Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Ma sarà kitkat touchwiz version o una GE? non ho mai provato una rom GE...
Sara una GE a quanto pare..
-
giusto per fornire qualche info nuova..
la 4.4. ormai è a posto a livello di funzionalità.. si parla di sistemare ancora un paio di mod e la rilasceranno.. dovrebbe essere un qualcosa di ibrido a quanto pare.. un mix tra TW e GE con alcune funzioni che già conosciamo come la cucina e altro.. oggi ancora nesuna release ma speriamo che manchi poco visto che anche la stabilità, la batteria ecc. sembrano essere buone..
-
ciao a tutti ho aggiornato alla v10 di questa rom tutto perfetto se non fosse per xposed o wanam non sono riuscito bene a capire, che funzionavano a meraviglia sulla 9. Ora invece ogni volta che li attivo mi mandano a remengo il cellulare e mi provocano continui riavvii, ho dovuto disabilitare xposed da recovery. Qualcuno sa il perchè? Premetto che prima di aggiornare ho fatto piazza pulita di tutto, ho effettuato un mini deep cleen. Grazie. ;)
-
Quote:
elbiche
ciao a tutti ho aggiornato alla v10 di questa rom tutto perfetto se non fosse per xposed o wanam non sono riuscito bene a capire, che funzionavano a meraviglia sulla 9. Ora invece ogni volta che li attivo mi mandano a remengo il cellulare e mi provocano continui riavvii, ho dovuto disabilitare xposed da recovery. Qualcuno sa il perchè? Premetto che prima di aggiornare ho fatto piazza pulita di tutto, ho effettuato un mini deep cleen. Grazie. ;)
ciao,
l'unico motivo che mi viene in mente è che non avendo disabilitato l'xposed prima dell' aggiornamento qualcosa sia andato storto.. anche a me era successo... avevo risolto flashando l' xposed disabler.zip che viene automaticamente salvato nella sd quando lo abiliti...
ora cmq funziona giusto??
-
Quote:
wuby
ciao,
l'unico motivo che mi viene in mente è che non avendo disabilitato l'xposed prima dell' aggiornamento qualcosa sia andato storto.. anche a me era successo... avevo risolto flashando l' xposed disabler.zip che viene automaticamente salvato nella sd quando lo abiliti...
ora cmq funziona giusto??
ah ok allora provo a riabilitarlo.
PERFETTO!
Grazie!
-
Echoe KITKAT 4.4 (S4 i9505)
http://echoerom.com/wp-content/uploa...d1-250x373.png
ChangeLog/ Features
- Initial Release
- Based on official Android 4.4 Kit Kat I9505GUEUCMKG (KRT16S.S005.131116)
- With jgedlte-faux123-GE-KK44-014m_r2 (Credits and HUGE THANKS @faux123)
- Added 1% Battery mod
- Enabled 4way rotation
- Enabled lockscreen rotation
- Added “The Mother of ALL AD-BLOCKING” (XDA THREAD: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1916098)
- Added Google Experience Launcher
- Applied the AWESOME Echoe Build.prop tweaks for even more speed and fluidity
https://mega.co.nz/#!P0QWSKCT!aclCZD...J1kQXMjTPhIWYU
-
Quote:
speedyranger
Grazie!!
Presto presto a me il pc!!! In download
-
già fatto il download e sto spulciando lo zip...come pensavo: è GE quindi senza "le cose" di samsung.
d'altronde le sorgenti non ci sono.
tempo fa avevo provato delle rom per s4GE e sono sempre tornato alla TW...non credo che stavolta sarà diverso, ma la provo lo stesso.
-
Quote:
speedyranger
già fatto il download e sto spulciando lo zip...come pensavo: è GE quindi senza "le cose" di samsung.
d'altronde le sorgenti non ci sono.
tempo fa avevo provato delle rom per s4GE e sono sempre tornato alla TW...non credo che stavolta sarà diverso, ma la provo lo stesso.
a dire il vero anche io sono piu per le tw e pure stock looking tra l' altro.. cmq mi riservo il giudizio a dopo la prova perchè per ora mi hanno sempre impressionato.. :D
se non ho capito male credo che il look sia quello della tw!! possibile che ci siano riusciti?? ehm no bastava leggere :D added Google Experiance launcher
-
Ma la V10 Slim per S4 i9505 non è stata rilasciata ?
Vedo solo al full e la ultraslim.
grazie
-
Quote:
xpdev
Ma la V10 Slim per S4 i9505 non è stata rilasciata ?
Vedo solo al full e la ultraslim.
grazie
No non è uscita.. La ragazza che se ne occupava non ha ancora potuto farla.. Ma la ultra-slim va benissimo.. Altrimenti io ti consiglio la nuova 4.4 la sto provando ora ed è uno spettacolo!!! Mi piace tantissimo il launcher (che non è proprio GE!!!! Ha lo sfondo trasparente!!) 427 mb di dolcezza :D
-
Dove posso vedere delle schermate ?
A livello di personalizzazione come è messa ? (icona batteria ecc.) grazie
-
Quote:
xpdev
Dove posso vedere delle schermate ?
A livello di personalizzazione come è messa ? (icona batteria ecc.) grazie
QUI il link xda per le immagini (anche se non si vede il launcher).. stavo aspettando per vedere se continaure su questo tread o se aprirne uno nuovo.. infatti ho chiesto su xda se avrebbero proseguiro con le versioni 4.3 per sapere ma non mi hanno ancora risp.. immagino si riposino dopo lo sbattimento che si sono fatti nei giorni scorsi!!
niente cambio di icone o altro per ora (nota che però non ho ancora provato se vanno xposed & c... )
edit: non si può modificare l'icona della batteria perchè ha una app che la modifica in tempo reale o qualcosa di simile.. sono però riusciti a farla con 1%
wanam non funziona perchè non è su base sammy
-
Quote:
wuby
QUI il link xda per le immagini (anche se non si vede il launcher).. stavo aspettando per vedere se continaure su questo tread o se aprirne uno nuovo.. infatti ho chiesto su xda se avrebbero proseguiro con le versioni 4.3 per sapere ma non mi hanno ancora risp.. immagino si riposino dopo lo sbattimento che si sono fatti nei giorni scorsi!!
niente cambio di icone o altro per ora
(nota che però non ho ancora provato se vanno xposed & c... )
edit: non si può modificare l'icona della batteria perchè ha una app che la modifica in tempo reale o qualcosa di simile.. sono però riusciti a farla con 1%
wanam non funziona perchè non è su base sammy
Ma se io dovessi installarla, siccome non ha la tw launcher posso installare direttamente l'apk del launcher touchwiz prelevandolo dallo zip della rom 4.3 echoe v10 full?
-
Quote:
poal98
Ma se io dovessi installarla, siccome non ha la tw launcher posso installare direttamente l'apk del launcher touchwiz prelevandolo dallo zip della rom 4.3 echoe v10 full?
No non è possibile, sono due rom con changelog differenti e su base diversa.. comunque non sento la necessita(per ora ) di un tw.. È velocissima!! Ora la 4.4 la sistemiamo in un tread suo visto che la 4.3 andrà avanti..
-
Quote:
wuby
No non è possibile, sono due rom con changelog differenti e su base diversa.. comunque non sento la necessita(per ora ) di un tw.. È velocissima!! Ora la 4.4 la sistemiamo in un tread suo visto che la 4.3 andrà avanti..
È vero..è fantastica! L'ho messa su da una mezz'oretta ed è una bomba! E chi ci torna più alla touchwiz.
Cmq wuby ma non doveva esserci la cucina o ho letto male io?
-
Quote:
Federicadr
È vero..è fantastica! L'ho messa su da una mezz'oretta ed è una bomba! E chi ci torna più alla touchwiz.
Cmq wuby ma non doveva esserci la cucina o ho letto male io?
Eh si la aspettavo anche io.. Ovviamente avremo una v2 comunque ora apro il tread x la 4.4 cosi ne possiamo parlare senza andare ot
edit: tread aperto per la 4.4 ;) ECCOLO
questo sarà ancora aggiornato con le versioni samsung
-
Ciao a tutti, oggi ho installato la echoerom themed ma il tema di default non mi piace e vorrei cambiarlo, se possibile con un domination oppure con lo stock. Come posso fare? basta che flasho la versione v10 stock? se si con quali wipe?
un ultima cosa, quale modem andrebbe installato? ho il vecchio bootloader e attualmente dovrei avere il modem mh1. Grazie a tutti
-
Quote:
Jokerone
Ciao a tutti, oggi ho installato la echoerom themed ma il tema di default non mi piace e vorrei cambiarlo, se possibile con un domination oppure con lo stock. Come posso fare? basta che flasho la versione v10 stock? se si con quali wipe?
un ultima cosa, quale modem andrebbe installato? ho il vecchio bootloader e attualmente dovrei avere il modem mh1. Grazie a tutti
ciao,
come modem ti consiglio l'ultimo disponibile, magari anche uguale alla rom che stai per mettere.. per il tema dovresti o provare un tema compatibile con la 4.3, o per riportarla stock puoi flashare la stock che cmq proprio stock non è.. hai il "logo" della rom al posto dell' effetto luce sullo sblocco del display e qualche altra piccola cosa, più che altro miglioramenti
per le personalizzazioni ti consiglio di usare wanam.. ti consente di modificare praticamente tutto
per flasharla ti consiglio di fare wipe cache e dalvik, poi se al reboot hai problemi allora rifai i wipe di prima più format system e data/factory reset (ovviamente salvati tutto !!)
-
Ciao a tutti.
quale kernel consigliate per un buona autonomia di batteria?
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
quale kernel consigliate per un buona autonomia di batteria?
Ciao, per la batteria mi sono trovato molto bene con KT, lo avevo OC a 2gz e mi durava cmq parecchio.. Ultimamente ero passato al talexop perche altrimenti non funzionava lo slowmotion nelle riprese video, con questo la batteria dura un pelo meno ma facevo circa 30 h
-
Un altra cosa....come posso riavere il trascinamento stock nella schermata di blocco?
-
Quote:
ernia75
Un altra cosa....come posso riavere il trascinamento stock nella schermata di blocco?
Hai attivato il pin o altro locker? Se si allora devi riflashare la rom anche senza wipe.. Oppure tenerlo ( che secondo me è la cosa migliore..!)
-
Ero convinto di essere nel tread della 4.4 :D
Intendevi rimuovere l' effetto di sblocco e rimettere la luce? Bisogna flashare la stock framework.. Dovrebbe esserci sul sito echoe. Altrimenti un' altro utente ha postato qualche pagina fa un' altro rimedio ;) scusa per la confusione ;)
-
Che kernel consigliate per una buona autonomia di batteria?
C.'è la possibilità di avere nel softkey sinistro il killed app?
...opps...avevo già postato la domanda sul kernel/batteria...scusatemi!!!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
ernia75
Che kernel consigliate per una buona autonomia di batteria?
C.'è la possibilità di avere nel softkey sinistro il killed app?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ti consiglio questo kernel ottima durata della batteria https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346555
-
Ciao, avendo flashato la full themed, ma non mi piace un gran che il tema, è possibile flashare solo il tema originale? se si.. dove lo trovbo?
rgazie
-
Quote:
capsiu
Ciao, avendo flashato la full themed, ma non mi piace un gran che il tema, è possibile flashare solo il tema originale? se si.. dove lo trovbo?
rgazie
Ciao, il tema si compone di diverse parti.. In questo caso se flashi la stock framework res apk che trovi sul sito echoe risolvi buona parte.. Per la batteria devi flashare la stosck system ui.. Altrimemti flasha sopra un tema x 4.3,compatibile
-
E questa app da dove la prendo? dal sito echoe cè una confusione... per la v10 nn trovo na mazza.... il systemui ok installato (almeno ho risolto il problema dello swype verso il basso in corrispondenza della icona della batteria) ma ste framework non riesco a trovarla :O
-
Quote:
capsiu
E questa app da dove la prendo? dal sito echoe cè una confusione... per la v10 nn trovo na mazza.... il systemui ok installato (almeno ho risolto il problema dello swype verso il basso in corrispondenza della icona della batteria) ma ste framework non riesco a trovarla :O
eccolo CLICK
-
-
Ciao, rieccomi con un nuovo problema sulla v10.. la programmazione del wifi.... funziona?? perche ho provato a impostarlo 10 minuti prima di svegliarmi (con la sveglia abilitata per leggere le notizie ecc ecc) ma purtroppo all'ora prestabilita non si è attivato ne tantomeno connesso... sarà un bug??
-
Quote:
capsiu
Ciao, rieccomi con un nuovo problema sulla v10.. la programmazione del wifi.... funziona?? perche ho provato a impostarlo 10 minuti prima di svegliarmi (con la sveglia abilitata per leggere le notizie ecc ecc) ma purtroppo all'ora prestabilita non si è attivato ne tantomeno connesso... sarà un bug??
Sinceramente non sapevo manco che ci fosse come funzione :) mai provato!!!
-
Quote:
wuby
Sinceramente non sapevo manco che ci fosse come funzione :) mai provato!!!
ahahahahah... vai in wifi, premi su il tasto fisico menu -> avanzate-> wifi programmato -> e imposti l'orario.... ma boh... nn mi si è connesso oggi :(
-
Quote:
capsiu
ahahahahah... vai in wifi, premi su il tasto fisico menu -> avanzate-> wifi programmato -> e imposti l'orario.... ma boh... nn mi si è connesso oggi :(
Ora sono su kk quindi non so se riesco a provare.. Vedo che succede
-
Sapete se è uscita una mod per mettere il lucchetto ?
-
Quote:
capsiu
A me funziona e anche io monto la v.10.
Sei sicuro di aver inserito gli orari correttamente? In ora inizio ci va l'orario in cui deve connettersi il wifi e in ora fine ci va l'orario in cui il wifi si deve disconnettere.
-
Quote:
guidoiann
Sapete se è uscita una mod per mettere il lucchetto ?
No pero da gravitybox (tipo wanam ) si puo attivare la mod che toccando l'orologio va in sleep il display
-
Quote:
poal98
A me funziona e anche io monto la v.10.
Sei sicuro di aver inserito gli orari correttamente? In ora inizio ci va l'orario in cui deve connettersi il wifi e in ora fine ci va l'orario in cui il wifi si deve disconnettere.
Quando si "attiva" si nel pannello notifiche dice attivato in base alla p.... e sotto toccate per impostare la programmazione, ma se guardo il wifi è spento :O e non vi e nemmeno il segno che il wifi è connesso o altro... tutto tace :(
-
Quote:
wuby
No pero da gravitybox (tipo wanam ) si puo attivare la mod che toccando l'orologio va in sleep il display
Mica va in conflitto con wanam xposed?