Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ceing
il messaggio dice: Installazione bloccata il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni ottenute da fonti sconosciute.
Allora non te lo istalla proprio l'applicazione triangle away, non è che non funziona...
Hai abilitato l'istallazione di applicazioni da fonti sconosciute?
IMPOSTAZIONI - ALTRO- SICUREZZA-sorgenti sconosciute
-
Quote:
JacOcaJ
Allora non te lo istalla proprio l'applicazione triangle away, non è che non funziona...
Hai abilitato l'istallazione di applicazioni da fonti sconosciute?
IMPOSTAZIONI - ALTRO- SICUREZZA-sorgenti sconosciute
Esatto. Però è strano arrivare al root senza aver sistemato quell'impostazione, è la prima cosa che sistemo :p
-
perdonate l'ignoranza :D ho fatto come avete detto e ho risolto grazie mille XD
-
Ragazzi non esiste un'alternativa gratuita a triangle away, vero?
-
Quote:
xielit
ecco a te
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1375119037
-
Quote:
xielit
Triangle away è anche gratuito....
-
Quote:
dieguccio
Quote:
JacOcaJ
Triangle away è anche gratuito....
Grazie, alla fine ieri sera avevo trovato anche io questo link. :D
Ma, scusate la domanda idiota, come lo trasferisco su telefono?
EDIT: Risolto da me, grazie mille per link e consigli!! :D
-
Perchè a volte mi appare scritto quando uso alcune applicazioni" triangolo away ha concesso i permessi?"
Mi accade spesso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Perchè a volte mi appare scritto quando uso alcune applicazioni" triangolo away ha concesso i permessi?"
Mi accade spesso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Un piccolo bug
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /triangle away /cancella dati /arresto forzato /riavvia
-
Chainfire, ha scritto questo a riguardo dei nuovi firmware (MGG in poi)
https://plus.google.com/113517319477...ts/deTVBiKFeQi
Triangle away funziona, ma ci sono nuovi warning da superare, quindi per ora si rischia che il root non sia cancellabile del tutto, e la garanzia resti invalidata
Attendiamo sviluppi
-
Quote:
dieguccio
Chainfire, ha scritto questo
https://plus.google.com/113517319477...ts/deTVBiKFeQi
Triangle away funziona, ma ci sono nuovi warning da superare, quindi per ora si rischia che il root non sia cancellabile del tutto, e la garanzia resti invalidata
Attendiamo sviluppi
Ma questo vale solo per i nuovi fw o anche per l'attuale MGA italiano?
-
Quote:
pizzinho86
Ma questo vale solo per i nuovi fw o anche per l'attuale MGA italiano?
solo per i nuovi
-
Raga vorrei capire una cosa: usanto triangle away e quindi rimettendo il cell con counter a 0, il telefono verrà visto come originale (non parlo di garanzia) cioè keyes me lo vedrà e potrò fare degli aggiornamenti senza formattare? Riceverò nuovamente gli aggiornamenti OTA? RIfare il root nons sarebbe un problema.
-
Quote:
peg1987
Raga vorrei capire una cosa: usanto triangle away e quindi rimettendo il cell con counter a 0, il telefono verrà visto come originale (non parlo di garanzia) cioè keyes me lo vedrà e potrò fare degli aggiornamenti senza formattare? Riceverò nuovamente gli aggiornamenti OTA? RIfare il root nons sarebbe un problema.
Ota è difficile che lì faccia, kies dovrebbe, a patto che utilizzi anche il file Official, presente al secondo post della guida al root
-
NB: ATTENZIONE, per il momento triangle away funziona solo su firmware stock SOLO rootato, e NON riesce ad azzerare se ci sono anche Kernel e Recovery modificati.
raga è ancora corretto questo warning? per il reset counter devo comunque ritornare stock? lo chiedo perchè ho visto da poco l'aggiornamento di triangle away ;-)
-
Quote:
iscio
NB: ATTENZIONE, per il momento triangle away funziona solo su firmware stock SOLO rootato, e NON riesce ad azzerare se ci sono anche Kernel e Recovery modificati.
raga è ancora corretto questo warning? per il reset counter devo comunque ritornare stock? lo chiedo perchè ho visto da poco l'aggiornamento di triangle away ;-)
Si vale ancora purtroppo.
-
Scusate se mi intrometto, ho visto che è uscita una nuova versione la 3.05, con questa si riesce ad azzerare il counter di chi ha installato l'ultimo fw su S4? Perchè con quella priam non ci riesco e volevo capire prima di mettermi a smanettare
Grazie
-
Quote:
ciufin
Scusate se mi intrometto, ho visto che è uscita una nuova versione la 3.05, con questa si riesce ad azzerare il counter di chi ha installato l'ultimo fw su S4? Perchè con quella priam non ci riesco e volevo capire prima di mettermi a smanettare
Grazie
leggi due post sopra al tuo
-
Scusa ma non capisco, io ho comprato un S4 Vodafone, o messo il root e poi son ritornato "normale" cancellando i counter con triangle away, installato un firmware vodafone e fcendo hard reset. Parlo non degli ultimi fw. Poi ho visto che non mi faceva gli aggiornamenti OTA mentre ad un mio amico che non ha mai toccato il telefono si. A quel punto ho installato manualmente tramite odin l'ultimo fw vodafone ita, e però triangle non funziona. Ora con questo va la cosa? Io il kernel e recovery non so neanche cosa siano...
Domanda leggermente off topic: perchè nonstante scarichi dei fw vodafone ita, una volta installati e fatto l'hard reset mi riparte in cecoslovakko il telefono?
Grazie ancora
-
Quote:
ciufin
Scusa ma non capisco, io ho comprato un S4 Vodafone, o messo il root e poi son ritornato "normale" cancellando i counter con triangle away, installato un firmware vodafone e fcendo hard reset. Parlo non degli ultimi fw. Poi ho visto che non mi faceva gli aggiornamenti OTA mentre ad un mio amico che non ha mai toccato il telefono si. A quel punto ho installato manualmente tramite odin l'ultimo fw vodafone ita, e però triangle non funziona. Ora con questo va la cosa? Io il kernel e recovery non so neanche cosa siano...
Domanda leggermente off topic: perchè nonstante scarichi dei fw vodafone ita, una volta installati e fatto l'hard reset mi riparte in cecoslovakko il telefono?
Grazie ancora
Controlla in impostazioni se alla voce baseband trovi una stringa con ultime cifre MGG.
Se è così hai flashato un firmware con bootloader bloccato ed al momento triangle away su quei firmware non riesce a resettare il counter.
Il problema è noto da un po ed è trattato in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Ok, grazie, mi hai confermato quello che supponevo. Quindi ci tocca aspettare che Chainfire lavori bene!
Sai inoltre dirmi come mai installando un firmware ita mi parte in cecoslovakko?
Grazie ancora
-
Quote:
ciufin
Ok, grazie, mi hai confermato quello che supponevo. Quindi ci tocca aspettare che Chainfire lavori bene!
Sai inoltre dirmi come mai installando un firmware ita mi parte in cecoslovakko?
Grazie ancora
Stai provando ad installarlo da Odin questo firmware ita?
-
-
Quote:
ciufin
Si da odin
Il flash va a buon fine?
-
-
Quote:
ciufin
Si tutto ok.
Incollami tuta la stringa di questo firmware che stai tentando di installare.
-
Quote:
ciufin
Si tutto ok.
Quote:
AnSw3R
Incollami tuta la stringa di questo firmware che stai tentando di installare.
Se il firmware fosse corretto allora deve allineare il pcode
-
Non sto tentando di installare, l'ho installato e a parte il contatore dopo hard reset tutto sembra "ufficiale" a parte il fatto come detto che parte in cecoslovacco.
Il fw è: I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_I9505XXUDMGG_HOME.tar.md 5
Che cosa è il pcode? Non mettetemi altri dubbi!!":D
-
Quote:
ciufin
Non sto tentando di installare, l'ho installato e a parte il contatore dopo hard reset tutto sembra "ufficiale" a parte il fatto come detto che parte in cecoslovacco.
Il firmware è il vodafone... Il pcode lo vedi collegando il twl a kies. In fondo alla sigla del firmware ci sono tre lettere tra parentesi. Puoi vedere quali sono?
-
Quote:
ciufin
Il firmware è quello giusto ITA vodafone.
Come giustamente suggerito da Jac0caJ devi riallineare il pcode.
Leggiti bene bene questa procedura : https://www.androidiani.com/forum/mo...-kies-ota.html
Quello che interessa te è all'ottavo passo ma leggi tutto.
-
Quote:
JacOcaJ
Il firmware è il vodafone... Il pcode lo vedi collegando il twl a kies. In fondo alla sigla del firmware ci sono tre lettere tra parentesi. Puoi vedere quali sono?
Dice che ha preso quello ITA ...
-
OK, mi confermi che il fw è ita e cio mi rinfranca.
Per la procedura invece, io facevo leggermente diverso nel senso che da root, facevo partire triangle away e azzeravo il counter. Poi lo collegavo a odin installando il fw e successivamente facevo un hard reset. E' importante seguire la procedura come da guida che mi hai indicato? Ad ogni modo odin mi vedeva sempre il telefono e scriveva Added e soprattutto non mi dava errori.
Ora aspetterò la versione di Triangle away per l'ultimo fw poi proverò con questa guida.
-
Quote:
ciufin
OK, mi confermi che il fw è ita e cio mi rinfranca.
Per la procedura invece, io facevo leggermente diverso nel senso che da root, facevo partire triangle away e azzeravo il counter. Poi lo collegavo a odin installando il fw e successivamente facevo un hard reset. E' importante seguire la procedura come da guida che mi hai indicato? Ad ogni modo odin mi vedeva sempre il telefono e scriveva Added e soprattutto non mi dava errori.
Ora aspetterò la versione di Triangle away per l'ultimo fw poi proverò con questa guida.
No guarda come ti ha detto JacOcaJ controllalo da kies per averne certezza.Io posso dirti che è vodafone ma servono quelle ultime 3 cifre per essere sicuri che sia italiano.
Appurato questo segui quella guida per allineare il pcode.
-
Collegandolo a Kies le lettere tra parentesi sono SIM
Il che mi par di capire non sia italiano, ma come è possibile??? Ormai son stufo di cercare il fw giusto, io li ho sempre scaricati da siti dove è suddiviso per ITALIA e BRAND, bastava scegliere e tack.
Dove sto sbagliando?
-
Quote:
ciufin
Collegandolo a Kies le lettere tra parentesi sono SIM
Il che mi par di capire non sia italiano, ma come è possibile??? Ormai son stufo di cercare il fw giusto, io li ho sempre scaricati da siti dove è suddiviso per ITALIA e BRAND, bastava scegliere e tack.
Dove sto sbagliando?
Siamo off topic ma fai così.
Prendi questo e prova a flashare da odin:
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 30 Jul 2013 15:21:27 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
Link diretto al download: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip
Poi magari scrivi su help modding.
-
Ma questo posso installarlo sopra a quello che ho senza fare il root? E poi un domani che triangle away funzia per questo fw resetto il counter e sono come da stock?
Grazie!
-
Quote:
ciufin
Ma questo posso installarlo sopra a quello che ho senza fare il root? E poi un domani che triangle away funzia per questo fw resetto il counter e sono come da stock?
Grazie!
Si lo puoi flashare da Odin e ti torna tutto stock a parte il counter.Finito il flash fai un reset inpostazioni di fabbrica.
Al momento non si hanno certezze se un giorno triangle away sarà efficace in questi nuovi firmware.
-
Allora tanto vale aspettare e fare tutto una volta sola, son sicuro troveranno un dritta anche per questo fw.
-
ciao raga pur avendo seguito alla lettera la vostra guida appena clicco su azzera contattore il cel si riavvia e basta senza entrare in nessuna modalita si riavvia e basta cosa puo essere grazie mille
-
Quote:
golfr32
ciao raga pur avendo seguito alla lettera la vostra guida appena clicco su azzera contattore il cel si riavvia e basta senza entrare in nessuna modalita si riavvia e basta cosa puo essere grazie mille
sei stock con solo root??