vi aggiorno anche io... nessun riavvio fin ora e ho anche notato che scalda molto meno e la batteria mi dura molto di più. Aspetto un altro pò per trarre conclusioni definitive...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vi aggiorno anche io... nessun riavvio fin ora e ho anche notato che scalda molto meno e la batteria mi dura molto di più. Aspetto un altro pò per trarre conclusioni definitive...
E cos' hai fatto jabber?
Aggiornamento: mi da alcuni messaggi errore ogni tanto, tipo "tastiera non funzionante" o qualcosa del genere. Ma che sya succedendo????
Ah ecco hahahahah, e non si riavvia?
No non si riavvia :)
Ma per farmi sostituire il cellulare, come devo fare?
Non te lo cambiano ti sostituiscono la scheda madre...
I tempi di attesa più o meno quali sono?
Ciao ragazzi
io ho il mio s4 i9505 update con andorid 4.3 quasi da subito .
Ho un problema, praticamente quando il cell è sotto carica o collegato via usb non si riavvia o melgio non fa il difetto che mentre lo usi ad un certo punto freeze 2 o3 secondi e si riavvia due o tre volte.
Pensavo fosse la batteria sostituita ma niente, penso che il problema sia software qualcuno di voi ha la stessa problematica?
Ragazzi a questo non so rispondere ogni centro si comports in modo diverso vi consiglio soltanto d non portarglielo con app installate sulla sd o con microsim tagliate xke danno la colpa a questo senza xhe in realtà non lo è. Provate e vedete cosa vi dicono
Scusate sempre la scrittura ma sono in macchina e al semaforo hanno cominciato a suonare il clacson come i folli ahahhahaa
Io tolgo tutto (sim e sd) per sicurezza. Lunedì vado a vedere cosa dicono. Tu hai risolto definitivamente?
L hi ripreso martedi e ancora nessun riavvio
E quanto tempo se lo sono tenuti?
Sempre 2 settimane. Cmq se si dovesse riavviare ve lo dico.
Ok, grazie!
Lo so non è poco ma non vi potete tenere il telefono così, e se non lo portate nom concludete nulla. Abbiamo bem capito che non è una questione di sw
Di nulla ;) siamo qui per aiutarci a vicenda
Beh credo di poter sopravvivere due settimane, dal momento che se lo sono tenuti per due mesi
Va bene :) puoi darmi del tu ;)
Ho avuto anch'io il problema degli spegnimenti e dei successivi tentativi di riavvio multipli, interrotti solo dopo il collegamento alla rete elettrica.
Ho sostituito la batteria (gonfia) in garanzia e ora sembra andare ok!!
Ma a quanto pare il nostro problema non è la batteria.
Purtroppo pare proprio di no!
E' però un problema riscontrato da molti, anche al di fuori del forum.
Nello specifico l's4 si spegne improvvisamente anche con la batteria al 70% di carica e tenta di riavviarsi continuamente....
l'unica cosa che sblocca questa triste situazione è la rimozione della batteria o il collegamento alla rete elettrica.
A me ogni tanto da pure dei problemi con le app. Mi esce scritto "app x è stata terminata." A pomeriggio ripristino il cellulare e lo porto in assistenza nel caso quelli mi dicono che è quello il problema che fa riavviare il cell.
Ad oggi è una settimana che l ho ripreso. Tutto ok non si riavvia
Beh, dopo aver cambiato scheda madre non avevo dubbi :)
:( voi non ce lo avete portato in assistenza?
Lo porterò (per la seconda volta) a pomeriggio :)
avete fatto l'ultomo aggiornamento via kies? io l ho fatto oggi, una bella mezzoretta di aggiornamento. So che al 99% non vi risolverà il problema ma provare non guasta... ( PDA: MK8 / PHONE: MK8 / CSC: MK1 (ITV) )
Ho portato il cell in assistenza questo pomeriggio. Mi ha detto che mi sostituiranno la batteria (nonostante io avessi detto che molto probabilmente non c'entra) e che me lo ridaranno fra un mese e mezzo. Non ci posso credere.
X la batteria un mese e mezzoooo??????? A me l hanno data subito! !!! Di dove sei?
Il mio è d'importazione.
Sono della provincia di Lecce.
Ah ok allora per quello
Anche il mio, dopo la sostituzione della batteria, non ha più dato alcun problema.
Vorrei solo dare un consiglio a chi avrà bisogno dell'assistenza Samsung: servitevi dei centri "platinum" o "Gold", i tempi stimati per la riparazione sono rispettivamente di 2 e 4 gg (se nn ricordo male).
Io mi sono rivolto ad un centro Gold ed ho risolto il problema nei tempi indicati (sono andato a ritirare la batteria 3 gg dopo averla ordinata telefonicamente).
L'altro ieri ho aggiornato alla 4.3 e mi si è spento due volte, non riavviato ma spento ed ho dovuto io accenderlo. Prima mai fatto, non ditemi wipe o ripristino..