modo funziona perfettamente.
-
Quote:
tmax07
AIUTOOOO
Occhio che il modding crea dipendenza!!! :O)
-
ragazzi buone news:
Utilizzando l'xposed aggiornato con l'ultimo framework, sulla 3.0 sono riuscito a:
- aggiungere il 4 way reboot, perfettamente funzionante;
- disabilitare la suoneria incrementale;
- aggiungere il tasto per registrare chiamate;
- moddare il tema a piacimento;
,,però figo sto Xposed, non lo avevo mai provato, mi ha piacevolmente impressionato! :-)
-
Quote:
pannocchia76
ragazzi buone news:
Utilizzando l'xposed aggiornato con l'ultimo framework, sulla 3.0 sono riuscito a:
- aggiungere il 4 way reboot, perfettamente funzionante;
- disabilitare la suoneria incrementale;
- aggiungere il tasto per registrare chiamate;
- moddare il tema a piacimento;
,,però figo sto Xposed, non lo avevo mai provato, mi ha piacevolmente impressionato! :-)
posso chiederti esattamente che procedura hai seguito? io sono ancora sulla 2.0, però vorrei davvero capire!
grazie :)
-
Io, sul kernel, devo dire di non avere lamentele. Mi sembra si comporti come l'adam per consumi e non riscalda molto. Quello che non mi va é questo dannato modem mj5 che é di un ballerino pazzesco (che sia un problema di ril?). Adesso va un pò meglio di quando l'ho istallato. L'ho riflashato due volte togliendo la spunta su autoreboot e togliendo la batteria per farlo riavviare. Prima mi trovavo chiamate perse continuamente. Adesso un pò meno, ma era sempre meglio il precedente (BMF8).
Se qualcuno sul wind ha provato qualche altro modem compatibile con la 4.3 con migliore ricezione lo dica.
Mad
-
Quote:
timefrank89
posso chiederti esattamente che procedura hai seguito? io sono ancora sulla 2.0, però vorrei davvero capire!
grazie :)
Devi scaricare il framework da impostazioni foxhound ed attivare i moduli. Poi io ho scaricato il wanam xposed è gratuito. Comunque se vai su youtube e cerchi wanam xposed ci sono parecchie guide su come fare e sono pure dettagliate.
-
Con la foxhound 3.0 io riscontro una poca reattività del centro notifiche, mi tocca strisciare il dito in giù parecchie volte prima di farlo apparire... Inoltre non funziona la funzione con due dita che fa vedere tutti i toggle presenti, ma non so se centri con il nuovo firmware... Ci sono altri con questo problema?
-
Ciao :) the da me funziona bene nessun problema...neanche a cancellare le notifiche :)
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Ciao :) the da me funziona bene nessun problema...neanche a cancellare le notifiche :)
No no non ho problemi a cancellarle... Proprio a far apparire la tendina delle notifiche... Devo strisciare in modo perfettamente perpendicolare il dito altrimenti non scende... Mentre di solito bastava toccare la statusbar che già appariva...
-
Hmm capisco ora cosa intendi...se metto il dito su mi esce subito..strano :(
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Hmm capisco ora cosa intendi...se metto il dito su mi esce subito..strano :(
La cosa strana è che se solo appoggio il dito appare anche a me la prima parte della tendina... Ma se striscio un po' di traverso nulla... Boh... :/
-
Hmmmm usi per caso qualche mods forse è che va in conflitto :(
Perché come già detto a me va bene...
-
Ho installato solo wanam exposed (ma lo faceva già prima) e gravity box... Mi sa proprio che è quest'ultimo perché prima non l'ho mai usato e non ha mai fatto così... Appena esce 3minit lo disinstallo e vi saprò dire..
-
Quote:
pannocchia76
Devi scaricare il framework da impostazioni foxhound ed attivare i moduli. Poi io ho scaricato il wanam xposed è gratuito. Comunque se vai su youtube e cerchi wanam xposed ci sono parecchie guide su come fare e sono pure dettagliate.
GRAZIE MILLE PANNOCCHIA76 ho seguito tutto ed è andato tutto bene ora sono con la fox 3 e sto gia scaricando framework e la cosa piu importante SI SENTEEEEEEE
scusa ma come consumo la fox 3 come è?????
-
non capisco perchè ma non mi va più il modulo x xposed che mostra la temperatura della cpu nelle notifiche, funzionava poi ho giocato un pò con altri moduli ed ora non va più, neanche disattivandoli tutti e lasciando attivo solo quello, bho???
-
Quote:
tmax07
GRAZIE MILLE PANNOCCHIA76 ho seguito tutto ed è andato tutto bene ora sono con la fox 3 e sto gia scaricando framework e la cosa piu importante SI SENTEEEEEEE
scusa ma come consumo la fox 3 come è?????
Il consumo è nella norma....a fine giornata ci arrivo, poi dipendr chr uso ne fai del telefono...
Sono contento che hai risolto, qualche post fa eri disperato... :0)