Visualizzazione stampabile
-
chi mi da una mano... ho messo la 13 4.3 eogni volta che lo schermo va in stanbay quando lo riattivo e sempre senza rete... da cosa puo dipendere?
-
Era per l'audio.. Non ho mai avuto problemi con questa App.. Visto che ho perso tutto, la stavo reinstallando.. È poi sempre tramite zip ho installato il Lerner faux.. La cosa strana è che quando ho finito di installare entrambi ho cliccato su reboot e mi è apparsa una pagina dove C'era scritto yes, Fix boot.. Ho cliccato sopra.. Il tel si è riavviato.. Ma adesso non parte.. Cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
chi mi da una mano... ho messo la 13 4.3 eogni volta che lo schermo va in stanbay quando lo riattivo e sempre senza rete... da cosa puo dipendere?
Hai flashato con Odin il modem che consigliato prima di mettere la rom? Inoltre per flashare il modem si deve accedere alla modalità download da telefono spento
-
Quote:
Vierialdo091
Era per l'audio.. Non ho mai avuto problemi con questa App.. Visto che ho perso tutto, la stavo reinstallando.. È poi sempre tramite zip ho installato il Lerner faux.. La cosa strana è che quando ho finito di installare entrambi ho cliccato su reboot e mi è apparsa una pagina dove C'era scritto yes, Fix boot.. Ho cliccato sopra.. Il tel si è riavviato.. Ma adesso non parte.. Cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
reflesha la recoveri e si sistema al fix boot devi cmq cliccare no
-
Quote:
Gerardo87
Hai flashato con Odin il modem che consigliato prima di mettere la rom? Inoltre per flashare il modem si deve accedere alla modalità download da telefono spento
si fatto prima il modem e poi la rom ma come va in stambay al suo riattivazione va in offline
-
Rifleshare?.. Ho eliminato il file che era in zip dal tel.. Tramite odin non posso farlo??
-
Quote:
cerulei
si fatto prima il modem e poi la rom ma come va in stambay al suo riattivazione va in offline
Ciao amico..
Tu devi flashare il modem LTE dopo aver finito di installare la rom
Insoma , sono 2 modem da flashare.
Controlla che banda base hai su adesso..
Perche mi sa che non e andata a buon fine neanche il primo modem.
-
Quote:
Vicky706
Ciao amico..
banda base bmga dice, l'installazione, ho prima fleshato il modem in primo posto poi la rom facendo i tre wipe. ma di modem uno solo ne ho fleshato
ho refleshato il modem in primo post sembra sistemato grazie
-
Quote:
Vierialdo091
Rifleshare?.. Ho eliminato il file che era in zip dal tel.. Tramite odin non posso farlo??
Androidiani App
si flesha una recovery tramite odin, poi sei hai una recovery di tua preferenza in zip la refleshi dopo
-
Cerulei scusa ma ho poca esperienza.. Non posso flashare direttamente tramite odin Omega v13?..raga non ci sto capendo più nulla.. Cmq anche a me andava via la linea prima che riavviassi il tel..
-
omega la fleshi in recovery il modem in download tramite odin alla voce phone
-
Quote:
Vicky706
Ciao amico..
Ma il pacchetto indicato da Indie non andava flashato tutto insieme, su odin, alla voce phone??? Comunque se volessi riflasharli uno ad uno come dovrei fare e dove troverei quelli giusti?
-
Quindi.. Ricapitolando.. Debbo collegare il tel al pc tramite odin per rimettere la recovery.. (in questo caso usavo cwr).. Dopodiché dal del debbo riscaricare il file Omega perché l'ho cancellato e reinstallare tramite recovery.. Giusto?.. Fatto sta che quel tel sembra morto.. Mi vien quasi voglia di buttarlo :)
-
Quote:
Vierialdo091
Quindi.. Ricapitolando.. Debbo collegare il tel al pc tramite odin per rimettere la recovery.. (in questo caso usavo cwr).. Dopodiché dal del debbo riscaricare il file Omega perché l'ho cancellato e reinstallare tramite recovery.. Giusto?.. Fatto sta che quel tel sembra morto.. Mi vien quasi voglia di buttarlo :)
Androidiani App
allora tramite odin fleshi una recovery se non la hai piu come hai deto prima, metti la rom in sd esterna, spegni il telefono lo mandi in download e fleshi il modem in primo post, fatto quello entri in recovery e fleshi la rom. dopo installazione se ti da problemi di loofline controlli la banda base che hai, se non e cambiata con quella del primo post metti il telefono in download nuovamente e tramite odin refleshi il modem alla phone come la prima volta
-
No cerelui scusami.. Io la recovery ce l'ho.. CWM.. È posso anche entrare in recovery.. Il problema è che io volevo Riflashare la rom Omega.. Ma l'ho eliminata dalla sd card... Quindi adesso come faccio?.. Non è un problema di recovery.. Tramite recovery non posso far nulla per far ripartire sto tel?.. Sto impazzendo :(
-
Quote:
Vierialdo091
No cerelui scusami.. Io la recovery ce l'ho.. CWM.. È posso anche entrare in recovery.. Il problema è che io volevo Riflashare la rom Omega.. Ma l'ho eliminata dalla sd card... Quindi adesso come faccio?.. Non è un problema di recovery.. Tramite recovery non posso far nulla per far ripartire sto tel?.. Sto impazzendo :(
Androidiani App
Se riesci ad accedere alla SD esterna , mettici la ROM
Entri in RECOVERY (tasto volume su + HOME+Power) e la flashi
@Celulei, non hai il modem giusto...
Devi spengere il telefono completamente (meglio che tiri fuori la batteria), entra in DOWNLOAD mode (tasto volume giu + HOME+Power) e flashi il modem indicato in prima pagina finche non vedi come bandabase I9505XXUEMJ5..
-
Vicky il problema è proprio quello.. Ho eliminato la rom dalla sd card prima che mi succedesse il problema.. Quindi quando entro in recovery e vado su ad card-download.. Non c'è più la rom che ho scaricato.. L'ho eliminata sperando che avessi già risolto tutto.. Anche perché pesava più di 1 gb.. Non so cosa fare..
-
Quote:
Gerardo87
Ma il pacchetto indicato da Indie non andava flashato tutto insieme, su odin, alla voce phone??? Comunque se volessi riflasharli uno ad uno come dovrei fare e dove troverei quelli giusti?
Si, sarebbe cosi , un pacchetto con entrambi i modem, ma a tanti non va...
Io ho preferito flashare un modem per volta
Prima il GSM "I9505XXUEMJ5" e dopo il LTE MH1 oppure il MGA , io ci ho messo il ME2
-
Quote:
Vierialdo091
Vicky il problema è proprio quello.. Ho eliminato la rom dalla sd card prima che mi succedesse il problema.. Quindi quando entro in recovery e vado su ad card-download.. Non c'è più la rom che ho scaricato.. L'ho eliminata sperando che avessi già risolto tutto.. Anche perché pesava più di 1 gb.. Non so cosa fare..
Androidiani App
Hmmm, ma non hai maniera di mettere la ROM unaltra volta su la SD esterna ??
Prenditi un adattatore per una SD e mettila tramite PC...
Devi riuscire a metterla, altrimenti non so come aiutarti...
Una volta che sei riuscito vai in recovery, install da SD extern e flashi la rom
EDIT Hai un PM, vedro come aiutarti li
-
Quindi tu dici di togliere la memoria esterna dal tel, collegarla al pc e mettergli dentro la rom?.. La sd é da 2 gb..
-
Ok.. Hai pm..
-
Quote:
Vicky706
Si, sarebbe cosi , un pacchetto con entrambi i modem, ma a tanti non va...
Io ho preferito flashare un modem per volta
Prima il GSM "
I9505XXUEMJ5" e dopo il LTE MH1 oppure il MGA , io ci ho messo il
ME2
Ciao Vicky,
il modem ME2 è compatibile con questa omega v13.1???
Non ti esce il simbolo di assenza segnale dopo aver spento e riacceso lo schermo?
Va meglio del MJ5???
Thks.
-
Quote:
persecause
Ciao Vicky,
il modem ME2 è compatibile con questa omega v13.1???
Non ti esce il simbolo di assenza segnale dopo aver spento e riacceso lo schermo?
Va meglio del MJ5???
Thks.
Il MJ5 devi metterlo, e quello GSM, quello LTE e solo per non avere problema di suono e la conessione rimane attiva con schermo bloccato.. non e che va meglio ,serve uno e l'altro
Indie ha consigliato LTE MH1 oppure MGA...
-
Quote:
Vicky706
Il MJ5 devi metterlo, e quello GSM, quello LTE e solo per non avere problema di suono e la conessione rimane attiva con schermo bloccato.. non e che va meglio ,serve uno e l'altro
Indie ha consigliato LTE MH1 oppure MGA...
ok capito
un'altra cosa: quali sono i modem compatibilili con 4.3 usciti finora oltre il MJ5???
Quest'ultimo è una chofeca e vorrei testare gli altri.
-
Quote:
persecause
ok capito
un'altra cosa: quali sono i modem compatibilili con 4.3 usciti finora oltre il MJ5???
Quest'ultimo è una chofeca e vorrei testare gli altri.
Hmmm, non ce ne, dobbiamo asspetare.. la 4.3 e ancora in fasce..
-
Quote:
Vicky706
Hmmm, non ce ne, dobbiamo asspetare.. la 4.3 e ancora in fasce..
ho letto in giro che ci sono altri due modem compatibili
ora li provo e aggiorno se sono compatibili
-
C'é da dire che con la v13 la batteria mi durava di piu rispetto che con la v13.1......:'(
-
Qualcuno è stato in grado di far funzionare il CRT OFF e 4way menù sulle omega v13.1?
-
Quote:
gatsuu
Qualcuno è stato in grado di far funzionare il CRT OFF e 4way menù sulle omega v13.1?
Si 4way con Wanam Xposed.... l'altro non l'ho messo.. ma ce mi pare
-
Quote:
Vicky706
confermo
il 4way rebboot ed il killapp (su tasto dx però) funzionano con wanam exposed
il crt off non lo trovo :(
-
Quote:
Vicky706
Io l'ho attivato ma non funziona :O
-
Quote:
gatsuu
Io l'ho attivato ma non funziona :O
lo hai attivato male :)
vieni dove sai e ti spiego :)
-
Quote:
persecause
lo hai attivato male :)
vieni dove sai e ti spiego :)
Non avevo visto il tuo post persecause v.v
appena posso entro su skype, non sto a casa!
-
Quote:
gatsuu
Non avevo visto il tuo post persecause v.v
appena posso entro su skype, non sto a casa!
ok ;) ;) ;)
-
Quindi ricapitolando...si va in download mode da telefono spento, si avvia odin si toglie il segno di spunta solo su re-partition mentre si lascia su reset e auto-reboot e si esegue il flash del modem GSM inserendolo in PHONE dopodichè si riavvia e si controlla da sistema se effettivamente è stato installato il modem dopodichè si installa la 13.1 dopo i vari wipe e format e dopo averla installata/configurata si ritorna in download mode e si esegue il flash del modem LTE!!!
Mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
uninc76
Quindi ricapitolando...si va in download mode da telefono spento, si avvia odin si toglie il segno di spunta solo su re-partition mentre si lascia su reset e auto-reboot e si esegue il flash del modem GSM inserendolo in PHONE dopodichè si riavvia e si controlla da sistema se effettivamente è stato installato il modem dopodichè si installa la 13.1 dopo i vari wipe e format e dopo averla installata/configurata si ritorna in download mode e si esegue il flash del modem LTE!!!
Mi sono perso qualcosa?
Hai perso nulla... vai VAI VAI
e benvenuto nel club ;)
-
Ho installato il framework, attivato 4way menù e kill app.
il 4 menu quando clicco su riavvia non esce nullaaa mentre per il kill app le app rimangono comunque nel task.
Inoltre la batteria circolare è diventata grigia, perche?
-
OK quindi i modem da flashare sono presenti all'interno di questo file GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUBMH1.tar e cioè modem.bin e NON-HLOS.bin?
-
Quote:
uninc76
OK quindi i modem da flashare sono presenti all'interno di questo file GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUBMH1.tar e cioè modem.bin e NON-HLOS.bin?
Quel pacchetto si flasha così com'è su odin alla voce phone
-
Quote:
uninc76
Si , ma non scompatarlo... al interno ci sono due modem (LTE & GSM) flasha cosi come...
Io personalmente me li sono flashati separati.. qualla cosa di metterli insieme non mi convince..
Me li sono cercati e messo prima il XXUEMJ5 , messo la rom e dopo flashato il MH1...
EDIT : @Gerardo87
Sei sempre un passo davanti a me.,... sara la mia età avanzata o_O Sorry per il mio dopio post