Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
ho cancellato la cache delle impostazioni... intendevi che se non risucivo ad aprire impostazioni da menu, di cancellarlo direttamente in data/data? (almeno cosi ho capito XD) cmq me lo ha fatto anche appena dopo aver cancellato la cache.. precisamente quando facevo per aggiungere il mio account google.. (ancora nella schermata iniziale)
edit: cancellata la cache ma continua a darmi questo errore...... provo a cancellare in data/data come dicevi prima?
prima di flashare la rom hai fatto il wipe con l'opzione delle philz clean to install a new rom e basta? Perchè mi è capitato anche a me un paio di volte che ho fatto il wipe solo con quella voce(che in teoria fa wipe data/factory reset e wipe cache e devk) che all'avvio della rom(in generale non questa nello specifico) mi dava dei FC di varie cose. Mentre ho notato che se faccio manualemnte i wipe data/factory, cache e devk e alla fine clean to install a new rom(giusto x sicurezza) non ho nessun problema. Se non lo hai gia fatto provaci magari risolvi(o magari nel tuo caso è una cosa diversa e non funge xo provare non costa nnt)
-
peppect91
ma ri unni si? :)
-
Quote:
peppect91
prima di flashare la rom hai fatto il wipe con l'opzione delle philz clean to install a new rom e basta? Perchè mi è capitato anche a me un paio di volte che ho fatto il wipe solo con quella voce(che in teoria fa wipe data/factory reset e wipe cache e devk) che all'avvio della rom(in generale non questa nello specifico) mi dava dei FC di varie cose. Mentre ho notato che se faccio manualemnte i wipe data/factory, cache e devk e alla fine clean to install a new rom(giusto x sicurezza) non ho nessun problema. Se non lo hai gia fatto provaci magari risolvi(o magari nel tuo caso è una cosa diversa e non funge xo provare non costa nnt)
UUUUU grazieeee.. ora provo subito :D cmq si esatto ho fatto solo i wipe attraverso la modalita "clean to install a new rom"
edit ^2
noto anche che il wifi si attiva da solo ogni tanto... possibile? Oo
-
Quote:
peppect91
ma teoricamente non andrebbero fatte:
wipe data/factory reset
wipe dalvik cache
wipe cache partition
format system
Attendo vs riscontro prima di rifare i vari flash, fatemi sapere se ho errato o ho dimenticato qualcosa ;)
ciau
-
Quote:
capsiu
ma teoricamente non andrebbero fatte:
wipe data/factory reset
wipe dalvik cache
wipe cache partition
format system
Attendo vs riscontro prima di rifare i vari flash, fatemi sapere se ho errato o ho dimenticato qualcosa ;)
ciau
si quelli sono i wipe da fare.. se fai quei wipe non dovresti avere problemi
-
ragazzi.. qualcuno sa dove posso trovare altri temi compatibili con il theme chooser ?
-
Quote:
Saviour89
ragazzi.. qualcuno sa dove posso trovare altri temi compatibili con il theme chooser ?
theme chooser funziona?? non è solo per cyano??!?!
-
-
vorrei provare l'ultima versione di questa rom..sono attualmente su omega v19 (4.3) ma non vorrei perdere le applicazioni ,ne reinstallare tutto da capo, e (anche se ora chiedo troppo lo so) non vorrei usare applicazioni che fanno backup tipo titanium backup..è possibile flasharla senza fare i full wipe del caso?che rischi corro? potrebbe andare in porto l'installazione correttamente e sopratutto perderei tutti i miei dati?
-
Quote:
elpkingbad
vorrei provare l'ultima versione di questa rom..sono attualmente su omega v19 (4.3) ma non vorrei perdere le applicazioni ,ne reinstallare tutto da capo, e (anche se ora chiedo troppo lo so) non vorrei usare applicazioni che fanno backup tipo titanium backup..è possibile flasharla senza fare i full wipe del caso?che rischi corro? potrebbe andare in porto l'installazione correttamente e sopratutto perderei tutti i miei dati?
se non fai i wipe non hai problwmi di perdita di dati.. fatti cmq un backup e vedi se al riavvio hai tutto ok.. cmq per la 25.1 la devi flashare sopra la v25.. quindi prima flashi la v25, se va tutto ok flashi la 25.1 e via.. altrimenti prima di fare i wipe ti fai il restore della tua vecchia.. cmq se scegli la v22 non dovresti avere nessun problema nemmeno senza wipe
-
Quote:
wuby
se non fai i wipe non hai problwmi di perdita di dati.. fatti cmq un backup e vedi se al riavvio hai tutto ok.. cmq per la 25.1 la devi flashare sopra la v25.. quindi prima flashi la v25, se va tutto ok flashi la 25.1 e via.. altrimenti prima di fare i wipe ti fai il restore della tua vecchia.. cmq se scegli la v22 non dovresti avere nessun problema nemmeno senza wipe
quindi è sicuro che se passo da una rom completamente diversa da questa e basata su 4.3, a questa qui basata su android 4.4.x non dovrei avere problemi senza fare il full wipe? l'unico backup che posso fare è il nandroid x se va qualcosa storto ovviamente...proverò..quindi prima v25 e poi v25.1..per quanto riguarda il modem quale installo?
-
Quote:
elpkingbad
quindi è sicuro che se passo da una rom completamente diversa da questa e basata su 4.3, a questa qui basata su android 4.4.x non dovrei avere problemi senza fare il full wipe? l'unico backup che posso fare è il nandroid x se va qualcosa storto ovviamente...proverò..quindi prima v25 e poi v25.1..per quanto riguarda il modem quale installo?
no sicuro no!!! ho usato tutti i condizionali apposta!!
prova e caso mai non fare il wipe data ( il cache e dalvik invece vanno fatti) e ripristina il nand..
-
Quote:
wuby
no sicuro no!!! ho usato tutti i condizionali apposta!!
prova e caso mai non fare il wipe data ( il cache e dalvik invece vanno fatti) e ripristina il nand..
ok grazie..ultimissima cosa..il format system non cancella nulla giusto? quindi vado con i 3 wipe? (format system,wipe cache e dalvik)?
ps:il modem quale flasho e se devo flasharlo prima di installare al rom v25?? (va installato anche il RIL come per i modem 4.3?)
-
Quote:
elpkingbad
ok grazie..ultimissima cosa..il format system non cancella nulla giusto? quindi vado con i 3 wipe? (format system,wipe cache e dalvik)?
ps:il modem quale flasho e se devo flasharlo prima di installare al rom v25??
si i format system va bene ( anche perche ad ogni modo si trova gia in ogni installazione) e per il modem va bene uno qualsiasi per KK.. a quanto pare vanno meglio gne5 o gnf1
-
provata e sembra andare tutt'ok...flasherò la v25.1 allora...una domanda,cè tutto tranne la suoneria non incrementale...come posso fare per attivarla? qualcuno ha qualche file da flashare? vorrei evitare di attivarlo tramite xposed poiche ho avuto problemi in passato..grazie
ps: ho flashato la versione v25.1 e mi si è inchiodata sul logo SAMSUNG GALAXY S4 FT I9505 (per questa versione non ho fatto i vari wipe)..cosa faccio?
Riflasho la v25 con i 3 wipe,poi flasho la v25.1 rifacendo i 3 wipe?
-
raga ma come si fa ad installare/flashare i file scaricati dalla echoe creation? sono in formato php
-
Quote:
elpkingbad
provata e sembra andare tutt'ok...flasherò la v25.1 allora...una domanda,cè tutto tranne la suoneria non incrementale...come posso fare per attivarla? qualcuno ha qualche file da flashare? vorrei evitare di attivarlo tramite xposed poiche ho avuto problemi in passato..grazie
ps: ho flashato la versione v25.1 e mi si è inchiodata sul logo SAMSUNG GALAXY S4 FT I9505 (per questa versione non ho fatto i vari wipe..cosa faccio?
hai flashato la 25.1 sulla v25? senza wipe va!! se no riglasha la v25 o quella che avevi subito prima dell' ultimo flash..
Quote:
peppect91
raga ma come si fa ad installare/flashare i file scaricati dalla echoe creation? sono in formato php
devi usare un altro browser per scaricare
-
provo con chrome.
EDIT: ok sembra andare bene con dolphin, chrome e browser stock scaricano in php
-
Quote:
wuby
hai flashato la 25.1 sulla v25? senza wipe va!! se no riglasha la v25 o quella che avevi subito prima dell' ultimo flash..
Si,ora ho riflashato la v25 e vorrei a riflashare la 25.1 con i 3 wipe che avevo omesso..cosa cambia tra v25 e v25.1?
Perchè se la v25.1 differisce dalla v25 solo per un fatto di grafica (visto che leggo la tag UPSM EDITION S5) allora non perdo tempo e resto sulla v25
-
Quote:
elpkingbad
Si,ora ho riflashato la v25 e vorrei a riflashare la 25.1 con i 3 wipe che avevo omesso..cosa cambia tra v25 e v25.1?
Perchè se la v25.1 differisce dalla v25 solo per un fatto di grafica (visto che leggo la tag UPSM EDITION S5) allora non perdo tempo e resto sulla v25
Non si tratta di grafica ma di funzioni .. l' upsm è ultra power save mode del galaxy s5 che consente di avere una durata batteria quasi infinita.. ! Almeno se funziona come su s5.. non ho purtroppo modo di testarla!
Se la flashi no wipe va. Se fai i wipe no 😂😂
-
è normale che la carica in corrente sia lentissima? dopo i vari problemi di oggi per il flash del modem e della rom sono arrivato al 36% di batteria,e da un'ora circa la carica è salita appena a 60%..
-
Quote:
elpkingbad
è normale che la carica in corrente sia lentissima? dopo i vari problemi di oggi per il flash del modem e della rom sono arrivato al 36% di batteria,e da un'ora circa la carica è salita appena a 60%..
Magari ti stava aggiornando le app dal play?? Non saprei.. vedi se ti da problemi al prossimo ciclo
-
Quote:
wuby
Magari ti stava aggiornando le app dal play?? Non saprei.. vedi se ti da problemi al prossimo ciclo
No anzi,gli aggiornamenti automatici dal Google Play li ho disattivati,ho l'aggiornamento manuale...proverò a far scaricare la batteria a zero e fare un ciclo completo di ricarica
-
Quote:
elpkingbad
No anzi,gli aggiornamenti automatici dal Google Play li ho disattivati,ho l'aggiornamento manuale...proverò a far scaricare la batteria a zero e fare un ciclo completo di ricarica
io proverei anche a rifare la calibrazione della batteria ;) dalle impostazioni -> echoe
-
Ciao a tutti ho installato la 25.1 con full wipe tutto ok. L'unica cosa è che non mi permette di aggiungere alcun widget con buzz launcher e non capisco il perché ogni volta che cerco di aggiungerne uno mi esce sempre questo avviso .http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/upedybud.jpg grazie. Già che ci sono dove posso trovare la echoe keyboard che mi piace tantissimissimo....rigrazie 😉
Lo stesso accade con themer http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/va6a8usy.jpg ogni volta che clicco ok mi viene fuori lo stesso avviso di prima e themer è già messo come launcher predefinito.
-
Boh... che stranezza.. fatto i wipe manualmente installato la v25... flashato la v25.1 senza wipe al riavvio sono in bootloop :O wtf?
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti ho installato la 25.1 con full wipe tutto ok. L'unica cosa è che non mi permette di aggiungere alcun widget con buzz launcher e non capisco il perché ogni volta che cerco di aggiungerne uno mi esce sempre questo avviso .
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/upedybud.jpg grazie. Già che ci sono dove posso trovare la echoe keyboard che mi piace tantissimissimo....rigrazie 😉
Lo stesso accade con themer
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/va6a8usy.jpg ogni volta che clicco ok mi viene fuori lo stesso avviso di prima e themer è già messo come launcher predefinito.
Ciao, il widget dell'orologio dove l'hai preso?
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti ho installato la 25.1 con full wipe tutto ok. L'unica cosa è che non mi permette di aggiungere alcun widget con buzz launcher e non capisco il perché ogni volta che cerco di aggiungerne uno mi esce sempre questo avviso .
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/upedybud.jpg grazie. Già che ci sono dove posso trovare la echoe keyboard che mi piace tantissimissimo....rigrazie 😉
Lo stesso accade con themer
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/va6a8usy.jpg ogni volta che clicco ok mi viene fuori lo stesso avviso di prima e themer è già messo come launcher predefinito.
Credo che ti serva il launcher dell s5.. altrimenti il setting dell' s4..
-
ragazzi... qualcuno ha problemi nella rotazione? a me non gira più
-
Quote:
Saviour89
ragazzi... qualcuno ha problemi nella rotazione? a me non gira più
Colpa di qualche app che hai disinstallato.. cerco nel tread su xda e ti dico.. forse basta una lib..
-
Quote:
wuby
Colpa di qualche app che hai disinstallato.. cerco nel tread su xda e ti dico.. forse basta una lib..
grazie wuby ma ho gia risolto...
ho sbagliato a disinstallare samsung hub e questo è stato il risultato.
ho ripristinato cm hai detto tu una lib e adesso è tornato tutto cm prima.
-
Quote:
wuby
Credo che ti serva il launcher dell s5.. altrimenti il setting dell' s4..
Alla fine erano i setting dell's4.
-
Quote:
peppe130
Ciao, il widget dell'orologio dove l'hai preso?
Ciao l'orologio è di default in un tema di buzz launcher.
-
Qualcuno ha la echoe keyboard? Perché io le ho scaricate entrambe da echoe creation ma sempre bianca è. .grazie ;)
-
Quote:
elbiche
Qualcuno ha la echoe keyboard? Perché io le ho scaricate entrambe da echoe creation ma sempre bianca è. .grazie ;)
Se hai qualche vecchia versione la puoi tranquillamente prendere da li.. puoi usare aroma come bloat installer e nemmeno doverla estrarre dallo zip :)
-
Quote:
elbiche
try one of those. one is for sure echoe keyboard... https://www.dropbox.com/sh/g1zwwrgsf...fakMoSmTXQAcXa
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti ho installato la 25.1 con full wipe tutto ok. L'unica cosa è che non mi permette di aggiungere alcun widget con buzz launcher e non capisco il perché ogni volta che cerco di aggiungerne uno mi esce sempre questo avviso grazie. Già che ci sono dove posso trovare la echoe keyboard che mi piace tantissimissimo....rigrazie 😉
Lo stesso accade con themer ogni volta che clicco ok mi viene fuori lo stesso avviso di prima e themer è già messo come launcher predefinito.
It's a modified build.prop and csc glitch. You need to install v25 full wipe and then boot into system and make some initial changes, like add features and widgets (just some). Then reboot into recovery and flash v25. 1 WITHOUT wipe. Then you should be able to make all the changes you need and set widgets.
-
È uscita la 26 parte 2 non si capisce cosa voglia dire parte 2. Qualcuno di voi l'ha provata?
Peccato che però non si possa scaricare.....
-
Quote:
wexus
È uscita la 26 parte 2 non si capisce cosa voglia dire parte 2. Qualcuno di voi l'ha provata?
Hai provato a scaricare dal echoe.com? avete bisogno di un collegamento diretto?
-
Quote:
wexus
Dal sito non riesci?? Parte 2 perche la parte 1 era la v25.1
Prova qua direttamente 😉 link http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358558233