Risolto, praticamente bisogna aspettare un 5 minuti circa per funzionare il tutto dopo un riavvio, è normale?
PS: Inoltre ora ho la batteria circolare grigia e non più verde, lo fa anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi spiegate i passaggi corretti da fare per aggiornare dalla v13 alla 13.1? Ogni qualvolta vado ad aggiornare una rom con Aroma installer perdo tutte le app anche con i soli wipe cache e dalvik....come mai?
grazie! :)
un'anima pia mi dice come togliere la statusbar trasparente... che cosa odiosa---
Miglioramento nella v13.1 rispetto alle 13?
Qualcuno ha provato su questa rom il nuovo kernel rilasciato da Ktoonsez???
KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-10.23.2013
Funziona?
[KERNEL][INT'L][AOSP/TW/GE - 4.2/4.3][10/25/2013] KT-SGS4 - MJ5 - KTweaker - xda-developers
Con la v13.1 vi funziona l hot spot e il tethering usb?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
mi dite x favore come rimettere il tasto registrazione chiamate e i 4 riavvii?
Grazie. Hai un link ? Il Kt vede la sd da 64gb ex fat ?
Grazie
Qualcuno sa da dove è possibile scaricare le precedenti versioni di Omega? Purtroppo devo fare un downgrade.
Il Download Center di tutto quello che è OMEGA http://omegadroid.co/download-center/
Ottima rom, fluida, scattante e molto reattiva, va alla grande.
Ci sono alcuni bug (per me):
1) ancora piccoli lag, certo niente rispetto alle 4.2.2
2) consuma molto, la durata batteria è inferiore alla 4.2.2 superslim MI1 che avevo prima.
3) Wifi hotspot non funziona
Visto che reputo che questi bug siano imputabili al kernel Ausdim (per me una chofeca), installato di serie, ho flashato il nuovo kernel KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-10.23.2013.
Lo testo qualche giorno e Vi aggiorno se ci sono miglioramenti.
:)
Allora!!!!
Premesso che i test li ho effettuati con operatore wind e negli stessi luoghi e addirittura cercando anche la stessa posizione, ho testato per circa mezza giornata ciascuno i seguenti modem: MI8 - MJ3 - MJ5 che attualmente sono gli unici compatibili al 100% su rom JB 4.3
Purtroppo devo dire che nessuno raggiunge i risultati che avevo prima con l'accoppiata ril+modem MDF su 4.2.2.
Il MJ3 è il peggiore di tutti: il suo standard era il 2g, poche volte andava in 3g e quindi tolto subito.
Il MI8 andava benino, ognitanto switchava tra 2g/3g però la maggior parte del tempo era in 3g. Misurando i dbm in un posto particolarmente critico per il segnale mi variava da -99 a -107 dbm
Il MJ5 è il migliore (tra i peggiori), ha switchato in 2g raramente, diciamo che era sempre in 3g. Misurando i dbm sempre nello stesso posto critico variava da -93 a -101/103, quindi decisamente meglio.
Che dire, tra i 3 attualmente disponibili per rom JB 4.3 opterei sicuramente per il MJ5.
:)
Ciao ragazzi, vorrei provare questa rom Omega 13.1, attualmente ho una wanamlite 1.5 con Adam kernel.
Non ho ben capito se installandila avrò problemi con il counter ed eventualmente col downgrade. Grazie
Ragazzi io sono passato dalla v12 alla v 13.1 facendo full wipe etc ma quando uso il wanam xposed per cambiare i parametri nn vanno a buon fine ossia riavvio ma non si applicano i cambiamenti.
a voi capita lo stesso?tipo nel tasto power alla voce reboot non ci sono i vari riavvii e manca anche la registrazione delle chiamate.grazie
ragazzi sono disperato...
sono passato dall'ultima versione 4.2.2 samsung facendo prima root installando l'ultima recovery philz. poi ho flashato il modem come da istruzioni
installo tutto e al primo avvio si riavvia quando devo impostare la wifi e fino a qui ho letto che è successo anche ad altri.
ma non mi funziona nessun suono e se provo a chiamare e a rispondere al telefono il telefono si impalla ..
cosa devo fare? ho provato a reinstallare e anche a fare di nuovo i 3 wipe ma niente
Ma il sito omega non esiste più? o_O
Edit:
Ecco il nuovo sito: http://omegadroid.co/omega-roms/
Comunque ce in prima pagina o_O
EDIT :
Hello Omega friends and good week to all.
Omega v13.2 is almost finished and Omega Team is beta testing the new rom.
Changelog for the upcoming v13.2 added to 3rd post
Many mods and changes at v13.2 so expect a great rom,
more later...
Domanda posso passare dalla 4.3 ufficiale Germania a questa ? Ho già il knox a 0x1
@persecause
Si, niente full wipe... La metti sopra alla attuale..
Per il kernel non so dirti nulla, la scelta di indie a qualcuno va bene, a altri no.. beh.. tanto si puo cambiare.. ;)
@racingmat
Si, certo che puoi... ma a sto punto ti conviene aspettare la nuova.. dovrebbe uscire oggi
Buongiorno.
Premesso che ormai ho la warranty void a 0x1...
Ho avuto anch'io problemi di audio assente (e di crash di ogni applicazione che usa l'audio, telefono compreso) passando dalla omega v12 alla v13, e poi alla v13.1. Ho provato ogni soluzione proposta (anche più volte) ma il risultato era sempre l'audio assente.
Ho risolto flashando l'LTE modem estratto dalla stock tedesca (il file non-holos.bin per intenderci), poichè mi ero accorto che il problema compariva subito dopo aver flashato i modem da scaricare dal sito Omega (anche montando il fix modem).
Per informazione generale, monto la omega v13.1, ieri sera ho flashato il nuovo Faux kernel v13 MJ5 TW e per ora va alla perfezione.
Salve a tutti, ....ho letto di filata tutte e 76 le pagine dalla prima...sto in "coma", bella discussione, come sempre. Omerga già avuta su s2 e s3.
Ho preso ieri sera s4 e non l'ho neanche acceso ma direttamente roottato e cwm phliz.
la situazione fw è questa: banda base: XXUBMGA build:XXUBMGA...premetto che ho H3G e a casa il segnale è già una zoza....
aspetto la 13.2? o che mi consigliate visto che c'è da mettere un modem che a leggere da qualcuno è un po scarso?
pensate che con la 13.2 ci sia una migliore ricezione?.....(al di là di dover flashare con odin i due modem gsm e poi lte?)
cmq sempre complimenti per la discussione.....e grazie a chi voglia darmi indicazioni.