Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo un'informazione io ho l ultimo aggiornamento quel con p.... Del knox premetto che della garanzia non me ne frega, quello che mi preoccupa è posso installare questa rom senza problemi o incombo in problemi audio ecc..? O quello è solo se si tenta downgrade? Grazie
-
Sono anch'io nella tua situazione ed utilizzo la Cyano 4.3 senza problemi.
-
Ok quindi vuoi dirmi che posso usare il vecchio cf-root che ho è la recovery che già avevo nella stessa maniera che si faceva prima? Oppure ci vuole qualcosa di nuovo? Poi scusa un ultima domanda, su questa rom vanno i giochi gameloft? Perché sulla rom nexus edition l ho tolta perché mi davano problemi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyAngel1990
Ciao a tutti, da quando ho installato la Cyanogenmod non riesco più a fare illuminare il led quando mi arrivano dei messaggi su facebook o whatsapp nonostante uso Light Flow e per esempio con gli sms ed gmail funziona perfettamente :(.
Ho provato a disattivare il colore del su whatsapp ma non è sevito, però disattivando sia l'app che il servizio nell'accessibilità e impostando in whats il led verde, funge solo che vorrei usare Light Flow quindi chiedevo a voi cosa posso provarerotfl
Grazie mille anticipo per l'aiuto
Nessuno ha idea di quale motivo per cui non va?
-
Quote:
AleIsYourFear
Ok quindi vuoi dirmi che posso usare il vecchio cf-root che ho è la recovery che già avevo nella stessa maniera che si faceva prima? Oppure ci vuole qualcosa di nuovo? Poi scusa un ultima domanda, su questa rom vanno i giochi gameloft? Perché sulla rom nexus edition l ho tolta perché mi davano problemi. Grazie
Riguardo all'installazione della Cyanogen, direi di procedere tranquillamente: sono partito da una MHB rootata al solito modo; installata recovery compatibile Cyano e tutto è avvenuto correttamente. Riguardo ai giochi purtroppo non ti so aiutare: non li uso.
-
Quote:
AleIsYourFear
della gameloft ho solo asphalt 7 e direi che gira benissimo sulle nightly cm10.2 che ho installato :)
saluti, mario
-
Io ho il fw MGA rootato, installando questa rom un domani potrei ripristinare tutto per un eventuale assistenza? Qualche precauzione da prendere prima di flashare? È compatibile con tutte le app che ho scaricato fino adesso per s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che recovery mi consigliate di installare prima della rom?
-
Quote:
TorriTeK
Che recovery mi consigliate di installare prima della rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Philz.
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
-
Si sa cosa migliora/modifica?
-
Ciao a tutti, un domanda la rom funziona benone, ma ho un grosso problema con tomtom scaricato dal play store, non mi scarica le mappe su Micro sd esterna perché credo che la cyano la legga come sdcard1 invece di extsdcard quindi mi obbliga installare sulla memoria interna ma non posso perché ho poco spazio. Avete un idea di che posso fare??
-
rilasciata ennesima nightly stasera, ennesimo listone infinito di bug fix e migliorie... questi lavorano di notte mi sa...
comunque stabilissima e fluidissima, tutt'altra cosa rispetto alla Touchwiz che mi aveva fatto odiare Android.
Ho avuto un loop del cell l'altro ieri e ieri a seguito di un riavvio con partenza stranamente in automatico della recovery samsung invece che TWRP. Risolto riflashando al volo TWRP con Odin.
-
Rilasciata ennesima Nightly! Per fortuna perchè ieri pomeriggio per un bug mi si è scaricata tutta la batteria in un'ora di stand-by!
-
Come mai con l'ultima nightly quando apro la fotocamera mi dice "errore impossibile accedere alla fotocamera"?!qualcuno può aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da Agostino94
Come mai con l'ultima nightly quando apro la fotocamera mi dice "errore impossibile accedere alla fotocamera"?!qualcuno può aiutarmi
Hai gia' provato a riavviare il telefono??anche a me si blocca ogni tanto (sempre se uso hdr) e riavviando il telefono ricomincia a funzionare. :(
Saluti, mario
-
Si lo so...se riavvio torna a funzionare...ma per poco perché si ripresenta il problema....:(
-
Quote:
Agostino94
Si lo so...se riavvio torna a funzionare...ma per poco perché si ripresenta il problema....:(
riflasha la rom.
-
anche su xda lamentano il problema della fotocamera che non si apre dopo qualche foto... :(
il difetto affligge le ultime nightly, ma sembra un problema che ha o ha avuto anche S3 con rom cyano,
il che mi fa pensare che sia un bug legato a qualche driver proprietario che cyano non puo' usare :(
ultimamente sono uscite un sacco di modifiche che riguardano la parte fotografica....speriamo che gli sviluppatori risolvano presto :)
saluti, mario
-
Qualcuno ha testato l'ultima nightly?
-
Ma anche voi avete notato un aumento notevole della batteria???
-
nella nightly di oggi 21/10 hanno aggiunto alcuni commits relativi alla fotocamera e al reboot del telefono,
ho provato adesso la fotocamera cyano e sembra non avere + i problemi di blocco che costringevano a resettare il cell.,
la funzionalita' hdr non manda piu' in blocco il cell. pero' le foto vengono molto scure (ma lo faceva anche prima :( )
cmq un bel passo avanti rispetto alle ultime nightly.....
Diamo tempo al team cyano....probabilmente con l' uscita di Android 4.4 kitkat avremo finalmente una 4.3.1 funzionante a dovere :)
saluti, mario
-
Ciao a tutti.
Ho messo ho visto che ieri è uscita una nuova nightly ma non ho ancora aggioranto.
Seguendo le indicazioni del primo post ho installato la rom sul il mio S4, però ho provato ad installarlo con la philz touch 5.17.7 ed è andato tutto bene.
In più ho installato il kernel KT-SGS4 Jellybean kernel con il tramite il software KTweaker ho impostati i setting dal thread originale xda.
Devo dire che il tutto va' molto bene, ho notato che bisogna rinunciare a piccole cose come la sincronizzazione dei contatti con facebook (che non è per niente un problema :) ) .
La batteria con questo kernel e i tweak, mi dura dalle 7 del mattino fino a mezzanotte (devo dire che non telefono moltissimo però, molto più internet e mail, musica, wi-fi sempre accesso, 3G always on e uso del bluetooth in auto).
Comunque detto ciò, ho il problema della scheda sd.
Praticamente mi viene letta dal sistema e con ES file Explorer riesco a leggere e scrivere, le foto dalla fotocamera vengono salvate senza problema, mhà...nella sezione memory non posso formattala ma solo smontarla. Poi programmi come doubletwist (lettore musicale) non me la vede o meglio nei settings non mi permette di spostare il db della musica sulla sd e ancora, come lamentava un utente, il tomtom non mi legge le mappe dalla sd ma solo dalla memoria interna.
Sapete dirmi se è normale per questa rom comportarsi così ho è un problema di errata installazione?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
-
Non è normale perché non ho sentito ultimate lamentarsi di questo problema e anche a me non da problemi, prova a installare l'ultima versione e se continua slava tutto sul computer poi prova a formattarla dal telefono
-
Grazie della info. Provero' questa sera.
Mi conviene fare un'istallazione pulita per installare nuova rom o semplice pulizia Cache/Dalvik Cache e upgrade?
-
È normale arrivare a 45 gradi di temperatura durante la ricarica?
-
Quote:
Agostino94
È normale arrivare a 45 gradi di temperatura durante la ricarica?
Se lo usi mentre ricarica non è impossibile arrivarci
-
Si lo tenevo prima con schermo acceso per completare l'installazione di real racing 3 e quando l'ho preso ho notato questa temperatura
-
Allora tutto nella norma tranquillo
-
grazie del chiarimento :)
-
Aggiornato a ultima release disponibile niente da fare, doubletwist continua a non vedere la scheda sd e stessa cosa per il tomtom devo mettere le mappe sulla sd interna e su Memoria vedo posso solo montare e smontare scheda sd.
Procedimento che uso:
PhilZ Touch 5 CWM Base version: v.6.0.4.4 da qui faccio
- "wipe Data/Factory Reset" da qui eseguo
"Wipe Data/Factory Reset"
"Clean to install a New Rom"
- "Wipe Cache Partition"
- "Mount and Storage Menu" da qui eseguo
"format /chace"
"format /system"
"format /data"
"format /preload"
"format /storage/sdcard1"
"format /data and /data/media (/sdcard)"
-"Advance" da qui eseguo
"Wipe Dalvik Cache"
Poi faccio un mount della sd sempre da recovery e copio "cm-10.2-20131022-NIGHTLY-jfltexx.zip" e "gapps-jb-20130813-signed.zip"
-Install Zip questa volta ho fatto
"multi zip installer" altrimenti facevo installazione del singolo zip
Spengo dispositivo stacco batteria per qualche istante, ri-collego e parte configurazione.
-
ho seguito la guida e ho installato la cwm recovery naturalmente non funzionava perchè serviva la versione rootata,ho provato a flashare la philz touch ma niente,l'unico modo da quanto ho capito è flashare il firmware originale,ma non lo trovo la mia versione è I9505XXUDMH8,però leggevo anche che esistono dei firmware pre rootati a questo punto cosa mi conviene fare? grazie in anticipo!
-
Quote:
hater1
ho seguito la guida e ho installato la cwm recovery naturalmente non funzionava perchè serviva la versione rootata,ho provato a flashare la philz touch ma niente,l'unico modo da quanto ho capito è flashare il firmware originale,ma non lo trovo la mia versione è I9505XXUDMH8,però leggevo anche che esistono dei firmware pre rootati a questo punto cosa mi conviene fare? grazie in anticipo!
la CWM recovery ti deve funzionare in ogni caso. Perchè dici che non ti funziona?? L hai installata tramite ODIN?? Che rom hai installata attualmente? Non capisco per versione rootata a che cosa ti riferisci.
-
Quote:
Ciborio88
la CWM recovery ti deve funzionare in ogni caso. Perchè dici che non ti funziona?? L hai installata tramite ODIN?? Che rom hai installata attualmente? Non capisco per versione rootata a che cosa ti riferisci.
Sisi funzionava ma se nn erro era quella di stock,la 3e...comunque ho risolto facendo il cf root ma la recovery era la stessa appena l ho riflashata la recovery,ha cambiato aspetto,perchè forse era la versione rootata e finalmente ho potuto installare gli zip della cyano e le app
-
Quote:
hater1
Sisi funzionava ma se nn erro era quella di stock,la 3e...comunque ho risolto facendo il cf root ma la recovery era la stessa appena l ho riflashata la recovery,ha cambiato aspetto,perchè forse era la versione rootata e finalmente ho potuto installare gli zip della cyano e le app
Se flashi con odin la cwm recovery e va buon fine, se avvi in recovery ti deve dare per forza la cwm recovery e non la recovery stock samsung la 3e per interderci
-
Novità su doubletwist e SD card non sono l'unico che lamenta questo problema (stessa cosa per tomtom) volevo postare link del forum cyanogenmod dove ne parlano ma non posso. Cmq nessuno ha risolto ancora
-
Quote:
s0und0ut
Novità su doubletwist e SD card non sono l'unico che lamenta questo problema (stessa cosa per tomtom) volevo postare link del forum cyanogenmod dove ne parlano ma non posso. Cmq nessuno ha risolto ancora
La cyanogenmod l ho tolta pure io per lo stesso motivo l app Tom Tom non scarica le mappe in extsdcard perché la cyano la vede come sdcard1 ma Tom Tom vuole extsdcard....
-
Qualcuno ha riscontrato il problema della carica da spento? Cioe che se si toglie il caricabatteria mentre carica da spento e si preme una volta il tasto di sblocco si continua a vedere l'animazione della carica?
-
ma se installo questa rom i vari sensori dell's4 funzionano ancora??
-
Quote:
oddon96
ma se installo questa rom i vari sensori dell's4 funzionano ancora??
No perdi tutte le air gesture e tutti gli altri movimenti, ma alcuni con app apposite si possono recuperare. Qualcuno ha già provato il kitkat?