Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Per poter mettere i collegamenti alla schermata di sblocco devi attivarli tramite xposed
Non ho diciamo la cucina. La slim ha un file separato per chi la vuole integrare
-
Quote:
capsiu
Dopo che mi sono collegato alla wifi ha sistemato la cosa,(sara stato perche ho la connessione dati scrausa....pero i numeri salvati sabato non si sono ripristinati... non avra fatto il backup automatico... (come posso impostarlo questo?)... noto un piccolo difetto nella rom (se flaggo di visualizzare la percentuale di batteria residua in impostazioni->batteria) al riavvio scompare.....
Lo faceva anche a me appena ho messo la rom..comunque devi andare in impostazioni - download and extras - battery stile e controllare se hai flaggato show percentage come in foto
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/a9yneged.jpg
Edit: però se hai la Slim non dovresti avere la cucina..
-
1 allegato(i)
Quote:
guidoiann
Non ho diciamo la cucina. La slim ha un file separato per chi la vuole integrare
ahhhh ho capito intendi dire questi in allegato...
allora hai la possibilita di usare una app.. vai in 1post in fondo ho messo il link alla guida che ho fatto qualche pagina fa..
-
Quote:
wuby
ahhhh ho capito intendi dire questi in allegato...
allora hai la possibilita di usare una app.. vai in 1post in fondo ho messo il link alla guida che ho fatto qualche pagina fa..
Si quello è anche la scritta . grazie
-
Quote:
wuby
dovresti andare su impostazioni -》info dispositivo e riportare la versione della build..
echoe illusion JSS15J.19505XXUEMJ9
Si ho la versione slim, indi la cucina non l'ho installata... il flag l'ho settato... ma al riavvio la percentuale sparisce..
-
Quote:
capsiu
Si ho la versione slim, indi la cucina non l'ho installata... il flag l'ho settato... ma al riavvio la percentuale sparisce..
Il flag che intendo io non è quello delle impostazioni stock ma proprio di un tool per cambiare icona della batteria, che è presente nella cucina.
Magari puoi provare a flashare la cucina e vedere se, flaggando quello che ti ho fatto vedere in foto, si risolve. Io così ho risolto! ;)
-
Quote:
guidoiann
Si quello è anche la scritta . grazie
dunque la scritta la puoi settare da impostazioni-> schermata di blocco -> widget schermata di blocco ed impostare su orologio o testo la frase personale.. per i collegamenti, se non usi wanam xposed, puoi usare come ti dicevo la app "quickshortcutmaker" come da ultimo link in 1 post.
dovresti aver risolto cosi...
Quote:
capsiu
l' ultima alternativa sarebbe flashare la stock sistemUI che trovi sul sito echoerom .com nella sezione cucina.. però se hai delle personalizzazioni tipo icona batteria o orologio centrale, piuttosto che tasti virtuali ti scompare tutto..
-
Quote:
RedHawk
Anch'io ho vodafone, dove trovo la MJ7 stock Vodaf ???
Devi estrarlo dalla Rom stock brandizzata Vodafone..Non so se quello che si trova in prima pagina è stato estratto da una Rom Vodafone.
-
Quote:
xKlaus
Devi estrarlo dalla Rom stock brandizzata Vodafone..Non so se quello che si trova in prima pagina è stato estratto da una Rom Vodafone.
non serve ho corretto il link in 1 post.. ;)
-
Quote:
wuby
non serve ho corretto il link in 1 post.. ;)
Quindi l'MJ7 che si scarica dalla lista dei modem è stato esrtratto dalla Rom Vodafone? :) ..a saperlo prima ;)
-
Quote:
xKlaus
Quindi l'MJ7 che si scarica dalla lista dei modem è stato esrtratto dalla Rom Vodafone? :) ..a saperlo prima ;)
no io ho aggiunto il link alla mj9 non mj7.. cmq se non sbaglio la vodafone è mj9
-
E' ormai una settimana che ho flashato la V7, a parte un riavvio il primo giorno, si è stabilizzata ed è velocissima, fluidissima, inoltre dopo l'utilizzo che ho fatto oggi del mio S4, posso dire che una custom rom più stabile di questa sarà difficile trovarla.
Telefonavo mentre utilizzavo il TomTom (che già da solo su altre Rom dava instabilità), contemporaneamente ricevevo Sms, messaggi su Line (altro programma molto instabile), posta aperta e non ha dato nessun segno di rallentamento o instabilità.
I miei complimenti ai cuochi, sarei tentato di flashare la V8, ma questa V7 va troppo bene per separarmene :o
-
Quote:
wuby
no io ho aggiunto il link alla mj9 non mj7.. cmq se non sbaglio la vodafone è mj9
Uhm che io sappia MJ9 è di un gestore tedesco, cmq tra Mj9 ed MJ7(estratta dalla Rom VF) non ho riscontrato molte differenze.
-
Quote:
xKlaus
Uhm che io sappia MJ9 è di un gestore tedesco, cmq tra Mj9 ed MJ7(estratta dalla Rom VF) non ho riscontrato molte differenze.
hai ragione tu allora se lo hai preso da vdf.. io non ci sto capendo piu nulla.. troppi cambiamenti!!
cmq tra mj5/7/9 non cambia nulla.. per lo meno per me.. mi traballa sempre la copertura in negozio..
-
Ragazzi meglio questa o la Omega? Ci sono bug o FC degni di nota? Quali personalizzazioni offre la rom
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi meglio questa o la Omega? Ci sono bug o FC degni di nota? Quali personalizzazioni offre la rom
Meglio in caffe point, comunque sono entrambe ottime ma io preferisco l'omega, molto più semplice.
-
Quote:
wuby
hai ragione tu allora se lo hai preso da vdf.. io non ci sto capendo piu nulla.. troppi cambiamenti!!
cmq tra mj5/7/9 non cambia nulla.. per lo meno per me.. mi traballa sempre la copertura in negozio..
Eh si..troppi modem tutti insieme, facendo un riassunto secondo me i peggiori sono quelli con numero pari, quindi MJ6 ed MJ8 e come dici anche tu tra MJ5-7-9 c'è poca differenza, con operatore Vodafone sul mio S4 forse un pochino meglio MJ7 visto che l'ho estratto dalla Rom VF, ma è difficile essere precisi perchè nella mia zona i ponti Vodafone sono ballerini quindi non so se quelle piccole differenze attribuirle al modem o al funzionamento anomalo dei ponti, per ora lascio MJ9 qualche giorno ancora.
-
una domanda ,come si attiva questa mod sulla rom? grazie Enabled Call Button in Contacts
-
Quote:
guidoiann
una domanda ,come si attiva questa mod sulla rom? grazie Enabled Call Button in Contacts
credo che sia un' errore d trascrizione da vecchie rom tipo v3.1... dalla 5 in poi non c' e piu stato..
-
Quote:
wuby
credo che sia un' errore d trascrizione da vecchie rom tipo v3.1... dalla 5 in poi non c' e piu stato..
grazie non c'e qualche mod compatibile per attivarla?
-
Quote:
guidoiann
grazie non c'e qualche mod compatibile per attivarla?
Se non sbaglio ce la mod su Omega files, la scarichi li.
-
Quote:
gatsuu
Se non sbaglio ce la mod su Omega files, la scarichi li.
In che senso?non ho la omega
-
Quote:
guidoiann
In che senso?non ho la omega
È uguale, nel play store scarica omega files e da li scarichi la mod se presente.
-
Ragazzi come si toglie l'immagine del contatto a tutto schermo durante una chiamata?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi come si toglie l'immagine del contatto a tutto schermo durante una chiamata?
ti serve la stock sec.phone.apk
-
-
Quote:
Galaxy91
Dove posso prenderla?
lo preso da un'altra rom.non lo provato.se ti va prendilo da qui
https://www.dropbox.com/s/kgl7x89gp1pubeo/SecPhone.apk
-
ragazzi scusate io firmware mh6 4.2.2 con nuovo bootloader posso installare questa????
-
Quote:
Galaxy91
Dove posso prenderla?
qui trovi l' app https://db.tt/ipDtNjT4
poi devi usare un root browser per copiarla in sistem app rinominarla es sec.phone_2.apk e settare i permessi. rimuovere la vecchia. reboot.. prima fai cmq un backup
-
Quote:
massarone
ragazzi scusate io firmware mh6 4.2.2 con nuovo bootloader posso installare questa????
puoi... ma...:
il problema sorge nel momento in cui vuoi ottenere la recovery mod per poter flashare il firmware.. andresti a flaggare il knox e tutte le manate varie (garanzia e forse futuro aggiornam)... c' è un tread in rilievo in cui è tutto spiegato..
-
Raga ma hanno trovato un modo per flashare i modem direttamente da cell?
Mi trovo in vacanza e vorrei cambiare e provare questa rom perché la Ia è un po sballata :)
Ma Nn so come flashare il modem se installo la rom..
-
Quote:
corvo82
Mi trovo in vacanza e vorrei cambiare e provare questa rom perché la Ia è un po sballata :)
puoi farlo con odin mobile.ma non e molto affidabile
-
Quote:
corvo82
Quote:
guidoiann
puoi farlo con odin mobile.ma non e molto affidabile
esatto l' unico modo sarebbe quello.. che modem hai ora? se hai gia un modem 4.3 puoi cmq metterla.. ma se sei ancora su modem 4.2 allora dovresti settare su impostaz.-> reti mobili la modalita solo gsm per non perdere la connessione a schermo spento.. non ti saprei dire la situazione wifi in quel caso pare che vada a fortuna o_O
-
oggi sono passato dal modem mj5 al mj9....con l'operatore 3 ho guadagnato 2 tacche.
se tutto va bene proverò anche la v8 themed.
-
Quote:
speedyranger
oggi sono passato dal modem mj5 al mj9....con l'operatore 3 ho guadagnato 2 tacche.
se tutto va bene proverò anche la v8 themed.
Hai usato la MJ9 in prima pagina ????
-
raga... ho flashato il modem mj7 ma su info dispositivo trovo nella voce "banda base" I9505XXUEMJ5.....è normale?
-
Quote:
wuby
esatto l' unico modo sarebbe quello.. che modem hai ora? se hai gia un modem 4.3 puoi cmq metterla.. ma se sei ancora su modem 4.2 allora dovresti settare su impostaz.-> reti mobili la modalita solo gsm per non perdere la connessione a schermo spento.. non ti saprei dire la situazione wifi in quel caso pare che vada a fortuna o_O
Purtroppo ho un modem 4.2.
Mi sa che rimando il tutto a sabato appena torno in Italia :)
Grazie Cmq
-
Quote:
capsiu
raga... ho flashato il modem mj7 ma su info dispositivo trovo nella voce "banda base" I9505XXUEMJ5.....è normale?
si succede se non lo flashi correttamente.. guarda la guida in link al 1 post.. doppio flash ;)
-
Quote:
RedHawk
Hai usato la MJ9 in prima pagina ????
No.lo preso da xda.uno vale l'altro.
Quote:
capsiu
Spero che non vai in download mode tramite il menu di spegnimento.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/4e3avahe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/8e6ejare.jpg
-
Quote:
speedyranger
Ehm....... si XD (accedevo al dowwnload mode tramite il menu di spegnimento) scoperto l'inghippo? ahahhahahah provo e vi faccio sapere thx a lot