Visualizzazione stampabile
-
Prova a disinstallare lo smart control
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pex76
Purtroppo niente da fare anche disinstallandolo e reinstallandolo anzi a dire il vero anche il browser predefinito mi da lo stesso messaggio internet ha smesso di funzionare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Volevo dire disabilita lo smart control
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
scusatemi, l'app messaggi che va in crash si risolve con il file di wuby ???
Se sì, potete rimetterlo online perchè non c'è più ...
Dimenticavo ... il kernel di AEL è per chi ha il vecchio bootloader ???
Grazie ..
-
Quote:
RedHawk
scusatemi, l'app messaggi che va in crash si risolve con il file di wuby ???
Se sì, potete rimetterlo online perchè non c'è più ...
Dimenticavo ... il kernel di AEL è per chi ha il vecchio bootloader ???
Grazie ..
Ecco il file
https://www.dropbox.com/s/47w5jn5d1p...nyProvider.apk
Il kernel si va bene perche kernel custom
-
Ciao, ho installato la rom v.20 al primo avvio mi dava problemi arrestando (sempre e solo a me la fa... boh) la systemui.. risolto flashando la echoemods.. ora stavo flashando il modem.. ma odin mi da un'errore... ovvero
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
<ID:0/009> Get PIT for mapping..
<ID:0/009> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/009> Removed!!
EDIT:
Cambiando cavo tutto ok
-
Scusate la domanda.. ma una volta flashato la v.20 e il relativo modem.. serve flashare anche il relativo ril? (ho il nuovo bootloader) o si fa qualche danno?
-
Quote:
capsiu
Scusate la domanda.. ma una volta flashato la v.20 e il relativo modem.. serve flashare anche il relativo ril? (ho il nuovo bootloader) o si fa qualche danno?
No niente ril.. È gia nella rom
-
Giusto per informazione, è uscito un nuovo aggiornamento (anche se ha la medesima changelist): http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9505
-
Quote:
Gerardo87
Gia.. al momento quella con changelist piu alto é quella della v19..
-
Quote:
wuby
Gia.. al momento quella con changelist piu alto é quella della v19..
Purtroppo è vero... Spero che Samsung si decida a far uscire un aggiornamento un po' più corposo ;)
-
ciao ragazzi qualcuno Sa dove posso recuperare l'app email della Rom v20 vecchio boot lodare ?
-
Quote:
posaidon
ciao ragazzi qualcuno Sa dove posso recuperare l'app email della Rom v20 vecchio boot lodare ?
In che senso? Non hai lo zip della rom? Se si flashalo in recovery scegliendo bloat installer.. Poi scegli bloat e ancora email.. Fatto :)
-
Cavolo l'ho fatto prima non l'ho vista .ora riprovo
-
Fatto,ma una volta riavviato, l'app non c'è.
Ps l'ho persa perché ho fleshatto lo script debloat slim
Scusate il doppio post
-
Quote:
posaidon
Fatto,ma una volta riavviato, l'app non c'è.
Ps l'ho persa perché ho fleshatto lo script debloat slim
Scusate il doppio post
Quindi se vai in system/priv app non la trovi??
-
-
Quote:
posaidon
purtroppo no
Vai nello zip e estrai l'app da EchoeExtras/bloat/stockemail/app.. poi la sposti a mano con un root browser in system/app (non priv-app prima mi sono sbagliato) e setti i permessi su rw-r--r-- e riavvii
-
So che non è importante e per questo ti ringrazio, però e diventata una questione di principio.
Nel percoso che mi hai indicato c'è la cartella app copio quella o i due file sec che ci sono all'interno?
Ps fatto copiato i due file sec grazie
-
Quote:
posaidon
So che non è importante e per questo ti ringrazio, però e diventata una questione di principio.
Nel percoso che mi hai indicato c'è la cartella app copio quella o i due file sec che ci sono all'interno?
Solo le app..
In realta ti potrebbe bastare anche solo secEmail_j
-
Si fatto
Grazie a te ho imparato qualcosa di nuovo!
Grazie di cuore
-
Ho un'altro problema.
Ho cambiato kernel ma sia con alucard che googy , quando vado ad aprire app che necessitano di permessi di root mi dice che non li ho
Mentre con AEL kernel tutto ok.
Sbaglio qualcosa io o non sono compatibili con la rom?
-
Quote:
posaidon
Ho un'altro problema.
Ho cambiato kernel ma sia con alucard che googy , quando vado ad aprire app che necessitano di permessi di root mi dice che non li ho
Mentre con AEL kernel tutto ok.
Sbaglio qualcosa io o non sono compatibili con la rom?
Non dovresti avere problemi, ma nel caso puoi flashare il superSUupdate.zip che trovi sul blog di chainfire
-
-
Hello, ho notato che nel primo post si fa riferimento alla release 21 ma poi seguendo i link sul sito echoe, di questa non vi è traccia.
Un errore? una anticipazione?
-
si sul sito echoe il download della rom è quello sopra il modem(anche se non hanno specificato cos'è quel lik, cliccaci sopra e vedrai che si rimanda su mega per scaricare la v21.)
P.S. complimenti ancora una volta questa rom lo flashata ieri sera e sembra perfetta. Complimenti a bluefight e a tutto il team.
A proposito di modem(un attimo di vuoto mentale), ho visto che per sta rom è uscito anche il nuovo modem NDG. Per flasharlo basta mettere nella sezione phone di odin il file modem.bin soltanto? o tutto il fil zip.tar?(io ho nuovo BL) grazie e scusate per sto lapsus :)
-
Quote:
peppect91
si sul sito echoe il download della rom è quello sopra il modem(anche se non hanno specificato cos'è quel lik, cliccaci sopra e vedrai che si rimanda su mega per scaricare la v21.)
P.S. complimenti ancora una volta questa rom lo flashata ieri sera e sembra perfetta. Complimenti a bluefight e a tutto il team.
A proposito di modem(un attimo di vuoto mentale), ho visto che per sta rom è uscito anche il nuovo modem NDG. Per flasharlo basta mettere nella sezione phone di odin il file modem.bin soltanto? o tutto il fil zip.tar?(io ho nuovo BL) grazie e scusate per sto lapsus :)
Ciao,per il modem puoi fare entrambi i modi... basta inserirlo in phone o pda e flash.. usa il metodo del doppio flash come descritto nel tread dei modem qui nel forum
P.s. in questo caso bluflight non c' entra.. non fa parte del team.. lui fa parte del team blumak2000 :) cmq grazie dei complimenti ;)
-
aaaaaaa vero pardon, confuso tra le varie sezioni del forum, tra llatro ieri ho provato un paio di rom tra cui la blumak e quindi senza pensarci ho scritto bluefight. Rettifico grazie wuby e a tutto il team echoe.
Edit: ok sono riuscito a mettere il nuovo modem con il doppio flash.
Edit 2: come faccio a scaricare le extra mod che ci sono in prima pagina? Quando clicco su download mi rimanda su mega e mi chiede la psw di decrittazione.
-
wuby..... potresti gentilmente linkare il file supersuupdate? che ho perso il root flashando la rom v.20? grazie
edit. ho provato a flashare uno zip che ho trovato... supersupdate ma se faccio *#1234# supersu dice che non trova i binari e che non riesce a installarli.. :/
-
Quote:
lipzve
Hello, ho notato che nel primo post si fa riferimento alla release 21 ma poi seguendo i link sul sito echoe, di questa non vi è traccia.
Un errore? una anticipazione?
Ti confermo quanto detto da Peppect91. La prima sul sito è la versione 21 :D
-
Quote:
peppect91
aaaaaaa vero pardon, confuso tra le varie sezioni del forum, tra llatro ieri ho provato un paio di rom tra cui la blumak e quindi senza pensarci ho scritto bluefight. Rettifico grazie wuby e a tutto il team echoe.
Edit: ok sono riuscito a mettere il nuovo modem con il doppio flash.
Edit 2: come faccio a scaricare le extra mod che ci sono in prima pagina? Quando clicco su download mi rimanda su mega e mi chiede la psw di decrittazione.
Non serve ;) Nell'aggiornamento rom abbiamo messo tutto quello che era nella echoemods..
Quote:
capsiu
wuby..... potresti gentilmente linkare il file supersuupdate? che ho perso il root flashando la rom v.20? grazie
Flasha la v21 e non dovresti avere problemi.. ora non ho sottomano il link ma se googoli ti esce il link al download.chainfire.com o simile..
Quote:
matrix13609
Ti confermo quanto detto da Peppect91. La prima sul sito è la versione 21 :D
Si si manca la dicitura ma è quella la versione corrente..
-
ok wuby, pensavo che nella extra mod ci fossero cose in +
-
Quote:
peppect91
ok wuby, pensavo che nella extra mod ci fossero cose in +
No era per vecchie versioni.. poi abbiamo messo tutto insieme.. devo solo ricordatmi di toglierlo :D
-
Ciao, sto scaricando la v21 ma non vorrei far casini... come si procede ad aggiornare mantenendo tutto così come sono ora?
-
Quote:
tyson1976
Ciao, sto scaricando la v21 ma non vorrei far casini... come si procede ad aggiornare mantenendo tutto così come sono ora?
Scegliendo l'istallazione no wipe e flashando solamente la rom (chiaramente dovrai ripartire da zero col kernel)
-
Ho aggiornato alla v21... devo riattivare i moduli ma se voglio entrare nel xposed installer mi da arresto.. come posso risolvere?
E anche all avvio mi da samsung link e stato arrestato, ma questo l avevo gia con la v 20
-
Quote:
wuby
Non serve ;) Nell'aggiornamento rom abbiamo messo tutto quello che era nella echoemods..
Flasha la v21 e non dovresti avere problemi.. ora non ho sottomano il link ma se googoli ti esce il link al download.chainfire.com o simile..
Si si manca la dicitura ma è quella la versione corrente..
flashando quella da me trovata non ha portato miglioramenti, in giornata vedo di montare la v21
-
vorrei capire, dal momento che non mi trovo sotto wifi, se scegliendo la install no wipe significa che non scaricherò di nuovo tutte le app che gia ho?
Come modem ho il NB8, me lo dovrò reinstallare?
-
Quote:
lipzve
vorrei capire, dal momento che non mi trovo sotto wifi, se scegliendo la install no wipe significa che non scaricherò di nuovo tutte le app che gia ho?
A me non ha cancellato nulla, e mi son trovato tutte le app come prima...
-
Quote:
tyson1976
Ho aggiornato alla v21... devo riattivare i moduli ma se voglio entrare nel xposed installer mi da arresto.. come posso risolvere?
E anche all avvio mi da samsung link e stato arrestato, ma questo l avevo gia con la v 20
Il fc te lo da xposed se entri da impostazioni, altrimenti dalla sua app tutto ok
Quote:
lipzve
No il modem non si cancella.. fai no wipe e vai sereno
-
per due volte ho scaricato da mega, per 3 volte ho copiato il file su sd del cell e dopo installation aborted mi sono accorto che la copia da pc a phone si interrompe quando mancano 5 min alla fine del processo...