Di certo non si risparmiano con le versioni!! Credo proprio che uscirà..
Visualizzazione stampabile
attendo mke, piallo e risolvo cosi' il problema dell ' errore alla partenza , ...
ciao a tutti..
come ormai di consueto nel weekend o_O abbiamo ,disponibile a brevissimo (upload in pogress :cry: ), la v.10 basata sulla MKF francese.!!!
gradito ritorno (spero) la mod per il call button in rubrica e aggiornata la kitchen con la possibilità di aggiornare i pacchetti via ota..!! (salvo errori di traduzione, ancora devo scaricarla :D )
aggiornato primo post
buon flash!!!
edit:
per ora come sempre sarà disponibile solo la stock, a breve anche le themed, slim, slim themed, ultraslim ecc ecc :D
Ragazzi è da una settimana che sto impazzendo.All'improvviso la barra delle notifiche non scende piu;ovviamente il telefono è rootato ha la rom Echoe_Illusion con banda base MJ9.
Ho provato con i tre wipe ,un format system ed format sd_card ma niente.
Grazie.
Questa rom è più fluida della stock 4.3?
Mi consigliate di usare lo zip(che si trova in prima pagina) per cancellare tutte le app di samsung per aumentare le prestazioni?
A me interessa molto di riavere gli stessi walpaper della stock( quello della barca e quello dell'aereo). Ci sono in questa rom?
ciao,
la rom ha delle modifiche rispetto alla stock nelle build.prop quindi ha dei miglioramenti in termini di batteria e prestazioni (gestione ram e scroll per es.) oltre a tante piccole cose come la camera che scatta anche a 2% di batt ecc.. io la consiglio..
in prima pagina il link che ho messo è ad una lista di applicazioni che si possono togliere senza problemi da un root explorer, non c'e uno zip che toglie tutto ma lo si fa a piacimento, in base a quello che vuoi usare tu..
ah ok grazie. Riguardo ai walpaper(quello della barca e quello dell'aereo) sono presenti in questa rom?
Mi inserireste il link del download del modem per questa rom? Perche nel link della prima pagina sono presenti molte versioni di modem e io con la nuova base xxuemkf non saprei quale installare.
come dicevo in questo caso non abbiamo ancora disponibile il modem MKF per questa base ma si puo usare l' MKE che ha lo stesso changelog.. CLICK QUI per il link
Ma per caso serviva a qualuno il MODEM_XXUEMKF?
;)
Dev-Host - MODEM_XXUEMKF.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Non riesco a trovare la lista delle app non presenti nella echoe slim o perlomeno un changelog della Slim. Me lo linkereste voi?
Ho notato che il file é in versione .rar e scompattandolo estrae solo un file bin. Quindi siccome Odin accetta solo file .tar come dovrei fare? Rinomino lo zip in tar?
Ho appena flashato la rom. Tutto ok. Solo una cosa ho notato. Nella schermata di blocco invece dell'effetto a illuminazione mi appaiono dei triangolini ogni volta che passo il dito sullo schermo. Come posso fare per impostare lo stesso effetto che era presente nella rom stock 4.3(quindi che ogni volta che passo il dito sulla schermata di blocco mi appare una lucina)?
è un effetto legato all' app framework-res.apk
su echoerom non hanno ancora uploadato ma ho fatto un deodex del firmware e ti posso aiutare
QUI trovi uno zip che ho mod per flashare l'app stock piu recente.. devo avvisarti che non l'ho provato perchè ho il cell in carica ora.. ma non ci sono assolutamente problemi..
fai eventualmente un backup o riflash sopra la rom se dovesse succedere qualcosa di sbagliato
Guarda ho risolto. Per chi lo volesse sapere basta flashare questo file:
http://www.mediafire.com/download/pt...t+to+stock.zip
Grazie comunque
Mi direste cos' è l'app Adaway presente in questa rom?
Vai qui e sposato come metterle e ne trovi qualcuna interessante https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355400
Che modem utilizzate con la versione 10 e vodafone ?...
Ho scoperto che la bootanimation funziona bene solo quando accendo il cellulare. Ma allo spegnimento l'animazione è quella di default della rom echoe. Come posso risolvere?