Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Niente wuby ne dal tuo lino e nemmeno dal sito....niente download :(
-
Quote:
wexus
Niente wuby ne dal tuo lino e nemmeno dal sito....niente download :(
Ci potrebbe essere un problema per scaricare direttamente sul tuo s4. provare a scaricare sul pc
-
Quote:
daxgirl
Ci potrebbe essere un problema per scaricare direttamente sul tuo s4. provare a scaricare sul pc
Secondo me se il link funziona non vedo perché non lo debba scaricare. .
Se qualcuno lo prova da qualche info? Se è già mod dato tutto s5 e le novità. Grazie
-
Quote:
wexus
Secondo me se il link funziona non vedo perché non lo debba scaricare. .
Se qualcuno lo prova da qualche info? Se è già mod dato tutto s5 e le novità. Grazie
Ho appena provato e scaricato il file dal collegamento
-
Quote:
daxgirl
Ho appena provato e scaricato il file dal collegamento
Allora sarà come dici tu,che dal cellulare non me lo fa scaricare. L'hai installata mi sai dire qualcosa? Innanzitutto c'è l'aroma ?
-
Quote:
wexus
Allora sarà come dici tu,che dal cellulare non me lo fa scaricare. L'hai installata mi sai dire qualcosa? Innanzitutto c'è l'aroma ?
No, purtroppo non ho più la S4. sembra un sacco di correzioni di bug per mods S5. inoltre aggiunto s5 toolbox. dai rapporti xda sembra essere una versione stabile.
-
raga ho installato l'ultima versione di questa rom la v26 flashando poi il pacchetto zip per debloatare la rom(ho flashato l'ultra slim), mi sapete dire come faccio a rimettere il lettore musicale stock? Perchè con l'ultra slim è stato rimosso.
Mi interessano 2-3 app/widget (lettore musicale,widget calendario e il widget dell'orologio digitale)
-
Quote:
peppect91
raga ho installato l'ultima versione di questa rom la v26 flashando poi il pacchetto zip per debloatare la rom(ho flashato l'ultra slim), mi sapete dire come faccio a rimettere il lettore musicale stock? Perchè con l'ultra slim è stato rimosso.
Mi interessano 2-3 app/widget (lettore musicale,widget calendario e il widget dell'orologio digitale)
ciao mi potresti spiegare come hai fatto per scaricare e flashare il pacchetto zip per deblotare?? grazie :-)
-
Quote:
peppect91
Ciao, per le app da reinstallare ti conviene prenderle dallo zip della rom e spostarle a mano in system e settare i permessi..
Quote:
mariolino78
ciao mi potresti spiegare come hai fatto per scaricare e flashare il pacchetto zip per deblotare?? grazie :-)
Si scarica dall' app echoe rom.. cmq io vi consiglio quello di skywalker.. l' ultima versione del debloater ha aroma e consente di scegliere cosa disinstallare..
-
Quote:
mariolino78
l'ho scaricato dalla echoe creation
-
-
Quote:
mario19596
uscita la v27 con aroma
Sì. Questa versione non ha nessun mods da S5. Tranne launcher, sms, meteo e alcune altre applicazioni. ha tutte le mod a partire dalla versione 22 (aroma).
-
Ma la differenza tra la 26 e la 27??? Non capisco come mai l'uscita della 27 dopo che la 26 era stata da poco messa on line....?!?!?!?! a sti punti ditemi qual'è la meglio stavo mettendo la 26, ma appena ho visto l'uscita della 27 mi sono fermato,però leggo che non ci sono tutte le md del s5,ma nella 26 ci sono tutte??
-
Quote:
wexus
Ma la differenza tra la 26 e la 27??? Non capisco come mai l'uscita della 27 dopo che la 26 era stata da poco messa on line....?!?!?!?! a sti punti ditemi qual'è la meglio stavo mettendo la 26, ma appena ho visto l'uscita della 27 mi sono fermato,però leggo che non ci sono tutte le md del s5,ma nella 26 ci sono tutte??
Se volete mods S5 e UPSM installare V26. se volete la base S4, con i vecchi mods S4 ed S5 alcune applicazioni, come nel V22, installare v27.
-
Ciao scusate ,vorrei effettuare una modifica alla rom ,io ho la rom v27, vorrei cambiare lo sfondo nero che si trova nelle impostazioni è possibile? ? Nella blu Mark si poteva fare..
-
Quote:
lellux92
Ciao scusate ,vorrei effettuare una modifica alla rom ,io ho la rom v27, vorrei cambiare lo sfondo nero che si trova nelle impostazioni è possibile? ? Nella blu Mark si poteva fare..
se non mi sbaglio, Wanam Xposed ha questa opzione in "themes"
-
Quote:
daxgirl
se non mi sbaglio, Wanam Xposed ha questa opzione in "themes"
Confermo.. come al solito non sbagli.. e brava..!! Ottimo italiano 😊😊
-
Quote:
wuby
Vi ringrazio tanto! 😊😊😊 e non avete visto me parlare con le mie mani ... 😂😂😂
-
Ciao a tutti, volevo mettere questa rom sul mio s4, provengo da blumak....è stabile come rom? Mi interessa soprattutto perchè ha implementato l UPSM che volevo provare...e poi insomma, volevo un po' cambiare
-
Quote:
Bebeto68
Ciao a tutti, volevo mettere questa rom sul mio s4, provengo da blumak....è stabile come rom? Mi interessa soprattutto perchè ha implementato l UPSM che volevo provare...e poi insomma, volevo un po' cambiare
la versione con UPSM è v26. Sembra stabile. Ci sono state alcune segnalazioni di crash systemui al termine della chiamata. Sembra essere problema di impostazioni però.
-
Quote:
wuby
Boh io non la trovo ;(
-
Quote:
lellux92
Boh io non la trovo ;(
System holo dark background
-
Quote:
daxgirl
System holo dark background
Io ti ringrazio per le risposte...però non va cambia niente!!
-
Quote:
lellux92
Io ti ringrazio per le risposte...però non va cambia niente!!
In effetti pur avendo provato su s5 non va... allora purtroppo dovresti modificare il framework.. vedo se riesco a farlo ora, ma niente promesse.. è sabato lol 😂😂
Edit!
Scusa ho detto una boiata! Devo ancora scaricare le rom! Non avendo piu l' s4 non ne avevo necessita di scaricarla..
-
Quote:
wuby
In effetti pur avendo provato su s5 non va... allora purtroppo dovresti modificare il framework.. vedo se riesco a farlo ora, ma niente promesse.. è sabato lol 😂😂
Gentilissima davvero!
-
Quote:
lellux92
Gentilissima davvero!
Ehm.. io sono maschio 😂😂 cmq ho fatto un edit al mess prima.. magari domani se piove..
-
Quote:
wuby
Ehm.. io sono maschio 😂😂 cmq ho fatto un edit al mess prima.. magari domani se piove..
Scusami tu! Comunque vai tranquillo, buona serata!
-
Quote:
lellux92
Scusami tu! Comunque vai tranquillo, buona serata!
Mi faceva giustamente notare daxgirl via pm che su s5 non mi funziona perche sto usando il framework moddato trasparente e non ci pensavo.. usando quello stock va.. quindi hai probabilmente dimenticato qualcosa nei passaggi di attivazione di wanam o dell' xposed, oppure nei settaggi di wanam stesso..
Fammi sapere
-
Ma è compatibile con il kernel googy?
-
Quote:
Bebeto68
Ma è compatibile con il kernel googy?
Sì. Googy kernel dovrebbe funzionare. sostiene 4.4.2 TW su i9505.
-
Quote:
wuby
Mi faceva giustamente notare daxgirl via pm che su s5 non mi funziona perche sto usando il framework moddato trasparente e non ci pensavo.. usando quello stock va.. quindi hai probabilmente dimenticato qualcosa nei passaggi di attivazione di wanam o dell' xposed, oppure nei settaggi di wanam stesso..
Fammi sapere
Io ho la v27 e le impostazioni posso scegliere se usare quelle dell s4 o stile s5, forse è per questo che non riesco a modificarlo?
-
Quote:
lellux92
Io ho la v27 e le impostazioni posso scegliere se usare quelle dell s4 o stile s5, forse è per questo che non riesco a modificarlo?
L' app in realtà è una sola con due visuali.. potrebbe anche essere comunque..!
-
Quote:
wuby
L' app in realtà è una sola con due visuali.. potrebbe anche essere comunque..!
Mi arrendo :(
-
Quote:
lellux92
Mi arrendo :(
Hai altri moduli attivi o funzioni di wanam? Intendo se sei certo che sia abilitato e funzionante?
-
Quote:
wuby
Hai altri moduli attivi o funzioni di wanam? Intendo se sei certo che sia abilitato e funzionante?
Ho gravity, e mi risultano attive tutte e due.. Wanam era attiva dalla prima installazione!
-
Quote:
lellux92
Ho gravity, e mi risultano attive tutte e due.. Wanam era attiva dalla prima installazione!
hai fatto installare e aggiornare Xposed framework nel xposed installer?
-
Quote:
daxgirl
hai fatto installare e aggiornare Xposed framework nel xposed installer?
Wanam mi risultava già attivo e aggiornato! Disinstallo e lo installo di nuovo?
-
1 allegato(i)
Quote:
lellux92
Wanam mi risultava già attivo e aggiornato! Disinstallo e lo installo di nuovo?
Allegato 116178
Sto parlando di questo
-
Quote:
daxgirl
Si scusa.. Comunque si si tutto attivo
-
1 allegato(i)
Quote:
lellux92
Si scusa.. Comunque si si tutto attivo
Allegato 116179
è questa attivato quando si sceglie il colore?