CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

imei sostituito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzotim21 Visualizza il messaggio
    tesoro mio non l'ho mica preso dal marocchino o dal napoletano di turno.Mi sono rivolto ad Amazon,e scusa se è poco.se invece a te 150 euro le regalano è un altro discorso.Sai,la gente che lavora ed arriva a fatica a fine mese con quella cifra va a fare la spesa due volte.
    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    giusto per fare un po di sano razzismo
    comunque non hai comprato da Amazon ma tramite il loro circuito e non è la stessa cosa
    I truffatori esistono a tutte le latitudini.

    Amazon garantisce anche per gli acquisti fatti tramite il loro circuito.
    Mi è capitato più volte di acquistare da negozi esterni ad Amazon e ne sono stato soddisfattissimo.
    Le pecore nere possono esistere anche lì, ma segnalando ad Amazon la cosa, non dovrebbero esserci problemi.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    ANDROinPAUSA (18-07-13),pazzotim21 (18-07-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzotim21 Visualizza il messaggio
    tesoro mio non l'ho mica preso dal marocchino o dal napoletano di turno.Mi sono rivolto ad Amazon,e scusa se è poco.se invece a te 150 euro le regalano è un altro discorso.Sai,la gente che lavora ed arriva a fatica a fine mese con quella cifra va a fare la spesa due volte.
    non entro nel merito se arrivi o meno a fine mese (se non ci arrivassi io, spendere centinaia di euro per avere tra le mani l'ultimo smartphone non mi passerebbe per la testa nemmeno per sbaglio) ma dubito che se potessi tornare indietro ricompreresti l's4 da internet.hai potuto fare la spesa due volte, ma ora sei senza telefono, hai dovuto spendere per le spedizioni all'assistenza e dovrai probabilmente spendere di nuovo per avere un s4 funzionante. io ho solo detto di meditare, perchè a volte per risparmiare 100 euro si prendono delle fregature ben più costose. ma se sei contento della scelta e la rifaresti, siamo contenti tutti.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come dicevo mi sono girati i cinque minuti.Forse ho esagerato un pò.Comunque no,sicuramente non rifarei la scelta,azi,me ne sono pentito già da un pò.
    Per quanto riguarda il fine mese,io con le mail e tutto il resto ci lavoro e sono in macchina tutto il giorno,un apparato di alta gamma lo devo avere......per dirla tutta mi sono anche pentito di aver venduto l'iPhone5..........vabbeh,ciò che non ti uccide ti fortifica,dicono.

    Quote Originariamente inviato da swooshman Visualizza il messaggio
    non entro nel merito se arrivi o meno a fine mese (se non ci arrivassi io, spendere centinaia di euro per avere tra le mani l'ultimo smartphone non mi passerebbe per la testa nemmeno per sbaglio) ma dubito che se potessi tornare indietro ricompreresti l's4 da internet.hai potuto fare la spesa due volte, ma ora sei senza telefono, hai dovuto spendere per le spedizioni all'assistenza e dovrai probabilmente spendere di nuovo per avere un s4 funzionante. io ho solo detto di meditare, perchè a volte per risparmiare 100 euro si prendono delle fregature ben più costose. ma se sei contento della scelta e la rifaresti, siamo contenti tutti.

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Gli oggetti di grande valore come questi comprali proprio dallo store ufficiale amazon.it cosi sei assicurato da serieta e competenza


    My devices!

    Windows Phone 6.5/x
    .Samsung Omnia i900
    MOD:STOCK WIN6.5 XDA

    Android:
    LG Optimus l3:
    All stock! (2.3.5/6) LG UI

    HTC Wildfire:
    ROM: SplashMod v2 (2.3.7) android stock
    Recovery: CWM 5.0.2.0
    BOOTLOADER: S- OFF REVOLUTIONARY
    KERNEL: InfinityPlay
    OC 200-600 (circa)

    Galaxy s3:
    tutto stock! (4.1.2 XXEMC2) TouchWiz Nature UX v1
    kernel: 3.0 GNU kernel
    Sicuramente lo store ufficiale è meglio, ma Amazon ci mette la faccia, quindi, a mio parere, sei comunque garantito.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    pazzotim21 (18-07-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy