mi potete confermare che sotto le impostazioni della tastiera, sotto previsione testo c'è la sostituzione automatica delle parole corrette?
mi potete confermare che sotto le impostazioni della tastiera, sotto previsione testo c'è la sostituzione automatica delle parole corrette?
continuo a non capire perchè l's4 di una mia amica lo ha...ma che diavolo combinano in samsung?
![]()
Come detto in un altro thread il problema potrebbe essere il csc/pcode diverso da dbt.
Se avete flashato il firmware tedesco su un telefono italiano potrebbe essere rimasto il pcode ITV e questo da problemi anche con i collegamenti della lockscreen mancanti
io adesso sono stock con la bmea, basta che collego il cell al pc apro ODIN metto il file .tar su PDA e falsho? non devo fare nessuna altra procedura prima tipo root o cose del genere?...grazie
Esatto, no non devi fare nessun root non è obbligatorio in questo caso.
L'unica accortezza che ti consiglio di eseguire è quella di fare un wipe data/factory da recovery (meglio se custom recovery così li fai tutti) poi lo spegni e lo mandi subito in download mode, senza farlo prima avviare e flashi con Odin.
Nello stesso modo in cui metti il firmware, la custom recovery la scarichi qui ultima versione della philz touch
Dev-Host - philz_touch_5.08.5-i9505.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS: Quando fai il wipe data su questa custom recovery, ti dirà se fare solo quel wipe oppure fare tutti i wipe in caso di installazione di una nuova rom/fw, tu fai quest'ultimo ovviamente così te li fa tutti lui in automatico senza che li vai a cercare singolarmente tu.
Ah così perdi tutti i dati sul telefono, quindi fai backup se ne hai bisogno.
mattscape (16-07-13)