Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Mica va in conflitto con wanam xposed?
Non dovrebbe ma alcune funzioni sono le stesse
-
Quote:
capsiu
Quando si "attiva" si nel pannello notifiche dice attivato in base alla p.... e sotto toccate per impostare la programmazione, ma se guardo il wifi è spento :O e non vi e nemmeno il segno che il wifi è connesso o altro... tutto tace :(
Allora non saprei. L'unico modo è provare a fare un full wipe.
-
... mi succede una cosa strana con questa rom ... continuo a perdere la configurazione dell'email ... e ho notato che si perde anche la licenza di Titanium Backup...
E' mai successo a qualcuno di voi ?
A proposito sapete come ripristinare da titanium backup la configurazione dell'email...
-
Quote:
RedHawk
... mi succede una cosa strana con questa rom ... continuo a perdere la configurazione dell'email ... e ho notato che si perde anche la licenza di Titanium Backup...
E' mai successo a qualcuno di voi ?
A proposito sapete come ripristinare da titanium backup la configurazione dell'email...
Mi spiace.. Non uso titaniun.. Di tratte delle mail gmail o altro?
-
Sconsiglio fortemente il recupero delle configurazioni email con titanium.... Gia avuto esperienze negative....inserire sempre "tradizionalmente" le credenziali...
-
Titanium lo uso con modalita massiva di recupero ma "solo dati" ed escludendo account hotmail e anche qualche cloud.... Cosi si evitano problemi...
-
Perché nella versione light non ci sono gli sfondi animati?
-
Quote:
nexus76
Perché nella versione light non ci sono gli sfondi animati?
Perchè consumano batteria :D e appunto è una versione light ci sono alcune app da ripristinare se li rivuoi indietro.. Prova a vedere sul sito echoe
-
Ops.. Certo . l'ultima versione light è la 9 basata sulla mk8. È meno recente della mke?
-
Quote:
nexus76
Ops.. Certo . l'ultima versione light è la 9 basata sulla mk8. È meno recente della mke?
Si il changelog era inferiore.. Prova la ultraslim v.10 e se ti manca qualcosa di specifico vedo di procurartelo.. L' ultima a voler essere pignolo era la mkf francese ma ha lo stesso changelog della mke, ma qualche csc in più.. É stata scelta solo per quello
-
Quote:
wuby
Si il changelog era inferiore.. Prova la ultraslim v.10 e se ti manca qualcosa di specifico vedo di procurartelo.. L' ultima a voler essere pignolo era la mkf francese ma ha lo stesso changelog della mke, ma qualche csc in più.. É stata scelta solo per quello
devo fare un full wipe dalla v9 light?
-
Quote:
nexus76
devo fare un full wipe dalla v9 light?
Io farei wipe cache e dalvik piu format system.
-
Secondo voi posso passare alla echoe slim provenendo dalla echoe full v10 facendo solo un wipe cache e dalvik cache?
Lo faccio per poi non ripristinare dopo tutte le app.
Edit. E un'altra cosa, nella echoe slim e in quella ultraslim sono presenti le funzioni air gesture, air view ecc.?
-
Quote:
poal98
Secondo voi posso passare alla echoe slim provenendo dalla echoe full v10 facendo solo un wipe cache e dalvik cache?
Lo faccio per poi non ripristinare dopo tutte le app.
Edit. E un'altra cosa, nella echoe slim e in quella ultraslim sono presenti le funzioni air gesture, air view ecc.?
Devi fare anche format system.. Tanto non ti cancella i dati delle app utente.. Li cancellerebbe facendo un wipe data/ factory reset
Cioè non è proprio un DEVI ma te lo consiglio...
Edit si ci sono tutte
-
Quote:
wuby
Devi fare anche format system.. Tanto non ti cancella i dati delle app utente.. Li cancellerebbe facendo un wipe data/ factory reset
Cioè non è proprio un DEVI ma te lo consiglio...
Edit si ci sono tutte
OK. E se nel caso volessi installare nella echoe slim alcune app di samsung, posso farlo? E se si come faccio? Installo manualmente gli apk che sono presenti nello zip della echoe full?
-
Quote:
poal98
OK. E se nel caso volessi installare nella echoe slim alcune app di samsung, posso farlo? E se si come faccio? Installo manualmente gli apk che sono presenti nello zip della echoe full?
Si ma spesso il solo apk non è sufficiente.. Ti servono anche le lib.. Se ti serve qualcosa in particolare chiedi..
-
Quote:
wuby
Si ma spesso il solo apk non è sufficiente.. Ti servono anche le lib.. Se ti serve qualcosa in particolare chiedi..
Ti dico principalmente rivorrei installare l'apk di email, video e watchon. Per queste tre app bastano solo le apk?
-
Quote:
poal98
Ti dico principalmente rivorrei installare l'apk di email, video e watchon. Per queste tre app bastano solo le apk?
Se puo fare.. Per watchon ci vuole un paio di lib, le altre cosi dovrebbero andare... Per le mail ti puo servire anche apk exchange
-
Quote:
wuby
Se puo fare.. Per watchon ci vuole un paio di lib, le altre cosi dovrebbero andare... Per le mail ti puo servire anche apk exchange
Le lib come le scarico?
-
Quote:
poal98
Le lib come le scarico?
Ti ho mandato mp
-
Quote:
wuby
Ti ho mandato mp
Grazie mille poi le proverò. Sapresti per caso come invertire la memoria di massa con la scheda sd in modo da avere la sd come memoria principale?
-
Quote:
poal98
Grazie mille poi le proverò. Sapresti per caso come invertire la memoria di massa con la scheda sd in modo da avere la sd come memoria principale?
Mi spiace mai fatto..
-
Quote:
wuby
Mi spiace mai fatto..
Un'ultima cosa per caso usi titanium backup? Io ho appena installato la echoe slim e anche il tuo zip. Ma perché ad ogni accensione del cellulare ad ogni avvio di ogni app ripristinata mi appare l'errore "il processo android.process.media è stato arrestato"?
Questa cosa mi era già capitata anche ripristinando le app con titanium backup.
-
Quote:
poal98
Un'ultima cosa per caso usi titanium backup? Io ho appena installato la echoe slim e anche il tuo zip. Ma perché ad ogni accensione del cellulare ad ogni avvio di ogni app ripristinata mi appare l'errore "il processo android.process.media è stato arrestato"?
Hai fatto wipe dalvik e cache dopo il flash?
-
Quote:
wuby
Hai fatto wipe dalvik e cache dopo il flash?
Si l'ho fatto dopo che ho visto tutti questi errori ma non è cambiato nulla
-
Quote:
poal98
Si l'ho fatto dopo che ho visto tutti questi errori ma non è cambiato nulla
Puoi controllare se i permessi delle app che erano nello zip ( secEmail_j, secexchange, samsungwatchon e sangungvideo) sono settate correttamente su rw-r--r--
Edit: ho riletto ora il tuo post precedente.. Quale hai installato? Pensavo avessi installato la ultraslim v10..
-
Quote:
wuby
Puoi controllare se i permessi delle app che erano nello zip ( secEmail_j, secexchange, samsungwatchon e sangungvideo) sono settate correttamente su rw-r--r--
Edit: ho riletto ora il tuo post precedente.. Quale hai installato? Pensavo avessi installato la ultraslim v10..
No ho installato la slim v9
Edit. Si avevano tutti i permessi di root rw-r-r. Watchon non me l'ha installata. Ho provato ad installarla manualmente ma non me l'ha installa.
-
Quote:
poal98
No ho installato la slim v9
Ahhhh le app che ti ho passato nello zip sono della v10.. Sorry siccome venivi dalla full v10 pensavo passassi alla v10 ultraslim.. Fai cosi se hai una full v9 gia scaricata ( io non ce l' ho piu) sostituisci le app dentro allo zip SENZA ESTRARLO usando 7zip. Sai come fare? Altrimenti ti spiego in mp cosi non andiamo troppo ot
-
Quote:
wuby
Ahhhh le app che ti ho passato nello zip sono della v10.. Sorry siccome venivi dalla full v10 pensavo passassi alla v10 ultraslim.. Fai cosi se hai una full v9 gia scaricata ( io non ce l' ho piu) sostituisci le app dentro allo zip SENZA ESTRARLO usando 7zip. Sai come fare? Altrimenti ti spiego in mp cosi non andiamo troppo ot
Si so come fare ma non ho lo zip. Comunque avevo gli stessi errori anche prima di installare il tuo zip.
-
Quote:
poal98
Si so come fare ma non ho lo zip. Comunque avevo gli stessi errori anche prima di installare il tuo zip.
Ah bene.. :D ti direi di fare di nuovo wipe e re-flash perche prima del flash della nuova rom andava tutto bene no? Se ti da problemi fai anche un wipe data/factory oltre al format system
-
Quote:
wuby
Ah bene.. :D ti direi di fare di nuovo wipe e re-flash perche prima del flash della nuova rom andava tutto bene no? Se ti da problemi fai anche un wipe data/factory oltre al format system
OK domani ci proverò poi ti dico come andrà.
-
Quote:
poal98
OK domani ci proverò poi ti dico come andrà.
Cmq non è bloccante la cosa vero? Si presenta una sola volta dopo il riavvio per ogni app che apri senza distinzione?
-
Quote:
wuby
Cmq non è bloccante la cosa vero? Si presenta una sola volta dopo il riavvio per ogni app che apri senza distinzione?
No in realtà alcune volte si apre consecutivamente per una decina di volte dopo aver aperto una sola app. Comunque l'errore mi appare dopo ogni volta che apro certe app. La galleria non so per quale motivo non si apre neanche e quando provo ad aprirla mi appare solo l'errore "il processo process.android.media" si è interrotto.
Bo
-
Quote:
poal98
No in realtà alcune volte si apre consecutivamente per una decina di volte dopo aver aperto una sola app. Comunque l'errore mi appare dopo ogni volta che apro certe app. La galleria non so per quale motivo non si apre neanche e quando provo ad aprirla mi appare solo l'errore "il processo process.android.media".
Bo
Mmm mi sa un po di bad download.. Prova a controllare l' md5 sum. Senno riscaricala
-
Quote:
wuby
Mmm mi sa un po di bad download.. Prova a controllare l' md5 sum. Senno riscaricala
No vabbe se no provo a mettere l'ultraslim domani. Mi diresti quali app hanno rimosso ulteriormente nella ultraslim?
-
Quote:
poal98
No vabbe se no provo a mettere l'ultraslim domani. Mi diresti quali app hanno rimosso ulteriormente nella ultraslim?
Faccio prima a dirti quelle che hanno lasciato ;) manca tutto quello che è possibile scaricare dal playstore piu suonerie, polarisoffice, svoice, talkback, opticalreader, calendario samsung ecc ecc :D io mi ci trovavo benissimo... Anzi di piu
-
Quote:
wuby
Faccio prima a dirti quelle che hanno lasciato ;) manca tutto quello che è possibile scaricare dal playstore piu suonerie, polarisoffice, svoice, talkback, opticalreader, calendario samsung ecc ecc :D io mi ci trovavo benissimo... Anzi di piu
Sareti così gentile da rifarmi un altro zip con dentro samsung hub,video,watchon,email,exchange,adaway, il calendario samsung e il browser samsung? Che adesso sto installando la ultraslim v10
Grazie mille
edit. come mai non è presente la cartella download stock nel menu dellle applicazioni? Come faccio ad aggiungerla?
-
Quote:
poal98
Sareti così gentile da rifarmi un altro zip con dentro samsung hub,video,watchon,email,exchange,adaway, il calendario samsung e il browser samsung? Che adesso sto installando la ultraslim v10
Grazie mille
edit. come mai non è presente la cartella download stock nel menu dellle applicazioni? Come faccio ad aggiungerla?
ti aggiungo tutto anche downloadUI... manca anche l'archivio percaso?? ora posto il ilnk così se dovesse servire a qualcun'altro è qua ;)
-
Quote:
wuby
ti aggiungo tutto anche downloadUI... manca anche l'archivio percaso?? ora posto il ilnk così se dovesse servire a qualcun'altro è qua ;)
Nono l'archivio è presente. Secondo me potevano anche rimuoverlo.
Il link lo metti nella pagina principale?
-
Quote:
poal98
Nono l'archivio è presente. Secondo me potevano anche rimuoverlo.
Intanto aspetto il link.
stavo per postarlo con perchè devo andare al lavoro ;)
ECCOLO
devo ricordare che non lo ho personalmente testato questa volta perchè sono su 4.4 ma non ho fatto altro che modificare le app all'interno. quindi sono tranquillo.
se qualcosa (anche se non so cosa ;) ) dovesse andare storto non venite sotto casa mia.. ho un jack russel molto affettuoso e un gatto pure peggio hihi