Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
P. S. Cerco anche la touchwiz modificata, con scrolling on
Intendi lo scroll del wallpaper? Lo puoi settare da wanam.. altrimenti l' app drawer, cosi come le home pages, è gia con lo scroll abilitato di default..
-
Quote:
wuby
Intendi lo scroll del wallpaper? Lo puoi settare da wanam.. altrimenti l' app drawer, cosi come le home pages, è gia con lo scroll abilitato di default..
Si intendevo il wallpaper scusa..
In che senso da wanam?dove lo trovo?
-
Quote:
corvo82
Si intendevo il wallpaper scusa..
In che senso da wanam?dove lo trovo?
Wanam xposed è un' app che permette di fare diverse modifiche a livello grafico e di utilità solo temporanee, nel senso che basta ripristinare i sett di wanam e torna com' era..
Devi attivare l' xposed framework riavviare il cell e poi ancorada li attivare il modulo se c' e gia altrimenti scaricalo e attivalo..
-
Quote:
wuby
Wanam xposed è un' app che permette di fare diverse modifiche a livello grafico e di utilità solo temporanee, nel senso che basta ripristinare i sett di wanam e torna com' era..
Devi attivare l' xposed framework riavviare il cell e poi ancorada li attivare il modulo se c' e gia altrimenti scaricalo e attivalo..
Installato xposed e installato wanam, ora mi permette di personalizzarla un bel po' :)
Denghiu...
Solo una cosa per rimpicciolire un minimo il menù delle impostazioni?
Odio le icone giganti!!
Anche avere la touchwiz con grigia 5x5 Nn sarebbe male..
-
Quote:
corvo82
Installato xposed e installato wanam, ora mi permette di personalizzarla un bel po' :)
Denghiu...
Solo una cosa per rimpicciolire un minimo il menù delle impostazioni?
Odio le icone giganti!!
Anche avere la touchwiz con grigia 5x5 Nn sarebbe male..
Visto che hai xposed scarica il modulo app settings e vai a diminuire i settaggi per ogni singola applicazione tu voglia.. ma non solo per il testo o le icone però.. diminuisci proprio la dimensione dell' app sullo shermo non il rapporto delle icone rispetto al resto.. per quello non so come fare..
Per la app drawer 5x5 c' era la mod sul sito echoerom.. credo che sia compatibile anche con questa versione come le altre..
-
Quote:
wuby
Visto che hai xposed scarica il modulo app settings e vai a diminuire i settaggi per ogni singola applicazione tu voglia.. ma non solo per il testo o le icone però.. diminuisci proprio la dimensione dell' app sullo shermo non il rapporto delle icone rispetto al resto.. per quello non so come fare..
Per la app drawer 5x5 c' era la mod sul sito echoerom.. credo che sia compatibile anche con questa versione come le altre..
Provo subito, faccio un po di esperimenti, al max riflasho tutto :)
Grande wuby, operativo e vigile anche a tarda notte :)
Ho flashato uokitchen, ma Nn ha cambiato niente... È normale?
-
Dove posso trovare il CRT OFF per firmware MK8?
Thks.
Edit: Trovato. Grazie. ;)
-
Quote:
persecause
Dove posso trovare il CRT OFF per firmware MK8?
Thks.
Edit: Trovato. Grazie. ;)
Dove? Postato da blufight in xda, nel thread crt off per mj5? È ok anche per echoe v9 allora?
-
Quote:
corvo82
Provo subito, faccio un po di esperimenti, al max riflasho tutto :)
Grande wuby, operativo e vigile anche a tarda notte :)
Ho flashato uokitchen, ma Nn ha cambiato niente... È normale?
Beh non proprio normale.. il nome del file che hai flashato ha qualcosa di strano.. mi ricorda altro file ( la cucina intesa per fare le rom) il file che dovresti provare è quello sul sito nella sezione kitchen al secondo link: cucina e additiona lessting per echoe v8... se non era giusto riprova.. dovrebbe andare..
-
Chiedo se anche a voi da lo stesso problema... se faccio il wipe in basso per abbassare il menu a tendina, dal punto dove ho l'indicatore della battiera custom la finestra non scende... mentre negli altri punti si.... anche a voi??
-
Quote:
capsiu
Chiedo se anche a voi da lo stesso problema... se faccio il wipe in basso per abbassare il menu a tendina, dal punto dove ho l'indicatore della battiera custom la finestra non scende... mentre negli altri punti si.... anche a voi??
Confermo che lo fa anche a me..ma non credo sia un problema, penso piuttosto faccia così perchè c'è la gesture dei 3 click sull'icona della batteria per entrare in OG battery mod!
-
ma sai che non sapevo dell'esistenza di questa gesture? in ogni caso è possibile toglierla?
-
Quote:
Federicadr
Confermo che lo fa anche a me..ma non credo sia un problema, penso piuttosto faccia così perchè c'è la gesture dei 3 click sull'icona della batteria per entrare in OG battery mod!
Scusa di che si tratta?
-
Quote:
guidoiann
Scusa di che si tratta?
Se clicchi 3 volte sull'icona della batteria ti porta direttamente nella mod Og dove puoi cambiare l'icona ed è forse per questo che, facendo lo swipe verso il basso in corrispondenza dell'icona, non si abbassa il centro notifiche.
-
Quote:
Federicadr
Se clicchi 3 volte sull'icona della batteria ti porta direttamente nella mod Og dove puoi cambiare l'icona ed è forse per questo che, facendo lo swipe verso il basso in corrispondenza dell'icona, non si abbassa il centro notifiche.
si è molto probabile...io che non ho la OG mod non ho questo problema..
-
OGBatteryMod.apk_v1.3
Io ho installato questa, ma Nn trovo niente di diverso... È normale?
-
mmi da un fastidio!!!! casoami proprio il punto dove solitamente vado a fare lo swipe... cosi ora ci metto 4/5 swipe 1/2 bestemmioni prima di arrivarci... non è possibile disattivarlo?
-
Quote:
capsiu
mmi da un fastidio!!!! casoami proprio il punto dove solitamente vado a fare lo swipe... cosi ora ci metto 4/5 swipe 1/2 bestemmioni prima di arrivarci... non è possibile disattivarlo?
Devi flashare da recovery il pacchetto "stock system UI" con base mk8, che trovi sul sito echoerom.com inibendo le mod grafiche. Magari così riesci anche a fare lo swipe verso il basso
-
ragazzi ho un problemone,cioe ho flashato la super slim,ho flashato il modem con il doppio flash....la banda base mi e cambiata,ma adesso non sento i suoni di sistema...che faccio??? grazie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi ho un problemone,cioe ho flashato la super slim,ho flashato il modem con il doppio flash....la banda base mi e cambiata,ma adesso non sento i suoni di sistema...che faccio??? grazie
Che modem hai flashato?? Ce ne sono di diversi tipi.. per vecchio o nuovo bootloader cambia..
-
Quote:
wuby
Che modem hai flashato?? Ce ne sono di diversi tipi.. per vecchio o nuovo bootloader cambia..
ho flashato mk9 preso da djembey....ma prima ancora avevo flashato mk8 preso dal forum e avevo estratto il modem.bin e flashato con odin 3.04 col doppio flash,in effetti la banda mi e cambiata ,ma non ho piu suoni...
-
Quote:
xxvincixx
ho flashato mk9 preso da djembey....ma prima ancora avevo flashato mk8 preso dal forum e avevo estratto il modem.bin e flashato con odin 3.04 col doppio flash,in effetti la banda mi e cambiata ,ma non ho piu suoni...
Il modem va flashato con odin in formato tar.. è gia successo anche ad un' altro utente, non so se ha fatto le stesse cose, ma lui ha risolto riavviando piu volte... ti direi di flashare il modem mk8 e non 9 da odin con formato tar... usa quello in primo post
-
scusate ragazzi, su questa rom posso flashare un kernel stock samsung senza problemi?
grazie
-
Quote:
monkeydrufy
scusate ragazzi, su questa rom posso flashare un kernel stock samsung senza problemi?
grazie
Ciao.. io ti consiglio di flashare il talexop kernel che è stock.. o meglio è modificato per funzionare con rom mod 4.3 e non ha settaggi aggiuntivi, quindi niente OC e niente UVolt come le stock, ma almeno con questo funziona la slow motion videocamera come stock..
-
ho bisogno di usare un kernel stock 100% per usare quello schifo di allshare cast dognle
-
Quote:
monkeydrufy
ho bisogno di usare un kernel stock 100% per usare quello schifo di allshare cast dognle
in questo caso non sono sicuro ma puoi provare penso che vada anche il talexop.. cmq non ci dovrebbero essere problemi con lo stock (credo)
-
Quote:
monkeydrufy
Usa come ti ha detto wuby il taleofxp che è un kernel basato sullo stock, va molto molto bene.
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-talexop.html
Qualora non funzionasse allshare, utilizza il vero e proprio kernel stock by samsung che puoi reperire qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
-
Quote:
wuby
Il modem va flashato con odin in formato tar.. è gia successo anche ad un' altro utente, non so se ha fatto le stesse cose, ma lui ha risolto riavviando piu volte... ti direi di flashare il modem mk8 e non 9 da odin con formato tar... usa quello in primo post
ciao ho anche io lo stesso problema, non ho audio quando squilla, ho ri-flashato più volte modem mk8, anche a me scompattando lo zip compare un file modem.bin vecchio boot... qualcuno può indicarmi il modem corretto, ho letto che varia tra vecchio e nuovo boot
-
Quote:
Matad1974
ciao ho anche io lo stesso problema, non ho audio quando squilla, ho ri-flashato più volte modem mk8, anche a me scompattando lo zip compare un file modem.bin vecchio boot... qualcuno può indicarmi il modem corretto, ho letto che varia tra vecchio e nuovo boot
ciao, per il modem si entra nel link xda che ho postato e si scorre la lista fino a I9505.. non scaricate quelli per I9500!! QUI il link diretto a dev host per il download corretto del rar da estrarre e inserire in odin nello slot *phone*
per la suoneria ho avuto il flash che quando ho installato la ultra slim nemmeno a me suonava perchè nelle impostazioni/suoni avevo come suoneria nessuno, visto che erano state rimosse quasi tutte.. prova a controllare se dopo aver flashato il modem non va..
-
A me esce X 3 volte ad ogni accessione il processo com.android.phone é stato arrestato. ....
-
Quote:
thenas
A me esce X 3 volte ad ogni accessione il processo com.android.phone é stato arrestato. ....
Ciao hai fatto i wipe cache e dalvik?? In questo caso darei la colpa a quello... se invece li hai fatti prova a riflashare la rom sopra facendo ancora i wipe.. se nemmeno cosi va io farei chache, dalvik, format system e dopo aver controllato l' md5 riflasharei la rom..se l' md5 non è come quello sulla pagina di download risolvi riscaricando..
-
Fatto tutto...... Dopo aver chiuso i msg di errore funziona perfettamente e non li presenta più..... Provato a rifare cache e dalvik nessun miglioramento...oddio non é bloccante la cosa... Ma da fastidio trovare sti errori ad ogni riavvio
-
Quote:
thenas
Fatto tutto...... Dopo aver chiuso i msg di errore funziona perfettamente e non li presenta più..... Provato a rifare cache e dalvik nessun miglioramento...oddio non é bloccante la cosa... Ma da fastidio trovare sti errori ad ogni riavvio
prova come dicevo sopra altri metodi aggiuntivi.. altrimenti se non ti crea problemi dovrai iniziare a pensare all' idea di conviverci perchè non so che altro dirti.. :D
-
installata e funzionte... parte il test.
una domanda: qualcuno sa se esiste qualcosa per poter rendere trasparente lo sfondo della bara di stato? quella della batteria x intenderci
-
Quote:
alefusi
installata e funzionte... parte il test.
una domanda: qualcuno sa se esiste qualcosa per poter rendere trasparente lo sfondo della bara di stato? quella della batteria x intenderci
Intendi quando sei dentro ad un' app?? Wanam xposed fa per te allora ;) vai su colore barra stato, metti opacity a 0 reboot e il gioco è fatto..
-
ok grazie.
Scusate ho notato chenil segnale modem continua ad andare e venire. cosa faccio x sistemarlo? premetto che ho flashato il modem.
-
Quote:
alefusi
ok grazie.
Scusate ho notato chenil segnale modem continua ad andare e venire. cosa faccio x sistemarlo? premetto che ho flashato il modem.
Hai controllato se effettivamente nelle info è effettivamente mk8 la baseband? Se no fai un doppio flash come descritto in guida linkata al primo post..
-
Quote:
wuby
Hai controllato se effettivamente nelle info è effettivamente mk8 la baseband? Se no fai un doppio flash come descritto in guida linkata al primo post..
sinceramente no......
adesso ho fatto un restore xche domani l'ho bisogno x lavoro. domani sera riprovo a fare tutto. grazie.
-
Ci sarà anche una v10 a breve visto che pare che in Germania sia uscito un ulteriore aggiornamento (MKE)?
-
Quote:
Federicadr
Ci sarà anche una v10 a breve visto che pare che in Germania sia uscito un ulteriore aggiornamento (MKE)?
È vero! Ho aggiornato l'S4 di mia moglie...sembra migliorata la gestione della ram.
Con echoe v8 e kernel ausmin, a me funziona slow Motion.