CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 457
Discussione:

[INFO UTILI] Nuovi metodi DI ROOT SU ANDROID 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sorge un dubbio però, ho letto che andando a usare triangle away sulla 4.3 con knox si possono riscontrare dei problemi e addirittura di potrebbe arrivare al brick. Qualcuno ha provato a usarlo?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe in via definitiva confermare o smentire che dopo il root (anche se fatto mantenendo knox 0x0) si perdono le funzionalità delle applicazioni knox? Io le uso e anche molto e non voglio sacrificarle per rootare il telefono. Alla fine il root lo userei senza recovery o altro e solo per togliere le pubblicità alle applicazioni. Ringrazio in anticipo se qualcuno riesce a darmi una risposta definitiva.

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe in via definitiva confermare o smentire che dopo il root (anche se fatto mantenendo knox 0x0) si perdono le funzionalità delle applicazioni knox? Io le uso e anche molto e non voglio sacrificarle per rootare il telefono. Alla fine il root lo userei senza recovery o altro e solo per togliere le pubblicità alle applicazioni. Ringrazio in anticipo se qualcuno riesce a darmi una risposta definitiva.
    Questo metodo è ancora in fase sperimentale quindi certezze per ora non te le può dare nessuno.
    Quella procedura che dici di voler fare sulle app non è propriamente legale e non dovresti parlarne in un forum pubblico.

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    mi riferivo a lorenzo, che lo ha custom. Tu lo hai già su Official
    Ops scusa

Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Strano, anche io ho la 3.10 e funziona perfettamente..
    Idem,stessa versione ed è tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Questo metodo è ancora in fase sperimentale quindi certezze per ora non te le può dare nessuno.
    Quella procedura che dici di voler fare sulle app non è propriamente legale e non dovresti parlarne in un forum pubblico.
    No no aspetta... niente di illegale. Fino a poco tempo fa le applicazioni che rimuovono la pubblicità da altre applicazioni erano addirittura sul play store. Adesso sono state tolte per ovvi motivi di merchandising ma nessuna legge vieta di usarle o svilupparle. Ti dirò di più... ci sono tantissimi giochi gratuiti o altri tipi di app che ti mandano in push una marea di notifiche e mille banner pubblicitari anche quando non li stai usando facendoti consumare mb di connessione e tanta batteria e tutto questo a volte senza che ci sia la consapevolezza da parte dell'utente che installa.

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Io sul S2 avevo la Blumak2000 e ce l'avevo. Ma l'ho sempre avuto anche sulla cyano e le altre rom che ho montato, sempre però non originali.

Comunque tornando al mio problema, ho reinstallato una vecchia partizione di gennaio sul PC. Ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento a 4.3 e l ho istallato senza errori. Ho istallato vroot ho collegato l'S4, ha scaricato il suo software ma alla fine sempre lo stesso maledetto errore. Chissà con cosa l'hanno assemblato sto cellulare....
    Ecco perché l ho pagato 490€ garanzia Italia in rate per 30 mesi senza interessi.
    Ragazzi! !! Qua ci vuole un vero mago. .
    Ragazzi nessuno che mi sappia fare un'imbeccata?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi una info perche' sono in panico ed io senza root non posso stare.
    allora io ho un firmware xxUDMH6 4.2.2 posso usare lo stesso questo metodo di root??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi una info perche' sono in panico ed io senza root non posso stare.
    allora io ho un firmware xxUDMH6 4.2.2 posso usare lo stesso questo metodo di root??
    il vroot nasce per il 4.3 però potresti provare, male che vada non te lo fa, ma non succede nulla in termini di garanzia

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilas per il post:

massarone (15-11-13)

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

ho un telefono immacolato 4.3 aggiornato con kies...questo metodo del VROOT della guida allora mi confermate che funziona e non crea problemi?
    E...cosa più importante.....il fatto dei dati inviati in cina? c'è da fidarsi? roba che si prendono le mie password, dati, numeri ecc
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    ho un telefono immacolato 4.3 aggiornato con kies...questo metodo del VROOT della guida allora mi confermate che funziona e non crea problemi?
    E...cosa più importante.....il fatto dei dati inviati in cina? c'è da fidarsi? roba che si prendono le mie password, dati, numeri ecc
    Se leggi in qualche pagina dietro c'è un tool per togliere il vroot e mettere super su
    Vai in prima pagina.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio