Sorge un dubbio però, ho letto che andando a usare triangle away sulla 4.3 con knox si possono riscontrare dei problemi e addirittura di potrebbe arrivare al brick. Qualcuno ha provato a usarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sorge un dubbio però, ho letto che andando a usare triangle away sulla 4.3 con knox si possono riscontrare dei problemi e addirittura di potrebbe arrivare al brick. Qualcuno ha provato a usarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe in via definitiva confermare o smentire che dopo il root (anche se fatto mantenendo knox 0x0) si perdono le funzionalità delle applicazioni knox? Io le uso e anche molto e non voglio sacrificarle per rootare il telefono. Alla fine il root lo userei senza recovery o altro e solo per togliere le pubblicità alle applicazioni. Ringrazio in anticipo se qualcuno riesce a darmi una risposta definitiva.
No no aspetta... niente di illegale. Fino a poco tempo fa le applicazioni che rimuovono la pubblicità da altre applicazioni erano addirittura sul play store. Adesso sono state tolte per ovvi motivi di merchandising ma nessuna legge vieta di usarle o svilupparle. Ti dirò di più... ci sono tantissimi giochi gratuiti o altri tipi di app che ti mandano in push una marea di notifiche e mille banner pubblicitari anche quando non li stai usando facendoti consumare mb di connessione e tanta batteria e tutto questo a volte senza che ci sia la consapevolezza da parte dell'utente che installa.
scusate ragazzi una info perche' sono in panico ed io senza root non posso stare.
allora io ho un firmware xxUDMH6 4.2.2 posso usare lo stesso questo metodo di root??
massarone (15-11-13)
ho un telefono immacolato 4.3 aggiornato con kies...questo metodo del VROOT della guida allora mi confermate che funziona e non crea problemi?
E...cosa più importante.....il fatto dei dati inviati in cina? c'è da fidarsi? roba che si prendono le mie password, dati, numeri ecc
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed